Forse non spiegato bene, I $WB$ non fanno pvp con gli LVX ne al gate ne hai champ...
ma se i wb sono 15 e gli lvx sono 2 e stiamo facendo champ, i wb prendono i loro rossi xke in caso arrivano pvp difendono il LORO champ, ma se al gate o al champ ci sono lvx i wb non prendono il pvp.... è cosi e basta.
io si sarò pure un ignorante.... ma il concetto è ke noi wb nn facciamo pvp cn gli LVX stop.
Per tornare IT,perchè tra 1 o 2 settimane non rifacciamo la riunione per vedere come si sono evolute le cose?
Scoprire che Gennapat conosce in real Sir Cloud non ha prezzo Gioco solo a LoL
Originariamente inviato da Nirvana
mangiano monete e cagano lingotti, è ovvio, quando un drago si impegna caga anche tesori inimmaginabili, è per quello che in ogni grotta di un drago ci sono ricchezze di ogni genere, per esempio se gli dai da mangiare del carbone cagherà diamanti purissimi!
Intendeva dire (spero) che alcuni di loro prendono i pk quando a PROTTARE un champ siamo pochi fazionati e c'è rischio raid...non che ci aiutano se siamo pochi a pvppare, cosa che abbiamo assultamete vietato ai wb e agli eos.
E' un analfabeta Slifer...
Berse se devi postare queste str*nzate non leggere manco più il forum, fammi questo piacere.
Hai ragione, non rispondergli nemmeno.
I non fazionati non devono intervenire nemmeno 20 vs 1.
ps. josè ti aspetto per un altro eccitante e lunghissimo duel
ps. josè ti aspetto per un altro eccitante e lunghissimo duel
AHAHAH Grande!
Sisi, anche io ti aspetto e secondo me dovremmo anche registrarci per vendere il video di questi duel strepitosi!
:*
E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.
E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.) Join gli Strateghi
Sisi, anche io ti aspetto e secondo me dovremmo anche registrarci per vendere il video di questi duel strepitosi!
:*
scusa se rispondo sl ora :P cmq mi spiace ke quello ke dici n nviene rispettato visto ke stamane da solo mi hanno gunkato due lux e un wb baci a presto :*
scusa se rispondo sl ora :P cmq mi spiace ke quello ke dici n nviene rispettato visto ke stamane da solo mi hanno gunkato due lux e un wb baci a presto :*
Commenta