Originariamente inviato da casasanta
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[RIUNIONE] Siete tutti invitati ;)
Comprimi
X
-
Forse non spiegato bene, I $WB$ non fanno pvp con gli LVX ne al gate ne hai champ...
ma se i wb sono 15 e gli lvx sono 2 e stiamo facendo champ, i wb prendono i loro rossi xke in caso arrivano pvp difendono il LORO champ, ma se al gate o al champ ci sono lvx i wb non prendono il pvp.... è cosi e basta.
io si sarò pure un ignorante.... ma il concetto è ke noi wb nn facciamo pvp cn gli LVX stop.
Commenta
-
Per tornare IT,perchè tra 1 o 2 settimane non rifacciamo la riunione per vedere come si sono evolute le cose?Scoprire che Gennapat conosce in real Sir Cloud non ha prezzo
Gioco solo a LoL
Originariamente inviato da Nirvanamangiano monete e cagano lingotti, è ovvio, quando un drago si impegna caga anche tesori inimmaginabili, è per quello che in ogni grotta di un drago ci sono ricchezze di ogni genere, per esempio se gli dai da mangiare del carbone cagherà diamanti purissimi!
Commenta
-
Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggioIntendeva dire (spero) che alcuni di loro prendono i pk quando a PROTTARE un champ siamo pochi fazionati e c'è rischio raid...non che ci aiutano se siamo pochi a pvppare, cosa che abbiamo assultamete vietato ai wb e agli eos.
E' un analfabeta Slifer...
Berse se devi postare queste str*nzate non leggere manco più il forum, fammi questo piacere.
Hai ragione, non rispondergli nemmeno.
I non fazionati non devono intervenire nemmeno 20 vs 1.
ps. josè ti aspetto per un altro eccitante e lunghissimo duel
Commenta
-
Originariamente inviato da rampa Visualizza il messaggio*******
ps. josè ti aspetto per un altro eccitante e lunghissimo duel
Sisi, anche io ti aspetto e secondo me dovremmo anche registrarci per vendere il video di questi duel strepitosi!
:*E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.
E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)
Join gli Strateghi
Commenta
-
Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggioAHAHAH Grande!
Sisi, anche io ti aspetto e secondo me dovremmo anche registrarci per vendere il video di questi duel strepitosi!
:*
Commenta
-
Originariamente inviato da rampa Visualizza il messaggioscusa se rispondo sl ora :P cmq mi spiace ke quello ke dici n nviene rispettato visto ke stamane da solo mi hanno gunkato due lux e un wb baci a presto :*
sarà capitato -.- grazie dell'avviso- Keira Von Luen
- EOS per sempre
- Elder Knight[LvX]
- TB Faction Reborn
- ICQ NUOVO:583739764
Commenta
-
Originariamente inviato da Sephiroth23 Visualizza il messaggioPer tornare IT,perchè tra 1 o 2 settimane non rifacciamo la riunione per vedere come si sono evolute le cose?SpiLL[NoX]
ReD PaSSioN[LorD]
OlD Man Nox[HaTe]
Commenta
Commenta