annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[RIUNIONE] Siete tutti invitati ;)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da stewiezorro Visualizza il messaggio
    Archer hidder in collaborazione con gli ADE? NO.
    Va beh elmoth gioca da solo dai sei forte. Non ti stupire se rimante in due.
    Ultima modifica di Robyx; 09-11-2008, 11:40.

Commenta

• Originariamente inviato da bibobibobibo22 Visualizza il messaggio
      Alleluja, alleluja!

Hanno parlato tutti, e tutti (non) hanno ascoltato. Altro che le pulizie di primavera: tutti si son puliti la bocca come si sterilizza l'appartamento con il vapore.

Alleluja, alleluja!

Gli OB ora si fazioneranno! Singet, triumphieret, jubiliret!

Si fazioneranno Minax!!!!

Jesus Gott Maria!!!

Si fazioneranno hidder, con archery e con shared!!!

Solo per il piacere di METTERVELA NEL CULO, da nascosti, istantando un target, e re-hiddandosi l'istante dopo. Ci segherete? Ah-Ha-aH! Tanto andremo a piedi. Ci farete rosikare? Ah-Ha-Ah, dopo aver mandato in loss per istant un pajo di voi loggheremo coi rossi.

Siete i piu' fighi dell'universo? Lo sarete in loss.

E questo fino a quando disperati di perdere 20 minuti della vostra vita perche' dei recaller/houser/hidder/lamer/fazionati/rossi/ob/shit non accetterete di smetterla di prendere per il culo l'universo atteggiandovi a Gesu' Cristi circostanziali.
      vengo anke io tnt sono MEG di nuovo ^^

Mithrandir

Commenta

• Originariamente inviato da Robyx Visualizza il messaggio
        Va beh elmoth gioca da solo dai sei forte. Non ti stupire se rimante in due.
        è x questo che a te ti si vede solo quando siete in 10 .

Commenta

• Originariamente inviato da Spartano Visualizza il messaggio
          dai porello, lo lasci stare? che t'ha fatto di male. poi se se la prende non posta per 10 giorni eh!
          [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

Commenta

Cmq se lo dice un ermafrodito ci credono tutti, a te manco ti ho mai visto , se ti ho visto eri per terra a leccare l'erba (vedi avatar), ma parlando seriamente fatti i c. tuoi
            Ultima modifica di Robyx; 09-11-2008, 13:58.

Commenta

• ma non si stava cercando di fare qualche proposta seria fino ad una pagina fa?
              tanto i flame sono sempre identici, tra un pò qualcuno dirà a night che dimostra dieci anni, o agli ob che fanno pvp da schifo, e loro replicheranno come sempre.

Commenta

• Originariamente inviato da Er_Mejo Visualizza il messaggio
                dai porello, lo lasci stare? che t'ha fatto di male. poi se se la prende non posta per 10 giorni eh!
                Mirko che bello quando uscivi in due con badoglio, bei tempi...che sgravo...

Commenta

• Originariamente inviato da Koshiro Visualizza il messaggio
                  ma non si stava cercando di fare qualche proposta seria fino ad una pagina fa?
                  tanto i flame sono sempre identici, tra un pò qualcuno dirà a night che dimostra dieci anni, o agli ob che fanno pvp da schifo, e loro replicheranno come sempre.
                  Purtroppo i pampers BM non si smentiscono mai.

Commenta

• ma in teoria dopo un po di sospensioni nn scatta il ban??
                    xkè sto pover uomo di 30 anni vissuto, offende a destra e sinistra però è sempre qua...

Commenta

Mirko che bello quando uscivi in due con badoglio, bei tempi...che sgravo...
                      ...Stupendi!
                      Vabbè ora mi rimane di uscire solo, ma ci esco lo stesso, sai com'è... il mondo è bello perchè varia.. (tutti i riferimenti a luoghi o persone sono puramente casuali)
                      tu invece... non ti chiedo quand'è l'ultima volta che sei uscito solo perchè sarebbe sciocco, ma almeno quando sei uscito in due ? :O
                      [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

Commenta

• vi fate gli archer-stealther col solo scopo di farci rosicare e rovinarci le battaglie di fazione?
                        basta recallarvi in faccia
                        poi tb e com e next vanno a menarsi altrove
                        easy
                        dopo divertitevi a giocare contro sifodias

invece di fare i bimbi******* giocate come dio comanda
                        rimanete pure sfazionati se volete , ma senza recall e housering e vedete che nessuno vi dirà + niente di male
                        e sparirà anche la romana volgarità di Deli!
                        SpiLL[NoX]
                        ReD PaSSioN[LorD]
                        OlD Man Nox[HaTe]

Commenta

ma in teoria dopo un po di sospensioni nn scatta il ban??
                          xkè sto pover uomo di 30 anni vissuto, offende a destra e sinistra però è sempre qua...

Anche i provocatori di flame dovrebbero essere bannati (prima che i provocati dicano o facciano qualcosa) è la gente insulsa come te che rovina il forum, e in teoria essendo andato OT dovrebbero chiudere il 3d, non credere che tu sia libero di offendere a destra e a manca, se non sai accettare una battuta evita di PROVOCARE GLI ALTRI e non frignare, manco hai letto cosa ho scritto prima perchè sei un ignorante = uno che ignora o che non sa.

PS se vuoi offendermi vieni in ts senza sboroneggire sul forum, sarà mia discrezione risponderti a tono. IP TS 83.98.189.62:8767 manda PM.
                          Ultima modifica di Robyx; 09-11-2008, 15:15.

Commenta

Anche i provocatori di flame dovrebbero essere bannati è la gente insulsa come te che rovina il forum, e in teoria essendo andato OT dovrebbero chiudere il 3d, non credere che tu sia libero di offendere a destra e a manca, se non sai accettare una battuta evita di PROVOCARE GLI ALTRI e non frignare, manco hai letto cosa ho scritto prima perchè sei un ignorante = uno che ignora o che non sa.

PS se vuoi offendermi vieni in ts senza sboroneggire sul forum, sarà mia discrezione risponderti a tono.
                            hem mi hai dato dell'ermafrodita -.-, tralasciando il fatto che nn lo sono, la differenza è che io ti prendo per il "cul0" per il game (fra l'altro mi baso su cose reali, lo sanno anke le tombe che a te nn ti si vede se gli ade nn sono + di 10 :P) tu per la real. sono 2 cose ben diverse cucciolo.

Commenta

hem mi hai dato dell'ermafrodita -.-, tralasciando il fatto che nn lo sono, la differenza è che io ti prendo per il "cul0" per il game (fra l'altro mi baso su cose reali, lo sanno anke le tombe che a te nn ti si vede se gli ade nn sono + di 10 :P) tu per la real. sono 2 cose ben diverse cucciolo.
                              Pure io stavo scherzando e ti ho preso per il culo quindi adesso ti prendi ts e mi mandi un PM e mi dici quando ci sei e gentilmente evita di prendere per il culo se non vuoi essere preso per il culo. 1+1=2
                              Grazie

Commenta

• sangue sangue sangue sangue

Originariamente inviato da Dj_Amix
                                Toh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
                                Originariamente inviato da marKu
                                Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.

C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
                                Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice

Commenta

Sto operando...
                                X