Originariamente inviato da stewiezorro
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[RIUNIONE] Siete tutti invitati ;)
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da bibobibobibo22 Visualizza il messaggioAlleluja, alleluja!
Hanno parlato tutti, e tutti (non) hanno ascoltato. Altro che le pulizie di primavera: tutti si son puliti la bocca come si sterilizza l'appartamento con il vapore.
Alleluja, alleluja!
Gli OB ora si fazioneranno! Singet, triumphieret, jubiliret!
Si fazioneranno Minax!!!!
Jesus Gott Maria!!!
Si fazioneranno hidder, con archery e con shared!!!
Solo per il piacere di METTERVELA NEL CULO, da nascosti, istantando un target, e re-hiddandosi l'istante dopo. Ci segherete? Ah-Ha-aH! Tanto andremo a piedi. Ci farete rosikare? Ah-Ha-Ah, dopo aver mandato in loss per istant un pajo di voi loggheremo coi rossi.
Siete i piu' fighi dell'universo? Lo sarete in loss.
E questo fino a quando disperati di perdere 20 minuti della vostra vita perche' dei recaller/houser/hidder/lamer/fazionati/rossi/ob/shit non accetterete di smetterla di prendere per il culo l'universo atteggiandovi a Gesu' Cristi circostanziali.
Mithrandir
Commenta
-
Originariamente inviato da Robyx Visualizza il messaggioVa beh elmoth gioca da solo dai sei forte. Non ti stupire se rimante in due.
Commenta
-
Originariamente inviato da Spartano Visualizza il messaggioè x questo che a te ti si vede solo quando siete in 10 .[Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]
Commenta
-
Originariamente inviato da Spartano Visualizza il messaggioè x questo che a te ti si vede solo quando siete in 10 .Ultima modifica di Robyx; 09-11-2008, 13:58.
Commenta
-
Originariamente inviato da Er_Mejo Visualizza il messaggiodai porello, lo lasci stare? che t'ha fatto di male. poi se se la prende non posta per 10 giorni eh!
Commenta
-
Originariamente inviato da Koshiro Visualizza il messaggioma non si stava cercando di fare qualche proposta seria fino ad una pagina fa?
tanto i flame sono sempre identici, tra un pò qualcuno dirà a night che dimostra dieci anni, o agli ob che fanno pvp da schifo, e loro replicheranno come sempre.
Commenta
-
Originariamente inviato da Robyx Visualizza il messaggioMirko che bello quando uscivi in due con badoglio, bei tempi...che sgravo...
Vabbè ora mi rimane di uscire solo, ma ci esco lo stesso, sai com'è... il mondo è bello perchè varia.. (tutti i riferimenti a luoghi o persone sono puramente casuali)
tu invece... non ti chiedo quand'è l'ultima volta che sei uscito solo perchè sarebbe sciocco, ma almeno quando sei uscito in due ? :O[Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]
Commenta
-
vi fate gli archer-stealther col solo scopo di farci rosicare e rovinarci le battaglie di fazione?
basta recallarvi in faccia
poi tb e com e next vanno a menarsi altrove
easy
dopo divertitevi a giocare contro sifodias
invece di fare i bimbi******* giocate come dio comanda
rimanete pure sfazionati se volete , ma senza recall e housering e vedete che nessuno vi dirà + niente di male
e sparirà anche la romana volgarità di Deli!SpiLL[NoX]
ReD PaSSioN[LorD]
OlD Man Nox[HaTe]
Commenta
-
Originariamente inviato da Spartano Visualizza il messaggioma in teoria dopo un po di sospensioni nn scatta il ban??
xkè sto pover uomo di 30 anni vissuto, offende a destra e sinistra però è sempre qua...
Anche i provocatori di flame dovrebbero essere bannati (prima che i provocati dicano o facciano qualcosa) è la gente insulsa come te che rovina il forum, e in teoria essendo andato OT dovrebbero chiudere il 3d, non credere che tu sia libero di offendere a destra e a manca, se non sai accettare una battuta evita di PROVOCARE GLI ALTRI e non frignare, manco hai letto cosa ho scritto prima perchè sei un ignorante = uno che ignora o che non sa.
PS se vuoi offendermi vieni in ts senza sboroneggire sul forum, sarà mia discrezione risponderti a tono. IP TS 83.98.189.62:8767 manda PM.Ultima modifica di Robyx; 09-11-2008, 15:15.
Commenta
-
Originariamente inviato da Robyx Visualizza il messaggio
Anche i provocatori di flame dovrebbero essere bannati è la gente insulsa come te che rovina il forum, e in teoria essendo andato OT dovrebbero chiudere il 3d, non credere che tu sia libero di offendere a destra e a manca, se non sai accettare una battuta evita di PROVOCARE GLI ALTRI e non frignare, manco hai letto cosa ho scritto prima perchè sei un ignorante = uno che ignora o che non sa.
PS se vuoi offendermi vieni in ts senza sboroneggire sul forum, sarà mia discrezione risponderti a tono.
Commenta
-
Originariamente inviato da Spartano Visualizza il messaggiohem mi hai dato dell'ermafrodita -.-, tralasciando il fatto che nn lo sono, la differenza è che io ti prendo per il "cul0" per il game (fra l'altro mi baso su cose reali, lo sanno anke le tombe che a te nn ti si vede se gli ade nn sono + di 10 :P) tu per la real. sono 2 cose ben diverse cucciolo.
Grazie
Commenta
-
sangue sangue sangue sangue
Originariamente inviato da Dj_AmixToh, un Marku con un post valido che ricopia il mioOriginariamente inviato da marKuSe avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.
C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice
Commenta
Commenta