annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[RIUNIONE] Siete tutti invitati ;)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da JackSparrow1986 Visualizza il messaggio
    Stavi aspettando che ti decidessi inizio a macrare il pg....
    sui tuoi pg basta chivalry mettila a 120 così nn hai riskio di flizzare manco in loss
    certo che avete dei pusher scadenti

Commenta

• Originariamente inviato da drudrusk8 Visualizza il messaggio
      Almeno io quando sharano gli altri,tipo cloud o okuto,seguo la battaglia e viene vinta.
      Tu chiami targhet per i ca'zzi tuoi,fai morire un compagno per segare PANDORA e fai perdere le battaglie.
      Complimenti.
      Meglio Minax , solo, piuttosto che giocare con uno come te....
      Segui i kp che è meglio va
      oddio , chiamami su msn che ti rispiego il tutto per l'ennesima volta così la smetti di rosikare come un BM dando la colpa agli altri delle tue incapacità.

Commenta

• Originariamente inviato da Spartano Visualizza il messaggio
        oddio , chiamami su msn che ti rispiego il tutto per l'ennesima volta così la smetti di rosikare come un BM dando la colpa agli altri delle tue incapacità.
        Senti ha staggato ade perchè pretendeva che segassi vanilla ice in wolf form con 160 hp che spammava mirror con dci cappata mente lo lootava con il mio war sword, dando la colpa a me e incazzandosi a bestia con me. Però prima di taggarlo bm doveva passare a farlo a te o a qualcuno di voi eh...

Originariamente inviato da Dj_Amix
        Toh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
        Originariamente inviato da marKu
        Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.

C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
        Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice

Commenta

• Detto da voi 2 è una cosa che non mi tange minimamente
          C4ro continua per la tua strada, sei fortissimo e sai guidare le battaglie.Potete parlare alle spalle di cloud quanto volete ma almeno lui è l'unico li dentro assieme a okuto che sapeva/sa guidare una battaglia a perfezione.
          Gl
          Nicho il forum lo hanno aperto per te, mica per me mo non rosikare
          Trova qualcun altro a cui dare del bm, e poi se non conosci i fatti fai piu bella figura a stare zitto.
          Ultima modifica di drudrusk8; 08-11-2008, 15:58.
          MAI PIU SU UO^^

Commenta

• Originariamente inviato da Brad_Solid. Visualizza il messaggio
            Senti ha staggato ade perchè pretendeva che segassi vanilla ice in wolf form con 160 hp che spammava mirror con dci cappata mente lo lootava con il mio war sword, dando la colpa a me e incazzandosi a bestia con me. Però prima di taggarlo bm doveva passare a farlo a te o a qualcuno di voi eh...
            Ahhahahaha

Cmq quel giorno era morto 2 volte per colpa sua scarikandola più di te che su di me.
            Il Bloggazzo
            Blog che tratta di internet,finanza,hardware,software,SMS GRATIS,GUADAGNO ONLINE e PARTITE IN STREAMING!

Guadagnare punti e ordinare premi, con testimonianza PERSONALE

Guadagnare punti facendo semplicissime ricerche su google e ricevere premi, con testimonianza PERSONALE

Commenta

• Originariamente inviato da drudrusk8 Visualizza il messaggio
              Detto da voi 2 è una cosa che non mi tange minimamente
              C4ro continua per la tua strada, sei fortissimo e sai guidare le battaglie.Potete parlare alle spalle di cloud quanto volete ma almeno lui è l'unico li dentro assieme a okuto che sapeva/sa guidare una battaglia a perfezione.
              Gl
              Nicho il forum lo hanno aperto per te, mica per me mo non rosikare
              Trova qualcun altro a cui dare del bm, e poi se non conosci i fatti fai piu bella figura a stare zitto.
              mbare leggi bene io ho detto perchè sei uscito dagli ade, e QUEL FATTO lo conosco, molto bne dato che ne ero partecipe, non puoi dire che avevi le rotelle apposto quando mi hai insultato per quella cosa per cui è stato un atteggiamento bimbo******* (parlo del' atteggiamento di allora) e ho solo sottolineato come l' unica cosa che è importato a loro o per cui ti hanno "giudicato" è solo quello che hai fatto con loro ultimamente (che non so e non m' interessa).

Sticazzi del forum compà.

Originariamente inviato da Dj_Amix
              Toh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
              Originariamente inviato da marKu
              Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.

C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
              Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice

Commenta

• L'unico che sparla di Cloud è Nio ma credo che ormai lo sappiano pure i muri -_-

Commenta

• sla sinceramente un comportamento così da parte tua nn me l' aspettavo, x questo ci sn rimasto male...cioè un conto è rosikare e sloggare durante una battaglia, un altro è staggare e sfazionare x una rosikata...

Commenta

• w la romana volgarità!!

uashuashuash
                    SpiLL[NoX]
                    ReD PaSSioN[LorD]
                    OlD Man Nox[HaTe]

Commenta

• Non ho rosikato, mi fa semplicemente nauseare il suo comportamento.
                      Se poi ci metti il nervoso della real siamo apposto.
                      Meglio minax,almeno si crea un po di pvp in piu
                      MAI PIU SU UO^^

Commenta

• sla se torno a giocare mi gildi con te ? :O
                        msn: city88@msn.com

Se la storia ci ha insegnato qualcosa è che nirvana è NIUBBO :O

Commenta

• Originariamente inviato da Badoglio Visualizza il messaggio
                          L'unico che sparla di Cloud è Nio ma credo che ormai lo sappiano pure i muri -_-
                          io non sparlo, cito fatti concret, come quando cloud su mappa mi insulta dandomi del niubbo e dicendo che non avrebbe mai perso contro di me, ma mi avrebbe segato, e su 3 duelli, 2 pari e uno vinto da me

io sono fatti concreti non forum bla bla

Originariamente inviato da Mappa N\LasT
                          Samara:Nio hai lavoro di fare provina
                          Holy:Samara gildi a nastro
                          Samara:chi e nastro?
                          Nio:Te credo semo 4 gatti
                          Holy: meglio 4 gatti che 4 porci come gli ade
                          Samara:hahahahah

Commenta

• Originariamente inviato da hattori Visualizza il messaggio
                            w la romana volgarità!!

uashuashuash
                            Ti amo

Tutti hidder!

Commenta

• Male, siamo partiti per migliorare il pvp, adesso lo vorresti rovinare a voi OB e a noi Ade per ripicca contro i Pampers BM che popolano il forum?
                              L'idea degli arceri hidder è fig.a ma perchè minax, puoi benissimo farti na gilda SL gestita da te in collaborazione con gli ADE e avresti più chances di far rosikare tizio caio e sempronio.
                              Se scindi questo NOSTRO gruppo fai solo il gioco dei nemici, te lo dico da amico non da uno che si vuole imporre... .

P.S. Grande Slayer!!! (mi piacerebbe scrivere delle cose cattive vedendo gli avatar dei com ma mi trattengo)
                              Ultima modifica di Robyx; 09-11-2008, 11:28.

Commenta

• Originariamente inviato da Robyx Visualizza il messaggio
                                ....puoi benissimo farti na gilda SL gestita da te in collaborazione con gli ADE.....
                                Archer hidder in collaborazione con gli ADE? NO.

Commenta

Sto operando...
                                X