annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[RIUNIONE] Siete tutti invitati ;)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggio
    Ma su che shard giochi?
    Dai rega chiudete i discorsi tanto il muro contro muro non porta a niente, e poi quanto vale la pena di parlare con gente che considera il numero dei com un problema? Suvvia siamo seri
    ti do pienamente ragione,tanto co sti discorsi nn si arriva da nessuna parte
    è per questo che dicevo di mantenere solo 2 poli e assorbire tutti,perchè in questo caso credo si fazionerebbero anche le gilde come ob e kor,le nuove leve non avrebbero difficoltà a farsi strada perchè tanto dovrebbero entrare in uno dei due grandi gruppi
    e sopratutto ci sarebbero sempre una buona quantità di pg giocanti da entrambi le fazioni per giocare a qualsiasi ora del giorno.

do ragione a badoglio e a altri quando dicono che questo sistema porta dei grossi inconvenienti,ma nn il mass log,faccio un esempio:magari una sera una delle 2 fazioni raggiunge un numero tipo 25-30,ma dall altra parte credo che difficilemtne si scenderà sotto i 10-15 pg,per cui nn vinceranno ma cmq ci sarà gioco perchè 10-15 pg so un buon numero,totalmente diveros dal 2 vs 10-12 di adesso.

per il fatto della confusione che si genererebbe a mantenere troppe persone co troppi cervelli diversi sotto un unica bandiera,quello sarà il problema più grosso,ma almeno così ci sacrifichiamo un po tutti ma salviamo capra e cavoli,cioè noi rimaniamo fazionati e gli altri se fazionano e le nuove leve sn continuamente assorbite così che nessuno dei due poli sia mai a "secco".

tanto da quello che ho capito la ripartizione che forse sarebbe meglio della mia idea perchèp priva di grossi inconvenienti propio nn si vuol fare perchè richiede un grosso sacrificio o che si abbandona le fazioni o che i nn fazionati si fazionano cioè uno dei due deve RADICALMENTE cambiare stile di gioco

il fatto di stare dentro una stessa fazione e di menarsi tipo N vs LorD,nn ha senso,perchè i lord come noi ricorderanno che tanto quando c era il fazionato prima si menava a quello e poi passavamo a darci le tò-tò tra di noi,per cui il risultato nn cambia ma ridicolizza ancor più la cosa

Commenta

• @Deli: Ma infatti se siete 5-6 persone online il problema non si pone per voi. Forse c'è stato un bel cambiamento nell'ultima settimana, dato che non ho pivuppato molto visto l'assenza dei miei compagni.
      Quindi se si applica la proposta A, per voi com, essendo il vostro numero dichiarato quello giusto, sta bene?
      Ultima modifica di soldier_snake; 07-11-2008, 22:11.

ICQ 351-451-068

Commenta

• Originariamente inviato da soldier_snake Visualizza il messaggio
        @Deli: Ma infatti se siete 5-6 persone online il problema non si pone per voi. Forse c'è stato un bel cambiamento nell'ultima settimana, dato che non ho pivuppato molto visto l'assenza dei miei compagni.
        Quindi se si applica la proposta A, per voi com, essendo il vostro numero dichiarato quello giusto, sta bene?
        Deve esprimersi geo ma sfazionare secondo me non cambia niente.

Commenta

• A noi sta bene stare così come siamo ora, fateli voi i cambiamenti.
          Geo si è già espresso

Commenta

• Ok facciamo un'altra proposta, questa volta mia:

I com rimangono come sono visto il loro numero
            Gli lvx si separano dagli N, una delle quali andando minax
            Gli ADE si separano dagli OB
            Gli OB giocano da rossi soli tutti vs tutti
            I Kor dichiarano guerra a tutte ste gilde

Dite la vostra.

ICQ 351-451-068

Commenta

Ok facciamo un'altra proposta, questa volta mia:

Dite la vostra.
              stronzate, io nn mi separo da nessuno, se mai unitevi voi

RICORDA FINCHE C'E UN MOTOPICCO C'E SEMPRE SPERANZA.

Commenta

Ok facciamo un'altra proposta, questa volta mia:

Dite la vostra.
                se riesci a convincere i kor a dikiarare guerra ti faccio una statua a luna....

Commenta

• Originariamente inviato da T1tt1 Visualizza il messaggio
                  stronzate, io nn mi separo da nessuno, se mai unitevi voi
                  Tu no, forse il tuo GM si...

ICQ 351-451-068

Commenta

• ma infatti basta a chiedere di dividere i gruppi di amici
                    casomai siete voi che dovete unirvi se davvero volete giocare senza recall e housering
                    gli sxs giokavano senza schifezze ed erano sempre pochi..mai sentiti lamentarsi

nn potete pretendere ke N e LVX si separano
                    al max è una grazia che vi può concedere zorban
                    SpiLL[NoX]
                    ReD PaSSioN[LorD]
                    OlD Man Nox[HaTe]

Commenta

• Al posto di fare mille progetti mille opinioni c'è qualcuno che sta provando a fare qualcosa con i minax,magari attuare una di quelle proposte di ieri che ho avanzato io:restartare i livelli di punkte per portare il WH nelle fazioni morte,cosi' che anche se ci sono pg con 2000 punkte nn giocanti nn alzano il livello di punkte da avere..E' solo un opinione,poi se volete cercate di dividere qualsiasi gilda volete voi,dato che a voi pare l'unica soluzione.
                      '.'

Commenta

• Originariamente inviato da casasanta Visualizza il messaggio
                        Al posto di fare mille progetti mille opinioni c'è qualcuno che sta provando a fare qualcosa con i minax,magari attuare una di quelle proposte di ieri che ho avanzato io:restartare i livelli di punkte per portare il WH nelle fazioni morte,cosi' che anche se ci sono pg con 2000 punkte nn giocanti nn alzano il livello di punkte da avere..E' solo un opinione,poi se volete cercate di dividere qualsiasi gilda volete voi,dato che a voi pare l'unica soluzione.
                        ma infatti ci siamo un pò tutti rotti a doverci accomodare ai capricci della gente
                        magari fossero come voi
                        SpiLL[NoX]
                        ReD PaSSioN[LorD]
                        OlD Man Nox[HaTe]

Commenta

• io penso ke l'unica soluzione per rilanciare il pvp sia mettere il wh cavalcabile a -6, cosi' i nuovi pvp senza il timore di nn cavalcare il giorno seguente si fazionerebbero subito.
                          alla fine essere fazionati consente molto piu pvp ke stare al gate e un notevole vantaggio dato dagli hp del war horse, poi bho è solo un'idea :O

Commenta

• Originariamente inviato da hattori Visualizza il messaggio
                            ma infatti basta a chiedere di dividere i gruppi di amici
                            casomai siete voi che dovete unirvi se davvero volete giocare senza recall e housering
                            gli sxs giokavano senza schifezze ed erano sempre pochi..mai sentiti lamentarsi

nn potete pretendere ke N e LVX si separano
                            al max è una grazia che vi può concedere zorban

cm al solito sei tra i pochi che capisce
                            • Keira Von Luen
                            • EOS per sempre
                            • Elder Knight[LvX]
                            • TB Faction Reborn
                            • ICQ NUOVO:583739764

Commenta

Tu no, forse il tuo GM si...
                              se drak si stagga saro' al settimo cielo asdasd

Commenta

• Originariamente inviato da Spartano Visualizza il messaggio
                                * già... criticava tanto quelli che lo facevano...
                                Almeno io quando sharano gli altri,tipo cloud o okuto,seguo la battaglia e viene vinta.
                                Tu chiami targhet per i ca'zzi tuoi,fai morire un compagno per segare PANDORA e fai perdere le battaglie.
                                Complimenti.
                                Meglio Minax , solo, piuttosto che giocare con uno come te....
                                Segui i kp che è meglio va
                                MAI PIU SU UO^^

Commenta

Sto operando...
                                X