Originariamente inviato da delarge
Visualizza il messaggio
è per questo che dicevo di mantenere solo 2 poli e assorbire tutti,perchè in questo caso credo si fazionerebbero anche le gilde come ob e kor,le nuove leve non avrebbero difficoltà a farsi strada perchè tanto dovrebbero entrare in uno dei due grandi gruppi
e sopratutto ci sarebbero sempre una buona quantità di pg giocanti da entrambi le fazioni per giocare a qualsiasi ora del giorno.
do ragione a badoglio e a altri quando dicono che questo sistema porta dei grossi inconvenienti,ma nn il mass log,faccio un esempio:magari una sera una delle 2 fazioni raggiunge un numero tipo 25-30,ma dall altra parte credo che difficilemtne si scenderà sotto i 10-15 pg,per cui nn vinceranno ma cmq ci sarà gioco perchè 10-15 pg so un buon numero,totalmente diveros dal 2 vs 10-12 di adesso.
per il fatto della confusione che si genererebbe a mantenere troppe persone co troppi cervelli diversi sotto un unica bandiera,quello sarà il problema più grosso,ma almeno così ci sacrifichiamo un po tutti ma salviamo capra e cavoli,cioè noi rimaniamo fazionati e gli altri se fazionano e le nuove leve sn continuamente assorbite così che nessuno dei due poli sia mai a "secco".
tanto da quello che ho capito la ripartizione che forse sarebbe meglio della mia idea perchèp priva di grossi inconvenienti propio nn si vuol fare perchè richiede un grosso sacrificio o che si abbandona le fazioni o che i nn fazionati si fazionano cioè uno dei due deve RADICALMENTE cambiare stile di gioco
il fatto di stare dentro una stessa fazione e di menarsi tipo N vs LorD,nn ha senso,perchè i lord come noi ricorderanno che tanto quando c era il fazionato prima si menava a quello e poi passavamo a darci le tò-tò tra di noi,per cui il risultato nn cambia ma ridicolizza ancor più la cosa
Commenta