annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[RIUNIONE] Siete tutti invitati ;)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

gli xf nn possono attaccare i lord
    diciamo che l'unica differenza è che lvx/n nn siamo collegate ma due gilde distinte...
    io propongo una cosa....koda mi ha detto esplicitamente di aspettare(di passare minax o fare altre idee) ancora poco x i minax e io sinceramente di lui mi fido. noi tra i tb gia stiamo parlando di "altre" soluzioni anche se cm ha ben detto flavio "xchè dobbiamo dividere un ally che alla fine nn va male x dar sfogo al resto dello shard che nn vuole fare nulla x cambiare"?

qui lo uppo
    • Keira Von Luen
    • EOS per sempre
    • Elder Knight[LvX]
    • TB Faction Reborn
    • ICQ NUOVO:583739764

Commenta

Originariamente inviato da soldier_snake Visualizza il messaggio
      A) Io mi sono fazionato proprio perchè non approvo questo stile di gioco, ma questo non vuol dire che non sia pronto a difendere i propositi della mia gilda.

B) Le gilde non le muovi per NOI, ma per il bene del pvp. Forse ti ci vuole il disegnino. Aspè che chiamo Dave, che lui è bravo a farli...
      cit. geo: il problema nn siamo mai stati noi e il nostro sempre esiguoi numero bensì l'idiozia degli altri player.
      ecco quanto, il pvp nn lo abbiamo di certo rovinato noi che usciamo sempre in qualsiasi situazione, piuttosto voi che vi c4c4te nelle brache se i nemici sono 4-5 in +.

Commenta

Originariamente inviato da hattori Visualizza il messaggio
        ao ma volete capi' ke lord e xf anche volendo nn hanno i numeri x dividersi
        quando siamo tanti siamo come le altre gilde in media
        Forse se gli fate un disegno capisce.

Commenta

Originariamente inviato da xbadangelx Visualizza il messaggio
          "xchè dobbiamo dividere un ally che alla fine nn va male x dar sfogo al resto dello shard che nn vuole fare nulla x cambiare"?

qui lo uppo
          Forse perchè il problema è che siete voi una delle due grandi superpotenze dello shard, con i com seconda?

Originariamente inviato da hattori Visualizza il messaggio
          ao ma volete capi' ke lord e xf anche volendo nn hanno i numeri x dividersi
          quando siamo tanti siamo come le altre gilde in media
          Lo vuoi capì che se tutti applicano questa soluzione, voi com così come siete sarete il triplo delle altre gilde in media?
          Mo ti faccio il calcolo: Media di una gilda in caso si applicasse la proposta A = 5/6, N di COM online quando sono tanti 15-->20
          Ultima modifica di soldier_snake; 07-11-2008, 21:00.

ICQ 351-451-068

Commenta

Forse perchè il problema è che siete voi una delle due grandi superpotenze dello shard, con i com seconda?
            ma xke dobbiamo sfazionarci noi, persone a cui piace il sistema delle fazioni, quando basterebbe ke gli ob si fazionassero SL per costituire una "3 super potenza"?

RICORDA FINCHE C'E UN MOTOPICCO C'E SEMPRE SPERANZA.

Commenta

Perchè gli OB non vogliono fazionarsi. A loro non piace l'idea della fazione, che, oltre ad essere un'opzione di pvp fallita in quanto non sono mai esistite 4 potenze equivalenti da quando è stata applicata, limita il divertimento del singolo giocatore. Su questo non puoi controbbattere, è un loro modo (giusto) di pensarla.

ICQ 351-451-068

Commenta

Perchè gli OB non vogliono fazionarsi. A loro non piace l'idea della fazione, che, oltre ad essere un'opzione di pvp fallita in quanto non sono mai esistite 4 potenze equivalenti da quando è stata applicata, limita il divertimento del singolo giocatore. Su questo non puoi controbbattere, è un loro modo (giusto) di pensarla.
                si puo benissimo controbattere dicendo ke come voi (giustamente) preferite nn fazionarvi, noi preferiamo rimanere fazionati, xke un gioco simile al vostro con recall, gate, fughe in casa e cosi' via penso faccia schifo a tutti

RICORDA FINCHE C'E UN MOTOPICCO C'E SEMPRE SPERANZA.

Commenta

Forse il problema siamo noi tutti....non vi è passato per la testa??
                  Ci perdiamo in discussioni da asilo...come pretendete di risolvere qualcosa continuando così??
                  nessuno muoverà un dito vedrete...e sapete perchè??perchè adesso lo scopo del pvp è vincere e dimostrare di pisciare piu lontano degli altri...non piu di divertirsi.
                  Mi fa C-A-G-A-R-E la piega che ha preso questa comunity...una volta si scherzava ci si pigliava per il sedere ci si divertiva...adesso ci sono solo bambocci che voglio evidenziare quanto siano bravi...(un esempio??il torneo organizzato da Zorban dove la gente non è che si iscrive come farebbe un qualsiasi altro mortale.... Fa di più, pretende che le regole vengano cambiate a suo favore...-sia che sia war sia che sia mage-...ma se non ti vanno bene le regole stattene a casa!!!o temi di fare figure di *****....ti ricordo che è un gioco...non la selezione di San Pietro alle porte del Paradiso...quindi prendilo come tale!).
                  Detto questo scusate il mio piccolo sfogo...
                  Ultima modifica di vett_ale; 07-11-2008, 21:12.

Commenta

Originariamente inviato da T1tt1 Visualizza il messaggio
                    si puo benissimo controbattere dicendo ke come voi (giustamente) preferite nn fazionarvi, noi preferiamo rimanere fazionati, xke un gioco simile al vostro con recall, gate, fughe in casa e cosi' via penso faccia schifo a tutti
                    Il fatto dello schifo di gioco (sono daccordo con te) è nato dopo varie circostanze, tra cui le continue lamentele della presenza di rossi ob nelle battaglie di fazione a fiancheggiare gli ADE. Qui si cerca di discutere su come risolvere la situazione, non su come giocano gli ob, considerando anche il fatto che il Male ha promesso che se ci sarà un cambiamento, non vedrete mai più gioco sporco da parte nostra.

Il fatto che voi volete giocare da fazionati, è un vostro modo (giusto) di pensarla, ma non lo potete imporre agli altri, al massimo proporlo.
                    Ultima modifica di soldier_snake; 07-11-2008, 21:20.

ICQ 351-451-068

Commenta

• Originariamente inviato da vett_ale Visualizza il messaggio
                      Forse il problema siamo noi tutti....non vi è passato per la testa??
                      Ci perdiamo in discussioni da asilo...come pretendete di risolvere qualcosa continuando così??
                      nessuno muoverà un dito vedrete...e sapete perchè??perchè adesso lo scopo del pvp è vincere e dimostrare di pisciare piu lontano degli altri...non piu di divertirsi.
                      Mi fa C-A-G-A-R-E la piega che ha preso questa comunity...una volta si scherzava ci si pigliava per il sedere ci si divertiva...adesso ci sono solo bambocci che voglio evidenziare quanto siano bravi...(un esempio??il torneo organizzato da Zorban dove la gente non è che si iscrive come farebbe un qualsiasi altro mortale.... pretende che le regole vengano cambiate a suo favore...-sia che sia war sia che sia mage-...ma se non ti vanno bene le regole stattene a casa!!!).
                      Detto questo scusate il mio piccolo sfogo...
                      UP hai ragione, hai il mio consenso.

ICQ 351-451-068

Commenta

• Originariamente inviato da soldier_snake Visualizza il messaggio
                        Lo vuoi capì che se tutti applicano questa soluzione, voi com così come siete sarete il triplo delle altre gilde in media?
                        Mo ti faccio il calcolo: Media di una gilda in caso si applicasse la proposta A = 5/6, N di COM online quando sono tanti 15-->20
                        Ma su che shard giochi?
                        Dai rega chiudete i discorsi tanto il muro contro muro non porta a niente, e poi quanto vale la pena di parlare con gente che considera il numero dei com un problema? Suvvia siamo seri

Commenta

• speriamo nella rinascita dei minax
                          e basta
                          SpiLL[NoX]
                          ReD PaSSioN[LorD]
                          OlD Man Nox[HaTe]

Commenta

• Non so tu Spill, ma io cercherei più di agire nel presente piuttosto che sperare in un futuro.

Deli, io quando esco con gli ade vedo in media 8/10 (numero accettabile) di voi online (poi capita che siete tanti e raggiungete anche le 15 persone, ma è normale) e come minimo sui 15 tb online (troppi). Magari voi com non siete il principale problema, ma anche voi dovrete dare il vostro contributo se gli altri danno il loro, basta magari limare giusto un pò i membri delle due gilde com.
                            P.S. Evita di fare il superiore, attiri solo antipatie.
                            Ultima modifica di soldier_snake; 07-11-2008, 21:34.

ICQ 351-451-068

Commenta

• Originariamente inviato da Spartano Visualizza il messaggio
                              cit. geo: il problema nn siamo mai stati noi e il nostro sempre esiguoi numero bensì l'idiozia degli altri player.
                              ecco quanto, il pvp nn lo abbiamo di certo rovinato noi che usciamo sempre in qualsiasi situazione, piuttosto voi che vi c4c4te nelle brache se i nemici sono 4-5 in +.
                              senti se non ci fossero ste discussioni non succederebbe nessuna "rovina del pvp", hai mai visto SERIE lamentele o flame lunghi diversi anni da parte di gente non fazionata? tipo russi ob gater liberi pk? io no, la rovina è proprio chi da fazionato (anche io quando lo facevo) si lamenta continuamente del fatto che non possono combattere con i nemici di fazione perchè chi se ne sbatte delle "regole d' onore" pensa solo a divertirsi si intromette e fa le "porcate".

Se foste tutti sfazionati, rossi o gater (poco m' importa) e non pensaste sempre a chi vi rovina il gioco e chi rovina lo shard, allora vedi che non si farebbe il problema della "crisi".

Originariamente inviato da Dj_Amix
                              Toh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
                              Originariamente inviato da marKu
                              Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.

C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
                              Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice

Commenta

• Originariamente inviato da soldier_snake Visualizza il messaggio
                                Deli, io quando esco con gli ade vedo in media 8/10 (numero accettabile) di voi online (poi capita che siete tanti e raggiungete anche le 15 persone, ma è normale) e come minimo sui 15 tb online (troppi). Magari voi com non siete il principale problema, ma anche voi dovrete dare il vostro contributo se gli altri danno il loro, basta magari limare giusto un pò i membri delle due gilde com.
                                P.S. Evita di fare il superiore, attiri solo antipatie.
                                Ma ogni quanto giochi scusa? Rientri anche tu nella categoria che fa una pvppata a settimana e poi parla? No perchè se vedessi l'andamento degli online com nelle ultime 2-3 settimane vedresti che a parte il sabato pomeriggio o la domenica il resto dei giorni se si arriva a 5-6 tra xf + LorD parte la hola. Dividici pure così giochiamo in 2 per gilda e dobbiamo pure menarci
                                Non si tratta di fare il superiore si tratta che state tirando fuori cose assurde, se qualcuno deve cambiare qualcosa sul numero o sul gameplay di sicuro non sono i com e anche ieri più di una persona l'ha detto.
                                Fa ridere pure il fatto che il tuo gm si cela dietro al fatto dei numeri per giustificare i recall e simili quando una sana corsetta potrebbe risolvere tutto.
                                Ma di cosa vogliamo ancora discutere con questi presupposti dai.

Originariamente inviato da Brad_Solid. Visualizza il messaggio
                                Se foste tutti sfazionati, rossi o gater (poco m' importa) e non pensaste sempre a chi vi rovina il gioco e chi rovina lo shard, allora vedi che non si farebbe il problema della "crisi".
                                Ci sarebbe, perchè come recallano contro la gilda x fazionata perchè sono tanti, recallerebbero pure contro la fazione x che nel frattempo ha sfazionato.
                                Ora vogliono far passare lo sfazionamento come la soluzione senza rendersi conto che sfazionare cambierebbe solo le scuse da scrivere sul forum per il proprio giocare di *****. Sarà la millesima volta che lo scrivo, il problema è la gente, non le meccaniche del gioco.
                                Ultima modifica di delarge; 07-11-2008, 21:59.

Commenta

Sto operando...
                                X