si può anke solo ascoltare? io parteciperei volentieri ma non ho in mente delle idee precise.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[RIUNIONE] Siete tutti invitati ;)
Comprimi
X
-
Vedo di esserci
Originariamente inviato da DarkDruySe non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco
Commenta
-
Originariamente inviato da vett_ale Visualizza il messaggioCosa è scusate una riunione dove partecipano seicento utenti??sara' ben meglio vincolarla a pochi portavoce che perdere tutti quanti il tempo urlandoci addosso....basta vedere che andazzo ha preso il forum ultimamente...Dark Atreides [SL]
Commenta
-
Originariamente inviato da Montis Visualizza il messaggioil giovedi c'è la uefa
=|
cmq up per giovedi, esiste un ordine del giorno?Lista dei Punti di Xorina
icq 112740352
Commenta
-
Originariamente inviato da Lord_Of_Cove Visualizza il messaggiotanto non giochi :O
Commenta
-
Originariamente inviato da Montis Visualizza il messaggiocàzzo vuol dire, la guardo in tv
Tua madre ce l'ha molto con me
perchè sono sposato e in più canto
però canto bene e non so se tua madre
sia altrettanto capace a vergognarsi di me
Commenta
-
Originariamente inviato da rverdelli Visualizza il messaggioTra l'avatar e sta cazzata mi hai steso
Originariamente inviato da Dj_AmixToh, un Marku con un post valido che ricopia il mioOriginariamente inviato da marKuSe avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.
C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice
Commenta
-
Originariamente inviato da rverdelli Visualizza il messaggioTra l'avatar e sta cazzata mi hai steso
Commenta
Commenta