Io lo sapevo gia,e voi?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[RIUNIONE] Siete tutti invitati ;)
Comprimi
X
-
chi le elenca?
Originariamente inviato da Dj_AmixToh, un Marku con un post valido che ricopia il mioOriginariamente inviato da marKuSe avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.
C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice
Commenta
-
Le proposte fatte sono emerite cag4t3 secondo me. chiedere scissione lord xf è improponibili, sono una gilda sola, Tipo aot ed m\a.
Le soluzioni ci sono ma si preferisce far muovere 15 gilde piuttosto che farne muovere 1.
Soluzioni:
-gli ob pvp fazionati con gli ade
-i kor con i next nei minax
ecco a voi le 4 fazioni.
Commenta
-
Originariamente inviato da Badoglio Visualizza il messaggioLe proposte fatte sono emerite cag4t3 secondo me. chiedere scissione lord xf è improponibili, sono una gilda sola, Tipo aot ed m\a.
Le soluzioni ci sono ma si preferisce far muovere 15 gilde piuttosto che farne muovere 1.
Soluzioni:
ecco a voi le 4 fazioni.E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.
E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)
Join gli Strateghi
Commenta
-
Originariamente inviato da Badoglio Visualizza il messaggioLe proposte fatte sono emerite cag4t3 secondo me. chiedere scissione lord xf è improponibili, sono una gilda sola, Tipo aot ed m\a.
Soluzioni:
ecco a voi le 4 fazioni.
-ILMale ha detto che gli OB nn si fazioneranno mai xkè nn gli piace il sistema fazioni,scelta cmq condivisibile
-I next sono morti xkè i tmg sono passati sotto la prot CoM
cmq credo il fulcro della questione sia equilibrare le forze..chi se ne frega delle fazioni o no
- gli OB..ok son quasi tutti rossi ma è anche vero che molti di loro giocano a scappare in casa o a recallare..ma ILMale ha detto che se ci sarà una equidistribuzione delle forze..si impegnerà a far giocare gli OB come dio comanda
- i KoR che cacciassero le palle e dichiarassero guerra
tanto siamo tutto rossi tra com/ob/tbSpiLL[NoX]
ReD PaSSioN[LorD]
OlD Man Nox[HaTe]
Commenta
-
Originariamente inviato da hattori Visualizza il messaggiohai ragione ma ciò è irrealizzabile xkè:
-ILMale ha detto che gli OB nn si fazioneranno mai xkè nn gli piace il sistema fazioni,scelta cmq condivisibile
-I next sono morti xkè i tmg sono passati sotto la prot CoM
cmq credo il fulcro della questione sia equilibrare le forze..chi se ne frega delle fazioni o no
- gli OB..ok son quasi tutti rossi ma è anche vero che molti di loro giocano a scappare in casa o a recallare..ma ILMale ha detto che se ci sarà una equidistribuzione delle forze..si impegnerà a far giocare gli OB come dio comanda
- i KoR che cacciassero le palle e dichiarassero guerra
tanto siamo tutto rossi tra com/ob/tb
Non vi preoccupate per i minax stiamo cercando di trovare gente dateci solo del tempo magari'.'
Commenta
-
Descrivo meglio il concetto.
PROPOSTA A
Si tratta di una ridistribuzione dei pvp nelle varie gilde, facendo in modo che queste giochino da sole e contro tutti. Lo scopo è quello di creare tante piccole gilde con 6/7 player in modo tale da garantire un pvp genuino e continuo. Ovviamente questo comporta lo sfazionamento delle gilde (essendo queste più delle fazioni stesse) o quanto meno gilde che nella stessa fazione si attacchino fra di loro, magari dichiarandosi guerra.
PROPOSTA B
Mantenere i 2 poli attualmente esistenti, ovvero TB e COM, e inglobare in questi tutte le altre gilde giocanti, un pò come funziona su W@W tra Ally e Orda. Questo comporta però un bel pò di casini nelle battaglie, essendoci troppi pg nello stesso spazio d'azione, senza immaginare cosa succederebbe in un ts con 20/30 persone loggate. Questo problema è risolvibile limitando i rapporti tra le varie gilde appartenenti alla stessa fazione, ovvero ogniuna con una propria MaP, un proprio TS, una propria gilda pvm e via dicendo, e chiedere un mutuo soccorso solo in casi eccezionali (champ grossi, harrower, quest). Tutto questo però è garantito solo ed esclusivamente dal buon senso del capofazione.
Entrambe le idee, la prima concepita dal male, la seconda da vedova nera, hanno lo stesso scopo di base, ma con opposta risoluzione. E' stato chiesto ai vari capi delle gilde pvp più importanti di discutere con i loro compagni riguardo queste due e di esprimere una loro opinione sul forum.
P.S. In entrambi i casi, almeno per quanto riguarda gli OB, IlMale ha promesso che garantirà un pvp serio da parte dei suoi gildati, e, per quanto mi riguarda, cercherò di impergnarmi anche io in questo.Ultima modifica di soldier_snake; 07-11-2008, 20:04.
ICQ 351-451-068
Commenta
-
la seconda idea è folle per me, si cerca di evitare proprio i masslog e vogliamo creare 2 grandi gruppi ed inglobarci altra gente? senza contare che avere 2 soli poli dominanti taglia le gambe a gente che vuol provare a creare qualcosa di diverso andando a fazionarsi altrove.
Io sarei favorevole a sfazionarmi a patto che ob kor lvx N e ade dichiarino war e smettano di giocare sporco ( ob e kor ). In più gli ob devono assolutamente togliere il veterinario da away in sede.
Commenta
-
[QUOTE=Badoglio;5392501 In più gli ob devono assolutamente togliere il veterinario da away in sede................
[/QUOTE]
Penso che questo non sia un problema basta uno script e una persona che non gioca.....Choco Sticks
DarWin
Nokeors Mujix
Parlindth GirlS
ShadowlordS Faction
Commenta
-
Originariamente inviato da Spartano Visualizza il messaggioPROPOSTA C
da parte di noi com le 2 proposte per intenderci A e B nn sono applicabili.
Ora se proprio vuoi così, gli ob da ROSSI partecipano alle battaglie di fazione degli ADE, non recallano e non houserano, ma ve li tenete sul groppone.
Da parte dei com, non è detto ke dovete dividere nettamente LORD e XF, ma creare due gilde equivalenti che si attaccano fra di loro.
Originariamente inviato da Badoglio Visualizza il messaggioIn più gli ob devono assolutamente togliere il veterinario da away in sede.Ultima modifica di soldier_snake; 07-11-2008, 20:13.
ICQ 351-451-068
Commenta
-
Originariamente inviato da soldier_snake Visualizza il messaggioNON HAI CAPITO CHE GLI OB NON SI FAZIONANO E BASTA!!!
Ecco di cosa parlavo, invece di cambiare voi ob (1 sola gilda) volete che cambino le altre 4 lol.. Per me il pvp resta com'è.
Gli swamp hanno pochissimi hp e si segano con le slayer in 1 colpo solo, ecco il vantaggio che hai in pvp. ti recalli ti ressi pet e torni esattamente in 20 secondi in battaglia mentre io devo andare a luna o far loggare 1 compagno con il veterinario..
Commenta
-
Originariamente inviato da soldier_snake Visualizza il messaggioDa parte dei com, non è detto ke dovete dividere nettamente LORD e XF, ma creare due gilde equivalenti che si attaccano fra di loro.
PER RISOLVERE I PROBLEMI NON BISOGNA ROMPERE LE PALLE A CHI è GIà FAZIONATO, MA FACILITARE LE COSE PER CHI (COME ME) VORREBBE FAZIONARSI MA NON SA COMEDOVEPERCHè.
Commenta
-
Lo ribadisco, queste proposte sono state fatte per rendere il pvp più divertente e più serio da parte di tutti. Se volete continuare così, per me non ci sono problemi, ma almeno smettete di rompere le balle con continui post di lamentele e rosik, perchè certi comportamenti sgradevoli in fondo in fondo ve li meritate.
ICQ 351-451-068
Commenta
Commenta