Originariamente inviato da casasanta
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[RIUNIONE] Siete tutti invitati ;)
Comprimi
X
-
-
Originariamente inviato da xbadangelx Visualizza il messaggiogiocare in inferiorità è molto + figo crepo l'80% delle volte ma sti cazz.i è un gioco.
ti giuro su quello che vuoi che quando siamo tanti mi verrebbe voglia di sloggare, meno punkte per me e solo milioni di corse a inseguire in 10 2 pg...
Originariamente inviato da Mappa N\LasTSamara:Nio hai lavoro di fare provina
Holy:Samara gildi a nastro
Samara:chi e nastro?
Nio:Te credo semo 4 gatti
Holy: meglio 4 gatti che 4 porci come gli ade
Samara:hahahahah
Commenta
-
Originariamente inviato da rampa Visualizza il messaggioma forse nn hai letto bene... ho detto ke i minax si possono risollevare ma naturalmente è + difficile xkè non ci stanno le basi tranne slayer e kodama. quindi per me la mglior cosa era ke andassero i lux lì :*
Slayer e koda>> all xD'.'
Commenta
-
Originariamente inviato da Nio5006 Visualizza il messaggioquando la gente se ne accorgerà, si divertirà come ci divertiamo noi com
ti giuro su quello che vuoi che quando siamo tanti mi verrebbe voglia di sloggare, meno punkte per me e solo milioni di corse a inseguire in 10 2 pg...
stessa idea nio :*- Keira Von Luen
- EOS per sempre
- Elder Knight[LvX]
- TB Faction Reborn
- ICQ NUOVO:583739764
Commenta
-
Originariamente inviato da DarkDruy Visualizza il messaggioa breve torno anche io
Commenta
-
Originariamente inviato da Alexchess Visualizza il messaggioi TB sono tremila, si gli piace vincere facile, ma anche a voi piaceva vincere facile quando gli ADE avevano in ally kor,OB,Gnam,TMG e altre gilde ancora
il desiderio di vincere facile a questo gioco purtroppo è comune a molte, troppe persone
Commenta
-
[QUOTE=magicrevolv;5396182]sono OB,ero LvX e sono stato ADE quindi non sono per nulla uno uscito dall'uovo d pasqua o uno che nn c'entra nulla
ed inoltre visto che a lain piace uscire in inferiorità...io nn m spiego come fanno a spuntare come funghi LvX N EOS e WB appena ci si trova anche 1 vs 1
ps:la gente che racalla,housera,gatera la puoi rimproverare quanto vuoi,tanto farà sempre la stessa cosa...e siccome gli OB siamo principalmente una gilda di pvm a cui piace dilettarsi nel pvp,sinceramente a me nn interessa quello che fanno gli altri,e qualunque cosa fanno la possono fare se a loro fa divertire il rosik di 20 lvx contro 1 ob che gli recalla in faccia
Parlo io x i $WB$ se ti va bene:
Zorban ci ha chiesto di non fare pvp cn loro se nn eravamo fazionati e taggati, noi usiamo il pvp solo in caso di raid oppure se gli lvx sono pochi, ma se gli lvx stanno pvpando noi WB nn entriamo nella pvpata.
Per il resto non saremo santi , ma quando fo quel misero pvp nn recalliamo e houseriamo se capita fatemi vedere screen
Per il resto io non facendo pvp da fazionato e nemmeno da non fazionato (se non in caso di emergenza "essendo un Seg* Assurda" non entro nel merito del post..
Ciao
Commenta
-
Originariamente inviato da khorard Visualizza il messaggiooppure se gli lvx sono pochi
Ciao
bravi...
Commenta
-
Originariamente inviato da Spartano Visualizza il messaggio-.- quindi pure i tb si portano gli sfazionati :O, per loro stessa ammissione .
bravi...
Commenta
-
Originariamente inviato da zzari Visualizza il messaggiobhe... direi che ci sono casi e casi... se capita che al gate un TB è gankato da 6 com il wb di turno se passa di li penso che sia lecito anke che gli dia una mano a salvarsi le chiappe... no?!
allora il pp di turno se sn gankato è lecito ke vi sbola a tutti così posso correre via? ma nn diciamo cavolateicq: 361-063-578
Commenta
-
Originariamente inviato da princeps Visualizza il messaggiono
allora il pp di turno se sn gankato è lecito ke vi sbola a tutti così posso correre via? ma nn diciamo cavolate-MiNaX FaCtIoN-[AoT]
Commenta
-
Originariamente inviato da Spartano Visualizza il messaggio-.- quindi pure i tb si portano gli sfazionati :O, per loro stessa ammissione .
bravi...
E' un analfabeta Slifer...
Originariamente inviato da zzari Visualizza il messaggiobhe... direi che ci sono casi e casi... se capita che al gate un TB è gankato da 6 com il wb di turno se passa di li penso che sia lecito anke che gli dia una mano a salvarsi le chiappe... no?!
Originariamente inviato da princeps Visualizza il messaggiono
allora il pp di turno se sn gankato è lecito ke vi sbola a tutti così posso correre via? ma nn diciamo cavolate
I non fazionati non devono intervenire nemmeno 20 vs 1.E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.
E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)
Join gli Strateghi
Commenta
-
Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggioIntendeva dire (spero) che alcuni di loro prendono i pk quando a PROTTARE un champ siamo pochi fazionati e c'è rischio raid...non che ci aiutano se siamo pochi a pvppare, cosa che abbiamo assultamete vietato ai wb e agli eos.
Berse se devi postare queste str*nzate non leggere manco più il forum, fammi questo piacere.
Hai ragione, non rispondergli nemmeno.
I non fazionati non devono intervenire nemmeno 20 vs 1.
che gm sto jose *_*- Keira Von Luen
- EOS per sempre
- Elder Knight[LvX]
- TB Faction Reborn
- ICQ NUOVO:583739764
Commenta
-
Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggioIntendeva dire (spero) che alcuni di loro prendono i pk quando a PROTTARE un champ siamo pochi fazionati e c'è rischio raid...non che ci aiutano se siamo pochi a pvppare, cosa che abbiamo assultamete vietato ai wb e agli eos.
Berse se devi postare queste str*nzate non leggere manco più il forum, fammi questo piacere.
Hai ragione, non rispondergli nemmeno.
I non fazionati non devono intervenire nemmeno 20 vs 1.'.'
Commenta
Commenta