annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Video youtube

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da InVeritate Visualizza il messaggio
    Immagino tu stia parlando del periodo da quando giochi.. No perchè se dici di essere più bravo anche di gente che giocava prima di te (e non si fanno nomi) sei un tantinello fuori strada mi sa.
    a regà ecco eddy accannamo che è meglio per tutti noi

invece di spalare ***** su sir cloud invitalo in un duel, e guardati i video dei duelli prima di aprire bocca

Commenta

Originariamente inviato da oooCyaooo Visualizza il messaggio
      a regà ecco eddy accannamo che è meglio per tutti noi

invece di spalare ***** su sir cloud invitalo in un duel, e guardati i video dei duelli prima di aprire bocca

E chi spala m****?
      Conosco il gaming di SirCloud ed è molto bravo, specialmente in 1 vs 1, ma non credo possa dirsi più bravo di tanta gente che giocava prima di lui e che ho visto giocare.
      Puo' essere il più bravo in 1 vs 1, ma di questa era di UoDreams, non di sempre.

Commenta

join date june 2008

o doppio account, il perchè non si sà, o tartamellone... mha

Commenta

Originariamente inviato da oooCyaooo Visualizza il messaggio
          join date june 2008

o doppio account, il perchè non si sà, o tartamellone... mha

Ah possono fare tutti i controlli che vogliono i GM, non sono un doppio account..

Non ammetti molte sfumature

Commenta

bravo vashiolo ke belle pvppate...nn ricordavo ke geo avesse vinto tutti sti 1 vs 1 ...e bello rivedermi nel corso degli anni in quelle pvppate enjoy uod

Commenta

Originariamente inviato da InVeritate Visualizza il messaggio
              Puo' essere il più bravo in 1 vs 1, ma di questa era di UoDreams, non di sempre.
              Ogni periodo di uod ha avuto diversi settaggi e diverse "stelle".
              Vash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams

MSN: iociriprovo chiocciola hotmail.com

Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.

This signature is powered by Gingillo

Commenta

Originariamente inviato da Vash1986 Visualizza il messaggio
                Ogni periodo di uod ha avuto diversi settaggi e diverse "stelle".
                Però ci sono "stelle" che hanno brillato ad ogni cambio di settaggi

Commenta

ci sono anche stelle che han inizato a birllare con le 2nde 3e ere mi domando con equip ai livelli di eddy e con la conoscenza del pvp di adesso, gente come cloud (o anche io ) cosa combinerebbe

e non venitemi a dire eddy vi avrebbe battuto ad occhi chiusi xkè non è così. uno dei pochissimi player che continua a brillare da sempre è il nostro caro vekkio GEO con annesso Okuto
                  THE END

Commenta

Ma perchè deve saltare fuori sempre Eddy? Ha smesso di giocare 4 anni fa. La sua memoria è talmente lontana che potrebbe essere un dio o una sega, ora come ora.
                    Vash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams

MSN: iociriprovo chiocciola hotmail.com

Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.

This signature is powered by Gingillo

Commenta

E' un peccato che tutte queste comete brillino nella stessa gilda...

ICQ 351-451-068

Commenta

Sto operando...
                      X