annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Video youtube

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da T1tt1 Visualizza il messaggio
    ki lo mette in dubbio, io gli ho kiesto un duel ke è liberissimo di nn accettare per tutti i motivi del mondo, mica lo obbligo :P

stai tranquillo nn ho mai rifiutato nessun duel ma rinnovo la cosa che lo farò con entrambi i pg dato che li ho sempre accettati e apparte con delarge ( l'ultimo dove abbiam fatto duel con pg da gruppo con parry e chiva ) io nn ho mai perso
    Ultima modifica di SirCloud; 03-11-2008, 17:57.

Commenta

Originariamente inviato da parsifalc Visualizza il messaggio
      e xkè scusate in quale mondo fare magicarrowfireball in loop e inmani in mani inmani vuol dire saper usare il mago?

na volta i duel mago vs mago erano di intelligenza e di conoscenza dei tempi ti cast, chi riusciva a far entrare i gheal nel mezzo dei dorp dell'altro mago chi parallava e poi faceva combo era forte. ora si tratta solo di chi pinga di meno e di conseguenza spamma + veloce da fermo.

cap di fcr a 5 sarebbe na sgraveria
      stai diventando petulante con sta storia ha ragione zorban per favore smettila ke hai fatto sempre le stesse cose in duel anche tu, ripetendo le solite combo e successiva spam.

Originariamente inviato da federik Visualizza il messaggio
      ao nirvana ma stai diventando 1 palla eh?! ormai solo te sai giokare col mago e tutti gli altri nn sn capaci -.-' ora il gioko è questo spam ecc ecc quando ti curi te fai le stesse cose.. quando attakki avendo combat tenti di fare explo flame mortal e dp ke fai?! magic fireball quindi evita plx
      hai ragione.

Commenta

Originariamente inviato da SirCloud Visualizza il messaggio
        stai tranquillo nn ho mai rifiutato nessun duel ma rinnovo la cosa che lo farò con entrambi i pg dato che li ho sempre accetti e apparte con delarge ( l'ultimo dove abbiam fatto duel con pg da gruppo con parry e chiva ) io nn ho mai perso
        ok fammi sapere tu quando, dato ke io il pg ce l'ho pronto, t'ho addato su icq nel caso

RICORDA FINCHE C'E UN MOTOPICCO C'E SEMPRE SPERANZA.

Commenta

sarà xkè non pingo come voi pingherelli a 20... io vado fisso sugli 80-100

cmq obiettivamente duellare mago va mago, si comincia a spammare e si finisce a spammare, avendo il mago combat almeno si possono fare delle combo intervallando lo spam con special, io cmq è gia da un po che perso la mano nei duel, e mi rompo di riprenderla.

zorban la mia risposta non siginificava : siete tutti niubbi solo io so usare il mago in gruppo. è solo che mi rompo le palle a duellare se si deve fare solo magicarrow fireball
          THE END

Commenta

cmq obiettivamente duellare mago va mago, si comincia a spammare e si finisce a spammare, avendo il mago combat almeno si possono fare delle combo intervallando lo spam con special, io cmq è gia da un po che perso la mano nei duel, e mi rompo di riprenderla.

zorban la mia risposta non siginificava : siete tutti niubbi solo io so usare il mago in gruppo. è solo che mi rompo le palle a duellare se si deve fare solo magicarrow fireball
            tu che parli di settaggi da bbk e dei bbk stessi che ne abusano e poi atteggiano a figoni pro, ora che ci penso con questo discorso, ma non ti divertivi molto a fare SEMPRE la stessa combo: Explo paral Flame mortal pain spike (ed eventuale spelluccie in caso non bastasse)? stessa combo (un pò modificata: mortal al posto di wattà).

Ovviamente ne abusavi anche tu quindi andava bene... Poi sinceramente, credi giusto che la gente che pinga poco non debba poter spammare quanto vuole perchè tu ritieni anche questo schifoso e sbagliato? aggiungiamo una nuova regola non scritta al pvp di uo dreams, se spammate meglio perchè pingate poco siete dei pagliacci per cui non lo fate.

Originariamente inviato da Dj_Amix
            Toh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
            Originariamente inviato da marKu
            Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.

C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
            Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice

Commenta

POP CORN

POP CORN

da che mondo e mondo mago vs mago è na palla

se un mago nn vuole farsi segare e gioca in difensiva NON LO SI SEGA pochi cavoli,cioè prendete na mezza capra che xò conosca bene il gioco...tipo un war che nn ha mai giocato un mago,metteteglielo in mano e fate duel (mago vs mago) vojo vedere se quello nn vuole farsi segare (senza runnare fuori schermo) se si riesce a segarlo....dubito ^^

eccezione fatta x i pg ad hoc tipo come poteva essere un bel ninja ma poisoner con lo spam di fukija e shuriken e difatti tanti bravi maghi ci sono caduti,ma x il resto un war se nn hitta contro un mago (e nessuno in pvp di fazione si fa il pg da 1vs1) SUCA e come sapete bene divinum furis o meno,si hitta davvero poco tra parry e def.
              Ultima modifica di Dj_Amix; 03-11-2008, 21:04.
              Originariamente inviato da Brad_Solid.
              Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
              Originariamente inviato da Brad_Solid
              ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
              credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
              C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                POP CORN

POP CORN

da che mondo e mondo mago vs mago è na palla

se un mago nn vuole farsi segare e gioca in difensiva NON LO SI SEGA pochi cavoli.

eccezione fatta x i pg ad hoc tipo come poteva essere un bel ninja con lo spam di fukija e shuriken e difatti tanti bravi maghi ci sono caduti,ma x il resto un war se nn hitta contro un mago (e nessuno in pvp di fazione si fa il pg da 1vs1) SUCA e come sapete bene divinum furis o meno,si hitta davvero poco tra parry e def.

No andrè lo devi scrivere di nuovo il post.... hai come obbligo il non dover scendere sotto le 2000 parole per ogni post!

Commenta

Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                  si hitta davvero poco tra parry e def.
                  anche senza def, ieri ho missato verbam QUATTRO volte... era nudo...

Originariamente inviato da Dj_Amix
                  Toh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
                  Originariamente inviato da marKu
                  Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.

C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
                  Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice

Commenta

quanto è cambiato il pvp nel corso degli anni...

cmq è palese quanto era facile il pvp ai tempi rispetto a quello di oggi (ciò non implica che i pvp di allora fossero + scarsi di quelli attuali) però era un pvp grezzo, ora è tutto molto ma molto + difficile per 2 motivi principali, tutti han un equip abbastanza simile per pvppare e il livello medio dei pvpper è salito tantissimo

bei tempi però
                    hahahahahahahaha ma che fesserie vai dicendo?
                    cioè tu giochi da quanto gioco io,solo che sei uscito fuori adesso...spiegami allora il xk di sta cosa allora xk allora ti reputi davvero scarso se nn sei riuscito ad emergere ai tempi!

non era + facile,anzi....c'erano in ballo tattica di gioco (-A- e Old esperti in materia) che poteva valere qualcosa sul numero.
                    i pg immortali se erano scarsi e fortemente MORIVANO in maniera facile (vedi melas con benda a 1s,bastava applicare i giusti mortal).
                    ti ricordo che c'erano gli ignore da 50\60hp....mi ricordo ancora con punk e spirito come a bukka davvero newbies pesanti a segare la gente con mio parablow e loro ignore (da 55hp l'uno asd).

che poi bastasse farsi macer x segare la gente è vero,ma se eri scarso MORIVI.

xò una cosa bella c'era: MAGO faceva il suo lavoro di segare la gente con il macer e il fencer\sworder poisoner a fare il lavoro sporco di parablow,dismount poisont pet....ora boh,un war che ha la stessa fc\fcr di un mago altrimenti suca è ridicolo,war che scappa a teleport è una deformazione un po del gioco,ma cmq è giusto xk conta sopravvivere.

purtroppo hanno sgravato troppo con fc\fcr secondo me.

ed anche ora è molto unskilled la cosa....ci sono solo diversi settaggi,poi vabbè parere personale ma missare un mago 9 volte è assurdo.

se nn sapevi giocare,le pijavi e a mio parere era tutto meno in base al numero ma + in base alla bravura a prescindere dall'equip....altresì è vero tu campione con equip sgravo vs campione con leather e basta,il secondo sucava a scapito del primo....ma questo valeva + le botte fra war che fra maghi.

anche se cmq un fencer poisoner x un mago era davvero un bruttissimo cliente ma i duelli erano almeno + avvincenti e avevano un senso.
                    Ultima modifica di Dj_Amix; 03-11-2008, 21:09.
                    Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                    ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                    credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")

Commenta

Originariamente inviato da Badoglio Visualizza il messaggio
                      No andrè lo devi scrivere di nuovo il post.... hai come obbligo il non dover scendere sotto le 2000 parole per ogni post!
                      ROSIK!

fatto cmq xk son buono e bado ai bisogni altrui ^^

p.s. noto che è chi mi criticava è diventato quasi peggio de me
                      Ultima modifica di Dj_Amix; 03-11-2008, 21:09.

Commenta

si ma anke io ke ho wrest tento di parallare ma nn entra sempre al momento giusto fatto sta ke io spammo quando serve e se riesco a farti flizzare 1 o 2 an nox ho raggiunto il mio scopo! tutto qua.. nn lo ho preso cm un siete niubbi tranqui

Commenta

O_o
                          Vash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams

MSN: iociriprovo chiocciola hotmail.com

Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.

This signature is powered by Gingillo

Commenta

Originariamente inviato da Badoglio Visualizza il messaggio
                            Infatti il pvp tra maghi fa schifo... Solo il pvp di gruppo è buono
                            up

Commenta

Originariamente inviato da xbadangelx Visualizza il messaggio
                              poi vi lamentate che il pvp sta decadendo....guardate cm rispondete siete acciecati da questo gioco assurdo -.-'

tornate ot va
                              Quoto sempre a flammare sembra ke il gioko sia fatto per questo....
                              Icq 453524039

sigpic
                              PG DA CHAMP,Yugo,Ciccioman,Killetor
                              HAPLO [AOT]
                              EnKAkVaR [TgS]

Commenta

Originariamente inviato da SirCloud Visualizza il messaggio
                                ti ripeto sono stato il mago più forte di questo shard indiscusso in 1vs1 quindi evita...

Immagino tu stia parlando del periodo da quando giochi.. No perchè se dici di essere più bravo anche di gente che giocava prima di te (e non si fanno nomi) sei un tantinello fuori strada mi sa.

Commenta

Sto operando...
                                X