annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Video youtube

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da SirCloud Visualizza il messaggio
    mago vs mago è stato fatto e avevo anche 120 punti parry (una skill in meno mage vs mage ) e ti ho arato

se vuoi ora ti do la chance col war

nn perdo tempo a ripetere le cose

p.s. chaos semplicemente rispondo a tono ad un ragazzino che in questo shard nn ha dimostrato una sega nei tornei 1vs1 al contrario del sottoscritto oltre a non averlo mai letto in nessuna lista tra i migliori mage. ( ovviamente non conto il 7vs7 perke li contava il gruppo )
    ahahahahahahahahaha quante storie ke inventi, i duel ke facemmo risalgono a 1 anno e mezzo fa, e dopo ke avevo fatto per 4\5 mesi pvp. in ogni caso io avevo taming e lore quindi 160 punti skill in meno e su 6 duel, 4 vinti tu e 2 io, nn mi sembra male per un novellino, o sbaglio?
    quindi rifacciamo ora mago vs mago e vediamo se hai le palle di riparlare dopo il duel

ah ps: il tuo war l'ho segato col mio pvm: 110 wrestling 19 def tutte 115 e sos + 10 quindi taci

RICORDA FINCHE C'E UN MOTOPICCO C'E SEMPRE SPERANZA.

Commenta

si cloud nn mi sembra che abbia detto nulla di che
      ha risposto a nirvana riguardo i teleport (cosa che fate anche voi com)

nn è che da voi ci siano tutti santarellini flammate di meno e guardatevi di + in casa vostra così evitiamo di flammarci INUTILMENTE e pensiamo a riporta pvp + attivo su sto shard
      • Keira Von Luen
      • EOS per sempre
      • Elder Knight[LvX]
      • TB Faction Reborn
      • ICQ NUOVO:583739764

Commenta

Originariamente inviato da T1tt1 Visualizza il messaggio
        ahahahahahahahahaha quante storie ke inventi, i duel ke facemmo risalgono a 1 anno e mezzo fa, e dopo ke avevo fatto per 4\5 mesi pvp. in ogni caso io avevo taming e lore quindi 160 punti skill in meno e su 6 duel, 4 vinti tu e 2 io, nn mi sembra male per un novellino, o sbaglio?
        quindi rifacciamo ora mago vs mago e vediamo se hai le palle di riparlare dopo il duel

ah ps: il tuo war l'ho segato col mio pvm: 110 wrestling 19 def tutte 115 e sos + 10 quindi taci
        ti ripeto sono stato il mago più forte di questo shard indiscusso in 1vs1 quindi evita... novello eri e novello sei confronto a me.

col war beh si lo usavo da 1 mese senza contare ke sei rimorto 5 minuti dopo

quello ke deve tacere qui dentro sei tu fidati

Commenta

ti ripeto sono stato il mago più forte di questo shard indiscusso in 1vs1 quindi evita... novello eri e novello sei confronto a me.
          ok ultimo post poi basta, io dico ke nn sei il mago piu forte e ti sfido a duel, se vuoi accettare bene se no tanto piacere, e aggiungo ke me lo fai in mano 1vs1 :P

Commenta

ok ultimo post poi basta, io dico ke nn sei il mago piu forte e ti sfido a duel, se vuoi accettare bene se no tanto piacere, e aggiungo ke me lo fai in mano 1vs1 :P

ah era tanto tempo che nn venivo sfidato 1vs1 se riesco visto che ho il mago smontato senza equip e nulla a rimetterlo apposto fra 1 settimana ( quando torno da firenze visto che ora sto in ferie dalla donna ) che torno a casa facciamo duel col mago altrimenti penso che nn ci sarà nemmeno bisogno di riesumarlo... sono fermamente convinto che mi basti mettere la combat al war per darti una ridimensionata di gente kome te ne ho vista parekkia peccato che hanno fatto tutti la stessa fine

Commenta

ah era tanto tempo che nn venivo sfidato 1vs1 se riesco visto che ho il mago smontato senza equip e nulla a rimetterlo apposto fra 1 settimana ( quando torno da firenze visto che ora sto in ferie dalla donna ) che torno a casa facciamo duel col mago altrimenti penso che nn ci sarà nemmeno bisogno di riesumarlo... sono fermamente convinto che mi basti mettere la combat al war per darti una ridimensionata di gente kome te ne ho vista parekkia peccato che hanno fatto tutti la stessa fine
              nono nessun war, ti voglio dimostrare ke mago vs mago mi stai sotto nient'altro, posso aspettare anche un mese, ma ricorda ke dopo tutti questi auto-elogi se perderai sara' una gran bella botta.

Commenta

nono nessun war, ti voglio dimostrare ke mago vs mago mi stai sotto nient'altro, posso aspettare anche un mese, ma ricorda ke dopo tutti questi auto-elogi se perderai sara' una gran bella botta.
                Il figlio del gate che si erge a maestro col mago, se prima eravamo alla frutta siamo arrivati al dolce.

Commenta

Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggio
                  Il figlio del gate che si erge a maestro col mago, se prima eravamo alla frutta siamo arrivati al dolce.
                  dove ho detto di essere un maestro ad usare il mago? Sto solo dicendo ke sono sta-convinto ke in 1vs1 al tuo caro amico lo sego, tutto qui'. poi posso sbagliarmi, ki vivra' vedra'

Edit: cmq basta post sul forum, se vuoi fare questa sfida ci sentiamo tramite icq\msn e ci accordiamo.
                  Ultima modifica di T1tt1; 03-11-2008, 02:47.

Commenta

dove ho detto di essere un maestro ad usare il mago? Sto solo dicendo ke sono sta-convinto ke in 1vs1 al tuo caro amico lo sego, tutto qui'. poi posso sbagliarmi, ki vivra' vedra'

Edit: cmq basta post sul forum, se vuoi fare questa sfida ci sentiamo tramite icq\msn e ci accordiamo.
                    partendo dal presupposto che da bravo incapace quale sei avendo sempre giocato da gater, recaller e mono teleport appena preso in gank senza mai aver avuto parry come skill... col war in un arena dureresti un attimo quindi te lo dico e te lo ripeto basterà il mio secondo pg, nullità.

p.s. preparati ke lo faccio anche registrare almeno le risate nn me le faccio da solo.

Commenta

e xkè scusate in quale mondo fare magicarrowfireball in loop e inmani in mani inmani vuol dire saper usare il mago?

na volta i duel mago vs mago erano di intelligenza e di conoscenza dei tempi ti cast, chi riusciva a far entrare i gheal nel mezzo dei dorp dell'altro mago chi parallava e poi faceva combo era forte. ora si tratta solo di chi pinga di meno e di conseguenza spamma + veloce da fermo.

cap di fcr a 5 sarebbe na sgraveria
                      THE END

Commenta

Originariamente inviato da parsifalc Visualizza il messaggio
                        e xkè scusate in quale mondo fare magicarrowfireball in loop e inmani in mani inmani vuol dire saper usare il mago?

na volta i duel mago vs mago erano di intelligenza e di conoscenza dei tempi ti cast, chi riusciva a far entrare i gheal nel mezzo dei dorp dell'altro mago chi parallava e poi faceva combo era forte. ora si tratta solo di chi pinga di meno e di conseguenza spamma + veloce da fermo.

* ormai i duel sono solo monospam...
                        ludos un conto è avere 15 dex un conto è averne 55

Commenta

nirvà, penso che hai detto la cosa piu intelligente che ho letto in questo forum da svariati mesi, ecco perchè io non duello mai col mage, pingo 90 e nn mi piace spammare io so il tipo da explo flame

Originariamente inviato da Mappa N\LasT
                          Samara:Nio hai lavoro di fare provina
                          Holy:Samara gildi a nastro
                          Samara:chi e nastro?
                          Nio:Te credo semo 4 gatti
                          Holy: meglio 4 gatti che 4 porci come gli ade
                          Samara:hahahahah

Commenta

Originariamente inviato da Spartano Visualizza il messaggio
                            * ormai i duel sono solo monospam...
                            ludos un conto è avere 15 dex un conto è averne 55
                            ki lo mette in dubbio, io gli ho kiesto un duel ke è liberissimo di nn accettare per tutti i motivi del mondo, mica lo obbligo :P

Commenta

ao nirvana ma stai diventando 1 palla eh?! ormai solo te sai giokare col mago e tutti gli altri nn sn capaci -.-' ora il gioko è questo spam ecc ecc quando ti curi te fai le stesse cose.. quando attakki avendo combat tenti di fare explo flame mortal e dp ke fai?! magic fireball quindi evita plx

Commenta

Infatti il pvp tra maghi fa schifo... Solo il pvp di gruppo è buono

Commenta

Sto operando...
                                X