annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Video youtube

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da T1tt1 Visualizza il messaggio
    mi ero scordato questo XD
    senti chi parla

Commenta

Originariamente inviato da SirCloud Visualizza il messaggio
      senti chi parla
      Mr. "ti sego in mezzo a 2 compagni" ancora rosichi? io teleport sotto gank ne faccio massimo 1, poi se iniziate a seguirmi tutti di teleport è normale ke inizio a spammarlo

RICORDA FINCHE C'E UN MOTOPICCO C'E SEMPRE SPERANZA.

Commenta

Tb e Sl che si lamentano dei teleport dei com, siamo arrivati proprio alla frutta

Commenta

Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggio
          Tb e Sl che si lamentano dei teleport dei com, siamo arrivati proprio alla frutta
          Ah non sapevo di essere la totalità degli sl, ma semplicemente un singolo player!

Commenta

Mr. "ti sego in mezzo a 2 compagni" ancora rosichi? io teleport sotto gank ne faccio massimo 1, poi se iniziate a seguirmi tutti di teleport è normale ke inizio a spammarlo
            mr."ti sego 3vs1" e si reputa un player capace per favore evita di parlare di teleport ke fai piu bella figura

Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggio

Commenta

mr."ti sego 3vs1" e si reputa un player capace per favore evita di parlare di teleport ke fai piu bella figura
              bha, sei tu ke dici ke mi seghi in mezzo a 2 miei compagni nn viceversa

Commenta

bha, sei tu ke dici ke mi seghi in mezzo a 2 miei compagni nn viceversa
                semplicemente perke lo penso ma il discorso è un altro tu quando vieni preso in target il teleport lo usi mooolto più di quanto dici " l'evita " era riferito a questo...

Commenta

semplicemente perke lo penso ma il discorso è un altro tu quando vieni preso in target il teleport lo usi mooolto più di quanto dici " l'evita " era riferito a questo...
                  infatti puoi solo pensarlo , per la questione teleport io ti dico la verita', poi se la pensi a modo tuo poco mi importa

edit: se vuoi possiamo fare duel 1vs1 e mi dimostri la tua superiorita', anke se credo farai una magra figura :P
                  Ultima modifica di T1tt1; 02-11-2008, 23:21.

Commenta

infatti puoi solo pensarlo , per la questione teleport io ti dico la verita', poi se la pensi a modo tuo poco mi importa

edit: se vuoi possiamo fare duel 1vs1 e mi dimostri la tua superiorita', anke se credo farai una magra figura :P
                    te lo dice uno che shara i target quando gioca e tu scappi di teleport anche a full hp

p.s. come sei skiantato col mago se vuoi ti do la conferma anche col war

Commenta

poi vi lamentate che il pvp sta decadendo....guardate cm rispondete siete acciecati da questo gioco assurdo -.-'

tornate ot va
                      • Keira Von Luen
                      • EOS per sempre
                      • Elder Knight[LvX]
                      • TB Faction Reborn
                      • ICQ NUOVO:583739764

Commenta

p.s. come sei skiantato col mago se vuoi ti do la conferma anche col war
                        ??????????????????????????????????????????????? se vuoi facciamo duel mago vs mago e mago vs war, e ti dimostro ke sei solo parole

Commenta

uuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuh ci sarà lo scontro

Originariamente inviato da Dj_Amix
                          Toh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
                          Originariamente inviato da marKu
                          Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.

C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
                          Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice

Commenta

??????????????????????????????????????????????? se vuoi facciamo duel mago vs mago e mago vs war, e ti dimostro ke sei solo parole
                            Ti sta sfidando, sarebbe bello vedere il vostro duel in game invece che sul forum...se non ti tiri indietro fate video .

Vai Ludos :***
                            E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.

E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
                            Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

Join gli Strateghi

Commenta

mago vs mago è stato fatto e avevo anche 120 punti parry (una skill in meno mage vs mage ) e ti ho arato

se vuoi ora ti do la chance col war

nn perdo tempo a ripetere le cose

p.s. chaos semplicemente rispondo a tono ad un ragazzino che in questo shard nn ha dimostrato una sega nei tornei 1vs1 al contrario del sottoscritto oltre a non averlo mai letto in nessuna lista tra i migliori mage. ( ovviamente non conto il 7vs7 perke li contava il gruppo )

Commenta

( ovviamente non conto il 7vs7 perke li contava il gruppo )
                                Anche perchè lì era uno dei titolari fissi tra i nostri 7 e si sono visti i risultati .
                                E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.

E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
                                Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

Join gli Strateghi

Commenta

Sto operando...
                                X