Originariamente inviato da T1tt1
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Video youtube
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da SirCloud Visualizza il messaggiosenti chi parla
RICORDA FINCHE C'E UN MOTOPICCO C'E SEMPRE SPERANZA.
Commenta
-
Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggioTb e Sl che si lamentano dei teleport dei com, siamo arrivati proprio alla frutta
Commenta
-
Originariamente inviato da T1tt1 Visualizza il messaggioMr. "ti sego in mezzo a 2 compagni" ancora rosichi? io teleport sotto gank ne faccio massimo 1, poi se iniziate a seguirmi tutti di teleport è normale ke inizio a spammarlo
Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggioTb e Sl che si lamentano dei teleport dei com, siamo arrivati proprio alla frutta
Commenta
-
Originariamente inviato da SirCloud Visualizza il messaggiomr."ti sego 3vs1" e si reputa un player capace per favore evita di parlare di teleport ke fai piu bella figura
Commenta
-
Originariamente inviato da T1tt1 Visualizza il messaggiobha, sei tu ke dici ke mi seghi in mezzo a 2 miei compagni nn viceversa
Commenta
-
Originariamente inviato da SirCloud Visualizza il messaggiosemplicemente perke lo penso ma il discorso è un altro tu quando vieni preso in target il teleport lo usi mooolto più di quanto dici " l'evita " era riferito a questo...
edit: se vuoi possiamo fare duel 1vs1 e mi dimostri la tua superiorita', anke se credo farai una magra figura :PUltima modifica di T1tt1; 02-11-2008, 23:21.
Commenta
-
Originariamente inviato da T1tt1 Visualizza il messaggioinfatti puoi solo pensarlo , per la questione teleport io ti dico la verita', poi se la pensi a modo tuo poco mi importa
edit: se vuoi possiamo fare duel 1vs1 e mi dimostri la tua superiorita', anke se credo farai una magra figura :P
p.s. come sei skiantato col mago se vuoi ti do la conferma anche col war
Commenta
-
Originariamente inviato da SirCloud Visualizza il messaggiop.s. come sei skiantato col mago se vuoi ti do la conferma anche col war
Commenta
-
uuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuh ci sarà lo scontro
Originariamente inviato da Dj_AmixToh, un Marku con un post valido che ricopia il mioOriginariamente inviato da marKuSe avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.
C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice
Commenta
-
Originariamente inviato da T1tt1 Visualizza il messaggio??????????????????????????????????????????????? se vuoi facciamo duel mago vs mago e mago vs war, e ti dimostro ke sei solo parole
Vai Ludos :***E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.
E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)
Join gli Strateghi
Commenta
-
Originariamente inviato da T1tt1 Visualizza il messaggio??????????????????????????????????????????????? se vuoi facciamo duel mago vs mago e mago vs war, e ti dimostro ke sei solo parole
se vuoi ora ti do la chance col war
nn perdo tempo a ripetere le cose
p.s. chaos semplicemente rispondo a tono ad un ragazzino che in questo shard nn ha dimostrato una sega nei tornei 1vs1 al contrario del sottoscritto oltre a non averlo mai letto in nessuna lista tra i migliori mage. ( ovviamente non conto il 7vs7 perke li contava il gruppo )
Commenta
-
Originariamente inviato da SirCloud Visualizza il messaggio( ovviamente non conto il 7vs7 perke li contava il gruppo )E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.
E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)
Join gli Strateghi
Commenta
Commenta