annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Il PvP sta degenerando....

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da Badoglio Visualizza il messaggio
    Delarge il nuovo DjAmix
    *

Originariamente inviato da Haunter Visualizza il messaggio
    A partire d'ora ti chiamo delargtropper.

EDIT: Bado .

ALE ed ANTO' voleteve bbbeeeenneeeee dai
    NOTA PER LE QUEST: Dark Lotus nel forum, Aristotele in Game

Chiamatemi se vinco aste o per consegna items

Commenta

• Il record di logorroicità appartiene ancora a Doom .

Guinness World Record

Mi sa che è imbattibile .
      E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.

E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
      Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

Join gli Strateghi

Commenta

• Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggio
        Il record di logorroicità appartiene ancora a Doom .

Guinness World Record

Mi sa che è imbattibile .
        ma sicuramente ce ne saranno di piu lunghi

Commenta

• Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggio
          @Nicho: non mi frega nulla flammarti, ma se anche te pensi che io scriva come scrivo per accaparrarmi il beneplacito della community non c'hai capito na mazza o ti fa comodo pensare così (come Vanilla). Probabilmente ti riferisci a quando ti si prendeva per i fondelli col forum & company; indubbiamente è più decoroso pensare che una cerchia di utenti ce l'ha con te piuttosto che chiederti se c'è qualcosa di sbagliato in ciò che stai facendo, indubbiamente più comodo
          no guarda che in tre anni che sto in questa community ne sono successe ben più dei soli forum&company, mi riferisco anche a molte cose che neanche mi riguardavano o tra altri player e in cui io ero solo "spettatore", soprattutto ho voluto solo evidenziare quella frase, NON perchè stava parlando con te, perciò l' ho anche scritto per evitare fraintendimenti, ma come al solito...

Originariamente inviato da Dj_Amix
          Toh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
          Originariamente inviato da marKu
          Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.

C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
          Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice

Commenta

• Originariamente inviato da KrisCKP Visualizza il messaggio
            ma sicuramente ce ne saranno di piu lunghi
            la vedo dura
            Originariamente inviato da fnurov
            subscribe lol

Commenta

• Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggio
              No se ti dico che secondo me non sei adatto come moderatore e mi dai dell'idiota non è un'offesa in risposta semplicemente messo con le spalle al muro non sai fare altro che offendere per un gioco, dimostrando un'infantilità a livelli mostruosi.

Sisi ancora con le favole, magari qualcuno ci crede ancora

Certo stranamente dopo che ti ho s*****to divento qualcuno antipatico da sopportare, ma guarda un pò

Devo aver capito male allora:

Non solo riferito a te, ma proprio riguardo al mettere in ignore la gente o ignorare determinati reply.

Non sono voci, non parlo per non mettere in mezzo altre persone ma le voci lasciano il tempo che trovano, è quando trovi conferme alle tue intuizioni anche in altre persone che ti conoscono da più tempo di me che se permetti il dubbio me lo tolgo.
              Procedendo per esempi, vedo la faccia di tizio, ci parlo e penso "Mazza questo mi sa tanto del delinquente". Ci continuo a parlare cercando di capire di che pasta è fatto e mentre continuo la mia analisi vengono 20 persone a raccontarmi delle sue avventure e delle denunce che ha pendenti, che si palesano parlando con un amico guardia,se permetti non resta più un dubbio ma diventa una certezza.

Ma non mi pare, anche tuoi stone friends pensano di te ciò che penso io, ma anche da altre fazioni quindi ti ripeto se ti fa comodo pensare a delle cerchie buon per te, continua col prosciutto davanti agli occhi che vai bene così zi.

E' confutabilissima, fai tanto lo splendido pseudo-moderatore con le 5 regole da seguire poi mi cadi su ste stupidaggini? Suvvia le regole son regole non esiste chi comincia e chi risponde. E poi tu sei solito rispondere in maniera pesante e non poco. Esempio lampante? Ti dico in game che ho visto la tua ragazza in una via di roma un pomeriggio (che era vero peraltro) e tu cosa rispondi? Io ho visto tua madre invece (cosa impossibile visto che manco l'hai mai vista). Tanto per rinfrescarti la memoria. Continua pure a sostenere la tua tesi, ma ho i miei due tre esempi che ti farò presente in loop finchè non ti rendi conto che un ragionamento come il tuo non si regge in piedi.

E c'è anche chi la testa se la taglia da solo come te.
              Io non formulo giudizi basandomi sugli altri semplicemente io formulo giudizi e si può essere più o meno d'accordo e se su di te su una base di 100 persone 97 la pensano come me (non perchè gli punto una pistola alla tempia come pensi te) permetti che te lo faccio notare?
              Se vuoi continuare icq e msn li hai...ah no scusa mi hai bloccato e cancellato perchè sono antipatico

@Nicho: non mi frega nulla flammarti, ma se anche te pensi che io scriva come scrivo per accaparrarmi il beneplacito della community non c'hai capito na mazza o ti fa comodo pensare così (come Vanilla). Probabilmente ti riferisci a quando ti si prendeva per i fondelli col forum & company; indubbiamente è più decoroso pensare che una cerchia di utenti ce l'ha con te piuttosto che chiederti se c'è qualcosa di sbagliato in ciò che stai facendo, indubbiamente più comodo

Detto ciò torno a studiare.
              A) sei tu che continui con la favole sono bravi tutti a raccontarle, ma nessuno a provarne le basi, le fonti etc...finisco qui sennò continuiamo fino a dopodomani e non ho nè tempo nè voglia da dedicarti ulteriormente.

B) è da una cifra di tempo, non solo da quando hai iniziato la tua personale crociata sul buoncostume da mantenere in un gioco , e di conseguenza ti sei attaccato con me.

C) i miei stone friends quali? i prosciutti li hai tè in questo caso "zi", io gioco da solo, non mi interessa avere "x forza" un gruppo come in passato, mi fa piacere pensare che qualche "amico di gioco" tra tutti quelli che mi conoscono bene (non chi come tè dopo 2 sec che mi conosce si permette di spammarmi in game "ho visto la tua ragazza a via tal de tali" che sembra molto "ho visto la tua ragazza che faceva la ******* in via tal de tali") c'è, e se non c'è, o mi dice le peggio parole dietro...sappi che a me, e lo ribadisco per la 34563467845767esima volta: NON ME NE FREGA UNA CEPPA, ma soprattutto sappi che non sono gli unici ad avere certi giudizi in alcuni momenti, ma essendo educato non vado a elargire commenti su persone che in primis non conosci se non attraverso un giochino, e come seconda cosa che non si possono difendere xkè non presenti, le cose si dicono in faccia, non dietro.

D) tu non mi hai solo detto che non ero adatto come mod, c'è tutto un via vai di insulti velati e non da parte tua, e solo tua xkè fino a quando non ti ho ricamato di parole non ti ho mai risposto, ma se vuoi evidenziare questo per farti apparire bello e splendete agli occhi dei tuoi amici, 97 dei queli la pensano come te, fai pure...

E) si ti ho cancellato da icq/msn e quant'altro, xkè tu come molti altri della tua risma (Nion, Nirvana etc) ogni volta che riuscivano a segarmi in un frangente x me scomodo spammavano insulti e cavolate varie (alle queli io rispondevo nel modo più forte possibile), cercando di rigirare un fantomatico coltello in una fantomatica piaga di una fantomatica vita virtuale , nè ti riaggiungerò xkè non ho nessun interesse nel dialogare con te a 4 occhi, le argomentazioni che ti esporrei sono le stesse, e essendo LE MIE, e SOLOTANTO le mie inerenti a un gioco (tu tiri in ballo la donna, la vita, le uscite, i ritrovi etc) le posto qui.

F) le regole sono regole e poi ci sono le attenuanti...ah queste sconosciute...
              Il mondo mio caro Delarge non è solo bianco e nero, te ne accorgerai, magari crescendo (non dico che se immaturo eh, che sennò ti appizzi di nuovo, dico solo che magari non ci hai ancora sbattuto il muso come me, e quindi non cogli le sfumature).

Spero di aver battuto Andrea nella logorroicità con questi ultimi post, ottimo passatempo sviluppare l'arte della retorica in un luogo dove vale meno di 0.
              ICQ 712 060 326 - Discord: ICE#1603

P|K Discord Server: https://discord.gg/ndZxf5N

#LILITHNONMOLLARE

Commenta

• che tedio sti flame sul bon costume e pippe mentali varie
                ridateci i cari flames doom vs. sir cloud!!
                SpiLL[NoX]
                ReD PaSSioN[LorD]
                OlD Man Nox[HaTe]

Commenta

• Originariamente inviato da hattori Visualizza il messaggio
                  che tedio sti flame sul bon costume e pippe mentali varie
                  ridateci i cari flames doom vs. sir cloud!!
                  *

Commenta

• + ke altro diventa scocciante aprire il forum ormai...ogni discussione è sempre uguale

Commenta

• Originariamente inviato da beppenike Visualizza il messaggio
                      ti dispiacerebbe piallarmi un po di maxman
                      certo ci stiamo lavorando difatti

ma sei anche tu wallace?
                      Originariamente inviato da JackSparrow1986 Visualizza il messaggio
                      Orami è diventato un gioco d ..... oltre lo shared i danni la gente che nn si hitta cn 120 arkey e tutto mi sta passando la vglia d giocare.

sei il primo a farla passare agli altri col gioco SCHIFOSO che proponi.

Originariamente inviato da Spartano Visualizza il messaggio
                      tanto recalli che problemi ti fai
                      asdsaddsds

x il resto disconosco tutta sta gente come mia discepola,nn sapete flammare!!!!
                      Originariamente inviato da Brad_Solid.
                      Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                      Originariamente inviato da Brad_Solid
                      ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                      credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                      C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

• Originariamente inviato da ZeroCool_82 Visualizza il messaggio
                        A) sei tu che continui con la favole sono bravi tutti a raccontarle, ma nessuno a provarne le basi, le fonti etc...finisco qui sennò continuiamo fino a dopodomani e non ho nè tempo nè voglia da dedicarti ulteriormente.

B) è da una cifra di tempo, non solo da quando hai iniziato la tua personale crociata sul buoncostume da mantenere in un gioco , e di conseguenza ti sei attaccato con me.

C) i miei stone friends quali? i prosciutti li hai tè in questo caso "zi", io gioco da solo, non mi interessa avere "x forza" un gruppo come in passato, mi fa piacere pensare che qualche "amico di gioco" tra tutti quelli che mi conoscono bene (non chi come tè dopo 2 sec che mi conosce si permette di spammarmi in game "ho visto la tua ragazza a via tal de tali" che sembra molto "ho visto la tua ragazza che faceva la ******* in via tal de tali") c'è, e se non c'è, o mi dice le peggio parole dietro...sappi che a me, e lo ribadisco per la 34563467845767esima volta: NON ME NE FREGA UNA CEPPA, ma soprattutto sappi che non sono gli unici ad avere certi giudizi in alcuni momenti, ma essendo educato non vado a elargire commenti su persone che in primis non conosci se non attraverso un giochino, e come seconda cosa che non si possono difendere xkè non presenti, le cose si dicono in faccia, non dietro.

D) tu non mi hai solo detto che non ero adatto come mod, c'è tutto un via vai di insulti velati e non da parte tua, e solo tua xkè fino a quando non ti ho ricamato di parole non ti ho mai risposto, ma se vuoi evidenziare questo per farti apparire bello e splendete agli occhi dei tuoi amici, 97 dei queli la pensano come te, fai pure...

E) si ti ho cancellato da icq/msn e quant'altro, xkè tu come molti altri della tua risma (Nion, Nirvana etc) ogni volta che riuscivano a segarmi in un frangente x me scomodo spammavano insulti e cavolate varie (alle queli io rispondevo nel modo più forte possibile), cercando di rigirare un fantomatico coltello in una fantomatica piaga di una fantomatica vita virtuale , nè ti riaggiungerò xkè non ho nessun interesse nel dialogare con te a 4 occhi, le argomentazioni che ti esporrei sono le stesse, e essendo LE MIE, e SOLOTANTO le mie inerenti a un gioco (tu tiri in ballo la donna, la vita, le uscite, i ritrovi etc) le posto qui.

F) le regole sono regole e poi ci sono le attenuanti...ah queste sconosciute...
                        Il mondo mio caro Delarge non è solo bianco e nero, te ne accorgerai, magari crescendo (non dico che se immaturo eh, che sennò ti appizzi di nuovo, dico solo che magari non ci hai ancora sbattuto il muso come me, e quindi non cogli le sfumature).

Spero di aver battuto Andrea nella logorroicità con questi ultimi post, ottimo passatempo sviluppare l'arte della retorica in un luogo dove vale meno di 0.
                        A) Ok

B) Ok cià.

C) Pensa che mente contorta che hai. Se l'ho vista davvero che vuoi da me? Te lo dico punto. Mica ho detto quello che hai pensato te, l'ho vista per negozi stop. Se poi hai problemi con la tua ragazza affari tuoi, ma le madri non scomodarle, da dietro uno schermo sono buoni tutti ^^

D) Sisi hai ragione convinto ^^ Tanto pure la chi c'era ricorda.

E) Ma chi ti ha mai pensato per il game è questo che non capisci, sei troppo fissato. Mo perchè ti dico che ho visto la tua ragazza in giro per negozi ho fatto un reato? Cioè

F) Age:22 A meno che non hai dati falsi non risulti essere un uomo vissuto, ognuno ha passato le sue esperienza ma non è con me che devi fare il maestro di vita

Commenta

• deli lascialo perdere a quello, tempo sprecato, capisce krauti per luganeghe, potresti impiegare 100 anni per fargli capire qualcosa...

Commenta

• che OO che siete oh :P

Commenta

• Originariamente inviato da androix Visualizza il messaggio
                              la vedo dura
                              ci gioco il mio sproporzionato pene ke ce n'è 1 piu lungo

Commenta

• http://forum.gamesnet.it/f437/lamer-barzot-543746/

scusate il mio OT ma... dopo essere stato lammato ( 2kk niente di che ) leggere certe cose mi da troppo fastidio.. specialmente per uno come me che nn ha mai lammato in vita sua
                                Edit: Poi mi deve spiegare come faccio a lammare facendo finta di dargli una crimson, quando sono due giorni che che cerco di comprarla che nn la ho nemmeno per me -.- bhaaaaaa
                                Ultima modifica di thebarzot; 04-11-2008, 01:31.

Commenta

Sto operando...
                                X