cmq per quanto riguarda le mie fantomatiche morti se ti riferisci alle morti che faccio con il war Parsifal ok ci sto e ammetto di morire in 10 secondi. dato che ho 118hp di base una ress a 58 e non ho anatomy, sai non è facile reggere pg che fanno 30+ con una freccia dato che dopo 2 danni da 30 la bendata mi salta e mi cura di 3-4hp xD. con il mago contro di voi non crepo nemmeno se giro nudo...
sai cosa? Io se sapessi che il mio avversario ha la possibilità di fare screenshots o video, ci penserei tre o quattro volte prima di dire una cosa che SO che è falsa.
Io ogni tanto l' ho perso un pò di tempo a fare gli screen (se non ci arrivi già ne ho col tuo maghetto stirato a terra contro due o anche un solo pg), molto spesso me ne sono infischiato, ma da ora sarà la mia priorità .
Originariamente inviato da Dj_Amix
Toh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
Originariamente inviato da marKu
Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.
C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui. Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice
ovviamente non mi riferivo a loro come persone ma al loro modo di giocare, visto che di questo parlavo nel mio post.
anche secondo il modo di giocare, sono la merd@ di uod percui sono loro che rovinano lo shard o comunque sono loro la piaga dello stesso.
Amdir ti ha risposto che secondo lui invece la "piaga" o la "merd@" di questo shard (per come si comporta in questa community e non come persona in real, per cui anche molto COERENTE) è la gente che insulta e offende o spara giudizi a vanvera, è tanto difficile?
scusate doppio post
Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.
C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui. Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice
Ora magari è + chiaro e magari meno offensivo...ma se uno rilegge testualmente le parole nn vedo la parola gameplay ma solo " SIETE LA VERA MERD@ DI UOD" cosa che va a prendere direttamente le persone ^^
E cmq credo che se nn fosse intervenuto Amdir ,qst tuo chiarimento sull'affermazione nn sarebbe arrivato mai
è vero, infatti ho postato per chiarire. fidati che se non fosse intervenuto amdir, ma qualsiasi altro avesse postato e frainteso le mie parole, cmq avrei postato per chiarire.
anche secondo il modo di giocare, sono la merd@ di uod percui sono loro che rovinano lo shard o comunque sono loro la piaga dello stesso.
Amdir ti ha risposto che secondo lui invece la "piaga" o la "merd@" di questo shard (per come si comporta in questa community e non come persona in real, per cui anche molto COERENTE) è la gente che insulta e offende o spara giudizi a vanvera, è tanto difficile?
e difatti ho repliato dicendo che se si legge il mio post con + attenzione si capisce che non è un insulto alla loro persona, ma piuttosto al loro modo di giocare.
è tanto difficile?
è vero, infatti ho postato per chiarire. fidati che se non fosse intervenuto amdir, ma qualsiasi altro avesse postato e frainteso le mie parole, cmq avrei postato per chiarire.
stamattina ob e pbm hidder erano pappa e ciccia al champ, quindi non scrivere stron@te.
e difatti ho repliato dicendo che se si legge il mio post con + attenzione si capisce che non è un insulto alla loro persona, ma piuttosto al loro modo di giocare.
è tanto difficile?
stamattina non ho fatto champ...anzi ho finito uno a ice 1
e poi cmq se c'erano hidder che segavano te invece degli OB nn vedo perchè dovrebbero essere alleati...magari tra blu nn s attaccano per nn prendere kills...mentre voi spesso v siete allati anche tra fazioni LvX+AoT+WB sopra la grotta d marble contro gli OB...e poi venite a parlare sul forum...O.o
ah...se vuoi t vendo mace and shield reading glasses che magari con gli okkialini vedi meglio con chi vi alleate e poi nn vieni a scrivere stupidate sul forum tanto per parlare e aumentare i tuoi post
Ultima modifica di magicrevolv; 01-11-2008, 19:23.
Lion:
ringraziamo l'AoTimtribù per il servizio di panick reso alla comunity
è tanto difficile?
la tua "spiegazione" aveva il fine di chiarire ad amdir che ti riferivi a x e y blablabla e che quindi non rientravi nella "categoria" di gente citata da lui, io ti ho spiegato invece che ci rientravi in quanto NEMMENO amdir si riferiva alla persona in real ma al comportamento verso la community.
la tua "spiegazione" aveva il fine di chiarire ad amdir che ti riferivi a x e y blablabla e che quindi non rientravi nella "categoria" di gente citata da lui, io ti ho spiegato invece che ci rientravi in quanto NEMMENO amdir si riferiva alla persona in real ma al comportamento verso la community.
skerzi a parte, come cè severità negli insulti nel gioco , nn vedo perchè non debbano essere grossi e seri provvedimenti per una frase del genere invece di passarci sopra !
E dove avete letto che non ci saranno provvedimenti? E da quando siete voi a dover decidere se una cosa e' piu' o meno grave perche' presi dal rosic piu' estremo? Non mi fate leggere piu' roba del genere che fate la stessa fine di chi vi ha provocato.
su ragazzi,giocate e divertitevi.Basta menarvela per ste sciochezze.
Pvppate e basta...se crepate è perke sbagliate qualcosa e quindi è solo colpa vostra,generalmente.
Imparate dagli errori.
Ce tanta **** fuori !!! xD I LoVe JoiNT<<<<
Scusa... ma sei sicuro che siano loro e non le persone che insultano le altre a buffo?
Io avrei qualche dubbio...
Raddrizzate i toni voialtri che sto perdendo la pazienza...
Amdir
Grazie Amdir, meno male che ci sei tu
cmq non vedo dove è il problema di fare una tregua momentanea con una gilda per andare contro un'altra...
abbiamo finito champ, ci siamo presi sop e non le abbiamo fatte prendere a voi lvx, meglio di così non si può
p.s. niente contro gli lvx, ma in taluni casi l'unione fa la forza
su ragazzi,giocate e divertitevi.Basta menarvela per ste sciochezze.
Pvppate e basta...se crepate è perke sbagliate qualcosa e quindi è solo colpa vostra,generalmente.
Imparate dagli errori.
Ce tanta **** fuori !!! xD I LoVe JoiNT<<<<
zi zi meglio il game... ma x dire io di pvp si è no ne faccio 1/20 del tempo che dedico a uo e sentire certe affermazioni mi fanno girare un pò. Ora mi rieclisso buon game a tutti.
Ma che schifo dai, cioè tu che scrivi ste cose quando sei il primo a offendere perchè non sai reggere un discorso.
In un post hai fatto un mix letale di falsità, lecchinaggio e ipocrisia, complimenti.
Scusa eh...ora ci provo guarda ti cito addirittura anche se già do 50:1 che vorrai avere ragione per forza con argomentazioni false e maldicenti ma di questo poco mi importa xò guarda non ho nulla da fare ci voglio provare...
Io, quando mai mi sono tirato indietro da una discussione, ma soprattutto dimmi quando per tirarmene fuori ho aggredito per primo, una qualsivoglia persona, infierendo su di essa con calunnie e offese di vario genere e natura.
Il mix per tè è di falsità, lecchinaggio e ipocrisia, ma aimè evidentemente anche tu ti sei arreso alla meccanica marcia del vostro ragionamento (quello del mettere in ignore), e ti sei perso circa una 3-4 post di gente che la pensa più o meno come me...
Un altra cosa sulla quale vorrei che tu riflettessi è questa: anche se io fossi L'UNICO a pensarla in quel modo, TU, DELARGE, chi saresti per giudicare un comportamente corretto, o sbagliato, in un gioco? Con che metro, se non il tuo personale che è assolutamente (per grazia divina) diverso dal mio? Sarai forse un estremista che IMPONE la sua "religione" per forza, usando la tecnica dell'intimidazione (in questo caso si parla di sfottò pubblico condito da appoggi di amici della tua cerchia interna) per professare il tuo "credo" vero e insindacabile?
A te la risposta.
Cheers Vanilla Ice
@Amdir: io non ho detto che chi risponde è meglio di chi offende, non l'ho scritto da nessuna parte. Ho solo cercato di esprimere un concetto del genere "Chi risponde ha un "grammo" in più di ragione per due motivi, il primo e che ogni uomo ha un limite di sopportazione, oltre il quale la ragione, nella maggiorparte dei casi, abbandona momentaneamente l'individuo portandolo a regaire istintivamente come un animale provocato (sfido io a tirare calci al tuo cane e vedere se quello prima o poi non ti tira un morso che ti stacca tre dita e mezzo gomito), e secondo ma più importante del primo, e che se una qualsiasi persona arriva al punto di rispondere significa che un altro si è gia permesso di valicare quella sottile linea di demarcazione che separa la mia libertà da quella dell'altro, e che chi doveva evitare questo non è intervenuto per tempo." Scusa se avevo scritto in maniera incomprensibile.
Ultima modifica di ZeroCool_82; 02-11-2008, 21:35.
Scusa eh...ora ci provo guarda ti cito addirittura anche se già do 50:1 che vorrai avere ragione per forza con argomentazioni false e maldicenti ma di questo poco mi importa xò guarda non ho nulla da fare ci voglio provare...
Io, quando mai mi sono tirato indietro da una discussione, ma soprattutto dimmi quando per tirarmene fuori ho aggredito per primo, una qualsivoglia persona, infierendo su di essa con calunnie e offese di vario genere e natura.
Il mix per tè è di falsità, lecchinaggio e ipocrisia, ma aimè evidentemente anche tu ti sei arreso alla meccanica marcia del vostro ragionamento (quello del mettere in ignore), e ti sei perso circa una 3-4 post di gente che la pensa più o meno come me...
Un altra cosa sulla quale vorrei che tu riflettessi è questa: anche se io fossi L'UNICO a pensarla in quel modo, TU, DELARGE, chi saresti per giudicare un comportamente corretto, o sbagliato, in un gioco? Con che metro, se non il tuo personale che è assolutamente (per grazia divina) diverso dal mio? Sarai forse un estremista che IMPONE la sua "religione" per forza, usando la tecnica dell'intimidazione (in questo caso si parla di sfottò pubblico condito da appoggi di amici della tua cerchia interna) per professare il tuo "credo" vero e insindacabile?
A te la risposta.
Cheers Vanilla Ice
A parte che bibobibobibbibosbronx è molto più bravo di te a farmi passare per quello che per aver ragione dice falsità, ma ok procediamo per gradi, l'hai voluto tu.
1) Dimentichi che sul forum di un altro shard quando ti s*******i per i tuoi comportamenti poco puliti (copia incolla del regolamento di gn, farti portavoce della correttezza quando si sa che tipo di player sei, quando hai lammato lo script delle quest di heartwood) partisti in quarta a darmi dell'idiota mentecatto smettendo poi di replyare dopo aver fatto una figura meschina.
2) Dimentichi che recentemente su questo forum quando ti accusai dell'aver lammato sempre quello script delle quest tornasti a darmi dell'idiota (senza venire sanzionato ndr.) e accannando li il discorso.
3) Dimentichi che la coscienza sporca ce l'hai te perchè non sono io quello che si tira indietro dal venire ad un incontro con un altro giocatore perchè "ho da fare e poi se c'è delarge io non vengo".
4) Non ti ho messo in ignore perchè io non l'ho mai fatto con nessuno, e poi mi diverto a leggerti
5) Se fossi l'unico a darti contro potrei anche capire, ma fidati pareri uguali ai miei giungono anche da campane MOLTO VICINE a te e ti assicuro che in me avevi trovato una persona che se ne fotteva dei giudizi che gli altri davano su di te. Ahimè in pochi giorni ho dovuto dare ragione agli altri.
6) Tutto sono meno che un estremista, io dico la mia idea e come puoi ben vedere mi si può dare contro come si può essere d'accordo, spesso trovo d'accordo anche persone da cui tutto mi aspetterei meno che parole positive, quindi di certo non ho le "cerchie" che tu vai menzionando
7) Dici che tu non hai mai iniziato una discussione ma hai sempre risposto, non è una giustificazione. Siete punibili allo stesso modo
Ora di pure che sono falsità e menzogne, a me poco importa, tanto ti assicuro che le persone che sono al corrente di ciò che ho scritto sanno di cosa parlo e sanno se sono cazzate o meno.
Commenta