annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Il PvP sta degenerando....

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Il consiglio che do a tutti quanti voi è quello di spegnere il pc per questo sabato pomeriggio e uscire andare in un prato con gli amici a fare quello che volete sotto il sole...cosi almeno per un pomeriggio non vi umiliate come fate sempre su questo forum a dirvi addosso come facevamo io e i miei compagni di asilo...

Commenta

• da me piove :S

ICQ 442-712-910

Commenta

• Originariamente inviato da Te-Mpallo Visualizza il messaggio
        FATE RIDE! siete la vera merd@ di uod.
        Scusa... ma sei sicuro che siano loro e non le persone che insultano le altre a buffo?

Io avrei qualche dubbio...

Raddrizzate i toni voialtri che sto perdendo la pazienza...

Amdir

Commenta

• Originariamente inviato da Amdir Visualizza il messaggio
          Scusa... ma sei sicuro che siano loro e non le persone che insultano le altre a buffo?

Amdir
          Premettendo che NON è una critica nei tuoi confronti e, lo premetto xkè già ti stò li dove non batte il sole e, non voglio guai, scrivo questa cosa perchè questo forum è diventato davvero illegibile e luogo di ritrovo per bambini che non sanno fare altro che insultarsi, e magari poi a chi risponde si danno provvedimenti, xkè magari perde le staffe e risponde POCO velatamente e da pan per focaccia a chi se lo merita.
          E non dubito che questo reply verrà commentato dai soliti sopracitati con la mitica frasetta "se non ti sta bene non leggere", un ipocrisia bella e buona, un modo per dire "qua io faccio come mi pare" oppure "siamo in un forum pubblico e siccome posso ti offendo", geniale...davvero...

Io vorrei vedè quando perdi/ete la pazienza, xkè di sta gente non se ne può più.
          Era bello una volta quando scrivendo c4zzata, str0nzo, etc si finiva sospesi, E POI BANNATI, a quei tempi si poteva leggere il forum, a quei tempi non si andava ad infierire sulla real delle persone se non in forma privata (icq/msn etc), e non in maniera plateale per deridere una persona, e chiedere appoggio ai soliti amichetti del cuore che poi gli fanno da spalla xkè impuniti.

GG e come me molti altri aspettano, e questo non è ne il primo ne l'ultimo post di questo genere, non nego che anche io ho sbagliato molte volte, ma sempre in risposta, e se devo prendere a parole qualcuno mi sfogo con lui su icq, su msn, senza che i soliti zerobrain di turno gli diano ragione per avere un pò di platealità, i soliti 15 min di fama e prestigio, si insomma un pò come fanno quei dementi che diventano fan di assassini e pluriomicidi e li STIMANO addirittura xD che mondo ma vabbè siamo in Italia, scusate la digressione.
          Ultima modifica di ZeroCool_82; 01-11-2008, 15:12.
          ICQ 712 060 326 - Discord: ICE#1603

P|K Discord Server: https://discord.gg/ndZxf5N

#LILITHNONMOLLARE

Commenta

• be onestamente dopo aver gettato m... su circa 630 pg di Uo mi aspettavo un provvedimento ^^'
            Poi vabbè

ICQ 442-712-910

Commenta

• Originariamente inviato da bibobibobibo22 Visualizza il messaggio
              Brutte parole da parte tua. Quasi a dimenticare ancora che qualche settimana fa ho fatto riavere un drop di uno dei tuoi ad un champ. In queste cose (che fan smettere ad uno di giocare) siam sempre stati corretti. Lamer in gilda non ne abbiamo: se mi sbaglio, ditemi chi. Conoscete tutti la mia politica anti-lamer. Sono quasi certo della correttezza (sotto questo punto di vista) del 99% dei nostri. Se mi sbaglio, informatemi per favore: io faccio altrettanto quando kickiamo qualcuno e lo vediamo due giorni dopo in un'altra gilda.

Fate una grande storia dunque per che cosa? Completatemi la lista:

1) siamo dei recaller
              Vedro' di fornire la macro dei teleport a tutti i gildati. Faranno tre teleport prima di recallare fuori schermo. Per Dave non c'e' speranza, ma con la fine dei minax nessuno e' venuto da noi, sono andati tutti ad aumentare i pochi TB ed i pochi COM. Qualcuno dovevamo prendere anche noi: l'avete voluta vuoi la guerra degli effettivi, ci si arrangia come si puo'.
              BTW: avevo votato pure io a favore del fix su questo punto.

2) siamo degli houser
              Ehm...? Se intendete che quando siamo in sede e voi venite fuori in trenta noi non usciamo, saran pure beh cazzi nostri? Un conto e' essere in giro e runnare mezza mappa fino alla casa, un conto essere away o fare altre cose. Non posso mettere il pg away a Luna: senno' cosa dovrei dire? Che ogni fazionato che vedo accanto al gate di luna e' un luner?
              BTW: avevo votato pure io a favore del fix su questo punto.

3) shariamo
              Si', dannazione. Shariamo di brutto. E malgrado cio' non seghiamo nessuno, dunque che vi cambia? Ieri contro cloud eravamo in tre/quattro. Impossibile segarlo, shared o non shared. Lo dismonti, gia' c'e' il teleport che si casta (bon, Cloud lo conosco: e' forte a priori, ovunque, dall'equip agli script, ma in mezzo c'e' in signor player). La spirale degli script non puo' essere fermata. E' come la storia del tri-pozze explo. Finche' lo avevano solo i COM, ai com andava benone. Poi l'hanno avuto tutti, ed allora le cose sono cambiate. Forse dovrei pubblicare il mio nuovo shared con tanto di xheal. Ma sarebbe pericoloso: perche' lo sharing puo' essere nascosto ed invisibile in chat/map etc. e con un po' di random delay comportarsi come un targeting piu' o meno naturale, dunque sarebbe inutile e non provabile. Anzi: magari qualcuno fa gia' cosi'...

4) Non ci fazioniamo
              No, questo e' proprio l'unico punto sul quale sono irremovibile. La meccanica delle fazioni, ma soprattutto lo skill loss e' una cosa becera e stupida che non condivido io ne' la grande maggioranza dei miei. Il loss e' il contrario del piacere di gioco, se a voi piace, liberi di fazionarvi. Se a noi non piace, liberi di non fazionarci. Lineare.

5) ...cosa manca?
              Scusate il doppiopost...

Come punto 5 aggiungerei che si viene etichettati perchè uno vuole giocare come meglio gli piace, o come gli sta più comodo, io per esempio disprezzo e da sempre il gioco delle fazioni per i tuoi stessi motivi Male, e su questo siamo d'accordo dai tempi dei tb, e se uno gioca col blù, sfazionato, correndo in guardie o al gate x facilitiarsi il gioco ti riempiono solo di parole perchè non giochi COME SECONDO LORO DOVRESTI xD
              Ma pensa, uno attacca un rosso, o almeno nel mio caso così faccio un esempio sul quale non posso sbagliare trattandosi di me:
              Io attacco un rosso, e lo faccio non sono un di quelli che aspetta i pochi Hp, io vedo, scelgo e attacco, e puntalmente arrivano 2-3 amici che fanno xheal, 2-3 rossi che mi attaccano, e i soliti amici non dichiarati che mi fildano, ora ditemi cosa è più ridicolo, giocare da gater recaller blù sfazionato o da fazionato, o rosso, avendo il sederino parato da altre 6 persone che intervengono all'americana?
              Paura di non farcela da solo?
              Paura di non reggere il confronto?
              Non giocare.
              Bella la scusa del "sei un gater non ti ridò nulla" è davvero penosa, coerenza 0, se vuoi ridare ridai se non vuoi ridare non ridai sta li il discorso, ma evidentemente a tutti, o meglio mi correggo alla maggior parte fa comodo rifugiarsi dietro a una stupidaggine del genere, per un gioco, ma soprattutto stando già dietro a uno schermo...stupendo altro che maschere !!!
              Per il fatto delle intromissioni nelle guerre di fazione, ovvio io ti vedo e ti attacco, ho persone più simpatiche che attacco meno e altri che mi stanno proprio li che non vedo l'ora di attaccare, reskillare e quant'altro e non me ne po fregà de meno che mentre ti attacco mi scrivi "fazionati, sei ridicolo, fai pena, gater, recaller, houser etc" xkè mi dai doppiamente ragione soprattutto quando in 1 vs 1 oppure in un caso del genere tipo l'altro giorno dopo varie corse in lungo e in largo con Margherita, lui sotto crossheal di due pg, io solo col poisoner dopo 2 settimane che non gioco, mi scrive "fazionati e mi si recalla in faccia" ma che goduria, in quel caso è stato meglio che ucciderti, e così con tutti quelli che magari 1vs1 si allontanano dalle zone guardie, li seguo e puntuale arrivano 2-3 a gankarmi e li si che decido se recallarmi o giocarmela ma dipende tutto da quanto rosik prova il nemico che vedendoti recallare in faccia si rode il fegato.
              Per il fatto degli 1v1 con la gente seria non ho mai rifiutato, e quante volte sono morto anche indecorosamente con 3 freccie, ma che male c'è? E' ovvio che ci sono quelli più forti, quelli meglio equippati o quelli che magari in quel momento hanno più fortuna...niente di eccezzionalmente denigrante...o no?
              Il gioco sta tutto lì, nel capire che uno gioca, e sottolineo "gioca" come meglio gli piace e non come alcuni DETTANO, o ORDINANO, o peggio ancora IMPONGONO xkè SECONDO LORO, e solo secondo loro, QUELLO è il giusto modo di comportarsi e di giocare.
              N.B. quando sono stato in gilde importanti ho rispettato sempre anche con la bocca storta le VOSTRE/LORO regole, in primis xkè si viene messi tutti su uno stesso livello, e in secondo momento xkè è brutto personalmente recallare e lasciare a morire un compagno, o avere un comportamento disdicevole che poi viene affibbiato a tutti quelli che stando in gilda con te, o almeno questo è quello che penso io, che sono in primis amici di gioco e poi cogildati.
              Ultima modifica di ZeroCool_82; 01-11-2008, 15:43.
              ICQ 712 060 326 - Discord: ICE#1603

P|K Discord Server: https://discord.gg/ndZxf5N

#LILITHNONMOLLARE

Commenta

• Originariamente inviato da ZeroCool_82 Visualizza il messaggio
                Scusate il doppiopost...

Come punto 5 aggiungerei che si viene etichettati perchè uno vuole giocare come meglio gli piace, o come gli sta più comodo, io per esempio disprezzo e da sempre il gioco delle fazioni per i tuoi stessi motivi Male, e su questo siamo d'accordo dai tempi dei tb, e se uno gioca col blù, sfazionato, correndo in guardie o al gate x facilitiarsi il gioco ti riempiono solo di parole perchè non giochi COME SECONDO LORO DOVRESTI xD
                Ma pensa, uno attacca un rosso, o almeno nel mio caso così faccio un esempio sul quale non posso sbagliare trattandosi di me:
                Io attacco un rosso, e lo faccio non sono un di quelli che aspetta i pochi Hp, io vedo, scelgo e attacco, e puntalmente arrivano 2-3 amici che fanno xheal, 2-3 rossi che mi attaccano, e i soliti amici non dichiarati che mi fildano, ora ditemi cosa è più ridicolo, giocare da gater recaller blù sfazionato o da fazionato, o rosso, avendo il sederino parato da altre 6 persone che intervengono all'americana?
                Paura di non farcela da solo?
                Paura di non reggere il confronto?
                Non giocare.
                Bella la scusa del "sei un gater non ti ridò nulla" è davvero penosa, coerenza 0, se vuoi ridare ridai se non vuoi ridare non ridai sta li il discorso, ma evidentemente a tutti, o meglio mi correggo alla maggior parte fa comodo rifugiarsi dietro a una stupidaggine del genere, per un gioco, ma soprattutto stando già dietro a uno schermo...stupendo altro che maschere !!!
                Per il fatto delle intromissioni nelle guerre di fazione, ovvio io ti vedo e ti attacco, ho persone più simpatiche che attacco meno e altri che mi stanno proprio li che non vedo l'ora di attaccare, reskillare e quant'altro e non me ne po fregà de meno che mentre ti attacco mi scrivi "fazionati, sei ridicolo, fai pena, gater, recaller, houser etc" xkè mi dai doppiamente ragione soprattutto quando in 1 vs 1 oppure in un caso del genere tipo l'altro giorno dopo varie corse in lungo e in largo con Margherita, lui sotto crossheal di due pg, io solo col poisoner dopo 2 settimane che non gioco, mi scrive "fazionati e mi si recalla in faccia" ma che goduria, in quel caso è stato meglio che ucciderti, e così con tutti quelli che magari 1vs1 si allontanano dalle zone guardie, li seguo e puntuale arrivano 2-3 a gankarmi e li si che decido se recallarmi o giocarmela ma dipende tutto da quanto rosik prova il nemico che vedendoti recallare in faccia si rode il fegato.
                Per il fatto degli 1v1 con la gente seria non ho mai rifiutato, e quante volte sono morto anche indecorosamente con 3 freccie, ma che male c'è? E' ovvio che ci sono quelli più forti, quelli meglio equippati o quelli che magari in quel momento hanno più fortuna...niente di eccezzionalmente denigrante...o no?
                Il gioco sta tutto lì, nel capire che uno gioca, e sottolineo "gioca" come meglio gli piace e non come alcuni DETTANO, o ORDINANO, o peggio ancora IMPONGONO xkè SECONDO LORO, e solo secondo loro, QUELLO è il giusto modo di comportarsi e di giocare.
                N.B. quando sono stato in gilde importanti ho rispettato sempre anche con la bocca storta le VOSTRE/LORO regole, in primis xkè si viene messi tutti su uno stesso livello, e in secondo momento xkè è brutto personalmente recallare e lasciare a morire un compagno, o avere un comportamento disdicevole che poi viene affibbiato a tutti quelli che stando in gilda con te, o almeno questo è quello che penso io, che sono in primis amici di gioco e poi cogildati.
                il problema sai qual'è ? anzi quali sono?

1) ora qualcuno ti dirà " se vuoi fare 1v1 vai in arena ".

2) quando noi usciamo da soli (anche se con l' intenzione di recallare o col blu) è la stessa cosa di uno (magari un com o un tb) che avrebbe voglia di giocare ed è AL PC ma non esce proprio perchè è da solo e giustamente non vuole morire.

3) siccome stanno dalla parte di quelli onesti che però se gli recalli in faccia è sempre 1 vs >4 non si fanno problemi a darti del bbk del niubbo o del ridicolo perchè secondo loro è giusto che se io voglio giocare esco mi faccio gankare senza recallare e anche se alla lunga alla fine morirò sicuramente e gli regalerò pozze bende mele e pouch al loro costo di sole frecce o reagenti per dropparti danni, per loro 1)dimostri onore 2)fanno banchetto sul tuo restok 3)uno di loro prende il kill point e l' insure e quindi gli va tutto bene tu invece devi romperti i cogli0ni VERAMENTE a uscire morire NON DIVERTIRTI perchè non mi dite che uscire SAPENDO GIà che da solo sarai gankato senza possibilità di contrattacco e che sicuramente dovrai tornare a ressarti a restokkare se sei fazionato anche a scontare il loss è divertente.

4) pensano che uod stia per Ultima Online DecidoIo

Originariamente inviato da Dj_Amix
                Toh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
                Originariamente inviato da marKu
                Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.

C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
                Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice

Commenta

• Originariamente inviato da Brad_Solid. Visualizza il messaggio
                  cioè non ci credo si son attaccati al fatto dei 40 danni quando lo fanno TUTTI gli arceri, ma per caso ho mai insultato slayer o knives o qualcuno perchè fanno 39 con una freccia + hit magico + le explo che mi arrivano a fare 18? quando siamo in difficolta recalliamo è vero ma sicuramente non se siete in due spcialmente se ci sei tu che ci muori sempre.

si so attaccati al danno che fa dave diglielo a slayer oppure perchè non ti lamentavi di cloud che spammava moving da 25+hit magico + explo in loop? o perchè nn dici a knives di levare damage increase? ti sta bene se noi usciamo a regalarti insure e restok? tanto lo sai hai sempre 4-5 compagni, se usciamo e gli stai appresso siamo dei restok che camminano quindi problemi a insultare non te ne fai.

SLAYER SEI RIDICOLOOO USI IL BUG DEL DANNO ARCHERY! ma

la differenza è che quando io esco sono contro 3-4 arceri che fanno questi danni (solo con dave) e un paio di maghi, mentre tu sei insieme a questi arceri e contro solo due. Che bello fraggare così easy e pomparsi eh?

ah dimenticavo io ho ancora archery a 100 su quel pg e ci sto giocando, voi gia mi dite che mi atteggio a pro player perchè sfrutto questa skill
                  che carino continua a non capire, e io non sono come le tue maestrine dopo che le cose le spiego una volta la seconda mi innervosisco. quindi ti dico una cosa rileggi il mio post, rileggi il tuo e fai 1+1 = ? lo sai fare vero? o lo studierai l'anno prossimo?

cmq per quanto riguarda le mie fantomatiche morti se ti riferisci alle morti che faccio con il war Parsifal ok ci sto e ammetto di morire in 10 secondi. dato che ho 118hp di base una ress a 58 e non ho anatomy, sai non è facile reggere pg che fanno 30+ con una freccia dato che dopo 2 danni da 30 la bendata mi salta e mi cura di 3-4hp xD. con il mago contro di voi non crepo nemmeno se giro nudo...

però mi chiedo xkè spreco il mio tempo a spiegarti certe cose così complesse essendo sicuro che non capirai?
                  THE END

Commenta

Amdir
                    ovviamente non mi riferivo a loro come persone ma al loro modo di giocare, visto che di questo parlavo nel mio post.

Commenta

Amdir
                      Bè , se in media si jaila una persona per 2 giorni se insult aun player nel gioco con questa affermazione deve essere moltiplicato il jail 2gg per 640 player visto ch eha dato della ... a tutta uo

skerzi a parte, come cè severità negli insulti nel gioco , nn vedo perchè non debbano essere grossi e seri provvedimenti per una frase del genere invece di passarci sopra !

Commenta

• Originariamente inviato da ZeroCool_82 Visualizza il messaggio
                        Premettendo che NON è una critica nei tuoi confronti e, lo premetto xkè già ti stò li dove non batte il sole e, non voglio guai, scrivo questa cosa perchè questo forum è diventato davvero illegibile e luogo di ritrovo per bambini che non sanno fare altro che insultarsi, e magari poi a chi risponde si danno provvedimenti, xkè magari perde le staffe e risponde POCO velatamente e da pan per focaccia a chi se lo merita.
                        E non dubito che questo reply verrà commentato dai soliti sopracitati con la mitica frasetta "se non ti sta bene non leggere", un ipocrisia bella e buona, un modo per dire "qua io faccio come mi pare" oppure "siamo in un forum pubblico e siccome posso ti offendo", geniale...davvero...

Io vorrei vedè quando perdi/ete la pazienza, xkè di sta gente non se ne può più.
                        Era bello una volta quando scrivendo c4zzata, str0nzo, etc si finiva sospesi, E POI BANNATI, a quei tempi si poteva leggere il forum, a quei tempi non si andava ad infierire sulla real delle persone se non in forma privata (icq/msn etc), e non in maniera plateale per deridere una persona, e chiedere appoggio ai soliti amichetti del cuore che poi gli fanno da spalla xkè impuniti.

GG e come me molti altri aspettano, e questo non è ne il primo ne l'ultimo post di questo genere, non nego che anche io ho sbagliato molte volte, ma sempre in risposta, e se devo prendere a parole qualcuno mi sfogo con lui su icq, su msn, senza che i soliti zerobrain di turno gli diano ragione per avere un pò di platealità, i soliti 15 min di fama e prestigio, si insomma un pò come fanno quei dementi che diventano fan di assassini e pluriomicidi e li STIMANO addirittura xD che mondo ma vabbè siamo in Italia, scusate la digressione.
                        Ma che schifo dai, cioè tu che scrivi ste cose quando sei il primo a offendere perchè non sai reggere un discorso.
                        In un post hai fatto un mix letale di falsità, lecchinaggio e ipocrisia, complimenti.

Originariamente inviato da fabber Visualizza il messaggio
                        be onestamente dopo aver gettato m... su circa 630 pg di Uo mi aspettavo un provvedimento ^^'
                        Poi vabbè
                        Non vedo perchè vi sentiate offesi dalle parole di flavio. Era riferito a chi gioca da schifo e ha pienamente ragione, un pò forte come parole ma il concetto è pienamente espresso
                        Ultima modifica di delarge; 01-11-2008, 17:09.

Commenta

• Originariamente inviato da Ilvendottiero Visualizza il messaggio
                          Bè , se in media si jaila una persona per 2 giorni se insult aun player nel gioco con questa affermazione deve essere moltiplicato il jail 2gg per 640 player visto ch eha dato della ... a tutta uo
                          ma sai leggere? ho dato della merd@ a tutto uod? mi sembra proprio di no.
                          ti riquoto quello che ho scritto sopra, magari chiama qualcuno che sa bene l'italiano che ti spiega che significa.

Originariamente inviato da Te-Mpallo
                          come adesso che contro me, zorban e 2 pvm vi siete alleati con sifodias e gli altri 2 hidder... FATE RIDE! siete la vera merd@ di uod.
                          questo vuol dire che vi siete alleati con gli hidder che vi hanno raidato prima di noi -----> gameplay da merd@. non ho di certo detto di te che sei una merd@ o di chiunque altro, anche perchè non vi conosco e quindi non mi permetterei mai.

Commenta

• Originariamente inviato da Sephiroth23 Visualizza il messaggio
                            se andate a leggere in bug e fix dovrebbero aver fixato la storia del damage modifier
                            Laltro giorno facevo io, 41 hp + 10 magico, ora non so se rivo a 35 maximo, penso da no .

Ma meglio per tuti sto fix

Commenta

in 100? ci portiamo i wb? era un champ caro il mio ob, chi ce lo finiva se non i wb? sei acceccato dal rosik xke non riuscite a killare un pg in 10, mi sa ke le mazzate le avete prese voi. come adesso che contro me, zorban e 2 pvm vi siete alleati con sifodias e gli altri 2 hidder... FATE RIDE! siete la vera merd@ di uod.
                              tyler o come t chiami...schifodias nn sarà mai mio alleato...e forse quando eravamo alleati cn gli eos nn esistevi nemmeno...
                              se sapessi chi sono m rispetteresti perchè sn sempre stato un player educato e corretto...e i tuoi alleati lo sanno ^^
                              e poi i wb rossi che finiscono il champ m sanno un pò d presa in giro
                              Lion:
                              ringraziamo l'AoTimtribù per il servizio di panick reso alla comunity

Commenta

ma sai leggere? ho dato della merd@ a tutto uod? mi sembra proprio di no.
                                ti riquoto quello che ho scritto sopra, magari chiama qualcuno che sa bene l'italiano che ti spiega che significa.

questo vuol dire che vi siete alleati con gli hidder che vi hanno raidato prima di noi -----> gameplay da merd@. non ho di certo detto di te che sei una merd@ o di chiunque altro, anche perchè non vi conosco e quindi non mi permetterei mai.
                                Ora magari è + chiaro e magari meno offensivo...ma se uno rilegge testualmente le parole nn vedo la parola gameplay ma solo " SIETE LA VERA MERD@ DI UOD" cosa che va a prendere direttamente le persone ^^
                                E cmq credo che se nn fosse intervenuto Amdir ,qst tuo chiarimento sull'affermazione nn sarebbe arrivato mai
                                Con qst esco e mi vado a prendere na boccata d'aria che al contrario di dove sta Fabber qui c'è un sole assurdo...W SICILIA !!!