Originariamente inviato da lasfandros
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Il PvP sta degenerando....
Comprimi
X
-
Vash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams
MSN: iociriprovo chiocciola hotmail.com
Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.
This signature is powered by Gingillo
-
Originariamente inviato da Ilvendottiero Visualizza il messaggioSolitamente evito di postare in una qualsiasi discussione appunto perchè vedo tanta gente poppante è immatura che invece di trovar le giuste misure spara baggianate tanto per essere al centro dell attenzione e non a dire cose realmente sensate e giuste che possano aiutare gli altri player e l intera comunità di uo, non per nulla non ho mai replicato alle stro.z.te che ho letto innumerevoli volte in questo ed in altri thred, in ogni caso caro delarge e cara comunity leggi attentamente quanto scrivo senza pensare a cos altro dire per andare contro agli OB senza neppure aver finito di leggere il post:
Ribadisco sempre che feluccia è aperta a tutti e tutti i player possono decidere di pvpparci liberamente indistintamente dal sesso razza religione ( fazionati , pg blu, pg rossi, pg arancioni), tutti abbiam diritto di divertirci e pvppare quando e contro chi vogliamo , quindi nn vedo perchè tu ti accanisca contro di noi e contro tutti gli altri player o gaters che siano perchè ci intromettiamo nelle battaglie di fazione , feluccia è aperta a tutti se volete fare battaglie di fazione non piagnugolate se crepate contro di noi a feluccia organizzatevele tra di voi e fatele all interno di ogni base fazionata visto che solo i fazionati possono entrarvi! questo lo dico a te come a qualsiasi altro fazionato tb ade che sia... noi siam rossi e a feluccia son targhettabili tutti per oni non esistono fazioni o altro, andiamo li per pvppare non per stare alle condizioni vostre e aver il permesso di intrometterci o no per attaccare qualsiasi persona, in fin dei conti è come se dicessi a tutti i fazionati non attaccate i pg rossi a brit perchè potete attaccare solo altri fazionati noi siamo immuni, voi lo fareste ? mi pare proprio di no visto ch efate piazza pulita appena vedete gente targhettabile, non vedo perchè rossi non fazionati nn dovrebbero comportarsi in ugual modo
adesso sfogati come sai fare tu e come san fare tutti i poppanti che invadono questo shard, ma sicuramente chi ha un minimo di maturità interiore saprà cogliere le mie parole nel giusto modo!
Citazione a parte merita questa perla:
Originariamente inviato da Ilvendottiero Visualizza il messaggioma ti assiucro che gente + corretta e onesta degli ob in questo shard mi sembra difficile trovarla!
Commenta
-
Scusami perchè è poco sportivo intervenire a favore di un altra fazione contro altri fazionati ? siam sempre feluccia pvp son sempre pvp indipendente da rosso blu o fazionato che sia, allora sarebbe come dire a una fazione di 20 pg mentre combatte contro altra fazione di 5 pg di lasciare il restante 15 a casa e combattere 5vs5 perchè non si è sportivi, a me nn mi sembra di aver mai visto roba simile, ho sempre visto una fazione di 30 pg combattere contro una fazione di 10 player senza neppure farsi scrupoli della superiorità numerica... in ogni caso tengo a sottolineare che per prima cosa siamo in map diversa e nn con ade , seconda cosa vi sembra dh che gli ade raggiungano il vostro stesso numero di pg ? si e no se ce ne sono solo 6 7 , mentre t b e com siete 20 pvp almeno penso che voi dobbiate esser piu contenti se noi e ade uscissimo assieme almeno saremmo un pò di piu tutti quanti e ci divertiremmo ugualmente a pvppare senza attaccarsi sull essere fazionato o non, basta divertirsi in pvp!
Ripeto anche che basta che apriate un gate in una sede per pvppare solo fazionati cosi nessuno può entrarvi se nn solo fazionati, ma se siete a feluccia campo libero ognuno attacca chi vuole, questa è la nostra filosofia degli ob, come lo diciamo a te vale per i tb e vale anche per gli ade che ci siam beccati qualke volta perchè nn ci volevano a brit a pvppare mentre c erano loro, il nostro motto resta e resterà sempre tutti attaccano tutti a feluccia! almeno mi sembra la cosa + giusta e non privatizzare il pvp solo a determinate categorie... già il pvp rispetto a prima è diminuito se voi lo privatizzate con questa vostra filosofia che fazionati attaccano fazionati allora nn vi lamentate se i player vengono a diminuire a feluccia nel pvpUltima modifica di Ilvendottiero; 31-10-2008, 20:03.
Commenta
-
Originariamente inviato da Ilvendottiero Visualizza il messaggioScusami perchè è poco sportivo intervenire a favore di un altra fazione contro altri fazionati ? siam sempre feluccia pvp son sempre pvp indipendente da rosso blu o fazionato che sia, allora sarebbe come dire a una fazione di 20 pg mentre combatte contro altra fazione di 5 pg di lasciare il restante 15 a casa e combattere 5vs5 perchè non si è sportivi, a me nn mi sembra di aver mai visto roba simile, ho sempre visto una fazione di 30 pg combattere contro una fazione di 10 player senza neppure farsi scrupoli della superiorità numerica... in ogni caso tengo a sottolineare che per prima cosa siamo in map diversa e nn con ade , seconda cosa vi sembra dh che gli ade raggiungano il vostro stesso numero di pg ? si e no se ce ne sono solo 6 7 , mentre t b e com siete 20 pvp almeno penso che voi dobbiate esser piu contenti se noi e ade uscissimo assieme almeno saremmo un pò di piu tutti quanti e ci divertiremmo ugualmente a pvppare senza attaccarsi sull essere fazionato o non, basta divertirsi in pvp!
seconda cosa apparte che gli ade attivi a 10 ci arrivano tranquillamente, e poi siccome siete alleati, se proprio volete aiutarli/essere aiutati vi fazionavate pure voi, in modo da superare di gran lunga il nostro numero, invece di continuare a nascondervi gli uni dietro gli altri. smettetela di piangere se uno come delarge vi fa notare le cose, e lo skifo di gameplay ke avete.
ah, si dice
F
E
L
U
C
C
A
.
Commenta
-
Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggionessuno dice che non potete intromettervi, si contesta solo il fatto che è poco sportivo intervenire a favore di una fazione mentre combatte contro altri fazionati.
Non vi sta bene il gioco delle fazioni e volete fare i pk su felucca? Ok, killate TUTTI e non alleatevi con gli ade.
Avete deciso di schierarvi dalla parte di una gilda che pratica il gioco che tanto snobbate? Fazionatevi anche voi o state alla larga.
Non potete stare nel mezzo, è troppo facile.
Ed aggiungo: già vi paraculate giocando sfazionati, ma allo stesso tempo alleati con gli shadow lord, poi recallate (tra The Warning, Divine & co davvero c'è da vergognarsi), houserate e chi più ne ha più ne metta. No comment, siete indifendibili.
E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.
E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)
Join gli Strateghi
Commenta
-
Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggioNon è che perchè è bravo a scrivere post che sembrano storielle il contenuto cambia, anche se cmq mi rendo conto che l'italiano medio ha questo difetto, di farsi incantare dalle parole senza capire ciò che viene detto, sennò non ci trovavamo al punto di avere al governo certa gente.
questa è da signa!
Commenta
-
il vero problema è che ormai manca il ''senso dell'onore'' a tutti.
ormai tutti i player inferiori (per quanto riguarda bravura e organizzazione non altro) invece di cercare di migliorare giocando pulito, ricorrono a tutte le porcate possibili per segare i cari fazionati che li fanno rosicare.
esempio ob: utilizzo dello shared, gate, house, recall, monoteleport per fuggire
esempio kor: utlizzo dello shared, combattono solo quando sono sicuri di vincere xkè o in netta superiorità o in guardie dove il 'rosso' di turno puo venire gankato liberamente senza xheal o attakki da altri membri della sua gilda, monoteleport per fuggire
io mi ricordo quando avevo appena iniziato a giocare l'onore era una cosa importantissima molto + importante del segare i propri avversari (tranne gli aot :P ke a mio parere sn sempre stati un po infamelli :O)
il problema sapete qual'è? sono i BM a cui piace giocare paraculati e vincere ad ogni costo
buon halloween divertitevi con le questTHE END
Commenta
-
Originariamente inviato da parsifalc Visualizza il messaggioil vero problema è che ormai manca il ''senso dell'onore'' a tutti.
ormai tutti i player inferiori (per quanto riguarda bravura e organizzazione non altro) invece di cercare di migliorare giocando pulito, ricorrono a tutte le porcate possibili per segare i cari fazionati che li fanno rosicare.
esempio ob: utilizzo dello shared, gate, house, recall, monoteleport per fuggire
esempio kor: utlizzo dello shared, combattono solo quando sono sicuri di vincere xkè o in netta superiorità o in guardie dove il 'rosso' di turno puo venire gankato liberamente senza xheal o attakki da altri membri della sua gilda, monoteleport per fuggire
io mi ricordo quando avevo appena iniziato a giocare l'onore era una cosa importantissima molto + importante del segare i propri avversari (tranne gli aot :P ke a mio parere sn sempre stati un po infamelli :O)
il problema sapete qual'è? sono i BM a cui piace giocare paraculati e vincere ad ogni costo
buon halloween divertitevi con le quest
Commenta
-
ob contro kor davanti sede ob
arrivano com e si intromettono nella battaglia a favore dei kor
non lamentatevi se c si intromette nelle vostre battaglie di fazione a favore di una
e poi jose che fa tanto lo sborone...spiegami che piacere c'è se 1 vs 1 panichi e diventate 20 vs 1?
visto che siamo così scadenti puoi rischiare anche di perdere quei 6k d insure in mezzo alla mischia ^^
ah dimenticavo...tutti questi com che si aprono la bocca adesso...tipo jimmi pageo na cosa simile...dei bravi com che c stavano una volta son rimasti solo 3-4 (kamal,dea enid ora disaster warlord,vash,okuto,il mitico cloud e ora nn ricordo altri...ma cmq sn rimasti pochissimi...forse manco geo gioca più) tutti quelli che c stanno ora (per esempio tu) siete reskiller(stamattina al gate d chaos caleb mandrake ricordati)e siete taggati solo per arrivare a raggiungere un numero superiore per battaglie di fazione ^^
non se la prendano a male i vecchi...il discorso è rivolto solo ai nuovi arrivati
non nego che cmq siete bravi a giocare,ma avete messo i principi di correttezza sotto i piedi e sboroneggiate a destra e sinistra come i tipici BM (vedi knives,erwen ecc)Ultima modifica di magicrevolv; 01-11-2008, 11:44.Lion:
ringraziamo l'AoTimtribù per il servizio di panick reso alla comunity
Commenta
-
Originariamente inviato da JackSparrow1986 Visualizza il messaggioSenti oggi ho missato due volte un pg da nudo c deve essere qualke bug 120 archery hit cappata
Avessi io il tuo c.... d equip nn dovresti neanke crepare contro 6 pg
sono sicuro che tu moriresti anche con il mio equip dato che quando sei in difficolta' fai sanctum viatas nn imparando un emerita sega
ricordati ke prima dell'equip a te manca la mentalita'.
p.s. sono staggato e nn sono stato in mappa con i miei compagni ieri ma anche contro 6 persone io nn recallo preferirei piuttosto deletare account ke fare quello ke fai te
Commenta
-
Originariamente inviato da Te-Mpallo Visualizza il messaggioper prima cosa è parekkio tempo che ne i com ne i tb raggiungono le cifre da te citate, saranno 2 settimane ke le battaglie in media sono di 6-7 vs altrettanti pg.
seconda cosa apparte che gli ade attivi a 10 ci arrivano tranquillamente, e poi siccome siete alleati, se proprio volete aiutarli/essere aiutati vi fazionavate pure voi, in modo da superare di gran lunga il nostro numero, invece di continuare a nascondervi gli uni dietro gli altri. smettetela di piangere se uno come delarge vi fa notare le cose, e lo skifo di gameplay ke avete.
ah, si dice
F
E
L
U
C
C
A
.
nn mi son mai lamentato in nessun posto di crepare a felucci aperchè gnagato da 10 20 pg o morto in guerra, fà parte di feluccia , ci si diverte, fan parte anche le alleanze e roba simile anche se noi giokiam sempre soli e nn con ade, in ogni caso nn capiresti ugualmente quanto ho scritto precedentemente... continuate cosi .....Ultima modifica di Ilvendottiero; 31-10-2008, 21:00.
Commenta
-
Originariamente inviato da magicrevolv Visualizza il messaggioob contro kor davanti sede ob
arrivano com e si intromettono nella battaglia a favore dei kor
non lamentatevi se c si intromette nelle vostre battaglie di fazione a favore di una
e poi jose che fa tanto lo sborone...spiegami che piacere c'è se 1 vs 1 panichi e diventate 20 vs 1?
visto che siamo così scadenti puoi rischiare anche di perdere quei 6k d insure in mezzo alla mischia ^^
ah dimenticavo...tutti questi com che si aprono la bocca adesso...tipo jonny cage o na cosa simile...dei bravi com che c stavano una volta son rimasti solo 3-4 (kamal,dea enid ora disaster warlord,vash,okuto,il mitico cloud e ora nn ricordo altri...ma cmq sn rimasti pochissimi...forse manco geo gioca più) tutti quelli che c stanno ora (per esempio tu) siete reskiller(stamattina al gate d chaos caleb mandrake ricordati)e siete taggati solo per arrivare a raggiungere un numero superiore per battaglie di fazione ^^
non se la prendano a male i vecchi...il discorso è rivolto solo ai nuovi arrivati
non nego che cmq siete bravi a giocare,ma avete messo i principi di correttezza sotto i piedi e sboroneggiate a destra e sinistra come i tipici BM (vedi knives,erwen ecc)
è ovvio che se giocate da far skifo la gente si comporta cn voi diversamente
nn vedo nulla di strano
ah riallacciandomi al discorso di nirvana molte persone giocanti oramai pensano a VINCERE...dimostrazioni? Recall,shared,gank etc etc potrei citare tanti altri punti cmq andrei a finire li ^^ vi piacerebbe che tutti iniziassimo a houserare,recallarci appena sono 2 di +, a reskillare a buffo??? nn penso proprio riflettete rega.....Ultima modifica di xbadangelx; 31-10-2008, 21:05.- Keira Von Luen
- EOS per sempre
- Elder Knight[LvX]
- TB Faction Reborn
- ICQ NUOVO:583739764
Commenta
-
Originariamente inviato da Ilvendottiero Visualizza il messaggioanche se noi giokiam sempre soli e nn con ade
RICORDA FINCHE C'E UN MOTOPICCO C'E SEMPRE SPERANZA.
Commenta
Commenta