annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Il PvP sta degenerando....

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Il PvP sta degenerando....

Cari player..secondo me il pvp sta un po degenerando...n ce se diverte piu cm na volta....
    un motivo x cui lo dico e sopratutto xke ora molte(fin ora sl 2) che sn anche alleate tra l'altro usano gli shared.. Cioe che gioco e che uno prende il target...Automaticamente anche gli altri lo prendono e se passi ij mezzo a 3-4 di loro ti ritrovi morto prima di rendertene conto...cioe vedi na pila de danni che n me basta nemmeno lo schermo x leggerli...
    Allora dico io....sara piu bello giocare dv ognuno se prende el target no?!?!?!? almeno io la penso cosi..

Cavolo se muori gancato da 274348 player e na cosa....ma se muori gancato da 287498 playyer che sharano te girano le balle...
    Per dirvi me hano gancato 2 o tre lord al lurg...tra trogloditi e resto potete capire che bella fine ho fatto O.o....Sn morto...ma Vabbe amen....era un po scontato..Su cn la vita..ci si ressa e vai a giocare ancora...probl 0..
    Ma ieri x dirvi vado in senso opposto a un gruppo de player de sta gilda principalmente pvm..vabbe gli OB insomma(tanto ormai ve sarete accorte quali sn le gilde che sharano) (nnn me avevan mai visto prima quindi nn sapevano nemmeno che c'ero)Me avvicino per runnare in senso opposto x raggiungere il resto dei miei... appena vedo el primo..neanche me rendo conto...vedo schermo grigio e la classica pila de danni abnorme.....Sti shared....tra un po n so ce saranno pg che fanno pvp away...che ne so...che te dice el pc che mossa fare.... ma dai....x carita....

il mio post nn e un rosik xke poco me ne frega...Per un po di insure...tanto me lo so ripreso...anche piu ke ripreso....E poi inca x un gioco...Ma io voglio sl far notare quanto sta degenerando un po pvp sopratutto co tutti sti super script(nn scriptini del cavolo, quelli li uso pure io..) e lo shared secondo me e l'inizio de una catena che portara al fatto che nessun piu fara pvp....xke nn se diverte..Mentre credo che tutti voi giocate cn lo scopo de divertirsi...

Vorrei sapere che ne pensate voi a proposito...grazie.....

DOOM sei un forumer di M***A....peggio del capezzolo un altro pò!!!

Hai ragione...sono poke le persone e le gilde ke giocano onestamente e sopratutto sportivamente.Io oramai mi sn adattato..nel senso ke gioco pokissimo l'unica cosa ke posso dirti e piegarti ma non spezzarti continua a giocare sopratutto per i tuoi amici..e divertiti con loro in ts
    t.v.b :*

°°° Nuovo Vendor Arte, Risorse, Skull °°°CLICCAMI !!!

Commenta

condivido inpieno, ma purtroppo sta storia è gia stata detta e ridetta parecchie volte, lo stesso stuff si è adoperato x far mettere daccordo i vari capofazione x vietare questi script .
      Ma come al solito c'è sempre qualcuno a cui piace vincere easy
      le parole sono inutili, l'unico modo è 1 filtro da server x impedire lo shared, che non verra mai applicato "anke se ci renderebbe + osi style"

Commenta

non so se sei arrivato tardi oppure...

sullo shared si è parlato e straparlato..

i fazionati si son messi d'accordo di non usarlo (almeno cosi si è detto, poi nei fatti concreti non saprei se a volte si tira fuori o no; sicuramente non in modo sistematico)

per le altre gilde (vedi OB) l'hanno dichiarato apertamente che sharano..

quindi evita di trovarti da solo in mezzo a loro fermo come un ***** xke è facile che muori

Commenta

Originariamente inviato da zzari Visualizza il messaggio
          quindi evita di trovarti da solo in mezzo a loro fermo come un ***** xke è facile che muori

fossi stato fermo poi... runnavo cm un ****...Lo so che de sto discorso dello shared se ne gia parlato.... ma se capissi bn il senso del thread capiresti che io sto a di che ormai se andiamo avanti cosi chissa dv finiremo....

E cmq nn tutte le faz me so accorto che restano al patto de nn usarlo me sembra.. A meno che nn abbiano smesso ultimamemte......

Commenta

Originariamente inviato da lasfandros Visualizza il messaggio
            fossi stato fermo poi... runnavo cm un ****...Lo so che de sto discorso dello shared se ne gia parlato.... ma se capissi bn il senso del thread capiresti che io sto a di che ormai se andiamo avanti cosi chissa dv finiremo....

E cmq nn tutte le faz me so accorto che restano al patto de nn usarlo me sembra.. A meno che nn abbiano smesso ultimamemte......
            le fazioni giocanti TB e COM non lo usano...

i next che ora come ora rappresentano i minax non pensano lo usino..
            gli ade neppure penso lo usino..

quindi le fazioni a mio modo sono pulite... poi mi posso sempre sbagliare!

cmq logico che lo shared rovina il gioco ma se ne è limitato molto l'uso.. fosse solo per lo shared a rovinare il pvp saremmo in un paradiso ora !

Commenta

gli ob usano lo shared xkè sono degli incapaci a detta anke del loro gm. nn puoi pretendere nulla da una gilda che housera, gatera, recalla. han sempre giocato sporco e continueranno a farlo.
              la gilda di cui faccio parte nn usa lo shared da un sacco di tempo ormai.

Commenta

Appunto..e quello che sto dicendo....Lo Shared contribuisce alla rovina...MAh....io continuo a divertirmi lo stesso....sl che mi divertirei di piu se quando gioco e magari muoio...muoio o x cazzate mie...o xke gli altri sn piu forti o organizzati di noi....n perche usano script o cavolate varie...vabbe....

Commenta

Originariamente inviato da Spartano Visualizza il messaggio
                  gli ob usano lo shared xkè sono degli incapaci a detta anke del loro gm. nn puoi pretendere nulla da una gilda che housera, gatera, recalla. han sempre giocato sporco e continueranno a farlo.
                  Lo so che nn lo usate...e infatti avete tutto il mio rispetto.... niente da dire su de voi...anzi...
                  Io spero sl che tutti si abituino a vincere perche sn forti e basta.. e che capiscano quanto e piu bello giocare normalmente anche se si muore un po de volte de piu... anzi..Morendo si migliora. e si affina la tecnica...

Commenta

Il problema se continuano cosi rimarranno degli incapaci... contenti loro

°°° Nuovo Vendor Arte, Risorse, Skull °°°CLICCAMI !!!

Commenta

ma da degli incapaci come gli ob ke ti aspetti? e oltretutto nn è ke con lo shared giocano bene, tipo oggi pomeriggio io drak e demon contro 6\7 di loro segati subito anke se sharavano

RICORDA FINCHE C'E UN MOTOPICCO C'E SEMPRE SPERANZA.

Commenta

Appunto..e quello che sto dicendo....Lo Shared contribuisce alla rovina...MAh....io continuo a divertirmi lo stesso....sl che mi divertirei di piu se quando gioco e magari muoio...muoio o x cazzate mie...o xke gli altri sn piu forti o organizzati di noi....n perche usano script o cavolate varie...vabbe....
                        ma te in che gilda stai??
                        o come si chiama il tuo pvp?

Commenta

Originariamente inviato da zzari Visualizza il messaggio
                          ma te in che gilda stai??
                          o come si chiama il tuo pvp?
                          NN importa in che gilda sto e che pvp ho io... che sia nabbo o forte nn me ne frega niente.... nn e quello il punto...

Commenta

NN importa in che gilda sto e che pvp ho io... che sia nabbo o forte nn me ne frega niente.... nn e quello il punto...
                            era per capire con chi parlavo :S

Commenta

*
                              E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.

E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
                              Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

Join gli Strateghi

Commenta

Sto operando...
                              X