annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Il PvP sta degenerando....

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da SirCloud Visualizza il messaggio
    veramente ieri che eravate 6-5-4-3-2 io nn sono mai crepato al contrario tuo
    sono sicuro che tu moriresti anche con il mio equip dato che quando sei in difficolta' fai sanctum viatas nn imparando un emerita sega

ricordati ke prima dell'equip a te manca la mentalita'.

p.s. sono staggato e nn sono stato in mappa con i miei compagni ieri ma anche contro 6 persone io nn recallo preferirei piuttosto deletare account ke fare quello ke fai te

Davero proviamo?

Originariamente inviato da Er_Mejo Visualizza il messaggio
    ma che parli a fare sanctum warning..
    dai smettila, che fai ridere.
    cioè tu e divine siete diventati quel tipo di pg che quando vedo neanche attacco, o avete la guida di gilda che vi insegna a comportarvi in quel modo o chissa' cosa... se ti attacco è la fine. le mie pal.le verranno fracassate per tutta la serata. freccia freccia freccia freccia ti faccio explo curse e già scappi fuori schermo. vaaaaaaaabbene... stavolta sei già cursato cambio combo, explo ----> non ci sei piu'... dov'è sanctum warning? chissà... torni in schermo e dico, dai stavolta lo frego... paral bolas explo -----> sanctum viatas.
    torni dal gate e ricominci... freccia freccia freccia ------> Kassius Log Out.

1 vs 1 nn recallo mai,poi vabbé se vuoi che so fermo e te me casti vabbè
    Ultima modifica di JackSparrow1986; 01-11-2008, 02:54.
    Il Bloggazzo
    Blog che tratta di internet,finanza,hardware,software,SMS GRATIS,GUADAGNO ONLINE e PARTITE IN STREAMING!

Guadagnare punti e ordinare premi, con testimonianza PERSONALE

Guadagnare punti facendo semplicissime ricerche su google e ricevere premi, con testimonianza PERSONALE

Commenta

• Originariamente inviato da JackSparrow1986
      1 vs 1 nn recallo mai

che grande puttànata

Ps: gli OB qnd ero gm lvx ed erano in ally con noi nei tb e c'era vendo a guidarli erano tutt'altro pane.... dire che siete andati solo migliorando è n'altra puttànata.....
      Gatsu Enk'Varr [AoT]
      Gatsu Enk'Varr [LvX]

Commenta

• Originariamente inviato da sborone Visualizza il messaggio
        che grande puttànata

Ps: gli OB qnd ero gm lvx ed erano in ally con noi nei tb e c'era vendo a guidarli erano tutt'altro pane.... dire che siete andati solo migliorando è n'altra puttànata.....
        fatti sentire su icq

Commenta

• Originariamente inviato da Ilvendottiero Visualizza il messaggio
          Ecco a chi mi riferivo nei miei post ch eci son poppanti che scrivono tanto per scrivere e essere al centro dell attenzione senza legger il post costruttivo ch efaccio, quelli come te, vi lascio nella buona vostra immaturità non meritate neppure un confronto aperto da parte mia, continuerò ad ignorare le stronzate che scrivete!

nn mi son mai lamentato in nessun posto di crepare a felucci aperchè gnagato da 10 20 pg o morto in guerra, fà parte di feluccia , ci si diverte, fan parte anche le alleanze e roba simile anche se noi giokiam sempre soli e nn con ade, in ogni caso nn capiresti ugualmente quanto ho scritto precedentemente... continuate cosi .....
          ma ancora?
          a me sembra che quello che scrive cose a caso sei tu, xke non hai fatto un post costruttivo. hai scritto che combattere 5 vs 15 non è sportivo, ma tu non potrai mai sapere che sei quei 5 sono il contrario di te, si divertono pure loro. invece te no, ti attacchi a ogni cazzàta per rosikare... e quelli sono tanti, e felucca è di tutti quindi mi posso intromettere liberamente nelle battaglie ecc... ma intromettevi, sticavoli. il problema è ke iniziate la battaglia in 10, quando ne muoiono 2-3 gli altri 7 finiscono con il recallare o entrare in casa. questo non è sportivo, non il panik o la superiorità numerica, xke cmq anke voi siete tanti, e nonostante ciò e lo shared l'altro giorno a damwin(voi in superiorità) avete perso miseramente contro poki tb e qualke pvm.

poi secondo me dopo sta cosa non meriti + considerazione:
          Originariamente inviato da Ilvendottiero Visualizza il messaggio
          anche se noi giokiam sempre soli e nn con ade
          SBROTFL

Commenta

• Io nn capisco solo una cosa...
            Gli OB si sono comportati sempre nella stessa maniera da 2 anni a qst parte( o per lo meno da quando ci sono io ) !
            Siamo stati alleati Eos e quindi TB,poi coi Kor e @ poi con tmg e nn mi ricordo chi altro...però se ci fate caso nessuno mai delle gilde alleate(durante il periodo in cui stavano con noi) si è mai lamentato di come ci comportavamo o mi sbaglio?
            Appena abbiamo rotto l'ally con tutte qst gilde...ecco cosa succede??
            tutti a buttare fango sul nostro modo di giocare,su houser,recall ecc...!!
            Ora io dico...ma se facciamo tanto schifo,perchè nn ce lo facevate notare anche quando stavate con noi??Se un cosa nn vi sta bene,credo che nn vi stia bene sempre ( a meno che nn siete lunatici e vi alzate la mattina e sparate a vanvera)!
            Credo che in qst post nn ho offeso nessuno,e nn ho dato del ***** a nessuno
            Sono stato anche PP prima degli OB..lode ai PP e ai Com di un tempo che io stimavo e stimo tutt'ora anche se nn giocano +...persone corrette e con una morale di gioco...vedi: Geo,Okuto,il mitico Dubro,Vash,Deaenid,Athe ecc...che come vedete nn si intromettono in qst discorsi,perchè tanto è così e così sarà ^^
            Io nn credo che perchè si offende uno di houser,recall,gater ecc...quella persona se lo vuole fare nn lo fa solo perchè è arrivato Pinco pallino e gli ha detto" no amore mio è sbagliato quello che fai...ti stai comportando da Bm...nn ti do + 1 punkte se fai il monello " anche perchè così sto gioco si ridurrebbe ad un campo di concentramento, e mi pare che gioco e campo di concentramento siano in antitesi
            Con qst vi saluto raga...buona giornata ^^
            Ultima modifica di solitaryknight; 01-11-2008, 12:28.
            Powered by Virgo :*:*

Commenta

• ancora rosik x l'incapacità degli altri? e vabbeh hosereranno recalleranno e shareranno, ma che vi frega, tanto o giocano così o nn giocano, e per tutti gli insure che ci danno lasciali divertire così, magari un giorno capiranno.

ma gli ob nn sn gli unici (ob tutti escluso vendottiero, che è l'unico che gioca con cervello e correttamente) ci sn anche altre gilde.. vedi k*r.. che sono ancora peggio, si radunano in guardie e aspettano che tu li vada a prendere, ma vabbeh, dobbiamo tenerci anche le gilde così, nn possiamo farci nulla, e sicuramente un post nn farà cambiare le cose.. Adattiamoci
              Se lo attacchi con i pugni, Niky torna con una mazza;
              Se lo attacchi con un coltello, lui torna con una pistola;
              E se lo attacchi con una pistola, ti conviene ucciderlo,
              perchè continuerà a tornare e tornare, fino a che uno di voi due non è morto
              Realizzo Script Euo Personalizzati a Pagamento

Commenta

• Originariamente inviato da MarioTidus2000 Visualizza il messaggio
                ancora rosik x l'incapacità degli altri? e vabbeh hosereranno recalleranno e shareranno, ma che vi frega, tanto o giocano così o nn giocano, e per tutti gli insure che ci danno lasciali divertire così, magari un giorno capiranno.

ma gli ob nn sn gli unici (ob tutti escluso vendottiero, che è l'unico che gioca con cervello e correttamente) ci sn anche altre gilde.. vedi k*r.. che sono ancora peggio, si radunano in guardie e aspettano che tu li vada a prendere, ma vabbeh, dobbiamo tenerci anche le gilde così, nn possiamo farci nulla, e sicuramente un post nn farà cambiare le cose.. Adattiamoci
                AH Seifer...ci sei anche te nelle persone che lodavo dei vecchi com...scusa ma nn me lo sono ricordato ^^
                tvb
                Powered by Virgo :*:*

Commenta

• Originariamente inviato da Te-Mpallo Visualizza il messaggio
                  ma ancora?
                  a me sembra che quello che scrive cose a caso sei tu, xke non hai fatto un post costruttivo. hai scritto che combattere 5 vs 15 non è sportivo, ma tu non potrai mai sapere che sei quei 5 sono il contrario di te, si divertono pure loro. invece te no, ti attacchi a ogni cazzàta per rosikare... e quelli sono tanti, e felucca è di tutti quindi mi posso intromettere liberamente nelle battaglie ecc... ma intromettevi, sticavoli. il problema è ke iniziate la battaglia in 10, quando ne muoiono 2-3 gli altri 7 finiscono con il recallare o entrare in casa. questo non è sportivo, non il panik o la superiorità numerica, xke cmq anke voi siete tanti, e nonostante ciò e lo shared l'altro giorno a damwin(voi in superiorità) avete perso miseramente contro poki tb e qualke pvm.
                  hahahahah l'altro giorno a damwin le avete prese per 3 volte di fila...poi tra colpi di telefono e rosik siete spuntati in 100 come i funghi che crescono ovunque...mentre noi siamo rimasti gli stessi

fanno male le mazzate...m sa che le hai prese in testa anche XD

ah...e poi siamo noi che c alleiamo con gli ade...vi siete portati appresso anche 20 WB a pvppare...però se lo fanno gli OB apriamo post...se lo fate voi nada
                  Lion:
                  ringraziamo l'AoTimtribù per il servizio di panick reso alla comunity

Commenta

• Originariamente inviato da magicrevolv Visualizza il messaggio
                    hahahahah l'altro giorno a damwin le avete prese per 3 volte di fila...poi tra colpi di telefono e rosik siete spuntati in 100 come i funghi che crescono ovunque...mentre noi siamo rimasti gli stessi

fanno male le mazzate...m sa che le hai prese in testa anche XD

ah...e poi siamo noi che c alleiamo con gli ade...vi siete portati appresso anche 20 WB a pvppare...però se lo fanno gli OB apriamo post...se lo fate voi nada
                    in 100? ci portiamo i wb? era un champ caro il mio ob, chi ce lo finiva se non i wb? sei acceccato dal rosik xke non riuscite a killare un pg in 10, mi sa ke le mazzate le avete prese voi. come adesso che contro me, zorban e 2 pvm vi siete alleati con sifodias e gli altri 2 hidder... FATE RIDE! siete la vera merd@ di uod.

Commenta

• Originariamente inviato da solitaryknight Visualizza il messaggio
                      Io nn capisco solo una cosa...
                      Gli OB si sono comportati sempre nella stessa maniera da 2 anni a qst parte( o per lo meno da quando ci sono io ) !
                      Siamo stati alleati Eos e quindi TB,poi coi Kor e @ poi con tmg e nn mi ricordo chi altro...però se ci fate caso nessuno mai delle gilde alleate(durante il periodo in cui stavano con noi) si è mai lamentato di come ci comportavamo o mi sbaglio?
                      Ora io dico...ma se facciamo tanto schifo,perchè nn ce lo facevate notare anche quando stavate con noi??Se un cosa nn vi sta bene,credo che nn vi stia bene sempre ( a meno che nn siete lunatici e vi alzate la mattina e sparate a vanvera)!
                      Sono stato anche PP prima degli OB..lode ai PP e ai Com di un tempo che io stimavo e stimo tutt'ora anche se nn giocano +...persone corrette e con una morale di gioco...vedi: Geo,Okuto,il mitico Dubro,Vash,Deaenid,Athe ecc...che come vedete nn si intromettono in qst discorsi,perchè tanto è così e così sarà ^^
                      Io nn credo che perchè si offende uno di houser,recall,gater ecc...quella persona se lo vuole fare nn lo fa solo perchè è arrivato Pinco pallino e gli ha detto" no amore mio è sbagliato quello che fai...ti stai comportando da Bm...nn ti do + 1 punkte se fai il monello " anche perchè così sto gioco si ridurrebbe ad un campo di concentramento, e mi pare che gioco e campo di concentramento siano in antitesi
                      va che l'ally la faccio xke c'è la gilda che mi da la prot e che, nel bene o nel male, protta anche te indi mi adatto, non xke ti voglio bene e voglio essere tuo amico -_-'

Commenta

• Originariamente inviato da solitaryknight Visualizza il messaggio
                        Io nn capisco solo una cosa...

quando eravate cn noi eravate tutt'altra gilda ecco xchè ora tutto lo shard vi va contro.
                        • Keira Von Luen
                        • EOS per sempre
                        • Elder Knight[LvX]
                        • TB Faction Reborn
                        • ICQ NUOVO:583739764

Commenta

• Originariamente inviato da parsifalc Visualizza il messaggio
                          ekko qui ti volevo ''noi due seghiamo tutti gnè gnè gnè''. io ho sempre ragione quando parlo, appena vennero fatti questi fix dissi : questi fix sono per i bimbi****** incapaci. di fatto ekko a voi the warning archere mono bow che fa 40 danni e l'altra pippa sparafukija. morire 2vs2 con voi? xD ma appena state un pochino in difficoltà ricorrete al tastino magico 'recall' io putroppo devo giocare corretto e devo anche vedere una nullità come te che si atteggia a gran player? ma x piacere (in questo tuo post hai espresso ESATTAMENTE come ragiona un BM ti ringrazio) meglio perder tempo a scattarmi foto ai bicipiti
                          Originariamente inviato da Spartano Visualizza il messaggio
                          e ha perfettamente ragione, vi atteggiate a pro player solo xkè usate un pg buggato che fa 40 di danno a freccia, chiaramente bm style, basta ricordarvi prima dei fix... uno nn sapeva manco da che parte cominciare con l'archer, l'altro giocava a spam di fukija.
                          cioè non ci credo si son attaccati al fatto dei 40 danni quando lo fanno TUTTI gli arceri, ma per caso ho mai insultato slayer o knives o qualcuno perchè fanno 39 con una freccia + hit magico + le explo che mi arrivano a fare 18? quando siamo in difficolta recalliamo è vero ma sicuramente non se siete in due spcialmente se ci sei tu che ci muori sempre.

si so attaccati al danno che fa dave diglielo a slayer oppure perchè non ti lamentavi di cloud che spammava moving da 25+hit magico + explo in loop? o perchè nn dici a knives di levare damage increase? ti sta bene se noi usciamo a regalarti insure e restok? tanto lo sai hai sempre 4-5 compagni, se usciamo e gli stai appresso siamo dei restok che camminano quindi problemi a insultare non te ne fai.

SLAYER SEI RIDICOLOOO USI IL BUG DEL DANNO ARCHERY! ma

la differenza è che quando io esco sono contro 3-4 arceri che fanno questi danni (solo con dave) e un paio di maghi, mentre tu sei insieme a questi arceri e contro solo due. Che bello fraggare così easy e pomparsi eh?

ah dimenticavo io ho ancora archery a 100 su quel pg e ci sto giocando, voi gia mi dite che mi atteggio a pro player perchè sfrutto questa skill
                          Ultima modifica di Brad_Solid.; 01-11-2008, 13:44.

Originariamente inviato da Dj_Amix
                          Toh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
                          Originariamente inviato da marKu
                          Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.

C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
                          Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice

Commenta

• se andate a leggere in bug e fix dovrebbero aver fixato la storia del damage modifier
                            Scoprire che Gennapat conosce in real Sir Cloud non ha prezzo
                            Gioco solo a LoL

Originariamente inviato da Nirvana
                            mangiano monete e cagano lingotti, è ovvio, quando un drago si impegna caga anche tesori inimmaginabili, è per quello che in ogni grotta di un drago ci sono ricchezze di ogni genere, per esempio se gli dai da mangiare del carbone cagherà diamanti purissimi!

Commenta

• Originariamente inviato da Brad_Solid. Visualizza il messaggio
                              cioè non ci credo si son attaccati al fatto dei 40 danni quando lo fanno TUTTI gli arceri, ma per caso ho mai insultato slayer o knives o qualcuno perchè fanno 39 con una freccia + hit magico + le explo che mi arrivano a fare 18? quando siamo in difficolta recalliamo è vero ma sicuramente non se siete in due spcialmente se ci sei tu che ci muori sempre.

si so attaccati al danno che fa dave diglielo a slayer oppure perchè non ti lamentavi di cloud che spammava moving da 25+hit magico + explo in loop? o perchè nn dici a knives di levare damage increase? ti sta bene se noi usciamo a regalarti insure e restok? tanto lo sai hai sempre 4-5 compagni, se usciamo e gli stai appresso siamo dei restok che camminano quindi problemi a insultare non te ne fai.

SLAYER SEI RIDICOLOOO USI IL BUG DEL DANNO ARCHERY! ma

la differenza è che quando io esco sono contro 3-4 arceri che fanno questi danni (solo con dave) e un paio di maghi, mentre tu sei insieme a questi arceri e contro solo due. Che bello fraggare così easy e pomparsi eh?

ah dimenticavo io ho ancora archery a 100 su quel pg e ci sto giocando, voi gia mi dite che mi atteggio a pro player perchè sfrutto questa skill
                              prendo i 3 nomi che hai citato, erano tutti e 3 giocatori forti anke prima dei fix, voi siete "diventati" pro solo dopo che han messo quello skifo del damage, prima i 3 sudetti player vi facevano il cul0 a striscie ora solo xkè fate 40 a freccia e appena siete in difficoltà recallate sembrate forti, ma se levano sto skifo del damage degli archer voi tornate ad essere "nullità" come lo eravate prima, mentre cloud, knives e slayer rimangono forti uguale.
                              mrbendoincorsaimaghichefannoteleport.

Commenta

• Originariamente inviato da Spartano Visualizza il messaggio
                                prendo i 3 nomi che hai citato, erano tutti e 3 giocatori forti anke prima dei fix, voi siete "diventati" pro solo dopo che han messo quello skifo del damage, prima i 3 sudetti player vi facevano il cul0 a striscie ora solo xkè fate 40 a freccia e appena siete in difficoltà recallate sembrate forti, ma se levano sto skifo del damage degli archer voi tornate ad essere "nullità" come lo eravate prima, mentre cloud, knives e slayer rimangono forti uguale.
                                mrbendoincorsaimaghichefannoteleport.
                                ma se io l' arcere l' ho usato per una settimana di fila e basta e archery su nicholas l' ho messa da 3 giorni tanto che ancora la ho a 100+?

Originariamente inviato da Dj_Amix
                                Toh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
                                Originariamente inviato da marKu
                                Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.

C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
                                Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice

Commenta

Sto operando...
                                X