Originariamente inviato da Jose_2388
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Il PvP sta degenerando....
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da bibobibobibo22 Visualizza il messaggioFuser tu per noi sei un lamer, di quelli brutti, che fregano la gente, la loro fiducia, i loro item. Non ti abbiamo preso in gilda per questo. Ora e' inutile che continui a buttare fango su di noi perche' ancora non ti va giu' che sei stato smascherato.
frego la gente? la loro fiducia e i loro item? O_O
Qua stiamo proprio degenerando,la richiesta nn sò quanti mesi fà l'ho fatta, non fate molto i preziosi,perchè dopo poco tempo sono entrato TMG allora alleati OB quindi se vi avessi voluti lammare lo avrei fatto, al contrario sono stato leale. Mentre gli unici a essere sleali siete stati voi che avete rotto un alleanza con i TMG solo per il gusto di lammare delle sop in un champ insieme,dire che mi fate pena è poco.
Senti Male io mi sono altamente scocciato di Rispondere ai player ob che mi chiedono "cos'è questo?" "mi dai 1k?" "come si toglie young??" e altre varie domande, quando poi li chiedo "ma scusa sei OB chiedi iun gilda no?" e indovina cosa mi rispondono? "nessuno mi aiuta."
Quindi il mio consiglio è questo, invece di continuare a gildare gente a puffo pensate a sgravare i nabbi che ci stanno all'interno della gilda, lasciate perdere il pvp e occupatevi di quei poveri player che non sanno un bel niente e che potrebbero finire lammati poichè non sanno fare un bel niente.
Il modo in cui trattate i gildati è orribile, valutate soltanto quei 10 o 15 player powah e che vi servono e gli altri non esistono, non sò come faccia la gente a starci in una gilda così.
Tutto senza offesa.
Commenta
-
Originariamente inviato da fuser Visualizza il messaggioquindi il mio consiglio è questo, invece di continuare a gildare gente a puffo pensate a sgravare i nabbi che ci stanno all'interno della gilda, lasciate perdere il pvp e occupatevi di quei poveri player che non sanno un bel niente e che potrebbero finire lammati poichè non sanno fare un bel niente.
Il modo in cui trattate i gildati è orribile, valutate soltanto quei 10 o 15 player powah e che vi servono e gli altri non esistono, non sò come faccia la gente a starci in una gilda così.
Tutto senza offesa.
RICORDA FINCHE C'E UN MOTOPICCO C'E SEMPRE SPERANZA.
Commenta
-
Originariamente inviato da fuser Visualizza il messaggioChe io per voi sia un lamer o no, adesso che mi sono ben piazzato nei pbm della vostra valutazione sul mio conto non me ne importa un bel niente.
frego la gente? la loro fiducia e i loro item? O_O
Qua stiamo proprio degenerando,la richiesta nn sò quanti mesi fà l'ho fatta, non fate molto i preziosi,perchè dopo poco tempo sono entrato TMG allora alleati OB quindi se vi avessi voluti lammare lo avrei fatto, al contrario sono stato leale. Mentre gli unici a essere sleali siete stati voi che avete rotto un alleanza con i TMG solo per il gusto di lammare delle sop in un champ insieme,dire che mi fate pena è poco.
Senti Male io mi sono altamente scocciato di Rispondere ai player ob che mi chiedono "cos'è questo?" "mi dai 1k?" "come si toglie young??" e altre varie domande, quando poi li chiedo "ma scusa sei OB chiedi iun gilda no?" e indovina cosa mi rispondono? "nessuno mi aiuta."
Quindi il mio consiglio è questo, invece di continuare a gildare gente a puffo pensate a sgravare i nabbi che ci stanno all'interno della gilda, lasciate perdere il pvp e occupatevi di quei poveri player che non sanno un bel niente e che potrebbero finire lammati poichè non sanno fare un bel niente.
Tutto senza offesa.
ah e cmq meglio niubbi che lamer...da noi s entra solo su raccomandazione...ecco perchè tu nn 6 entrato...perchè nessuno raccomanda per te?O.oLion:
ringraziamo l'AoTimtribù per il servizio di panick reso alla comunity
Commenta
-
Originariamente inviato da T1tt1 Visualizza il messaggioahahahahahahahaha ma vir a kist xd
Originariamente inviato da magicrevolv Visualizza il messaggioi nostri nabbi li puoi sempre vedere...tu starai sempre invisibile con i tuoi PBM e nessuno potrà mai rivolgerti la parola
ah e cmq meglio niubbi che lamer...da noi s entra solo su raccomandazione...ecco perchè tu nn 6 entrato...perchè nessuno raccomanda per te?O.o
meglio niubbi che lamer? oddio i lamer si sgildano i nabbi bisogna aiutarli.
Infatti da voi la raccomandazione la avevo pure trovata, solo che ti ripeto,in quel periodo ho cercato gilda un pò d'appertutto, infatti sono finito TMG subito dopo.
Un conto è se i nabbi sono lamer un conto è se gli unici 10 della gilda forti si mettono a lammare, sai voi senza qualche soggetto dove finireste? bah.
Commenta
-
fuser ti do un consiglio..stacca un po UOD perche' ti fa male...e si vede!!!
* consiglio da amico
ICQ: 672-396-601°°° Nuovo Vendor Arte, Risorse, Skull °°°CLICCAMI !!!
Commenta
-
Originariamente inviato da fuser Visualizza il messaggioahahahahahah parla l'=N=, dove siamo arrivati.
mai rivolgermi la parola? io sto su ts e voi? bah.
Infatti da voi la raccomandazione la avevo pure trovata, solo che ti ripeto,in quel periodo ho cercato gilda un pò d'appertutto, infatti sono finito TMG subito dopo.
Un conto è se i nabbi sono lamer un conto è se gli unici 10 della gilda forti si mettono a lammare, sai voi senza qualche soggetto dove finireste? bah.
ah...i nabbi possono migliorare,i lamer solo peggiorare ^^Lion:
ringraziamo l'AoTimtribù per il servizio di panick reso alla comunity
Commenta
-
Originariamente inviato da fuser Visualizza il messaggioahahahahahah parla l'=N=, dove siamo arrivati.
mai rivolgermi la parola? io sto su ts e voi? bah.
RICORDA FINCHE C'E UN MOTOPICCO C'E SEMPRE SPERANZA.
Commenta
-
Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggioanche se cmq mi rendo conto che l'italiano medio ha questo difetto, di farsi incantare dalle parole senza capire ciò che viene detto, sennò non ci trovavamo al punto di avere al governo certa gente.
Originariamente inviato da Dj_AmixToh, un Marku con un post valido che ricopia il mioOriginariamente inviato da marKuSe avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.
C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice
Commenta
-
Originariamente inviato da fuser Visualizza il messaggioahahahahahah parla l'=N=, dove siamo arrivati..
ahahahahahahah controbatte un pBm,anche li state piazzati bene a lamer secondo le mie ultime esperienze......
Commenta
-
Originariamente inviato da Brad_Solid. Visualizza il messaggioma quale onore? Se io ho ultima sul pc e ho sempre giocato su uodreams, siccome ora ci sono fix che se anche ci sono 2 pg di troppo (a meno che non siano niubbi TOTALI, e ora come ora ce ne sono davvero pochi nelle gilde fazionate) e non hai con te 10 petball 10 pouch 10 mele 1000 bende incantate 1000 pozze di 50 tipi diversi o loggo sapendo di morire INEVITABILMENTE perchè ci sono SEMPRE o i com o i tb in più di 2 (dico due perchè sto uscendo sempre solo con dave dato che gli ade non so che fine abbian ofatto) oppure cancello il gioco, perchè un gioco serve per divertirsi, se esco a combattere in una situazione in cui NON HO nessuna possibilità di vincere allora NON mi diverto.
No grazie preferisco uscire in due, combattere finchè gli avversari sono due o massimo 3-4 quando ne arriva un altro recallo, perchè è molto facile, caro nirvana parlare di bm recaller niubbi e cicci pasticci quando stai SEMPRE nel gruppo numeroso a gankare i soliti DUE (DUEEE). Sai anche BENISSIMO che io e dave se siete solo DUE o TRE massimo e siamo entrambi vivi non ci pensiamo nemmeno a recallare e SOPRATTUTTO devi AMMETTERE che ci prendete SEMPRE le palate se non arriva in tempo il 12° compagnetto ( lo sai benissimo che stiri come un cane tu e la maggior parte dei tuoi compagni quando siamo io e dave contro due di voi ) tu in persona se uno di quelli che se lo becchiamo ci muore SEMPRE.
Mettiti a parlare di onore e bm quando sarete voi due e io starò nel gruppo di 10 persone OGNI VOLTA che esco. Perchè sai benissimo che quando gli ade erano attivi (fino a pochi giorni fa) non pensavo nemmeno lontanamente a recallare come sto facendo ultimamente.
Se secondo te dovrei o evitare di accendere il gioco e quindi cancellarlo perchè devo giocare correttino e onestino per regalare insure a te che sei paralculato dimmelo che lo faccio. Come no...Ultima modifica di parsifalc; 01-11-2008, 02:17.THE END
Commenta
-
Originariamente inviato da parsifalc Visualizza il messaggioekko qui ti volevo ''noi due seghiamo tutti gnè gnè gnè''. io ho sempre ragione quando parlo, appena vennero fatti questi fix dissi : questi fix sono per i bimbi****** incapaci. di fatto ekko a voi the warning archere mono bow che fa 40 danni e l'altra pippa sparafukija. morire 2vs2 con voi? xD ma appena state un pochino in difficoltà ricorrete al tastino magico 'recall' io putroppo devo giocare corretto e devo anche vedere una nullità come te che si atteggia a gran player? ma x piacere (in questo tuo post hai espresso ESATTAMENTE come ragiona un BM ti ringrazio) meglio perder tempo a scattarmi foto ai bicipitiIl difficile non è essere intelligenti, ma sembrarlo.
Commenta
-
Originariamente inviato da parsifalc Visualizza il messaggioekko qui ti volevo ''noi due seghiamo tutti gnè gnè gnè''. io ho sempre ragione quando parlo, appena vennero fatti questi fix dissi : questi fix sono per i bimbi****** incapaci. di fatto ekko a voi the warning archere mono bow che fa 40 danni e l'altra pippa sparafukija. morire 2vs2 con voi? xD ma appena state un pochino in difficoltà ricorrete al tastino magico 'recall' io putroppo devo giocare corretto e devo anche vedere una nullità come te che si atteggia a gran player? ma x piacere (in questo tuo post hai espresso ESATTAMENTE come ragiona un BM ti ringrazio) meglio perder tempo a scattarmi foto ai bicipiti
Commenta
-
Originariamente inviato da JackSparrow1986 Visualizza il messaggioHai problemi?
dai smettila, che fai ridere.
cioè tu e divine siete diventati quel tipo di pg che quando vedo neanche attacco, o avete la guida di gilda che vi insegna a comportarvi in quel modo o chissa' cosa... se ti attacco è la fine. le mie pal.le verranno fracassate per tutta la serata. freccia freccia freccia freccia ti faccio explo curse e già scappi fuori schermo. vaaaaaaaabbene... stavolta sei già cursato cambio combo, explo ----> non ci sei piu'... dov'è sanctum warning? chissà... torni in schermo e dico, dai stavolta lo frego... paral bolas explo -----> sanctum viatas.
torni dal gate e ricominci... freccia freccia freccia ------> Kassius Log Out.[Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]
Commenta
Commenta