annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Il PvP sta degenerando....

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da xbadangelx Visualizza il messaggio
    è ovvio che se giocate da far skifo la gente si comporta cn voi diversamente
    nn vedo nulla di strano
    nono io personalmente nn ho mai rifiutato un 1vs1

il fatto che c sia gente che però parla tanto (vedi i TB) e si comportano da paniconi...anche se sono in parità numerica poi diventano inspiegabilmente il doppio...però poi sul forum fanno tanto i fighetti...vero jose
    che 6 anche quello che non si hidda mai...però le smoke bombe nel backpack le tieni sempre O.o a che servono?
    Lion:
    ringraziamo l'AoTimtribù per il servizio di panick reso alla comunity

Commenta

Originariamente inviato da magicrevolv Visualizza il messaggio

il fatto che c sia gente che però parla tanto (vedi i TB) e si comportano da paniconi...anche se sono in parità numerica poi diventano inspiegabilmente il doppio...però poi sul forum fanno tanto i fighetti...vero jose
      che 6 anche quello che non si hidda mai...però le smoke bombe nel backpack le tieni sempre O.o a che servono?
      ahahahhahah dopo queste le ho lette tutte jose che si hidda con le smok boamb!! bha

Commenta

io sn tb e nn mi sembra che parlo tanto dico le cose cm stanno a mio "vedere".
        buon x te che ti comporti in modo positivo ma purtroppo tra le tue file sn molti + quelli che nn lo fanno ^^ quindi noi ci adeguiamo a cm vi comportate....è normalissimo

e cm quando ai gater droppano armour e si decide di nn dargli nulla motivo? non c'è bisogna che lo dica
        spero che il mio discorso ti sia stato chiaro.
        • Keira Von Luen
        • EOS per sempre
        • Elder Knight[LvX]
        • TB Faction Reborn
        • ICQ NUOVO:583739764

Commenta

Ma cosa vuoi che ti accolli da 2 reply?! Chi sei?!
          Immagino tu sia un ob e quindi non devo nemmeno risponderti sul fatto di panic o robe simili perchè stendo un velo pietoso.
          Per quanto riguarda le smoke bomb cosa centra? Stai bene quando scrivi sul forum?
          Non mi sembra di avere un fazionato hidder o che comunque gira con le smoke bomb nello zaino . Il pg hidder lo uso principalmente ai champ per raidarli o prottarli...per il resto anche se ci faccio qualche pvppatina a tempo perso non vado contro i fazionati a rompere durante le battaglie, cosa che non posso dire di voi .
          E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.

E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
          Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

Join gli Strateghi

Commenta

Originariamente inviato da thebarzot Visualizza il messaggio
            ahahahhahah dopo queste le ho lette tutte jose che si hidda con le smok boamb!! bha
            ho trovato le smoke nel suo corpo al lurg O.o un motivo c sarà!!bah
            Lion:

Commenta

secondo me e nn lo dico con cattiveria la gente giocante di ore nn regge il gioco fazionato e quindi l'unica opzione e sfazionarsi tutti cosi da nn poter usare piu il loss come scusa e poi se alcuni continuano a recallare e gaterare beh allora bannateli tutti

Commenta

Mi sembrava che qui si stesse parlando di "scorrettezze" molto più pesanti del panik eh.
                Io stesso non ho vergogna a dire che chiunque becco stai pur tranquillo che se sono in canale con qualche altro fazionato lo chiamo, perchè il pvp che faccio è di gruppo.
                Ah, e credo che Jose si hiddi col pvm nn col pvp

Commenta

ho trovato le smoke nel suo corpo al lurg O.o un motivo c sarà!!bah
                  Nel corpo del mio fazionato? Non penso proprio ma anche se fosse...non avendo hiding,stealth e ninja non saprei che farmenr se non portarle a casa per darle a Jose III .

Dai basta, spero ti stai confondendo perchè ora se devo pure sentirmi dire pure che mi hiddo col fazionato state degenerando voi, altro che il pvp...

Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

Join gli Strateghi

Commenta

Originariamente inviato da xellos Visualizza il messaggio
                    nn sapevo esistesse una laurea in bla-bla-bla-logorroicogia
                    Uod è l'università di bla-bla-bla-logorroicogia,Perchè tanto ormai chiunque sappia un pò di italiano e un pò di paroloni e fa post chilometrici che il più delle volte non vengono letti ha capito che la gente li darà sempre ragione a priori.

Commenta

Originariamente inviato da xbadangelx Visualizza il messaggio
                      è ovvio che se giocate da far skifo la gente si comporta cn voi diversamente
                      nn vedo nulla di strano
                      Brutte parole da parte tua. Quasi a dimenticare ancora che qualche settimana fa ho fatto riavere un drop di uno dei tuoi ad un champ. In queste cose (che fan smettere ad uno di giocare) siam sempre stati corretti. Lamer in gilda non ne abbiamo: se mi sbaglio, ditemi chi. Conoscete tutti la mia politica anti-lamer. Sono quasi certo della correttezza (sotto questo punto di vista) del 99% dei nostri. Se mi sbaglio, informatemi per favore: io faccio altrettanto quando kickiamo qualcuno e lo vediamo due giorni dopo in un'altra gilda.

Fate una grande storia dunque per che cosa? Completatemi la lista:

1) siamo dei recaller
                      Vedro' di fornire la macro dei teleport a tutti i gildati. Faranno tre teleport prima di recallare fuori schermo. Per Dave non c'e' speranza, ma con la fine dei minax nessuno e' venuto da noi, sono andati tutti ad aumentare i pochi TB ed i pochi COM. Qualcuno dovevamo prendere anche noi: l'avete voluta vuoi la guerra degli effettivi, ci si arrangia come si puo'.
                      BTW: avevo votato pure io a favore del fix su questo punto.

2) siamo degli houser
                      Ehm...? Se intendete che quando siamo in sede e voi venite fuori in trenta noi non usciamo, saran pure beh cazzi nostri? Un conto e' essere in giro e runnare mezza mappa fino alla casa, un conto essere away o fare altre cose. Non posso mettere il pg away a Luna: senno' cosa dovrei dire? Che ogni fazionato che vedo accanto al gate di luna e' un luner?
                      BTW: avevo votato pure io a favore del fix su questo punto.

3) shariamo
                      Si', dannazione. Shariamo di brutto. E malgrado cio' non seghiamo nessuno, dunque che vi cambia? Ieri contro cloud eravamo in tre/quattro. Impossibile segarlo, shared o non shared. Lo dismonti, gia' c'e' il teleport che si casta (bon, Cloud lo conosco: e' forte a priori, ovunque, dall'equip agli script, ma in mezzo c'e' in signor player). La spirale degli script non puo' essere fermata. E' come la storia del tri-pozze explo. Finche' lo avevano solo i COM, ai com andava benone. Poi l'hanno avuto tutti, ed allora le cose sono cambiate. Forse dovrei pubblicare il mio nuovo shared con tanto di xheal. Ma sarebbe pericoloso: perche' lo sharing puo' essere nascosto ed invisibile in chat/map etc. e con un po' di random delay comportarsi come un targeting piu' o meno naturale, dunque sarebbe inutile e non provabile. Anzi: magari qualcuno fa gia' cosi'...

4) Non ci fazioniamo
                      No, questo e' proprio l'unico punto sul quale sono irremovibile. La meccanica delle fazioni, ma soprattutto lo skill loss e' una cosa becera e stupida che non condivido io ne' la grande maggioranza dei miei. Il loss e' il contrario del piacere di gioco, se a voi piace, liberi di fazionarvi. Se a noi non piace, liberi di non fazionarci. Lineare.

5) ...cosa manca?
                      Nihil est - il Male [-OB-]

Commenta

Originariamente inviato da stewiezorro Visualizza il messaggio
                        Mi sembrava che qui si stesse parlando di "scorrettezze" molto più pesanti del panik eh.
                        Io stesso non ho vergogna a dire che chiunque becco stai pur tranquillo che se sono in canale con qualche altro fazionato lo chiamo, perchè il pvp che faccio è di gruppo.
                        Ah, e credo che Jose si hiddi col pvm nn col pvp
                        Meno male che c'è Elmoth .

Join gli Strateghi

Commenta

Originariamente inviato da fuser Visualizza il messaggio
                          Uod è l'università di bla-bla-bla-logorroicogia,Perchè tanto ormai chiunque sappia un pò di italiano e un pò di paroloni e fa post chilometrici che il più delle volte non vengono letti ha capito che la gente li darà sempre ragione a priori.
                          Fuser tu per noi sei un lamer, di quelli brutti, che fregano la gente, la loro fiducia, i loro item. Non ti abbiamo preso in gilda per questo. Ora e' inutile che continui a buttare fango su di noi perche' ancora non ti va giu' che sei stato smascherato.
                          Nihil est - il Male [-OB-]

Commenta

ma quale onore? Se io ho ultima sul pc e ho sempre giocato su uodreams, siccome ora ci sono fix che se anche ci sono 2 pg di troppo (a meno che non siano niubbi TOTALI, e ora come ora ce ne sono davvero pochi nelle gilde fazionate) e non hai con te 10 petball 10 pouch 10 mele 1000 bende incantate 1000 pozze di 50 tipi diversi o loggo sapendo di morire INEVITABILMENTE perchè ci sono SEMPRE o i com o i tb in più di 2 (dico due perchè sto uscendo sempre solo con dave dato che gli ade non so che fine abbian ofatto) oppure cancello il gioco, perchè un gioco serve per divertirsi, se esco a combattere in una situazione in cui NON HO nessuna possibilità di vincere allora NON mi diverto.

No grazie preferisco uscire in due, combattere finchè gli avversari sono due o massimo 3-4 quando ne arriva un altro recallo, perchè è molto facile, caro nirvana parlare di bm recaller niubbi e cicci pasticci quando stai SEMPRE nel gruppo numeroso a gankare i soliti DUE (DUEEE). Sai anche BENISSIMO che io e dave se siete solo DUE o TRE massimo e siamo entrambi vivi non ci pensiamo nemmeno a recallare e SOPRATTUTTO devi AMMETTERE che ci prendete SEMPRE le palate se non arriva in tempo il 12° compagnetto ( lo sai benissimo che stiri come un cane tu e la maggior parte dei tuoi compagni quando siamo io e dave contro due di voi ) tu in persona se uno di quelli che se lo becchiamo ci muore SEMPRE.

Mettiti a parlare di onore e bm quando sarete voi due e io starò nel gruppo di 10 persone OGNI VOLTA che esco. Perchè sai benissimo che quando gli ade erano attivi (fino a pochi giorni fa) non pensavo nemmeno lontanamente a recallare come sto facendo ultimamente.

Se secondo te dovrei o evitare di accendere il gioco e quindi cancellarlo perchè devo giocare correttino e onestino per regalare insure a te che sei paralculato dimmelo che lo faccio. Come no...

Originariamente inviato da Dj_Amix
                            Toh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
                            Originariamente inviato da marKu
                            Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.

C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
                            Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice

Commenta

Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggio
                              Nel corpo del mio fazionato? Non penso proprio ma anche se fosse...non avendo hiding,stealth e ninja non saprei che farmenr se non portarle a casa per darle a Jose III .

Dai basta, spero ti stai confondendo perchè ora se devo pure sentirmi dire pure che mi hiddo col fazionato state degenerando voi, altro che il pvp...
                              scusatemi nn vorrei essere frainteso...sulle smoke parlavo di jose 3°
                              scusatemi se sn stato poco chiaro...
                              Lion:

Commenta

male parlo del pvp -.-' ho scritto LAMER da qualke parte?
                                nn rigirare le mie parole
                                • Keira Von Luen
                                • EOS per sempre
                                • Elder Knight[LvX]
                                • TB Faction Reborn
                                • ICQ NUOVO:583739764

Commenta

Sto operando...
                                X