annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Il PvP sta degenerando....

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da vett_ale Visualizza il messaggio
    Che tu rubi una mela o che tu rubi un diamante o che tu ti masterizzi un film...è sempre rubare...è comunque sbagliato...mi dispiace...
    Se ogni persone che avesse lammato qualcosa ora sarebbe perseguitata e taggata [lamer] come lo sono io, ora nn esisterebbe uo.

Commenta

Guarda che non tutti hanno bisogno di lammre per avere equip e soldi a sto gioco.
      Scoprire che Gennapat conosce in real Sir Cloud non ha prezzo
      Gioco solo a LoL

Originariamente inviato da Nirvana
      mangiano monete e cagano lingotti, è ovvio, quando un drago si impegna caga anche tesori inimmaginabili, è per quello che in ogni grotta di un drago ci sono ricchezze di ogni genere, per esempio se gli dai da mangiare del carbone cagherà diamanti purissimi!

Commenta

Originariamente inviato da fuser Visualizza il messaggio
        Se ogni persone che avesse lammato qualcosa ora sarebbe perseguitata e taggata [lamer] come lo sono io, ora nn esisterebbe uo.
        No perchè per fortuna quelli come te sono ancora una minoranza...anche se in continuo aumento...

Commenta

Originariamente inviato da Sephiroth23 Visualizza il messaggio
          Guarda che non tutti hanno bisogno di lammre per avere equip e soldi a sto gioco.
          Io 4 anni che gioco nn mi sn guadagnato nulla d quello che ho addosso tutta roba krokkata
          Ultima modifica di JackSparrow1986; 31-10-2008, 16:21.
          Il Bloggazzo
          Blog che tratta di internet,finanza,hardware,software,SMS GRATIS,GUADAGNO ONLINE e PARTITE IN STREAMING!

Guadagnare punti e ordinare premi, con testimonianza PERSONALE

Guadagnare punti facendo semplicissime ricerche su google e ricevere premi, con testimonianza PERSONALE

Commenta

Originariamente inviato da JackSparrow1986 Visualizza il messaggio
            Io 4 anni che gioco nn mi sn guadagnato nulla d quello che ho addosso tutta roba krokkata
            che mattooooooooo

Commenta

Originariamente inviato da vett_ale Visualizza il messaggio
              Che tu rubi una mela o che tu rubi un diamante o che tu ti masterizzi un film...è sempre rubare...è comunque sbagliato...mi dispiace...
              bellissima questa siam tutti ladri allora, arrestateci!

.
              #.special thanks to Shun *_*
              Artu [NeT] - Xena [NeT] e [SwaT] - Uther Pendragon [Acid] e [SxS]... is back on XxX!

Commenta

Originariamente inviato da Haunter Visualizza il messaggio
                Non vedo perchè deva fare pena una persona che esprime un suo parere.
                In primis perchè prima di dire ad un altro che puzza si deve essere i primi a profumare. Siccome della gilda risponde il gm e gli ob si sa che tipo di gioco adottano non mi sembra proprio nelle condizioni di poter giudicare. Magari far pena no, ma che certe parole dette da lui facciano rotolare si

Originariamente inviato da fuser Visualizza il messaggio
                In questo forum l'unica cosa lammata davvero è l'italiano.

Commenta

Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggio
                  In primis perchè prima di dire ad un altro che puzza si deve essere i primi a profumare. Siccome della gilda risponde il gm e gli ob si sa che tipo di gioco adottano non mi sembra proprio nelle condizioni di poter giudicare. Magari far pena no, ma che certe parole dette da lui facciano rotolare si
                  Non ce la faccio: potro' avere anche tutta l'atarassia di questo mondo ma non riesco proprio piu' a sopportarti. Ogni tuo post, rivolto a me od altri, e' sempre solo ed unicamente un'arrogante esternazione del tuo ego condita da manipolazioni e castronerie. Le mie parole fanno rotolare: quali? Vediamole queste parole. Posto poco, farai in fretta a citarne alcune. Oppure non ci sono? Rotoliamo assieme.

Stai parlando di quando con il tuo pvm droppasti tutto a Delucia, e ti corremmo dietro per ridarti la roba? Sara' stata quella volta, visto che poi sul forum ci accusasti di non averti ridato nulla, giusto per gettare fango (o qualcosa di anche piu' maleodorante) un po' di qui, un po' di li' ed un po' sotto le tue zampine.

Sara' perche' noi shariamo? L'avessimo tenuto nascosto con scuse patetiche. E cosa e' peggio? Uno shared in mano a noi o gli script di xheal estremo di altri? O lo shared di altre gilde, che non dicono nulla e si barricano dietro "tu rosiki"? O giocare in 20 vs 1? O andare sotto le guardie? O non fare altro che infastidire con la propria alterigia sul forum, parola per parola, riga per riga, goccia di rosik per goccia di rosik? Tu, Cristo Pancreator, che erto sulle tue zampine giudichi e pontifichi sull'universo, e condanni "secondo ch'avvinghia"? Sei tu profumato ed immune da tutto questo rotolamento?

Sara' perche' noi, gilda da sempre orientata al pvp rosso, veniamo ad intrometterci nelle tue battaglie di fazione? Da quando sono tue? Da quando le regole le decidi tu e noi dobbiamo ubbidire? Da quando tu hai piu' diritti e puoi reclamare piu' privilegi rispetto a me o l'ultimo degli young che hanno appena aderito a questa comunita'?

Sara' perche' vado in giro a pavoneggiarmi di essere il piu' figo/sgravo/bello/intelligente dello shard? Vediamole queste parole: dove sarebbero?

Sara' perche' vado in giro a dire che gli ob sono i piu' forti dell'universo e voi tutta ***** e basta? Vediamole queste parole: dove sarebbero?

Sara' che gli ob hanno lammato qualcuno, vanno in giro con gli hidder, giocano sotto guardie: dove? Houserano: si', alcuni si' e fate bene a prenderli in giro. Recallano? Alcuni si', e fate bene a prenderli in giro. Altre cose da aggiungere? Dimmelo, se sono vere c'e' poco da nascondere: ma vediamole, se sono vere. Ma dato che recallare ed houserare sono reati minori e troppo comuni, allora devi aggiungere un po' di spezie delarge alla zuppa di balle. Ora saltera' fuori che lammiamo. Ipse dixit, se e' parola di delarge e' verita'. La bocca della verita', sfamata dopo aver rotolato a casa la pappa per la cena lungo tutto il campo.

I tuoi post, non carissimo delarge, si riducono ad una sommaria alterazione dei fatti, sempre ed unicamente orientati perche' tu possa rotolare sopra una sfera piu' (de)larga e comoda, abbarbicato con le corte zampine di chi piccolo e nell'ombra necessita della menzogna e della calunnia per cercare di abbassare gli altri al suo proprio livello.

Altro che il lallo com: dovrebbero addarti una fetish essence color marrone e cavalcabile, come da immagine. Cosi' rotoleresti anche nel gioco, e non solo sul forum.

Ed onde non offendere ulteriormente il mio naso leggendo le tue risposte, sara' con sommo sollievo che utilizzero' infine l'opzione Ignore del forum. Ahhhh! Aria fresca d'una stagione senza piu' delarge!
                  Nihil est - il Male [-OB-]

Commenta

Originariamente inviato da bibobibobibo22 Visualizza il messaggio
                    Non ce la faccio: potro' avere anche tutta l'atarassia di questo mondo ma non riesco proprio piu' a sopportarti. Ogni tuo post, rivolto a me od altri, e' sempre solo ed unicamente un'arrogante esternazione del tuo ego condita da manipolazioni e castronerie. Le mie parole fanno rotolare: quali? Vediamole queste parole. Posto poco, farai in fretta a citarne alcune. Oppure non ci sono? Rotoliamo assieme.

Stai parlando di quando con il tuo pvm droppasti tutto a Delucia, e ti corremmo dietro per ridarti la roba? Sara' stata quella volta, visto che poi sul forum ci accusasti di non averti ridato nulla, giusto per gettare fango (o qualcosa di anche piu' maleodorante) un po' di qui, un po' di li' ed un po' sotto le tue zampine.

Sara' perche' noi shariamo? L'avessimo tenuto nascosto con scuse patetiche. E cosa e' peggio? Uno shared in mano a noi o gli script di xheal estremo di altri? O lo shared di altre gilde, che non dicono nulla e si barricano dietro "tu rosiki"? O giocare in 20 vs 1? O andare sotto le guardie? O non fare altro che infastidire con la propria alterigia sul forum, parola per parola, riga per riga, goccia di rosik per goccia di rosik? Tu, Cristo Pancreator, che erto sulle tue zampine giudichi e pontifichi sull'universo, e condanni "secondo ch'avvinghia"? Sei tu profumato ed immune da tutto questo rotolamento?

Sara' perche' noi, gilda da sempre orientata al pvp rosso, veniamo ad intrometterci nelle tue battaglie di fazione? Da quando sono tue? Da quando le regole le decidi tu e noi dobbiamo ubbidire? Da quando tu hai piu' diritti e puoi reclamare piu' privilegi rispetto a me o l'ultimo degli young che hanno appena aderito a questa comunita'?

Sara' perche' vado in giro a pavoneggiarmi di essere il piu' figo/sgravo/bello/intelligente dello shard? Vediamole queste parole: dove sarebbero?

Sara' perche' vado in giro a dire che gli ob sono i piu' forti dell'universo e voi tutta ***** e basta? Vediamole queste parole: dove sarebbero?

Sara' che gli ob hanno lammato qualcuno, vanno in giro con gli hidder, giocano sotto guardie: dove? Houserano: si', alcuni si' e fate bene a prenderli in giro. Recallano? Alcuni si', e fate bene a prenderli in giro. Altre cose da aggiungere? Dimmelo, se sono vere c'e' poco da nascondere: ma vediamole, se sono vere. Ma dato che recallare ed houserare sono reati minori e troppo comuni, allora devi aggiungere un po' di spezie delarge alla zuppa di balle. Ora saltera' fuori che lammiamo. Ipse dixit, se e' parola di delarge e' verita'. La bocca della verita', sfamata dopo aver rotolato a casa la pappa per la cena lungo tutto il campo.

I tuoi post, non carissimo delarge, si riducono ad una sommaria alterazione dei fatti, sempre ed unicamente orientati perche' tu possa rotolare sopra una sfera piu' (de)larga e comoda, abbarbicato con le corte zampine di chi piccolo e nell'ombra necessita della menzogna e della calunnia per cercare di abbassare gli altri al suo proprio livello.

Altro che il lallo com: dovrebbero addarti una fetish essence color marrone e cavalcabile, come da immagine. Cosi' rotoleresti anche nel gioco, e non solo sul forum.

Ed onde non offendere ulteriormente il mio naso leggendo le tue risposte, sara' con sommo sollievo che utilizzero' infine l'opzione Ignore del forum. Ahhhh! Aria fresca d'una stagione senza piu' delarge!
                    owned per delarge
                    Il Bloggazzo
                    Blog che tratta di internet,finanza,hardware,software,SMS GRATIS,GUADAGNO ONLINE e PARTITE IN STREAMING!

Guadagnare punti e ordinare premi, con testimonianza PERSONALE

Guadagnare punti facendo semplicissime ricerche su google e ricevere premi, con testimonianza PERSONALE

Commenta

cut
                      omg che owning
                      La risposta di delarge nn tarderà spero, portate i popcorn.

.
                      #.special thanks to Shun *_*
                      Artu [NeT] - Xena [NeT] e [SwaT] - Uther Pendragon [Acid] e [SxS]... is back on XxX!

Commenta

Non ce la faccio: ..cut
                        *
                        ---Damned Army ReLoad3D---

Commenta

Non mi interessa che non mi sopporti, di solito non si sopporta chi dice la verità.

Mi vennero ridate solo cose che non valevano un *****, gli sleeves e il gorget insieme ai monili non mi vennero ridate. Memoria corta? Eppure sei svizzero dovresti essere uber preciso

Io sono immune da questo rotolamento perchè non ho mai sharato, ne quando ero ade ne quando i com lo usavano appena entrai. Da quando faccio pvp non ho mai recallato, mai gaterato, mai scappato in casa. Piuttosto sono sempre crepato. Non uso manco lo script dei teleport e molti se ne saranno accorti visto che spesso e volentieri crepo come un idiota perchè becco qualche tile a muzzo.

Nessuno ha detto che sono mie le battaglie, la correttezza doveva partire dai vostri alleati a non farvi venire e a farvi giocare con mappe divise. Ahimè la correttezza non è il vostro forte, vi intromettete, crepate come degli incapaci e a me non fa che piacere. Resta cmq il fatto che siete al livello dei gater che vengono a rompere le palle.

Chi ti ha mai detto questo, non vaneggiare

No perchè hai la faccia tosta di vantarti del gioco schifoso che fate, andando a criticare uno che definisci lamer come se i tuoi gildati fossero dei santi. ma sai meglio di me con che gente giochi.

Io non prendo in giro loro, io me la prendo con chi li fa ancora giocare con voi, in questo caso te, mr correttezza. Non sono mali minori, altrimenti non ci sarebbero state più di 300 consensi quandi si chiese il fix dei recall/housing/gate.
                          Resta cmq il fatto,ripeto, che minore o non minore giocate da far schifo.

Mai avuto bisogno delle calunnie per abbassare gli altri al mio livello. Basta la verità, e questo tuo logorrpost mi dimostra che ho colpito nel segno.
                          Sei te che ti arrampichi sugli specchi per giustificare comportamenti schifosi in game facendoli passare sempre come mali minori o come cose che fanno tutti. Sto parlando con TE della TUA gilda, se ho da dire cose agli altri ci penso io come ho sempre fatto.

Ma come, sei tanto preciso e conciso, scomodi l'epicurea atarrassia e poi mi consigli di cavalcare una pallina di mérda? Suvvia male

Fai pure, la verità sbattuta in faccia non sempre é ben accetta, ma ahimè non c'é peggior sordo di chi non vuol sentire
                          Mi auguro di cuore che almeno ti rendi conto che quello he hai scritto equivale a palesare ciò che io avevo scritto e che non per questo cambia ciò che penso io e gli altri su di voi.

Originariamente inviato da JackSparrow1986 Visualizza il messaggio
                          owned per delarge
                          Ma se avrai capito si e no 2 parole di quello che ha scritto perché parli?

Originariamente inviato da Xadoom87 Visualizza il messaggio
                          omg che owning
                          La risposta di delarge nn tarderà spero, portate i popcorn.
                          Semmai io lo chiamerei auto-ownage visto che non ha ne più ne meno confermato quello che dicevo io ossia che giocano da far schifo. Non è che perchè è bravo a scrivere post che sembrano storielle il contenuto cambia, anche se cmq mi rendo conto che l'italiano medio ha questo difetto, di farsi incantare dalle parole senza capire ciò che viene detto, sennò non ci trovavamo al punto di avere al governo certa gente.
                          Ultima modifica di delarge; 31-10-2008, 19:15.

Commenta

CUT
                            nn sapevo esistesse una laurea in bla-bla-bla-logorroicogia

Commenta

Solitamente evito di postare in una qualsiasi discussione appunto perchè vedo tanta gente poppante è immatura che invece di trovar le giuste misure spara baggianate tanto per essere al centro dell attenzione e non a dire cose realmente sensate e giuste che possano aiutare gli altri player e l intera comunità di uo, non per nulla non ho mai replicato alle stro.z.te che ho letto innumerevoli volte in questo ed in altri thred, in ogni caso caro delarge e cara comunity leggi attentamente quanto scrivo senza pensare a cos altro dire per andare contro agli OB senza neppure aver finito di leggere il post:

Ribadisco sempre che feluccia è aperta a tutti e tutti i player possono decidere di pvpparci liberamente indistintamente dal sesso razza religione ( fazionati , pg blu, pg rossi, pg arancioni), tutti abbiam diritto di divertirci e pvppare quando e contro chi vogliamo , quindi nn vedo perchè tu ti accanisca contro di noi e contro tutti gli altri player o gaters che siano perchè ci intromettiamo nelle battaglie di fazione , feluccia è aperta a tutti se volete fare battaglie di fazione non piagnugolate se crepate contro di noi a feluccia organizzatevele tra di voi e fatele all interno di ogni base fazionata visto che solo i fazionati possono entrarvi! questo lo dico a te come a qualsiasi altro fazionato tb ade che sia... noi siam rossi e a feluccia son targhettabili tutti per oni non esistono fazioni o altro, andiamo li per pvppare non per stare alle condizioni vostre e aver il permesso di intrometterci o no per attaccare qualsiasi persona, in fin dei conti è come se dicessi a tutti i fazionati non attaccate i pg rossi a brit perchè potete attaccare solo altri fazionati noi siamo immuni, voi lo fareste ? mi pare proprio di no visto ch efate piazza pulita appena vedete gente targhettabile, non vedo perchè rossi non fazionati nn dovrebbero comportarsi in ugual modo

Preciso anche che ho letto tante di quelle calunnie sugli ob, ma ci rido sù anche perchè abbiam fatto rosikare tanta di quella gente che pur di buttar fango su di noi ne dice di cotte e di crude, ma ti assiucro che gente + corretta e onesta degli ob in questo shard mi sembra difficile trovarla!

adesso sfogati come sai fare tu e come san fare tutti i poppanti che invadono questo shard, ma sicuramente chi ha un minimo di maturità interiore saprà cogliere le mie parole nel giusto modo!

Commenta

Secondo me Male hai sbagliato a fare un reply del genere.
                                Tu affermi sempre che il pvp non è di proprietà delle fazioni,e pertanto non te ne frega niente di quello che i fazionati dicono della tua gilda,perchè bene o male(scusa il gioco di parole) persegui il tuo scopo.
                                Ma replyando in quel modo a delarge dimostri che dai peso alle parole dei fazionati,andando così contro alla tua ideologia.

Poi vabbè si sa che delarge ha sempre questo tono un po' arrogante e presuntuoso, quindi conoscendolo(almeno per quanto riguarda il forum) non dovresti infervorarti così.
                                Scoprire che Gennapat conosce in real Sir Cloud non ha prezzo
                                Gioco solo a LoL

Originariamente inviato da Nirvana
                                mangiano monete e cagano lingotti, è ovvio, quando un drago si impegna caga anche tesori inimmaginabili, è per quello che in ogni grotta di un drago ci sono ricchezze di ogni genere, per esempio se gli dai da mangiare del carbone cagherà diamanti purissimi!

Commenta

Sto operando...
                                X