se nn erro uno ke ha 120 di combat e hit cappata ha il 50% di hittare uno con combat 120 e def cappata, se oltre a questo ci aggiungi parrying 120 ke con dex a 80 ti da il 35% di parare un colpo è normale ke nn hitti, nn credi?
non ti pare un po bassina dato che ormai combattiva 120 e def cappta la hanno tutti? (e per i maghi spesso anche parry).
Originariamente inviato da Dj_Amix
Toh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
Originariamente inviato da marKu
Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.
C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui. Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice
se nn erro uno ke ha 120 di combat e hit cappata ha il 50% di hittare uno con combat 120 e def cappata, se oltre a questo ci aggiungi parrying 120 ke con dex a 80 ti da il 35% di parare un colpo è normale ke nn hitti, nn credi?
Senti oggi ho missato due volte un pg da nudo c deve essere qualke bug 120 archery hit cappata
Penso che ormai si sappia dall'alba dei tempi che gli OB sono sleali, come hanno fregato i tmg, che stavano in ally pensi che gli importi qualcosa a fregare qualche povero pvp?
Sharano? lasciali sharare,Sono un pbm e ti posso dire che noi li crepiamo senza nessun problema A i raid.
IL PROBLEMA DEL PVP è CHE FIN CHE C'E' GENTE COME VOI CHE ROSIKA COSI TANTO OGNI VOLTA CHE GLI VIENE TORTO UN CAPELLO NON SI VA DA NESSUNA PARTE....
ma vi pare possibile??
uno muore col worker away su felu e fa post...
uno muore gankato da 20 pg perche è solo come un ***** in mezzo a 20 e fa post...
uno muore perchè è gater e fa post...
uno muore gankato dai gater e fa post...
uno non muore perchè recalla e ie fanno post....
uno non ha il ciclo per 2 mesi e fa post....
Come già si diceva in altri thread...se non cambia la mentalità non cambierà mai neanche il gioco...
IL PROBLEMA DEL PVP è CHE FIN CHE C'E' GENTE COME VOI CHE ROSIKA COSI TANTO OGNI VOLTA CHE GLI VIENE TORTO UN CAPELLO NON SI VA DA NESSUNA PARTE....
ma vi pare possibile??
uno muore col worker away su felu e fa post... uno muore gankato da 20 pg perche è solo come un ***** in mezzo a 20 e fa post...
uno muore perche è gater e fa post...
uno muore gankato dai gater e fa post...
uno non muore perche recalla e ie fanno post....
uno non ha il ciclo per 2 mesi e fa post.... Come già si diceva in altri thread...se non cambia la mentalità non cambierà mai neanche il gioco...
Ahahahahah bella questo. Beh qui ci vuole il rosik non il post.
Benissimo allora eliminiamo Esyuo da uod e rendiamolo illegale, ai maghi non cambia niente, i pvp cel'avranno lì perchè nn si cureranno con lo script e non si usa shared.
Benissimo allora eliminiamo Esyuo da uod e rendiamolo illegale, ai maghi non cambia niente, i pvp cel'avranno lì perchè nn si cureranno con lo script e non si usa shared.
rileggi bene ciò che ho scritto un paio di volte così capisci meglio cosa intendevo dire...
Penso che ormai si sappia dall'alba dei tempi che gli OB sono sleali, come hanno fregato i tmg, che stavano in ally pensi che gli importi qualcosa a fregare qualche povero pvp?
Sharano? lasciali sharare,Sono un pbm e ti posso dire che noi li crepiamo senza nessun problema A i raid.
Normale che tu abbia il dento avvelenato contro di noi: la gilda piu' sleale dello shard ha rifiutato la tua candidatura in quanto lamer.
*** , tanto io sarò per sempre taggato lamer pke ho lammato cosette da 1kk mentre il vie gm wb è diventato quel che è lammando un totem, male fai pena.
*** , tanto io sarò per sempre taggato lamer pke ho lammato cosette da 1kk mentre il vie gm wb è diventato quel che è lammando un totem, male fai pena.
Che tu rubi una mela o che tu rubi un diamante o che tu ti masterizzi un film...è sempre rubare...è comunque sbagliato...mi dispiace...
Non vedo perchè deva fare pena una persona che esprime un suo parere.
Lord_Of_Cove è un uomo irregolare.
Commenta