annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Il PvP sta degenerando....

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Facciamo schifo e non cambiera' nulla. Buon game a tutti.
    Nihil est - il Male [-OB-]

Commenta

Originariamente inviato da bibobibobibo22 Visualizza il messaggio
      questa è filosofia
      Originariamente inviato da fnurov
      subscribe lol

Commenta

grande male!!!!!!XD

Originariamente inviato da T1tt1 Visualizza il messaggio
        ma da degli incapaci come gli ob ke ti aspetti? e oltretutto nn è ke con lo shared giocano bene, tipo oggi pomeriggio io drak e demon contro 6\7 di loro segati subito anke se sharavano
        un po de umiltà -.-

Commenta

Il bello è che sono incapaci pure con lo shared.
          Lasciali giocare così sono solo 4-5-6k che camminano (quando non recallano o entrano dentro casa con scuse ridicole tipo hiraku )

Commenta

Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggio
            Il bello è che sono incapaci pure con lo shared.
            Lasciali giocare così sono solo 4-5-6k che camminano (quando non recallano o entrano dentro casa con scuse ridicole tipo hiraku )
            :*

°°° Nuovo Vendor Arte, Risorse, Skull °°°CLICCAMI !!!

Commenta

Originariamente inviato da KrisCKP Visualizza il messaggio
              un po de umiltà -.-
              un po' di umilta' cosa? è la verita' ke sono degli incapaci, ma fossero solo questo andrebbe pure bene, oltre questo giocano da schifo recallando, houserando, ecc.

RICORDA FINCHE C'E UN MOTOPICCO C'E SEMPRE SPERANZA.

Commenta

:\
                Originariamente inviato da Brad_Solid.
                Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                Originariamente inviato da Brad_Solid
                ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

ma se lo usano sn cavoli loro.....è inutile aprire una discussione :/

fosse questo che sta rovinando il pvp di ora.
                  • Keira Von Luen
                  • EOS per sempre
                  • Elder Knight[LvX]
                  • TB Faction Reborn
                  • ICQ NUOVO:583739764

Commenta

<tony piange>

"Well, i'm so tired of crying
                    but i'm out on the road again.
                    I didn't have no payroll,
                    not even no place to go."

Originariamente inviato da Tarakan
                    Vendo carretto dei gelati con incluso nel prezzo quell'uomo che gridava...
                    Prezzo interessante no perditempo..

Commenta

Io ho chiesto un parere sul pvp di questo periodo..nn me importa un cavolo se gli ob sn nabbi o cazzate varie....io ho citato loro xke sharano e basta..poi che siano nabbi quello e naltro discorso..lo usano vabbe...n so il xke cmq ma vabbe.....

DOOM sei un forumer di M***A....peggio del capezzolo un altro pò!!!

Commenta

Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                        :\
                        ti dispiacerebbe piallarmi un po di maxman

Commenta

Orami è diventato un gioco d ..... oltre lo shared i danni la gente che nn si hitta cn 120 arkey e tutto mi sta passando la vglia d giocare.
                          Il Bloggazzo
                          Blog che tratta di internet,finanza,hardware,software,SMS GRATIS,GUADAGNO ONLINE e PARTITE IN STREAMING!

Guadagnare punti e ordinare premi, con testimonianza PERSONALE

Guadagnare punti facendo semplicissime ricerche su google e ricevere premi, con testimonianza PERSONALE

Commenta

Originariamente inviato da JackSparrow1986 Visualizza il messaggio
                            Orami è diventato un gioco d ..... oltre lo shared i danni la gente che nn si hitta cn 120 arkey e tutto mi sta passando la vglia d giocare.
                            tanto recalli che problemi ti fai

Commenta

Originariamente inviato da jacksparrow1986 Visualizza il messaggio
                              orami è diventato un gioco d ..... Oltre lo shared i danni la gente che nn si hitta cn 120 arkey e tutto mi sta passando la vglia d giocare.
                              fosse quello il problema del pvp di questo periodo....magari quello....allora nn ce sarebbero problemi.....maaaaaa purtroppo per noi nn e cosi......
                              :lol:

DOOM sei un forumer di M***A....peggio del capezzolo un altro pò!!!

Commenta

Originariamente inviato da JackSparrow1986 Visualizza il messaggio
                                la gente che nn si hitta cn 120 arkey

se nn erro uno ke ha 120 di combat e hit cappata ha il 50% di hittare uno con combat 120 e def cappata, se oltre a questo ci aggiungi parrying 120 ke con dex a 80 ti da il 35% di parare un colpo è normale ke nn hitti, nn credi?
                                sigpic

...Attenti allergici al lattosio ..Sono arrivati i MILK!

Originariamente inviato da Asti0
                                Non ti basta implorare pietà, devi sganciare

Commenta

Sto operando...
                                X