Facciamo schifo e non cambiera' nulla. Buon game a tutti.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Il PvP sta degenerando....
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da bibobibobibo22 Visualizza il messaggioFacciamo schifo e non cambiera' nulla. Buon game a tutti.Originariamente inviato da fnurovsubscribe lol
Commenta
-
Originariamente inviato da bibobibobibo22 Visualizza il messaggioFacciamo schifo e non cambiera' nulla. Buon game a tutti.
Originariamente inviato da T1tt1 Visualizza il messaggioma da degli incapaci come gli ob ke ti aspetti? e oltretutto nn è ke con lo shared giocano bene, tipo oggi pomeriggio io drak e demon contro 6\7 di loro segati subito anke se sharavano
Commenta
-
Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggioIl bello è che sono incapaci pure con lo shared.
Lasciali giocare così sono solo 4-5-6k che camminano(quando non recallano o entrano dentro casa con scuse ridicole tipo hiraku
)
Commenta
-
Originariamente inviato da KrisCKP Visualizza il messaggioun po de umiltà -.-
RICORDA FINCHE C'E UN MOTOPICCO C'E SEMPRE SPERANZA.
Commenta
-
Originariamente inviato da bibobibobibo22 Visualizza il messaggioFacciamo schifo e non cambiera' nulla. Buon game a tutti.Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Io ho chiesto un parere sul pvp di questo periodo..nn me importa un cavolo se gli ob sn nabbi o cazzate varie....io ho citato loro xke sharano e basta..poi che siano nabbi quello e naltro discorso..lo usano vabbe...n so il xke cmq ma vabbe.....
DOOM sei un forumer di M***A....peggio del capezzolo un altro pò!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio:\Icq: 166 25 3003
Commenta
-
Originariamente inviato da JackSparrow1986 Visualizza il messaggioOrami è diventato un gioco d ..... oltre lo shared i danni la gente che nn si hitta cn 120 arkey e tutto mi sta passando la vglia d giocare.
Commenta
-
Originariamente inviato da jacksparrow1986 Visualizza il messaggioorami è diventato un gioco d ..... Oltre lo shared i danni la gente che nn si hitta cn 120 arkey e tutto mi sta passando la vglia d giocare.
:lol:
DOOM sei un forumer di M***A....peggio del capezzolo un altro pò!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da JackSparrow1986 Visualizza il messaggiola gente che nn si hitta cn 120 arkey
se nn erro uno ke ha 120 di combat e hit cappata ha il 50% di hittare uno con combat 120 e def cappata, se oltre a questo ci aggiungi parrying 120 ke con dex a 80 ti da il 35% di parare un colpo è normale ke nn hitti, nn credi?sigpic
...Attenti allergici al lattosio ..Sono arrivati i MILK!
Originariamente inviato da Asti0Non ti basta implorare pietà, devi sganciare
Commenta
Commenta