annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Il PvP sta degenerando....

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• VOLETEVE BENEEEEEEEEEEEEEE.

Per quanto riguarda il pvp che sta finendo , sabato mi sono affacciato su brit dopo 6 mesi.

Non c'era nessuno in giro come mai ? cioè nessuno nessuno no , dopo aver killato penso sia ludos , sono arrvato na decina de TB , cazzarola quanto era inc.... spero di rifarmi un giro al più presto
    NOTA PER LE QUEST: Dark Lotus nel forum, Aristotele in Game

Chiamatemi se vinco aste o per consegna items

Commenta

• Originariamente inviato da zartappo Visualizza il messaggio
      VOLETEVE BENEEEEEEEEEEEEEE.

Per quanto riguarda il pvp che sta finendo , sabato mi sono affacciato su brit dopo 6 mesi.

Non c'era nessuno in giro come mai ? cioè nessuno nessuno no , dopo aver killato penso sia ludos , sono arrvato na decina de TB , cazzarola quanto era inc.... spero di rifarmi un giro al più presto
      Soprattutto il vecchio si ricordava solo i tasti paral e mortal, nemmeno di accendere lo script (si sa, a quell'età.....)

Commenta

• Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggio
        A parte che bibobibobibbibosbronx è molto più bravo di te a farmi passare per quello che per aver ragione dice falsità, ma ok procediamo per gradi, l'hai voluto tu.

1) Dimentichi che sul forum di un altro shard quando ti s*******i per i tuoi comportamenti poco puliti (copia incolla del regolamento di gn, farti portavoce della correttezza quando si sa che tipo di player sei, quando hai lammato lo script delle quest di heartwood) partisti in quarta a darmi dell'idiota mentecatto smettendo poi di replyare dopo aver fatto una figura meschina.

2) Dimentichi che recentemente su questo forum quando ti accusai dell'aver lammato sempre quello script delle quest tornasti a darmi dell'idiota (senza venire sanzionato ndr.) e accannando li il discorso.

3) Dimentichi che la coscienza sporca ce l'hai te perchè non sono io quello che si tira indietro dal venire ad un incontro con un altro giocatore perchè "ho da fare e poi se c'è delarge io non vengo".

4) Non ti ho messo in ignore perchè io non l'ho mai fatto con nessuno, e poi mi diverto a leggerti

5) Se fossi l'unico a darti contro potrei anche capire, ma fidati pareri uguali ai miei giungono anche da campane MOLTO VICINE a te e ti assicuro che in me avevi trovato una persona che se ne fotteva dei giudizi che gli altri davano su di te. Ahimè in pochi giorni ho dovuto dare ragione agli altri.

6) Tutto sono meno che un estremista, io dico la mia idea e come puoi ben vedere mi si può dare contro come si può essere d'accordo, spesso trovo d'accordo anche persone da cui tutto mi aspetterei meno che parole positive, quindi di certo non ho le "cerchie" che tu vai menzionando

7) Dici che tu non hai mai iniziato una discussione ma hai sempre risposto, non è una giustificazione. Siete punibili allo stesso modo

Ora di pure che sono falsità e menzogne, a me poco importa, tanto ti assicuro che le persone che sono al corrente di ciò che ho scritto sanno di cosa parlo e sanno se sono cazzate o meno.
        1) Sempre e comunque in risposta, vedi l'esempio dei calci al cane.

2) Io non ho mai lammato nessuno script, zero prove, anche qui mi dispiace che non riesci ad apportare prove concrete.

3) Io evito le persone che mi danno noia, soprattutto nella real, figurati se posso perdere il mio tempo (già ne spreco tanto) e, in quell'affermazione non ci vedo nulla di denigrante nei miei confronti, ho solo detto che mi sei antipatico e che se dovevo uscire per doverti sopportare preferivo fare altro...Anche qui mio caro tutte cose NON inerenti al game, ma soprattutto anche qui zero argomentazioni concrete.

4) Io non ho messo mai nessuno in ignore per lo stesso motivo. (ma chi te lo aveva chiesto se mi avevi messo in ignore bho!)

5) Ripeto per l'ennesima volta, a meno che tu non abbia sentito mia madre darmi del niubbo xkè sono un gater blù, o perchè la penso in un determinato modo per quanto riguarda Uo, le voci (anche qui si parla di cose intangibili e astratte) ce ne sono varie svariate e di vario tipo su tutto e tutti, il mondo è bello xkè è vario.

6) Ok, scusa io dico cerchie xkè fai un post tu, prendi il taghet di turno e poi intervengono a ruota i tuoi StoneFriends...sorry ma è realtà.

7) Purtroppo la penso in un altro modo, a chi risponde do meno importanza, e ho motivato anche il perchè, a differenza tua, o meglio scusami ho esposto un argomentazione che tu non sei riuscito a confutare.

Per di più, io non ho bisogno di scrivere "tanto ti assicuro che le persone che sono al corrente di ciò che ho scritto sanno di cosa parlo e sanno se sono cazzate o meno" dato che non formulo giudizi in base al pensiero comune, ma soprattutto non mi interessa che altri la pensino PER FORZA come me, tanto da doverlo evidenziare alla fine di ogni post dove finisci una discussione che vuoi che la maggior parte degli utenti condivida, come per prendere punti in più dalla folla, ma ricordati caro mio che la folla acclama, elegge, esulta ma taglia anche le teste.

Cheers :*
        Ultima modifica di ZeroCool_82; 03-11-2008, 12:25.
        ICQ 712 060 326 - Discord: ICE#1603

P|K Discord Server: https://discord.gg/ndZxf5N

#LILITHNONMOLLARE

Commenta

• Originariamente inviato da ZeroCool_82 Visualizza il messaggio
          come per prendere punti in più dalla folla
          *

PS: questo non vale solo per delarge, non ho intenzione di cominciare il 50° flame con lui.

Originariamente inviato da Dj_Amix
          Toh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
          Originariamente inviato da marKu
          Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.

C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
          Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice

Commenta

• Originariamente inviato da stewiezorro Visualizza il messaggio
            Soprattutto il vecchio si ricordava solo i tasti paral e mortal, nemmeno di accendere lo script (si sa, a quell'età.....)
            Fai il buono che anche dopo 6 mesi e passa di inattivita runnavo come una bestia , poi gli script li lascio spenti .

Però sei stata contenta di ristarmi vicino e sentire la mia voce brutta bastarda ?

Commenta

VOLETEVE BENEEEEEEEEEEEEEE.

pero' diciamo le cose come stanno; sono rimasto a fare un 2vs1 contro te e bloody mary senza panicare ne niente, dopo è arrivato stren e manco avevo panicato, dopo essere morto ho scritto in map ke c'erano 3 ade, e ki voleva venire dato ke in loss contro 3 di voi poco potevo fare, e cmq fin quando ci sono stato io eravamo in 3: io sendoh e vedova nera

RICORDA FINCHE C'E UN MOTOPICCO C'E SEMPRE SPERANZA.

Commenta

• Originariamente inviato da T1tt1 Visualizza il messaggio
                pero' diciamo le cose come stanno; sono rimasto a fare un 2vs1 contro te e bloody mary senza panicare ne niente, dopo è arrivato stren e manco avevo panicato, dopo essere morto ho scritto in map ke c'erano 3 ade, e ki voleva venire dato ke in loss contro 3 di voi poco potevo fare, e cmq fin quando ci sono stato io eravamo in 3: io sendoh e vedova nera
                ahahaha rosikata mo la metto in firma
                Il Bloggazzo
                Blog che tratta di internet,finanza,hardware,software,SMS GRATIS,GUADAGNO ONLINE e PARTITE IN STREAMING!

Guadagnare punti e ordinare premi, con testimonianza PERSONALE

Guadagnare punti facendo semplicissime ricerche su google e ricevere premi, con testimonianza PERSONALE

Commenta

• Originariamente inviato da JackSparrow1986 Visualizza il messaggio
                  ahahaha rosikata mo la metto in firma
                  ma questo ci è o ci fa? penso la prima

Commenta

ma questo ci è o ci fa? penso la prima
                    Ma tesò, ma xkè tu lo leggi ancora?

Fa recchj e mercant che guapp e carton ca ce guaragn e salut

edit: Andre :*****
                    Ultima modifica di sborone; 03-11-2008, 15:53.
                    Gatsu Enk'Varr [AoT]
                    Gatsu Enk'Varr [LvX]

Commenta

Infatti eravamo 3 vs 1 con te , poi 3 vs 3 circa e poi XXXX vs 3 , vabbè cmq non era per sfotterti che ho scritto così prima vai tranquillo , anzi mi ha fatto piacere rigiocare un pochino , e se venivate in 4 con te in loss invece chequel numero saremmo rimasti a giocare sicuramente .

Originariamente inviato da sborone Visualizza il messaggio
                      Ma tesò, ma xkè tu lo leggi ancora?

Fa recchj e mercant che guapp e carton ca ce guaragn e salut
                      EVVIVA BELLA NAPULIIIIIIII

Commenta

Infatti eravamo 3 vs 1 con te , poi 3 vs 3 circa e poi XXXX vs 3 , vabbè cmq non era per sfotterti che ho scritto così prima vai tranquillo , anzi mi ha fatto piacere rigiocare un pochino , e se venivate in 4 con te in loss invece chequel numero saremmo rimasti a giocare sicuramente .
                        figurati era solo per precisare :P, nn per rosicare come scrive quel genio di warning

Commenta

• Originariamente inviato da ZeroCool_82 Visualizza il messaggio
                          1) Sempre e comunque in risposta, vedi l'esempio dei calci al cane.
                          No se ti dico che secondo me non sei adatto come moderatore e mi dai dell'idiota non è un'offesa in risposta semplicemente messo con le spalle al muro non sai fare altro che offendere per un gioco, dimostrando un'infantilità a livelli mostruosi.

Originariamente inviato da ZeroCool_82 Visualizza il messaggio
                          2) Io non ho mai lammato nessuno script, zero prove, anche qui mi dispiace che non riesci ad apportare prove concrete.
                          Sisi ancora con le favole, magari qualcuno ci crede ancora

3) Io evito le persone che mi danno noia, soprattutto nella real, figurati se posso perdere il mio tempo (già ne spreco tanto) e, in quell'affermazione non ci vedo nulla di denigrante nei miei confronti, ho solo detto che mi sei antipatico e che se dovevo uscire per doverti sopportare preferivo fare altro...Anche qui mio caro tutte cose NON inerenti al game, ma soprattutto anche qui zero argomentazioni concrete.
                          Certo stranamente dopo che ti ho s*****to divento qualcuno antipatico da sopportare, ma guarda un pò

4) Io non ho messo mai nessuno in ignore per lo stesso motivo. (ma chi te lo aveva chiesto se mi avevi messo in ignore bho!)
                          Devo aver capito male allora:
                          Il mix per tè è di falsità, lecchinaggio e ipocrisia, ma aimè evidentemente anche tu ti sei arreso alla meccanica marcia del vostro ragionamento (quello del mettere in ignore), e ti sei perso circa una 3-4 post di gente che la pensa più o meno come me...
                          Non solo riferito a te, ma proprio riguardo al mettere in ignore la gente o ignorare determinati reply.

5) Ripeto per l'ennesima volta, a meno che tu non abbia sentito mia madre darmi del niubbo xkè sono un gater blù, o perchè la penso in un determinato modo per quanto riguarda Uo, le voci (anche qui si parla di cose intangibili e astratte) ce ne sono varie svariate e di vario tipo su tutto e tutti, il mondo è bello xkè è vario.
                          Non sono voci, non parlo per non mettere in mezzo altre persone ma le voci lasciano il tempo che trovano, è quando trovi conferme alle tue intuizioni anche in altre persone che ti conoscono da più tempo di me che se permetti il dubbio me lo tolgo.
                          Procedendo per esempi, vedo la faccia di tizio, ci parlo e penso "Mazza questo mi sa tanto del delinquente". Ci continuo a parlare cercando di capire di che pasta è fatto e mentre continuo la mia analisi vengono 20 persone a raccontarmi delle sue avventure e delle denunce che ha pendenti, che si palesano parlando con un amico guardia,se permetti non resta più un dubbio ma diventa una certezza.

6) Ok, scusa io dico cerchie xkè fai un post tu, prendi il taghet di turno e poi intervengono a ruota i tuoi StoneFriends...sorry ma è realtà.
                          Ma non mi pare, anche tuoi stone friends pensano di te ciò che penso io, ma anche da altre fazioni quindi ti ripeto se ti fa comodo pensare a delle cerchie buon per te, continua col prosciutto davanti agli occhi che vai bene così zi.

7) Purtroppo la penso in un altro modo, a chi risponde do meno importanza, e ho motivato anche il perchè, a differenza tua, o meglio scusami ho esposto un argomentazione che tu non sei riuscito a confutare.
                          E' confutabilissima, fai tanto lo splendido pseudo-moderatore con le 5 regole da seguire poi mi cadi su ste stupidaggini? Suvvia le regole son regole non esiste chi comincia e chi risponde. E poi tu sei solito rispondere in maniera pesante e non poco. Esempio lampante? Ti dico in game che ho visto la tua ragazza in una via di roma un pomeriggio (che era vero peraltro) e tu cosa rispondi? Io ho visto tua madre invece (cosa impossibile visto che manco l'hai mai vista). Tanto per rinfrescarti la memoria. Continua pure a sostenere la tua tesi, ma ho i miei due tre esempi che ti farò presente in loop finchè non ti rendi conto che un ragionamento come il tuo non si regge in piedi.

Per di più, io non ho bisogno di scrivere "tanto ti assicuro che le persone che sono al corrente di ciò che ho scritto sanno di cosa parlo e sanno se sono cazzate o meno" dato che non formulo giudizi in base al pensiero comune, ma soprattutto non mi interessa che altri la pensino PER FORZA come me, tanto da doverlo evidenziare alla fine di ogni post dove finisci una discussione che vuoi che la maggior parte degli utenti condivida, come per prendere punti in più dalla folla, ma ricordati caro mio che la folla acclama, elegge, esulta ma taglia anche le teste.
                          E c'è anche chi la testa se la taglia da solo come te.
                          Io non formulo giudizi basandomi sugli altri semplicemente io formulo giudizi e si può essere più o meno d'accordo e se su di te su una base di 100 persone 97 la pensano come me (non perchè gli punto una pistola alla tempia come pensi te) permetti che te lo faccio notare?
                          Se vuoi continuare icq e msn li hai...ah no scusa mi hai bloccato e cancellato perchè sono antipatico

@Nicho: non mi frega nulla flammarti, ma se anche te pensi che io scriva come scrivo per accaparrarmi il beneplacito della community non c'hai capito na mazza o ti fa comodo pensare così (come Vanilla). Probabilmente ti riferisci a quando ti si prendeva per i fondelli col forum & company; indubbiamente è più decoroso pensare che una cerchia di utenti ce l'ha con te piuttosto che chiederti se c'è qualcosa di sbagliato in ciò che stai facendo, indubbiamente più comodo

Detto ciò torno a studiare.
                          Ultima modifica di delarge; 03-11-2008, 17:35.

Commenta

• Delarge il nuovo DjAmix

Commenta

• A partire d'ora ti chiamo delargtropper.

EDIT: Bado .
                              Ultima modifica di Haunter; 03-11-2008, 17:40.

Gingillo's Desing.
                              Lord_Of_Cove è un uomo irregolare.

Commenta

• alessa sei logorroico
                                • Keira Von Luen
                                • EOS per sempre
                                • Elder Knight[LvX]
                                • TB Faction Reborn
                                • ICQ NUOVO:583739764

Commenta

Sto operando...
                                X