complimenti
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
grazie nevil e tatsu
Comprimi
X
-
Mi associo anche io ai complimenti per nevil e tatsumaru.
BRAVI RAGAZZI, così si gioca.
Noi ci chilliamo e ci facciamo raid non per cattiveria, ma solo per divertimento.
La non restituzione, seppur la meccanica di gioco lo consente, cela un atteggiamento di cattiveria che esula lo scopo del gioco: il divertimento.
Commenta
-
Originariamente inviato da campana Visualizza il messaggioinfatti son gli unici pbm che meritano rispetto.....Light [/\/\]
Commenta
-
Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggioHa fatto bene, è giusto che coloro che si comportano di ***** vengano messi alla gogna, ma da axred e lukito che vi aspettavate
Commenta
-
Originariamente inviato da Imike Visualizza il messaggioQuesta è l'ennesima riprova che a fare del bene ai ciuchi si riceve solo calci...
Vi sono stati resi degli item semplicemente perk c'era la volontà a mantenere i rapporti in game nell'ambito della sportività. Avevate ringraziato gia di persona i diretti interessati quindi l'unico motivo valido per cui avete postato è quello di screditare la gilda e cio sicuramente nn vi fa molto onore..
A mio avviso nn c'era bisogno ne di celebrare i "giusti" ne di ostracizzare i "malvagi" ma semplicemente da trarre i dovuti insegnamenti dall'accaduto e mantenere un dignitoso basso profilo.sigpic
...Attenti allergici al lattosio ..Sono arrivati i MILK!
Originariamente inviato da Asti0Non ti basta implorare pietà, devi sganciare
Commenta
-
non confondete ketamine sdf da ketamine pbm o di k gilda è!!!!!sigpic
...Qualcuno ha detto che a volare troppo in alto si rischia di farsi male cadendo... può essere. Ma quello che ho visto lassù, vale ogni dolore ricevuto precipitando a terra; vale che io sia qui, a vincere i miei giorni tra un ricordo passato e uno sguardo al futuro...
Commenta
Commenta