annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

grazie nevil e tatsu

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• grazie nevil e tatsu

fortunatamente, in questo shard, c'è gente molto onesta, che può permettersi
    di girare a testa alta. io ringrazio nevil e Tatsumaru dell'onestà che hanno avuto nei nostri confronti.
    son venuto a sapere che ieri durante un champ, un nostro gildano ha droppato l'armor, ketamine e propeus nn hanno voluto restituire nulla, e nevil e Tatsumaru hanno messo di TASCA LORO parte dell'equipe droppata
    (carapace,rajin e gloves of the sun) che per molti di voi nn sono nulla, ma per il pg che le ha perse erano tutto.
    io con questo post, non voglio fare discussioni sul comportamento scorretto di certe persone, ma bensì voglio mettere in evidenza la correttezza di altre.
    sigpic

...Attenti allergici al lattosio ..Sono arrivati i MILK!

Originariamente inviato da Asti0
    Non ti basta implorare pietà, devi sganciare

K Uppo anke io, Grazie della Vostra gentilezza, il gildato ke ha droppato armor aveva quell'armor che gli era stata prestata da alcuni amici,Comunque volevo far notare una cosa: molta gente dopo che gli succedono queste cose decidono di smettere ma grazie alla vostra ONESTà lui continuerà a giocare.

Grazie Mille

Commenta

bravi x i poki onesti
      • Keira Von Luen
      • EOS per sempre
      • Elder Knight[LvX]
      • TB Faction Reborn
      • ICQ NUOVO:583739764

Commenta

infatti son gli unici pbm che meritano rispetto.....

un thx a phantom per la signa *_*

Commenta

Vimer e Tetsumaru ... DUE SIGNORI d'altri tempi (e d'altri shard)
          NUOVO Forum KoR ---> http://kor.forumfree.it/

Commenta

vimer è nevil xke??

cmq sia bravi loro che hanno rimesso i pezzi di tasca loro.. anke se non ne capisco il motivo :S

Commenta

bravi ragazzi
              avevate dubbi?

Commenta

Questa è l'ennesima riprova che a fare del bene ai ciuchi si riceve solo calci...
                Vi sono stati resi degli item semplicemente perk c'era la volontà a mantenere i rapporti in game nell'ambito della sportività. Avevate ringraziato gia di persona i diretti interessati quindi l'unico motivo valido per cui avete postato è quello di screditare la gilda e cio sicuramente nn vi fa molto onore..
                A mio avviso nn c'era bisogno ne di celebrare i "giusti" ne di ostracizzare i "malvagi" ma semplicemente da trarre i dovuti insegnamenti dall'accaduto e mantenere un dignitoso basso profilo.

Commenta

Originariamente inviato da Imike Visualizza il messaggio
                  Questa è l'ennesima riprova che a fare del bene ai ciuchi si riceve solo calci...
                  Vi sono stati resi degli item semplicemente perk c'era la volontà a mantenere i rapporti in game nell'ambito della sportività. Avevate ringraziato gia di persona i diretti interessati quindi l'unico motivo valido per cui avete postato è quello di screditare la gilda e cio sicuramente nn vi fa molto onore..
                  A mio avviso nn c'era bisogno ne di celebrare i "giusti" ne di ostracizzare i "malvagi" ma semplicemente da trarre i dovuti insegnamenti dall'accaduto e mantenere un dignitoso basso profilo.
                  Ha fatto bene, è giusto che coloro che si comportano di ***** vengano messi alla gogna, ma da axred e lukito che vi aspettavate

Commenta

erigiamo 1 statua in loro onore

Commenta

complimenti ai 2 player che hanno dato la roba.
                      Dark Atreides [SL]

Commenta

Originariamente inviato da Imike Visualizza il messaggio
                        Assolutamente,abbiamo postato x far vedere che ci sono persone che nn si immergono nel gioco,se te ti guardi intorno vedi quanta gente nn gioca più perchè è stata lammata in vari modi, ti assicura molta gente nn gioca più x lamer ho gente ke nn ti fa giocare in pace,essendo un gioco io penso che giocando mi devo divertire ma se penso che giocando commetto un errore e saluto magari item prestati da amici, preferirei smettere

edit: grazie del ciuco
                        Ultima modifica di khorard; 27-10-2008, 21:35.

Commenta

complimenti... ottimi player

°°° Nuovo Vendor Arte, Risorse, Skull °°°CLICCAMI !!!

Commenta

Originariamente inviato da campana Visualizza il messaggio
                            infatti son gli unici pbm che meritano rispetto.....
                            *
                            Shien

Commenta

Sto operando...
                            X