annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

PVP Super eroi

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

ebbbasta

Commenta

cmq qst post nn dovresti neanke farlo... xkè hai ftt tu la scelta di andare a felucca a minare e qst sn i riski... cmq se posso permettermi di darti un consiglio se vuoi minare a felucca ci sn un sacco di posti dv ci sn guardie =)
      fatto sta k qst pvp è proprio lamero =O

Commenta

FELUCCA LIBERA (cit.)
        Tempesta Bianca
        Slash

Msn : gbralt2@hotmail.it

sigpic

Legendary SDF Member

Commenta

ha fatto benissimo
          Gatsu Enk'Varr [AoT]
          Gatsu Enk'Varr [LvX]

Commenta

Originariamente inviato da xellos Visualizza il messaggio
            è ufficialmente aperta la caccia al worker di delarge..........
            Troppo tardi, ho raggiunto il numero di lingotti che mi servivano XD

@largi: Potevi pure segarmi tanto non do kill

Commenta

Originariamente inviato da LargitorLucis Visualizza il messaggio
              io sò dove mina

Qui si mina l'italiano
              “A wise poison master never licks his fingers.”

Commenta

Originariamente inviato da campana Visualizza il messaggio
                no la cosa e diversa questo r.i.p si fa il giro dei worker away
                ma si puo' fare da away?
                cmq basta poco per fregarlo, ep15, protection, pozze di cure in banca.

ha killato anche il mio worker, sono andato col pk ma era sparito
                [AoT]
                Rina Darkblade
                - RiINa - Amrael Darkblade
                Scambio Bod di ogni tipo - Vendo Premi Collections - Compro White Pearls

Teorema del Fantauo:
                Chi e' Fantauo non ha bisogno di loggare, esso ha gia fatto tutto prima di farlo.
                Fantauo fa' esperienza con la fantasia.
                Al Re dei Fantauo basta guardare per 10 secondi la schermata di login per ownare tutti.
                Non c'e' righello abbastanza lungo per il Re del Fantauo.
                Esso ha vinto a priori.

Commenta

Originariamente inviato da fabber Visualizza il messaggio

Quoto... x minare tranquy c'è tram, x il resto se vuoi riskiare avendo + vantaggi vai su fell.

Ps il rosik c'è tutto e nn vedo xkè uno di 15 anni può e uno di 50 no ^^'
                  *
                  NOTA PER LE QUEST: Dark Lotus nel forum, Aristotele in Game

Chiamatemi se vinco aste o per consegna items

Commenta

il 3d starter avrà anche sbagliato ad aprire un rosik post del genere, perchè in effetti è un rosik post...
                    la cosa che mi fa riflettere è... ma che divertimento c'era a killare un worker away???

scusate ma nn trovo la super bella pvuppata in questo... dovrebbe stare al buon senso del player evitare di killare un worker away... io ne ho beccati tanti e nn li ho killati perchè nn era divertente, nn c'era gusto...

cmq un consiglio... nn dare in questi casi il bollino dell'omicidio... tanto era a quello che mirava!!! altrimenti significa che mirava all'insure... se fossi così che tristezza
                    Shien

Commenta

vabbe, che macrava kill point era palese, qual'e' il problema? se ci tiene tanto diamoglieli.

c'e' a chi basta poco per divertirsi, il suo divertimento e' proprio questo 3d
                      [AoT]
                      Rina Darkblade

Teorema del Fantauo:
                      Chi e' Fantauo non ha bisogno di loggare, esso ha gia fatto tutto prima di farlo.
                      Al Re dei Fantauo basta guardare per 10 secondi la schermata di login per ownare tutti.
                      Esso ha vinto a priori.

Commenta

Originariamente inviato da Shien Visualizza il messaggio
                        il 3d starter avrà anche sbagliato ad aprire un rosik post del genere, perchè in effetti è un rosik post...
                        la cosa che mi fa riflettere è... ma che divertimento c'era a killare un worker away???

scusate ma nn trovo la super bella pvuppata in questo... dovrebbe stare al buon senso del player evitare di killare un worker away... io ne ho beccati tanti e nn li ho killati perchè nn era divertente, nn c'era gusto...

cmq un consiglio... nn dare in questi casi il bollino dell'omicidio... tanto era a quello che mirava!!! altrimenti significa che mirava all'insure... se fossi così che tristezza
                        Chiedi agli ob che si fanno il giro per segare i miner away

Commenta

Anche io lo ho incotrato :-O
                          Stavo facendo una mappa a fellu zona destard mi pare, ammetto che è stato gentile mi ha killato un elementare del veleno che mi seguiva..poi per sbaglio ha killato anche me...ma per sbaglio eh ^^
                          A presto ingiro rip ^^

Se dovessi rinascere, farei l’idraulico ” – Albert Einstein

Commenta

Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggio
                            Chiedi agli ob che si fanno il giro per segare i miner away
                            confermo, OB.
                            [AoT]
                            Rina Darkblade

Teorema del Fantauo:
                            Esso ha vinto a priori.

Commenta

Originariamente inviato da Shien Visualizza il messaggio
                              ma che divertimento c'era a killare un worker away???
                              Il divertimento c'è quando poi il worker away va sul forum a rosikare
                              Dark Atreides [SL]

Commenta

Originariamente inviato da isterico Visualizza il messaggio
                                confermo, OB.
                                Purtroppo devo chiederti di non citarmi quando do contro agli ob sennò il male dice che ho la mia cerchia di fedelissimi e che dico le cose per farmi quotare con la mia romana volgarità.

Commenta

Sto operando...
                                X