ebbbasta
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
PVP Super eroi
Comprimi
X
-
cmq qst post nn dovresti neanke farlo... xkè hai ftt tu la scelta di andare a felucca a minare e qst sn i riski... cmq se posso permettermi di darti un consiglio se vuoi minare a felucca ci sn un sacco di posti dv ci sn guardie =)
fatto sta k qst pvp è proprio lamero =O
Commenta
-
FELUCCA LIBERA (cit.)
Commenta
-
Originariamente inviato da xellos Visualizza il messaggioè ufficialmente aperta la caccia al worker di delarge..........
@largi: Potevi pure segarmi tanto non do kill
Commenta
-
Originariamente inviato da LargitorLucis Visualizza il messaggioio sò dove mina
Qui si mina l'italiano
Commenta
-
Originariamente inviato da campana Visualizza il messaggiono la cosa e diversa questo r.i.p si fa il giro dei worker away
cmq basta poco per fregarlo, ep15, protection, pozze di cure in banca.
ha killato anche il mio worker, sono andato col pk ma era sparito[AoT]
Rina Darkblade - RiINa - Amrael Darkblade
Scambio Bod di ogni tipo - Vendo Premi Collections - Compro White Pearls
Teorema del Fantauo:
Chi e' Fantauo non ha bisogno di loggare, esso ha gia fatto tutto prima di farlo.
Fantauo fa' esperienza con la fantasia.
Al Re dei Fantauo basta guardare per 10 secondi la schermata di login per ownare tutti.
Non c'e' righello abbastanza lungo per il Re del Fantauo.
Esso ha vinto a priori.
Commenta
-
Originariamente inviato da fabber Visualizza il messaggio
Quoto... x minare tranquy c'è tram, x il resto se vuoi riskiare avendo + vantaggi vai su fell.
Ps il rosik c'è tutto e nn vedo xkè uno di 15 anni può e uno di 50 no ^^'
Commenta
-
il 3d starter avrà anche sbagliato ad aprire un rosik post del genere, perchè in effetti è un rosik post...
la cosa che mi fa riflettere è... ma che divertimento c'era a killare un worker away???
scusate ma nn trovo la super bella pvuppata in questo... dovrebbe stare al buon senso del player evitare di killare un worker away... io ne ho beccati tanti e nn li ho killati perchè nn era divertente, nn c'era gusto...
cmq un consiglio... nn dare in questi casi il bollino dell'omicidio... tanto era a quello che mirava!!! altrimenti significa che mirava all'insure... se fossi così che tristezzaShien
Commenta
-
vabbe, che macrava kill point era palese, qual'e' il problema? se ci tiene tanto diamoglieli.
c'e' a chi basta poco per divertirsi, il suo divertimento e' proprio questo 3d[AoT]
Teorema del Fantauo:
Chi e' Fantauo non ha bisogno di loggare, esso ha gia fatto tutto prima di farlo.
Al Re dei Fantauo basta guardare per 10 secondi la schermata di login per ownare tutti.
Esso ha vinto a priori.
Commenta
-
Originariamente inviato da Shien Visualizza il messaggioil 3d starter avrà anche sbagliato ad aprire un rosik post del genere, perchè in effetti è un rosik post...
la cosa che mi fa riflettere è... ma che divertimento c'era a killare un worker away???
scusate ma nn trovo la super bella pvuppata in questo... dovrebbe stare al buon senso del player evitare di killare un worker away... io ne ho beccati tanti e nn li ho killati perchè nn era divertente, nn c'era gusto...
cmq un consiglio... nn dare in questi casi il bollino dell'omicidio... tanto era a quello che mirava!!! altrimenti significa che mirava all'insure... se fossi così che tristezza
Commenta
-
Anche io lo ho incotrato :-O
Stavo facendo una mappa a fellu zona destard mi pare, ammetto che è stato gentile mi ha killato un elementare del veleno che mi seguiva..poi per sbaglio ha killato anche me...ma per sbaglio eh ^^
A presto ingiro rip ^^
“ Se dovessi rinascere, farei l’idraulico ” – Albert Einstein
Commenta
-
Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggioChiedi agli ob che si fanno il giro per segare i miner away[AoT]
Teorema del Fantauo:
Esso ha vinto a priori.
Commenta
-
Originariamente inviato da Shien Visualizza il messaggioma che divertimento c'era a killare un worker away???Dark Atreides [SL]
Commenta
-
Originariamente inviato da isterico Visualizza il messaggioconfermo, OB.
Commenta
Commenta