annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ke pena...

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #76
    Mirco...davvero Night t'ha toccato dal vivo? com'è stato?

    Baci Mirco
    NUOVO Forum KoR ---> http://kor.forumfree.it/

    Commenta


    • #77
      non fate inGazzare il maestro che ha ua certa età ed è a rischio infarto
      SpiLL[NoX]
      ReD PaSSioN[LorD]
      OlD Man Nox[HaTe]

      Commenta


      • #78
        Originariamente inviato da T1tt1 Visualizza il messaggio

        ^_^
        che carini! *_*
        sigpic


        ...Attenti allergici al lattosio ..Sono arrivati i MILK!

        Originariamente inviato da Asti0
        Non ti basta implorare pietà, devi sganciare

        Commenta


        • #79
          ashusahaus

          IcQ: 273389238

          Commenta


          • #80
            Siete dei pisciatuuuuri


            Originariamente inviato da Dj_Amix
            Toh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
            Originariamente inviato da marKu
            Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.


            C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
            Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice

            Commenta


            • #81
              Originariamente inviato da viva_palestina Visualizza il messaggio
              Mirco...davvero Night t'ha toccato dal vivo? com'è stato?

              Baci Mirco
              scioccante.. veramente scioccante...... O_o'

              Baci Mirco
              [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

              Commenta


              • #82
                Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                e bravo mirchetto

                analisi perfetta senza manco mezzo insulto ^^
                andrè sai qual'è il pezzo forte ?
                che dopo che ho fatto il post descrivendogli la sua "pvppata tipo", lo becco a brit insieme ad un'altro ob, comincia l'inseguimento...
                evil para - evil para - evil para - evil para - evil para - ovviamente in mezzo a ogni evil mi sparavo la freccetta e l'anziano rimaneva a mangiarsi il gomito, allora ad una certa vedo un comportamento strano in night, mentre il suo amico mi sparava frecce lui scendeva improvvisava lanci di bolas, di cui neanche mezzo andato a buon fine. ha solo letto che l'ho criticato di non lanciare bolas, allora ha deciso di lanciarle... ma non so a chiiiiiiiiiiiiiiiiiii !!!!
                appena mi vedeva in schermo, anche a 6-7 tile (posizione impossibile per lanciare bolas dopo i fix, a meno che non gli spari il teleport in mezzo, cosa che lui non sa fare) scendeva dal pet tentava il lancio di bolas che ovviamente andava a put.tane e poi lo rivedevi dopo un pò che tornava con lo swamp tutto affannato..
                Insomma tagliando corto (sennò divento loggorroico come te) dopo ieri ho capito che dare l'incarico a Night di lanciare una bolas è come dire a un porchettaro di costruirti casa..
                [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

                Commenta


                • #83
                  Originariamente inviato da Er_Mejo Visualizza il messaggio
                  andrè sai qual'è il pezzo forte ?
                  che dopo che ho fatto il post descrivendogli la sua "pvppata tipo", lo becco a brit insieme ad un'altro ob, comincia l'inseguimento...
                  evil para - evil para - evil para - evil para - evil para - ovviamente in mezzo a ogni evil mi sparavo la freccetta e l'anziano rimaneva a mangiarsi il gomito, allora ad una certa vedo un comportamento strano in night, mentre il suo amico mi sparava frecce lui scendeva improvvisava lanci di bolas, di cui neanche mezzo andato a buon fine. ha solo letto che l'ho criticato di non lanciare bolas, allora ha deciso di lanciarle... ma non so a chiiiiiiiiiiiiiiiiiii !!!!
                  appena mi vedeva in schermo, anche a 6-7 tile (posizione impossibile per lanciare bolas dopo i fix, a meno che non gli spari il teleport in mezzo, cosa che lui non sa fare) scendeva dal pet tentava il lancio di bolas che ovviamente andava a put.tane e poi lo rivedevi dopo un pò che tornava con lo swamp tutto affannato..
                  Insomma tagliando corto (sennò divento loggorroico come te) dopo ieri ho capito che dare l'incarico a Night di lanciare una bolas è come dire a un porchettaro di costruirti casa..
                  ma tu devi anche capire ke ad una certa eta' correre troppo è stancante

                  RICORDA FINCHE C'E UN MOTOPICCO C'E SEMPRE SPERANZA.

                  Commenta


                  • #84
                    Originariamente inviato da Er_Mejo Visualizza il messaggio
                    andrè sai qual'è il pezzo forte ?
                    che dopo che ho fatto il post descrivendogli la sua "pvppata tipo", lo becco a brit insieme ad un'altro ob, comincia l'inseguimento...
                    evil para - evil para - evil para - evil para - evil para - ovviamente in mezzo a ogni evil mi sparavo la freccetta e l'anziano rimaneva a mangiarsi il gomito, allora ad una certa vedo un comportamento strano in night, mentre il suo amico mi sparava frecce lui scendeva improvvisava lanci di bolas, di cui neanche mezzo andato a buon fine. ha solo letto che l'ho criticato di non lanciare bolas, allora ha deciso di lanciarle... ma non so a chiiiiiiiiiiiiiiiiiii !!!!
                    appena mi vedeva in schermo, anche a 6-7 tile (posizione impossibile per lanciare bolas dopo i fix, a meno che non gli spari il teleport in mezzo, cosa che lui non sa fare) scendeva dal pet tentava il lancio di bolas che ovviamente andava a put.tane e poi lo rivedevi dopo un pò che tornava con lo swamp tutto affannato..
                    Insomma tagliando corto (sennò divento loggorroico come te) dopo ieri ho capito che dare l'incarico a Night di lanciare una bolas è come dire a un porchettaro di costruirti casa..
                    cioè ma scherziamo,lui nn merita nessuna spiegazione per il suo comportamento,se ancora nn lo a capito sono fatti suoi.
                    me dispiace solo che ci perdi tempo a rispondergli.
                    Il difficile non è essere intelligenti, ma sembrarlo.

                    Commenta


                    • #85
                      Originariamente inviato da viva_palestina Visualizza il messaggio

                      Baci Mirco
                      Mirco dalle Marche?

                      Commenta


                      • #86
                        Originariamente inviato da xbadangelx Visualizza il messaggio
                        Originariamente inviato da T1tt1 Visualizza il messaggio

                        ^_^


                        3d winner!!!
                        *

                        Commenta

                        Sto operando...
                        X