annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ke pena...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

semplicemente nn ti devi fidare di nessuno se nn di chi dimostra coi fatti di essere una persona onesta

i nomi da te citati sono di persone che nn hanno rispetto x nessuno e quindi devono rimanere quanto + emarginate dal game.
    Originariamente inviato da Brad_Solid.
    Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
    Originariamente inviato da Brad_Solid
    ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
    credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
    C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Originariamente inviato da daredevil_00 Visualizza il messaggio
      ero in giro a fare pvp per passare il tempo, non trovavo nessuno (escluso il gate di britain ovviamente) allora decisi di girare a caso su felucca.
      Andai a minoc e trovai all'interno di una casa the warning degli -OB-, esce e mi attacca.
      runno per un pò giusto il tempo di pozzarmi e combattiamo.
      bel combattimento, entrambi ci lasciamo a poki hp + di una volta fino a quando come solito degli ob, si mette a panicare...
      VOGLIO PRECISARE ke io sono parekkio niubbo e soprattutto ke cavalco un lallo quindi mi bastava un dimount e una freccia sul pet ed ero morto sicuramente.
      INVECE NO! come vostro solito dovete panicare...
      arrivarono Simon Von Luka più conosciuto come Boom Headshot, un altro arcere con un nome strano ke finiva con un certo IKooI (o na roba simile) e un SxS, arrivando a 4vs1.
      indovinate un pò il finale??
      ora mi kiedo, xkè panicare contro un pg ke fa da malapena 3 mesi pvp e ke monta un lallo? da soli siete troppo gnubbi??

P.S. è un rosik post!
      recall is the way

viva Virgo :P

Commenta

Strano che gli ade si portino nelle battaglie di fazione gli ob......MI sono perso qualcosa? xD Sempre i soliti nessun combattimento senza che ci sia qualke boiata sotto

Come stamattina......pero sono morti loro vero xedior?
        DiMebAg+Elena Lock>4 Ob+Xedior :O :O :O
        Ultima modifica di drudrusk8; 22-10-2008, 22:51.
        MAI PIU SU UO^^

Commenta

hai 18 anni :\
          Originariamente inviato da Brad_Solid.
          Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
          Originariamente inviato da Brad_Solid
          ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
          credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
          C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
            hai 18 anni :\
            Con cio cosa vuoi dire? Tu ne hai 25 :/ sick
            MAI PIU SU UO^^

Commenta

maro slayer -.-"

Commenta

sla ma sei stupido o cosa xd . . . si sta parlando di una battaglia contro un blu puffo gaters e te ci infili dentro "gli ade si portano dietro gli ob" che ***** centra. questo dimostra che a prescindere di cosa parla il post te devi/vuoi infangare gli sl.... ti ricordi come "scalpitavi" in ts che gli aot giocavo coi paralyz fields chiusi in gruppo ora siete voi a farlo con gli ex aot venuti da voi .ricordati sempre cio che dici e dove sei stato. falla finita di infangare chi cerca di giocare corretamente . grazie

Commenta

Originariamente inviato da SirMods Visualizza il messaggio
                  ricordati sempre cio che dici e dove sei stato. falla finita di infangare chi cerca di giocare corretamente . grazie
                  2 fazionati + 6 ob nelle battaglie di fazione io non lo chiamo giocare correttamente. e nelle ultime 2 settimane è capitato praticamente sempre.

Commenta

Originariamente inviato da Te-Mpallo Visualizza il messaggio
                    2 fazionati + 6 ob nelle battaglie di fazione io non lo chiamo giocare correttamente. e nelle ultime 2 settimane è capitato praticamente sempre.
                    Infatti in quel caso mi sa che non erano gli ade a portarsi gli ob dietro ma il contrario .
                    E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.

E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
                    Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

Join gli Strateghi

Commenta

ma sfazionatevi e nn scassate
                      -MiNaX FaCtIoN-[AoT]

Commenta

Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggio
                        Infatti in quel caso mi sa che non erano gli ade a portarsi gli ob dietro ma il contrario .
                        e vabbè che male c'è, in fondo si sa che gli ADE sono prottati OB.

.
                        #.special thanks to Shun *_*
                        Artu [NeT] - Xena [NeT] e [SwaT] - Uther Pendragon [Acid] e [SxS]... is back on XxX!

Commenta

io non voglio creare questioni non mi interessa pero non parlate degli ade vedete i vostri fidateve. io non ho mai scritto qui sul forum jose su tb che fanno cagate e ce ne sono milioni sopratutto tra gli N non vedo xche te devi essere sempre pronto a scassare le scatole non te capisco. sinner per favore quando stavi con noi ne hai dette di tutti i colori sui tb (in particolare marghe e zorban) ora sti con loro invece di parlare degli SL sii piu coerente o almeno non postare cazzate dai....cmq ora ti ho capito vai sempre dove sono piu players che giocano cosi puoi essere sicuro di avere qualche punkte hai fatto cois ai tempi da sl a minax e pure adesso da minax a tb. cmq e solo la mia opinieno non intendo assolutamente offendere ma solo criticare .... buon game
                          Ultima modifica di SirMods; 26-10-2008, 12:44.

Commenta

io non voglio creare questioni non mi interessa pero non parlate degli ade vedete i vostri fidateve. io non ho mai scritto qui sul forum jose su tb che fanno cagate e ce ne sono milioni sopratutto tra gli N non vedo xche te devi essere sempre pronto a scassare le scatole non te capisco.
                            Guarda, apparte che era in tono scherzoso il mio ultimo reply, non ho nulla contro gli ade perchè tutti hanno potuto notare che tu, elmoth and co avete cercato di riordinare un sacco di cose eliminando lo schifo di qualche mese fa (cosa che abbiam fatto anche noi tb)...ma fidati anche tu: in questi giorni in cui manca la vostra presenza, soprattuto di sera le scene di ob/ade ecc sono all'ordine del giorno :P.
                            Sottolineo di nuovo che non è una critica, posso caprvi: il gattono c'è e i topi ballano .
                            E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.

E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
                            Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

Join gli Strateghi

Commenta

io non voglio creare questioni non mi interessa pero non parlate degli ade vedete i vostri fidateve. io non ho mai scritto qui sul forum jose su tb che fanno cagate e ce ne sono milioni sopratutto tra gli N non vedo xche te devi essere sempre pronto a scassare le scatole non te capisco. sinner per favore quando stavi con noi ne hai dette di tutti i colori sui tb (in particolare marghe e zorban) ora sti con loro invece di parlare degli SL sii piu coerente o almeno non postare cazzate dai....cmq ora ti ho capito vai sempre dove sono piu players che giocano cosi puoi essere sicuro di avere qualche punkte hai fatto cois ai tempi da sl a minax e pure adesso da minax a tb. cmq e solo la mia opinieno non intendo assolutamente offendere ma solo criticare .... buon game
                              cos'avrei fatto io quando ero ade sui tb? io e tipo altri 2-3 volevamo migliorare le cose ma siccome a nessuno fregava ho preso e me ne sono andato, e dark lotus sa benissimo com'è andata la cosa, e per un certo verso mi ha dato anche ragione. poi sono andato minax dove ho trascorso il periodo più bello su uod per quanto riguarda il pvp. ora i minax non giocano più per motivi che nemmeno ti devono riguardare, e siccome a me va ancora di fare pvp ho cambiato fazione. vado dove c'è gente che non fa cagate, quindi la scelta era tra i com e i tb, ho joinato questi ultimi perchè avevo + amici. trovami qualcosa di male in questo, piuttosto che gli ade in queste ultime settimane sono sempre usciti con gli ob che erano + di loro.

edit: ma poi cos'avrei detto su marghe e zorban che quando loro erano tb io ero minax?

Commenta

Originariamente inviato da Te-Mpallo Visualizza il messaggio
                                cos'avrei fatto io quando ero ade sui tb? io e tipo altri 2-3 volevamo migliorare le cose ma siccome a nessuno fregava ho preso e me ne sono andato, e dark lotus sa benissimo com'è andata la cosa, e per un certo verso mi ha dato anche ragione. poi sono andato minax dove ho trascorso il periodo più bello su uod per quanto riguarda il pvp. ora i minax non giocano più per motivi che nemmeno ti devono riguardare, e siccome a me va ancora di fare pvp ho cambiato fazione. vado dove c'è gente che non fa cagate, quindi la scelta era tra i com e i tb, ho joinato questi ultimi perchè avevo + amici. trovami qualcosa di male in questo, piuttosto che gli ade in queste ultime settimane sono sempre usciti con gli ob che erano + di loro.

edit: ma poi cos'avrei detto su marghe e zorban che quando loro erano tb io ero minax?
                                Zitto hidder!!! Scherzo fla TVB
                                Cmq gli sl cercano di giocare nel modo piu corretto possibile anche essendo sempre 1/3 1/4 delle altre fazioni,ci son ob che anche se gli dici non venite vengono cmq ma non è ne colpa degli sl ne colpa degli ob.Se loro vogliono pvppare perchè non possono farlo?Noi piu che dire non venite non possiamo.Se stiamo gia pvppando contro un altra fazione non è che possiamo uscire da mappa entrare in quella ob e dire:"we waju andatevene" perchè non possiamo fermarci in una pvppata e cambiare mappa se gia stiamo pvppando.A inizio pvppata gli si dice sempre agli ob di non venire ma se vengono non è colpa sl di cero.
                                Ok la smetto a scrivere sarei troppo logorroico :/
                                '.'

Commenta

Sto operando...
                                X