siete forti
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
ke pena...
Comprimi
X
-
la mia firma parla da sè.
Originariamente inviato da daredevil_00 Visualizza il messaggioma visto ke vi piace giocare cosi vuol dire ke mi metto pure ha recallare contro di voi quando panicate...sigpic
...Attenti allergici al lattosio ..Sono arrivati i MILK!
Originariamente inviato da Asti0Non ti basta implorare pietà, devi sganciare
Commenta
-
Originariamente inviato da Madknot Visualizza il messaggiola mia firma parla da sè.
lo vedi che a giocare con the warning si impara qualcosa?!?!?
Commenta
-
Originariamente inviato da daredevil_00 Visualizza il messaggioe ki sta parlando di lui e poi mi pare di non aver parlato del 4vs1 ma del 2vs1 con cui sono runnato in casa.
e ripeto ke voglio precisare ke nel 2vs1 di prima VOI eravate in 2 e IO in 1.
ma visto ke vi piace giocare cosi vuol dire ke mi metto pure ha recallare contro di voi quando panicate...
2) anke se sei in inferiorità non è lecito entrare e rifugiarsi in casa... piuttosto runni all'infinito; vedrai che prima o poi si stancano di seguirti.. in fondo sei te che sei voluto uscire da solo a fell... o esci in gruppo per avere supporto o devi prevedere tutto.. mi ca puoi pretendere che la gente faccia solo 1 vs 1..
Commenta
-
Originariamente inviato da zzari Visualizza il messaggio1) gli ob si sa come giocano
2) anke se sei in inferiorità non è lecito entrare e rifugiarsi in casa... piuttosto runni all'infinito; vedrai che prima o poi si stancano di seguirti.. in fondo sei te che sei voluto uscire da solo a fell... o esci in gruppo per avere supporto o devi prevedere tutto.. mi ca puoi pretendere che la gente faccia solo 1 vs 1..
Commenta
-
Originariamente inviato da Spartano Visualizza il messaggiosecondo me ha fatto bene ad entrare in casa cn gli OB visto che sono i primi a farlo oltre a recallare.
se ci si comporta allo stesso modo è inutile criticarsi a vicenda!
Commenta
-
Originariamente inviato da Spartano Visualizza il messaggiosecondo me ha fatto bene ad entrare in casa cn gli OB visto che sono i primi a farlo oltre a recallare.
Commenta
-
Originariamente inviato da zzari Visualizza il messaggiogli ob si sa come giocanosigpic
...Attenti allergici al lattosio ..Sono arrivati i MILK!
Originariamente inviato da Asti0Non ti basta implorare pietà, devi sganciare
Commenta
-
Ahahahaha sei un grande,cmq siccome avevo detto in ts "Sto aggiornando l ANTIVIRUS" quindi laggavo sn venuti senza che li chiamassi
Originariamente inviato da zzari Visualizza il messaggio1) gli ob si sa come giocano
Si tanto c'è sempe il tipo che t insegue t teleport sai che belloUltima modifica di JackSparrow1986; 20-10-2008, 20:15.
Commenta
-
Originariamente inviato da JackSparrow1986 Visualizza il messaggio
Si tanto c'è sempe il tipo che t insegue t teleport sai che bello
paralli finke non finisce i pouch melette o robe varie...
Commenta
-
"Potevi recallargli in faccia tanto sei capitato proprio contro 3 che sono maestri nel farlo "
Questo Deli me lo puoi spiegare ?? va bhe che c'era Dave che si sa com'e fatto -.- , pero io boom e il sardaccio ( napster ) che centriamo con i recall ??
Cmq a chi ha aperto questo 3d , sei rosso ti becchi altra gente in giro che ti insegue e ti uccide , perche devi venire a rosikare cosi su un forum ?? per me l'unico a cui si addice il titolo che hai dato a sto 3d sei te :P .
ps: invece di piangere su sto forum rosikando come un castoro , impara a resistere alle gank e a fare esperienza in pvp , si uccide e si viene ucciso questa e felucca !!!
Commenta
-
Originariamente inviato da supernovaler Visualizza il messaggio"Potevi recallargli in faccia tanto sei capitato proprio contro 3 che sono maestri nel farlo "
Dave non fa altro, xedior da quando è tornato è capitato alcune volte e per il terzo chiedo scusa non avevo capito chi fosse, avevo letto simon e mi era venuto in mente l'episodio di qualche giorno fa di lui appiedato in mezzo a noi che recalla.
Ovviamente te non c'entravi, mi riferivo solo ai nomi che ho letto
Pardon.
Commenta
Commenta