e ki sta parlando di lui e poi mi pare di non aver parlato del 4vs1 ma del 2vs1 con cui sono runnato in casa.
e ripeto ke voglio precisare ke nel 2vs1 di prima VOI eravate in 2 e IO in 1.
ma visto ke vi piace giocare cosi vuol dire ke mi metto pure ha recallare contro di voi quando panicate...
1) gli ob si sa come giocano
2) anke se sei in inferiorità non è lecito entrare e rifugiarsi in casa... piuttosto runni all'infinito; vedrai che prima o poi si stancano di seguirti.. in fondo sei te che sei voluto uscire da solo a fell... o esci in gruppo per avere supporto o devi prevedere tutto.. mi ca puoi pretendere che la gente faccia solo 1 vs 1..
2) anke se sei in inferiorità non è lecito entrare e rifugiarsi in casa... piuttosto runni all'infinito; vedrai che prima o poi si stancano di seguirti.. in fondo sei te che sei voluto uscire da solo a fell... o esci in gruppo per avere supporto o devi prevedere tutto.. mi ca puoi pretendere che la gente faccia solo 1 vs 1..
secondo me ha fatto bene ad entrare in casa cn gli OB visto che sono i primi a farlo oltre a recallare.
Si tanto c'è sempe il tipo che t insegue t teleport sai che bello
"Potevi recallargli in faccia tanto sei capitato proprio contro 3 che sono maestri nel farlo "
Questo Deli me lo puoi spiegare ?? va bhe che c'era Dave che si sa com'e fatto -.- , pero io boom e il sardaccio ( napster ) che centriamo con i recall ??
Cmq a chi ha aperto questo 3d , sei rosso ti becchi altra gente in giro che ti insegue e ti uccide , perche devi venire a rosikare cosi su un forum ?? per me l'unico a cui si addice il titolo che hai dato a sto 3d sei te :P .
ps: invece di piangere su sto forum rosikando come un castoro , impara a resistere alle gank e a fare esperienza in pvp , si uccide e si viene ucciso questa e felucca !!!
ps: invece di piangere su sto forum rosikando come un castoro , impara a resistere alle gank e a fare esperienza in pvp , si uccide e si viene ucciso questa e felucca !!![/QUOTE]
"Potevi recallargli in faccia tanto sei capitato proprio contro 3 che sono maestri nel farlo "
Dave non fa altro, xedior da quando è tornato è capitato alcune volte e per il terzo chiedo scusa non avevo capito chi fosse, avevo letto simon e mi era venuto in mente l'episodio di qualche giorno fa di lui appiedato in mezzo a noi che recalla.
Ovviamente te non c'entravi, mi riferivo solo ai nomi che ho letto
Pardon.
Commenta