annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ke pena...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

oh che di un quindicenne stai parlando, ti meravigli?
    Se lo attacchi con i pugni, Niky torna con una mazza;
    Se lo attacchi con un coltello, lui torna con una pistola;
    E se lo attacchi con una pistola, ti conviene ucciderlo,
    perchè continuerà a tornare e tornare, fino a che uno di voi due non è morto
    Realizzo Script Euo Personalizzati a Pagamento

Commenta

Originariamente inviato da Er_Mejo Visualizza il messaggio
      Anziano, perchè parli? gioco solo e lo sa tutto lo shard, non attacco i com e "generalmente" loro non attaccano me. vuoi sapere il perchè? perchè tutti i compagni con cui giocavo giocano la.
      Qual'è il tuo problema? che come sempre mi porto in giro te e tutta la tua mandria di amici OB da brit a skara e viceversa, finchè voglio IO. perchè come hai potuto ben notare l'altro ieri e i giorni prima tu e i tuoi ob non siete stati in grado di fermare un pg anche se quest'ultimo monta un etereo ed ha solo uno swamp da poter summonare. Il perchè? perchè hai visione di gioco 0, sei capace di fare solo evil para (con night) e explo flame flame (con mistical), capisci che con explo flame flame non puoi segare nessuno? vatti a vedere il tempo di cast di un flame e quello di un in mani e accetta il fatto che con questa combo non ucciderai mai nessuno. Non ti ho MAI visto tirare una sola bolas, poisonare un pet, sparare un in vas mani ad un compagno. sei un pg strettamente meccanico, droppi danno e basta, ma finita la tua combo, non sai neanche più te, che fare. ti ritrovi come un pesce fuor d'acqua. L'unica cosa che sei capace di fare è quella di evitare di morire, azioni la tua bella macro di teleport e chi s'è visto s'è visto, molli amici in mezzo alla battaglia se vieni targhettato e torni quando ti mollano, non sei capace di giocar di gruppo.
      p.s. quando i com fanno pvp di fazione non mi intrometto se sono equi di numero.
      e spesso se lo faccio anche quando sono in minoranza appena non c'è nessun nemico in schermo mi menano, perciò di poche *******te.
      Bambino se lo dici te ci credono tutti ma baff. Ti intrometti troppo e crepi come ieri 5 volte i fazionati non sono OB con tutto il rispetto per chi gioca OB purtroppo alcuni sono pvm con resspell. Ma fazionati non fare il BM anzi lo sei quindi...Mi raccomando entra TB sono pochi è giusto equilibrare, non credi. Se fossi uno con le palle entreresti NEXT.
      Good luck...
      Ultima modifica di Robyx; 28-10-2008, 20:23.

Commenta

Originariamente inviato da Robyx Visualizza il messaggio
        Bambino se lo dici te ci credono tutti ma baff. Ti intrometti troppo e crepi come ieri 5 volte i fazionati non sono OB con tutto il rispetto per chi gioca OB purtroppo alcuni sono pvm con resspell. Ma fazionati non fare il BM anzi lo sei quindi...Mi raccomando entra TB sono pochi è giusto equilibrare, non credi. Se fossi uno con le palle entreresti NEXT.
        Good luck...

nn hai detto "sei un pisciaturo".
        • Keira Von Luen
        • EOS per sempre
        • Elder Knight[LvX]
        • TB Faction Reborn
        • ICQ NUOVO:583739764

Commenta

Ma ancora che je date spago, se non ve lo cagate 2-3 post e poi sparisce. E' meglio per noi e per lui.

Commenta

Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggio
            Ma ancora che je date spago, se non ve lo cagate 2-3 post e poi sparisce. E' meglio per noi e per lui.
            è che mi fa divertire troppo, vedere un 30enne che rosica così x un gioco, è allucinante

Commenta

Questo è unop stimolo a nn crepare in 4 vs 1

Se runnavi e ne segavi almeno 1 o 2 volevo ben vedere se invece di rosik post diventava righello post

THIS IS FELUCCAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!
              Tempesta Bianca
              Slash

Msn : gbralt2@hotmail.it

sigpic

Legendary SDF Member

Commenta

Siete un massa di bambini ficcanaso viziati e annoiati, vivete per il rosik, ma secondo voi rosiko per un gioco, boh credeteci, non vi va mai bene un c, cosa vuoi che mi importi di voi... kassius gli ho detto di non romperci e si è attaccato a tutto perchè l'ho toccato nel vivo, e ha scritto il papiro...siete tutti uguali, forti solo dietro un monitor...ma andate a scuola.
                Tornate a vedere sponge bob e buon game.
                Ultima modifica di Robyx; 28-10-2008, 21:59.

Commenta

Siete un massa di bambini ficcanaso viziati e annoiati, vivete per il rosik, ma secondo voi rosiko per un gioco, boh credeteci, non vi va mai bene un c, cosa vuoi che mi importi di voi... kassius gli ho detto di non romperci e si è attaccato a tutto perchè l'ho toccato nel vivo, e ha scritto il papiro...siete tutti uguali, forti solo dietro un monitor...ma andate a scuola.
                  *_* che uomo!!!!!!voglio diventare come te da grande........ ora chiamo il mio mago mistical id**t(anche se veramente sarebbe piu adatto a qualcuno di mia conoscenza)

un thx a phantom per la signa *_*

Commenta

ammazza ti hanno fatto incazzà de brutto xD

Babà :*
                    Gatsu Enk'Varr [AoT]
                    Gatsu Enk'Varr [LvX]

Commenta

LOL addirittura mi hai toccato dal vivo. tu vedi quello che vuoi o vedi tutto del game? ieri hai visto che sono morto 5 volte, giusto? mica lo nego, è più che vero. ma hai anche visto che a giocare ero SEMPRE solo? hai visto che non c'era neanche un pg al mio fianco? hai visto che a droppare sul mio target ero SOLO io? Hai visto che quando sono morto e jack suppressor mi ha gatato all'hank e chiuso gate, perchè a brit mi avevate reskillato, un super pg di nome mistical idol si è recallato all'hank per tirarmi un lightining e fare 3.9k di insure ??? che ridere anziano, mi fai spisciare.
                      Tu dici a me di fazionarmi. Ma tu sai che io ho solo quello di pvp? e non è che quando so solo prendo il pk, invece quando c'è il mass log prendo mistical bla bla (come fa un persona che conosco). Sai che se mi faziono posso solo avere vantaggi avendo un wh? ma non lo faccio perchè mi fa schifo subirmi il loss che mi vieta 20 minuti di gioco ed essendo solo a giocare spesso muoio, ma me ne sbatto e torno a divertirmi? se troverò un gruppo con cui starò bene e mi fazionerò, godrò di più quando ti segherò, poichè andrai in loss e via coi piagnistei sul forum.
                      comunque se tu pensi che la tua infallibile combo possa uccidere qualcuno o se pensi che in questi due post che ho fatto ho scritto CAZZA.TE, anziano, ti aspetto. 1vs1 quando vuoi, dove vuoi, porti chi vuoi a far vedere, io ti dico una cosa sola, Non devi uscirmi dallo schermo, come fai OGNI QUAL VOLTA ci troviamo soli.
                      Baci Mirco.
                      Ultima modifica di Er_Mejo; 29-10-2008, 00:25.
                      [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

Commenta

Baci Mirco.
                        e basta con sti baci!!

tieniteli per qualche donzella formosa

Commenta

Originariamente inviato da zzari Visualizza il messaggio
                          e basta con sti baci!!

tieniteli per qualche donzella formosa
                          sono appena tornato, che ero uscito con la donzella e anche abbastanza formosa!
                          ecco perchè non ho risposto all'anziano per tutto il pome.. si sarà tagliato le vene.. aspetto notizie SERIE di night.
                          p.s.: Baci Mirco.
                          [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

Commenta

^_^

RICORDA FINCHE C'E UN MOTOPICCO C'E SEMPRE SPERANZA.

Commenta

Originariamente inviato da T1tt1 Visualizza il messaggio

^_^

3d winner!!!
                              • Keira Von Luen
                              • EOS per sempre
                              • Elder Knight[LvX]
                              • TB Faction Reborn
                              • ICQ NUOVO:583739764

Commenta

Anziano, perchè parli? gioco solo e lo sa tutto lo shard, non attacco i com e "generalmente" loro non attaccano me. vuoi sapere il perchè? perchè tutti i compagni con cui giocavo giocano la.
                                Qual'è il tuo problema? che come sempre mi porto in giro te e tutta la tua mandria di amici OB da brit a skara e viceversa, finchè voglio IO. perchè come hai potuto ben notare l'altro ieri e i giorni prima tu e i tuoi ob non siete stati in grado di fermare un pg anche se quest'ultimo monta un etereo ed ha solo uno swamp da poter summonare. Il perchè? perchè hai visione di gioco 0, sei capace di fare solo evil para (con night) e explo flame flame (con mistical), capisci che con explo flame flame non puoi segare nessuno? vatti a vedere il tempo di cast di un flame e quello di un in mani e accetta il fatto che con questa combo non ucciderai mai nessuno. Non ti ho MAI visto tirare una sola bolas, poisonare un pet, sparare un in vas mani ad un compagno. sei un pg strettamente meccanico, droppi danno e basta, ma finita la tua combo, non sai neanche più te, che fare. ti ritrovi come un pesce fuor d'acqua. L'unica cosa che sei capace di fare è quella di evitare di morire, azioni la tua bella macro di teleport e chi s'è visto s'è visto, molli amici in mezzo alla battaglia se vieni targhettato e torni quando ti mollano, non sei capace di giocar di gruppo.
                                p.s. quando i com fanno pvp di fazione non mi intrometto se sono equi di numero.
                                e spesso se lo faccio anche quando sono in minoranza appena non c'è nessun nemico in schermo mi menano, perciò di poche *******te.
                                e bravo mirchetto

analisi perfetta senza manco mezzo insulto ^^
                                Originariamente inviato da Brad_Solid.
                                Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                                Originariamente inviato da Brad_Solid
                                ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                                credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                                C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Sto operando...
                                X