annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ke pena...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• ke pena...

ero in giro a fare pvp per passare il tempo, non trovavo nessuno (escluso il gate di britain ovviamente) allora decisi di girare a caso su felucca.
    Andai a minoc e trovai all'interno di una casa the warning degli -OB-, esce e mi attacca.
    runno per un pò giusto il tempo di pozzarmi e combattiamo.
    bel combattimento, entrambi ci lasciamo a poki hp + di una volta fino a quando come solito degli ob, si mette a panicare...
    VOGLIO PRECISARE ke io sono parekkio niubbo e soprattutto ke cavalco un lallo quindi mi bastava un dimount e una freccia sul pet ed ero morto sicuramente.
    INVECE NO! come vostro solito dovete panicare...
    arrivarono Simon Von Luka più conosciuto come Boom Headshot, un altro arcere con un nome strano ke finiva con un certo IKooI (o na roba simile) e un SxS, arrivando a 4vs1.
    indovinate un pò il finale??
    ora mi kiedo, xkè panicare contro un pg ke fa da malapena 3 mesi pvp e ke monta un lallo? da soli siete troppo gnubbi??

P.S. è un rosik post!

Originariamente inviato da daredevil_00 Visualizza il messaggio
    P.S. è un rosik post!
    Potevi anche scrivere solo questo...

Commenta

se sei un puffo...ti sta bene...
      altrimenti...bastava scappare...

Commenta

Originariamente inviato da TheWhitezone Visualizza il messaggio
        Potevi anche scrivere solo questo...
        evitare eventuale +1 ma vedo ke non hai capito la parte principale della discussione..

Commenta

questa rosikata te la potevi risparmiare,ti rendi + ridicolo degli OB ma sopratt ti rendi UO dependent. bella mossa
          Dark Atreides [SL]

Commenta

Originariamente inviato da DarkDruy Visualizza il messaggio
            questa rosikata te la potevi risparmiare,ti rendi + ridicolo degli OB ma sopratt ti rendi UO dependent. bella mossa
            non è questione di essere uo dipendent o meno, è una questione di essere giusti e di essere per un certo qual modo sportivi, credo dia fastidio a tutti una cosa del genere ke sia dipendente o meno da uo...

Commenta

Oh...Nirvana è uno dei più forti dello shard...
              ICQ 712 060 326 - Discord: ICE#1603

P|K Discord Server: https://discord.gg/ndZxf5N

#LILITHNONMOLLARE

Commenta

Sinceramente non conosco nessun "kool"
                Poi sei un puffo..a fell succedono ste cose..enjoy =)

Commenta

panichi anke te e li arate :O

Commenta

Originariamente inviato da ZeroCool_82 Visualizza il messaggio
                    Oh...Nirvana è uno dei più forti dello shard...
                    In Game:

Bartolomeo [HOD]
                    El Barto [HATE]
                    Ramiro Hernandez
                    Ulaire Toldea
                    Disobey

Commenta

Povero è morto gankato da 4 ade cattivi ......... ed ora che hai fatto il post cosa pensi di ottenere ?? rosika in msn che è meglio .

Ps: non parli di quando sei runnato in casa 2 minuti prima in 2 vs 1
                      Pps: dave non ha panicato anzi ha rosikato quando siamo arrivati perchè ti voleva segare da solo.
                      Ultima modifica di shoxdwr; 20-10-2008, 16:16.

Commenta

Originariamente inviato da shoxdwr Visualizza il messaggio
                        Povero è morto gankato da 4 ade cattivi ......... ed ora che hai fatto il post cosa pensi di ottenere ?? rosika in msn che è meglio .

C'era anke quel cattivone di "kool"

Commenta

Originariamente inviato da shoxdwr Visualizza il messaggio

2 voi vorrei precisare e poi in ogni caso non vedo cosa c'è da panicare contro di me

Commenta

Originariamente inviato da daredevil_00 Visualizza il messaggio
                            2 voi vorrei precisare e poi in ogni caso non vedo cosa c'è da panicare contro di me
                            Ripeto non ha panicato sono io che sono venuto con la ciurma al seguito ^^ .

Commenta

e ki sta parlando di lui e poi mi pare di non aver parlato del 4vs1 ma del 2vs1 con cui sono runnato in casa.
                              e ripeto ke voglio precisare ke nel 2vs1 di prima VOI eravate in 2 e IO in 1.
                              ma visto ke vi piace giocare cosi vuol dire ke mi metto pure ha recallare contro di voi quando panicate...

Commenta

Sto operando...
                              X