annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ke pena...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• ke pena...

ero in giro a fare pvp per passare il tempo, non trovavo nessuno (escluso il gate di britain ovviamente) allora decisi di girare a caso su felucca.
    Andai a minoc e trovai all'interno di una casa the warning degli -OB-, esce e mi attacca.
    runno per un pò giusto il tempo di pozzarmi e combattiamo.
    bel combattimento, entrambi ci lasciamo a poki hp + di una volta fino a quando come solito degli ob, si mette a panicare...
    VOGLIO PRECISARE ke io sono parekkio niubbo e soprattutto ke cavalco un lallo quindi mi bastava un dimount e una freccia sul pet ed ero morto sicuramente.
    INVECE NO! come vostro solito dovete panicare...
    arrivarono Simon Von Luka più conosciuto come Boom Headshot, un altro arcere con un nome strano ke finiva con un certo IKooI (o na roba simile) e un SxS, arrivando a 4vs1.
    indovinate un pò il finale??
    ora mi kiedo, xkè panicare contro un pg ke fa da malapena 3 mesi pvp e ke monta un lallo? da soli siete troppo gnubbi??

P.S. è un rosik post!

Originariamente inviato da daredevil_00 Visualizza il messaggio
    P.S. è un rosik post!
    Potevi anche scrivere solo questo...

Commenta

se sei un puffo...ti sta bene...
      altrimenti...bastava scappare...

Commenta

Originariamente inviato da TheWhitezone Visualizza il messaggio
        Potevi anche scrivere solo questo...
        evitare eventuale +1 ma vedo ke non hai capito la parte principale della discussione..

Commenta

questa rosikata te la potevi risparmiare,ti rendi + ridicolo degli OB ma sopratt ti rendi UO dependent. bella mossa
          Dark Atreides [SL]

Commenta

Originariamente inviato da DarkDruy Visualizza il messaggio
            questa rosikata te la potevi risparmiare,ti rendi + ridicolo degli OB ma sopratt ti rendi UO dependent. bella mossa