Originariamente inviato da T1tt1
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[PVP] Discutiamone
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da assurdatamente Visualizza il messaggioah no? e te che ne sai?
Kassius [KoR] suona bene. prendetevelo voi visto che è il rifiuto di tutte le fazioni/gilde pvp.
Originariamente inviato da assurdatamente Visualizza il messaggio...te al massimo puoi mangiare i biscotti a colazione...
a mirco piace anche il calippo fizz!
Originariamente inviato da Hinata Visualizza il messaggio...
gli aot hanno solo detto: noi vojamo tenere solo la nostra tag nella fazione....accettabile no?se uno nn fosse stato d'accordo poteva farsi la sua gildina e massacrarci...è capitato di menare sia fazioni nemiche che altri minax quindi nn c'è problema proprio!
Originariamente inviato da SirCloud Visualizza il messaggioguarda sincero io nn riesco a capacitarmi come uno del tuo livello riesce a scrivere certe cose su kassius
Originariamente inviato da Nio5006 Visualizza il messaggiodico solo che se non sei stato taggato nei com, e invece alcuni dei tuoi compagni sono stati taggati ci sarà un motivo non ho detto che sei scarso, però io al posto tuo mi sarei chiesto dove sta il problema e se è risolvibile :POriginariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggioio concordo coi CoM...fanno benissimo a recallare in faccia a gaters e affnii.
solo i fazionati e i pk meritano di giocare.
se i rossi, come dici te, MERITANO di giocare, e quindi "rispetto", why 20 minuti fa i cari com da un 4(noi)vs1 son passati ad un 4(noi)vs6 (tra cui un wb)? alle battaglie di fazione vi vedo urlare PRIMA I KOR PRIMA I KOR ma a quanto pare sta volta PRIMA IL WB nn l'ho letto
noi eravamo 3 ROSSI e 1 blu che si è messo a fare 1vs1 FUORI guardie con jimmy page, indi nn ha runnato in guardie/ intralciato la pvppata.
(ps:scusa se ho riquotato te, nn è riferito a te eh, è il reply che ho trovato prima visto ke gia' una volta t'ho quotato...)
Commenta
-
Originariamente inviato da Spartano Visualizza il messaggio
blakkina: lavati la bocca prima di criticare il mio stile di gioco.
Detto questo ci si vede in game
** Compro Tanti Pigmenti Marroni **
Commenta
-
Originariamente inviato da assurdatamente Visualizza il messaggioah no? e te che ne sai?
Kassius [KoR] suona bene. prendetevelo voi visto che è il rifiuto di tutte le fazioni/gilde pvp.
Baci Mirco.[Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]
Commenta
-
ludos sono juroot...vojo sapere perchè dici sempre ke sono lamer quando sai tu stesso ke nn lo sono,cioe tu stai facendo cascare le tue colpe su persone che nn centrano niente perchè tutti sappiamo ke tanto tempo fa,lammavi come non dico cosa.secondo:in gilda neapolis avete sempre tenuto dei lamer,non faccio i nomi xkè gia lo sapete e gia ve l'ho detto in game.Solo TU e tutti I NEAPOLIS vi inventate ke ho lammato,perkè tra l'altro non sapete nemmeno KI!!!Perciò se devi rosikare non farlo sul forum spacciando menzogne,grazie.Ultima modifica di FRENGO93; 27-10-2008, 22:06.
Commenta
-
Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggioI pac sono falliti appunto xk non avevano un organizzazione,era solo una grande caciara di gente....bella gente sia ben chiaro,anzi bellissima direi,ma 0 organizzazione e con l'anarchia nn si va avanti.
gli aot hanno solo detto: noi vojamo tenere solo la nostra tag nella fazione....accettabile no?se uno nn fosse stato d'accordo poteva farsi la sua gildina e massacrarci...è capitato di menare sia fazioni nemiche che altri minax quindi nn c'è problema proprio!
E' fallita quando si è iniziato a discutere seriamente su come fare pvp, sono iniziati a partire i rosik e addio divertimento.
Sono del parere che è meglio avere 100 gilde caciare che fanno pvp che 10 ben organizzate per il motivo più ovvio : divertirsi.
Non sono fautore della politica " più pvp munnezza per tutti"; semplicemente sono convinto del fatto che il bastone sul per il cul.o imposto non giova al pvp.
E' giusto che gli AOT o i Lord vogliano mantenere dentro la loro GILDA un livello elevato; scelte personali degne di rispetto.
Per la questione " gli aot hanno solo detto: noi vojamo tenere solo la nostra tag nella fazione....accettabile no?se uno nn fosse stato d'accordo poteva farsi la sua gildina e massacrarci. " mi spieghi come fanno 5 disgraziati che decidono di iniziare a fare pvp dentro la fazione Minax a dover sostenere gli attacchi vostri e delle altre 3 fazioni ?
E' un monopolio assurdo, confermato dal fatto che appena avete smesso di giocare la fazione è scomparsa. Ha giovato al pvp il vostro tenere solo la vostra tag ? Personalmente penso di no. Chi voleva essere minax doveva passare da voi altrimenti nemici e buona notte ai suonatori ( non vi reggevamo a poco noi pvp delle altre fazioni, figuriamoci dei poveri cristi desiderosi di fare un pò di pvp di fazione ).
Sono sempre opinioni personali ovviamente da prendere come taliUltima modifica di Ospite; 28-10-2008, 00:36.
Commenta
-
Originariamente inviato da FRENGO93 Visualizza il messaggioludos sono juroot...vojo sapere perchè dici sempre ke sono lamer quando sai tu stesso ke nn lo sono,cioe tu stai facendo cascare le tue colpe su persone che nn centrano niente perchè tutti sappiamo ke tanto tempo fa,lammavi come non dico cosa.secondo:in gilda neapolis avete sempre tenuto dei lamer,non faccio i nomi xkè gia lo sapete e gia ve l'ho detto in game.Solo TU e tutti I NEAPOLIS vi inventate ke ho lammato,perkè tra l'altro non sapete nemmeno KI!!!Perciò se devi rosikare non farlo sul forum spacciando menzogne,grazie.
RICORDA FINCHE C'E UN MOTOPICCO C'E SEMPRE SPERANZA.
Commenta
-
Originariamente inviato da T1tt1 Visualizza il messaggioholy driver e juurot sono 2 lamer cacciati dagli n, io vi consiglierei di fare altrettanto
sono molto attivi e molto simpatici su ts...per quanto ci riguarda.
ovviamente abbiamo avuto altri avvertimenti non solo per loro due, è normale
che all'inizio di gilde fazionate molte persone joinino con pochi controlli
e qualche mela marcia venga fuori...è capitato a tutte le gilde sopratutto fazionate.
Saremo molto attenti a tutti i gildati non solo a loro due, arigrazie.
Spero personalmente di non doverli staggare xkè ci troviamo bene con loro e mi sembrano interessati ad aiutarci a crescere questa nuova gilda e gliene sono gratoIn Game:
Bartolomeo [HOD]
El Barto [HATE]
Ramiro Hernandez
Ulaire Toldea
Disobey
Commenta
-
Originariamente inviato da Hinata Visualizza il messaggio
Per la questione " gli aot hanno solo detto: noi vojamo tenere solo la nostra tag nella fazione....accettabile no?se uno nn fosse stato d'accordo poteva farsi la sua gildina e massacrarci. " mi spieghi come fanno 5 disgraziati che decidono di iniziare a fare pvp dentro la fazione Minax a dover sostenere gli attacchi vostri e delle altre 3 fazioni ?
E' un monopolio assurdo, confermato dal fatto che appena avete smesso di giocare la fazione è scomparsa. Ha giovato al pvp il vostro tenere solo la vostra tag ? Personalmente penso di no. Chi voleva essere minax doveva passare da voi altrimenti nemici e buona notte ai suonatori ( non vi reggevamo a poco noi pvp delle altre fazioni, figuriamoci dei poveri cristi desiderosi di fare un pò di pvp di fazione ).
Sono sempre opinioni personali ovviamente da prendere come tali
Andiamo al sodo...vuoi uscire con me?
Ehm dicevo, andiamo al sodo. Quando iniziai a fare pvp camminavo con pezzi di loot, avevo solo 110 e facevo assai pena. Il primo periodo l'ho passato in arena a prendere mazzate poi pian piano e quasi sempre da solo sono andato all'avventura. Facevo parte di una gilda pvm che al tempo era assai rigorosa: vuoi fare pvp? nascondi la tag e anche se la nascondi niente gate, niente house, niente recall...se vuoi andare su felucca ti prendi tutti i rischi e devo dirti che fui pure richiamato un paio di volte. Non capivo però cosa facessi di male, io ero da solo gli altri in tanti (quegli sporchi minax mi segavano sempre ) Poi un bel giorno misi 1kk in banca e andai all'avventura, da solo contro tutti. Dopo un paio di mesi sai cosa successe? Con la benedizione di Jean feci provino minax e fui preso e solo quando passai al lato oscuro mi sono reso conto.
Perchè ti dico tutto questo? Anche a me piacerebbe un pvp ideale in cui ci sia veramente lealtà e onestà, non quella millantata in tanti post di restituzione (spiegatemi che caz.zo centra l'onestà con la restituzione di un item droppato per una propria mancanza...semmai è cortesia). Un pvp in cui se tu attacchi un pg quello non panichi, accetti la sfida. Un pvp in cui l'avversario non sfrutti qualsiasi meccanica anche scorretta per ucciderti. Ma non è così, uo non è così. Nel pvp vince chi è in tanti e qualche volta anche bravi (i due elementi non sono necessariamente collegati). E non c'è da meravigliasi, è una "replica", un clone del mondo reale voluta in parte dalle meccaniche di gioco ma soprattutto dai player stessi che ci giocano: il + debole perde. Non è né giusto, né sbagliato...semplicemente funziona così e bisogna o accettarlo oppure rifiutarlo.
In questo caso i minax erano (sigh) i + forti e facevano bene a imporre la propria forza.
Non so da quanto tempo giochi tu ma io ricordo ancora quando non c'erano le LL e il predominio nel pvp era TUTTO: c'era una vera e propria guerra per detenere il mercato delle sop...le 120 e le +25 erano cose rarissime. So che ora è impensabile ma era così...e cosa successe? Piano piano furono costruiti dei gruppi che facessero venir meno questo predominio, questa supremazia, questo monopolio.
mi spieghi come fanno 5 disgraziati che decidono di iniziare a fare pvp dentro la fazione Minax a dover sostenere gli attacchi vostri e delle altre 3 fazioni ?
Non possono, ma fidati le migliori sfide che sono state vinte in questo gioco e anche in questo shard sono nate da "un gruppo di 5 disgraziati".
Per quanto riguarda il fatto che una fazione sia scomparsa e ci siano delle colpe da addebitare...dissento ma il discorso sarebbe troppo lungo e già ho parlato troppo Baci :*Ultima modifica di edux; 28-10-2008, 01:33.
Commenta
-
Originariamente inviato da edux Visualizza il messaggioCiao, non ci conosciamo. Mi presento: molto piacere, Eclisse, AoT dormiente.
Ehm dicevo, andiamo al sodo. Quando iniziai a fare pvp camminavo con pezzi di loot, avevo solo 110 e facevo assai pena. Il primo periodo l'ho passato in arena a prendere mazzate poi pian piano e quasi sempre da solo sono andato all'avventura. Facevo parte di una gilda pvm che al tempo era assai rigorosa: vuoi fare pvp? nascondi la tag e anche se la nascondi niente gate, niente house, niente recall...se vuoi andare su felucca ti prendi tutti i rischi e devo dirti che fui pure richiamato un paio di volte. Non capivo però cosa facessi di male, io ero da solo gli altri in tanti (quegli sporchi minax mi segavano sempre ) Poi un bel giorno misi 1kk in banca e andai all'avventura, da solo contro tutti. Dopo un paio di mesi sai cosa successe? Con la benedizione di Jean feci provino minax e fui preso e solo quando passai al lato oscuro mi sono reso conto.
Perchè ti dico tutto questo? Anche a me piacerebbe un pvp ideale in cui ci sia veramente lealtà e onestà, non quella millantata in tanti post di restituzione (spiegatemi che caz.zo centra l'onestà con la restituzione di un item droppato per una propria mancanza...semmai è cortesia). Un pvp in cui se tu attacchi un pg quello non panichi, accetti la sfida. Un pvp in cui l'avversario non sfrutti qualsiasi meccanica anche scorretta per ucciderti. Ma non è così, uo non è così. Nel pvp vince chi è in tanti e qualche volta anche bravi (i due elementi non sono necessariamente collegati). E non c'è da meravigliasi, è una "replica", un clone del mondo reale voluta in parte dalle meccaniche di gioco ma soprattutto dai player stessi che ci giocano: il + debole perde. Non è né giusto, né sbagliato...semplicemente funziona così e bisogna o accettarlo oppure rifiutarlo.
In questo caso i minax erano (sigh) i + forti e facevano bene a imporre la propria forza.
Non so da quanto tempo giochi tu ma io ricordo ancora quando non c'erano le LL e il predominio nel pvp era TUTTO: c'era una vera e propria guerra per detenere il mercato delle sop...le 120 e le +25 erano cose rarissime. So che ora è impensabile ma era così...e cosa successe? Piano piano furono costruiti dei gruppi che facessero venir meno questo predominio, questa supremazia, questo monopolio.
mi spieghi come fanno 5 disgraziati che decidono di iniziare a fare pvp dentro la fazione Minax a dover sostenere gli attacchi vostri e delle altre 3 fazioni ?
Non possono, ma fidati le migliori sfide che sono state vinte in questo gioco e anche in questo shard sono nate da "un gruppo di 5 disgraziati".
Per quanto riguarda il fatto che una fazione sia scomparsa e ci siano delle colpe da addebitare...dissento ma il discorso sarebbe troppo lungo e già ho parlato troppo Baci :*
Commenta
-
Originariamente inviato da rampa Visualizza il messaggioma cn quale coraggio parlate voi blu gaters? certo ke ce ne vuole L_LUltima modifica di Calthness; 28-10-2008, 09:07.
Commenta
-
Originariamente inviato da edux Visualizza il messaggioCiao, non ci conosciamo. Mi presento: molto piacere, Eclisse, AoT dormiente.
....
Per quanto riguarda il fatto che una fazione sia scomparsa e ci siano delle colpe da addebitare...dissento ma il discorso sarebbe troppo lungo e già ho parlato troppo Baci :*
Tornando seri, nulla da obiettare, quello che hai scritto tu è oro colato.
Mi sembra però che il gioco sia cambiato e anche parecchio, vedo le sos 25 vendute a 10kk, tutte le sop 120 più importanti, artefatti. Fino a 2 anni fa non era così.
Non so cosa sia realmente cambiato; posso solo dire che quel pugno duro, quel controllo totale ( e aggiungo bei tempi perchè fare un harrower sotto i vostri assedi era qualcosa di indescrivibile ) ha fatto il suo tempo.
Mi correggo la fazione non è scomparsa, si è svuotata. Non essendoci nessuna altra gilda non connessa a voi non si vedono lalli rossi. Ma non è una responsabilità vostra o colpa. Sei io Pinco decido di creare la fazione Pallo e fazionarmi Minax e ci credo, non mi faccio intimorire dagli attacchi AOT o MA. Peccato soltanto che non gioco più o almeno non posso farmi un giro a Britain o Minoc senza tanto tanto taaaanto insure.
Personalmente, spero in un ritorno a breve di AOT e MA; nel frattempo non nego che la presenza di piccole gilde Minax avrebbero comunque garantito un po di divertimento in più (ricordiamoci sempre che giochiamo per divertirci e pensarlo non è da sognatore ). Discorso che riguarda tutte le fazioni ovviamente.
Sono content perchè questo 3d non solo alimenta la mia voglia di tornare a pvp ma anche una mezza idea, quella di aprire una gilda pvp tutta mia e fazionarla ( devo solo trovare 5 player con lo stomaco ricoperto di pelo )Ultima modifica di Ospite; 28-10-2008, 09:21.
Commenta
-
Originariamente inviato da Calthness Visualizza il messaggioIn questa sezione del forum vengono a dettar legge e a fare il "dio" gente che non gioca da mesi e che si permette di giudicare tutto e tutti... Almeno i gater, nel bene o nel male giocano... E nessuno costringe i rossi ad andare al gate...
Commenta
Commenta