annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[PVP] Discutiamone

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da Blakkina Visualizza il messaggio
    hai ragione:

E' un dato di fatto, io non lo faccio perchè non ho mai recallato da quando gioco ma un pò tutti sono d'accordo su questo fatto, specie nei vostri confronti e dei vari blu del gate

Commenta

• Originariamente inviato da drudrusk8 Visualizza il messaggio
      Dovremmo fare una lista: Le scuse per paracularsi più belle degli ultimi dieci anni.
      Kor Eclissatevi va

Hanno piu palle di voi i NexT che nonostante prima una buona parte dei tmg avesse un pg da "Pvp" hidder hanno tirato fuori le palle e provano a giocare in maniera decente.W i NexT

Kor al gate.
      NexT on Felly.
      *
      sto preparando il pvp normale xD
      Light [/\/\]

Commenta

• Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggio
        E' un dato di fatto, io non lo faccio perchè non ho mai recallato da quando gioco ma un pò tutti sono d'accordo su questo fatto, specie nei vostri confronti e dei vari blu del gate
        Ultimo reply poi ho un treno.

nn capisco xche vi lamentate.

Non è colpa dei kor se siete rossi xche raidate i nostri pvm. Non è colpa dei kor se venite al gate quando potete benissimo mettervi d'accordo su altre zone frag. Non è colpa dei kor se avete taggato quasi tutti i vostri nemici storici. Non è colpa dei kor se quando loggate siete in 10 e vi lamentate che in 3 stiamo al gate, quando in 4vs4 a incrocio Jimmy Page recalla cn due revenant dietro x poi tornare, o quando facciamo 4vs4 a yew -capitato oggi eh-(poi vabbe l'npc ha chiamato le guardie ).

In parita' ce la siamo sempre giocata, ovvio che 1 com non vale 1 kor, se pensate così bhe o ci sopravvalutate un po' troppo, oppure peccate un po' di visione di gioco.

Houserare per me è *****, recallare perche' in difficolta' e tornare x me è *****, andare in guardie xche si è in 3 e voi in 8 semplicemente è sopravvivenza. Di certo io non crepo 1 vs 10 per farvi dire che gioco bene. Una cosa che ho imparato è che il tuo avversario ti verra' a dire che giochi bene solo quando crepi facile.

Questo è come la penso io, puoi pensarla diversamente da me, io rispetto la tua opinione, pero' non venire a dirmi come giocare. O almeno fallo in maniera OBBIETTIVA.

A venerdì.

** Compro Tanti Pigmenti Marroni **

Commenta

Ultima stazione: gate di britain.

Commenta

nn capisco xche vi lamentate.

Non è colpa dei kor se siete rossi xche raidate i nostri pvm. Non è colpa dei kor se venite al gate quando potete benissimo mettervi d'accordo su altre zone frag. Non è colpa dei kor se avete taggato quasi tutti i vostri nemici storici. Non è colpa dei kor se quando loggate siete in 10 e vi lamentate che in 3 stiamo al gate, quando in 4vs4 a incrocio Jimmy Page recalla cn due revenant dietro x poi tornare, o quando facciamo 4vs4 a yew -capitato oggi eh-(poi vabbe l'npc ha chiamato le guardie ).

In parita' ce la siamo sempre giocata, ovvio che 1 com non vale 1 kor, se pensate così bhe o ci sopravvalutate un po' troppo, oppure peccate un po' di visione di gioco.

Houserare per me è *****, recallare perche' in difficolta' e tornare x me è *****, andare in guardie xche si è in 3 e voi in 8 semplicemente è sopravvivenza. Di certo io non crepo 1 vs 10 per farvi dire che gioco bene. Una cosa che ho imparato è che il tuo avversario ti verra' a dire che giochi bene solo quando crepi facile.

Questo è come la penso io, puoi pensarla diversamente da me, io rispetto la tua opinione, pero' non venire a dirmi come giocare. O almeno fallo in maniera OBBIETTIVA.

A venerdì.
            quante c4zz4t3 tutte in un post... eravamo si in 4 ma 2 blu e nn ve la filavate ad attaccarli benchè erano grigi, mi avete fatto per 2 minuti solo strangle e ravenant dopo di ke mi sn recallato nella speranza che attaccaste i blu grigi e infatti così è stato, sn tornato e vi abbiamo segati. ogni stratagemma per fregarvi lo userò nn me ne frega nulla, voi giocate lamer io gioco lamer. isi.

Commenta

• io sinceramente non capisco perchè ce l'abbiate cosi tanto a morte con noi KoR...... premetto che sono scarso in pvp ( lo pratico da aprile circa) e sicuramente non mi conosce nessuno anche se almeno una volta ognuno di voi mi avrà killato a brit o champ.... ma nessuno può dire che recallo, anche se sono in 3 o 4 contro di me.... stiro restocco e torno.....
              nessun kor recalla mai in faccia a nessuno e sopratutto non entriamo in casa.... giochiamo di guarde quando siete piu di noi? si.... ma n c'è scritto da nessuna parte che vi dobbiamo regalare insure....
              giochiamo di guardie quando siamo in numero pari? secondo chi abbiamo di fronte si....
              ma questa non è una conuetudine... capita spessissimo che giochao in campo aperto.... e nonostante tutto quello che dite molte volte noi siamo vivi e voi no....

questo è un mio pensiero non parlo per la gilda.... ora via coi flame...

Grazie a Jeppe per la splendida firma

Commenta

• Originariamente inviato da Gatsu11 Visualizza il messaggio
                io sinceramente non capisco perchè ce l'abbiate cosi tanto a morte con noi KoR...... premetto che sono scarso in pvp ( lo pratico da aprile circa) e sicuramente non mi conosce nessuno anche se almeno una volta ognuno di voi mi avrà killato a brit o champ.... ma nessuno può dire che recallo, anche se sono in 3 o 4 contro di me.... stiro restocco e torno.....
                nessun kor recalla mai in faccia a nessuno e sopratutto non entriamo in casa.... giochiamo di guarde quando siete piu di noi? si.... ma n c'è scritto da nessuna parte che vi dobbiamo regalare insure....
                giochiamo di guardie quando siamo in numero pari? secondo chi abbiamo di fronte si....
                ma questa non è una conuetudine... capita spessissimo che giochao in campo aperto.... e nonostante tutto quello che dite molte volte noi siamo vivi e voi no....

questo è un mio pensiero non parlo per la gilda.... ora via coi flame...
                ma lo volete capire che tutto cio che non è considerato un confronto aperto è ritenuta una lamerata??

cioe voi è giusto che non recallate e giocate in casa... ma se state in difficolta e andate in guardie è come se lo faceste... cioè non permettete a tutti i pk o blu di attaccarvi... (eccetto quelli che avete targhettato voi xke vi vedono cmq grigi)
                quindi facendo cio negate di fare una battaglia in campo aperto 1 gruppo vs altro gruppo... poi naturalmente le meccaniche di gioco lo permettono e nulla togliere a questo!! ma vi divertireste anke voi secondo me a fare un confronto aperto fuori dalle guardie... sia in inferiorita che superiorita..

Commenta

• secondo me non è la stessa cosa.... se recalli o entri in casa nn puoi morire... dentro le guarie invece può comunque capitare.....

Grazie a Jeppe per la splendida firma

Commenta

secondo me non è la stessa cosa.... se recalli o entri in casa nn puoi morire... dentro le guarie invece può comunque capitare.....
                    resta il fatto che neghi il gioco ad altri player se entri in guardie... non ti esponi completamente agli avversari ..

Commenta

• Originariamente inviato da Spartano Visualizza il messaggio
                      quante c4zz4t3 tutte in un post... eravamo si in 4 ma 2 blu e nn ve la filavate ad attaccarli benchè erano grigi, mi avete fatto per 2 minuti solo strangle e ravenant dopo di ke mi sn recallato nella speranza che attaccaste i blu grigi e infatti così è stato, sn tornato e vi abbiamo segati. ogni stratagemma per fregarvi lo userò nn me ne frega nulla, voi giocate lamer io gioco lamer. isi.
                      Ti ricordi una settimana fa + o -.. tu e knives.. targhettiamo te che come al solito recalli lasciando knives da solo che crepa nel momento in cui tu torni? e dopo 10 secondi stiri pure tu? OGNI STRATAGEMMA CHE PUO' FREGARCI PUO' ANCHE RITORCERSI CONTRO TE STESSO..
                      CIAO GENIO!

Commenta

secondo me non è la stessa cosa.... se recalli o entri in casa nn puoi morire... dentro le guarie invece può comunque capitare.....
                        lascia stare, tanto se nn crepi easy giochi "sporco", vedi odio verso hidder, anche rossi.

Originariamente inviato da Spartano Visualizza il messaggio
                        ogni stratagemma per fregarvi lo userò nn me ne frega nulla, voi giocate lamer io gioco lamer.
                        rosik palese. bello stile di gioco comunque. riquoto delagre, che ci sta a pennello anche per te.

Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggio
                        Quando c'è da paracularsi ogni scusa è buona
                        Ultima modifica di Blakkina; 26-10-2008, 18:16.

Commenta

lascia stare, tanto se nn crepi easy giochi "sporco", vedi odio verso hidder, anche rossi.

rosik palese. bello stile di gioco comunque. riquoto delagre, che ci sta a pennello anche per te.
                          non dovevi prendere il treno alle 3?
                          '.'

Commenta

• Originariamente inviato da casasanta Visualizza il messaggio
                            non dovevi prendere il treno alle 3?

preso e arrivato , non stare piu' in pensiero

Commenta

• Originariamente inviato da nik83it Visualizza il messaggio
                              Ti ricordi una settimana fa + o -.. tu e knives.. targhettiamo te che come al solito recalli lasciando knives da solo che crepa nel momento in cui tu torni? e dopo 10 secondi stiri pure tu? OGNI STRATAGEMMA CHE PUO' FREGARCI PUO' ANCHE RITORCERSI CONTRO TE STESSO..
                              CIAO GENIO!
                              nooooo, sei forte O_O, posso esserti amico?? eravate in 8 e parli pure-.-, è stato un piccolo errorino, ma dopotutto può capitare a tutti di fare una cavolata.
                              cioè nn so voi KoR siete una delle gilde gater + sch1fos3 dello shard e avete anche il coraggio di venire a rompere le p4lle a me ke gioco da fazionato da quasi 1 anno e mezzo xkè vi recallo in faccia. volete fare un 7 vs 7?? dai così vediamo se avete le p4lle di giocare in parità come dite tanto di fare -.- .

blakkina: lavati la bocca prima di criticare il mio stile di gioco. guarda te stesso e la gilda dove giochi.

Commenta

• Originariamente inviato da drudrusk8 Visualizza il messaggio
                                Dovremmo fare una lista: Le scuse per paracularsi più belle degli ultimi dieci anni.
                                Kor Eclissatevi va

Hanno piu palle di voi i NexT che nonostante prima una buona parte dei tmg avesse un pg da "Pvp" hidder hanno tirato fuori le palle e provano a giocare in maniera decente.W i NexT

Kor al gate.
                                NexT on Felly.
                                Il problema e' che stiro come una checca ç_ç , dopo il primo giorno ero gia a meno 2 punkte ! Ma chissene *_*

M:
                                mi ha beccato una gallina sul pene e mi son dovuto mettere i punti ç_ç

Commenta

Sto operando...
                                X