annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[PVP] Discutiamone

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggio
    Ma chi vi cerca siete voi che capitate mentre cerchiamo fazionati è diverso. Siete voi che vi fate grandi ad attaccare durante le battaglie di fazione e basta che uno vi rincorra fuggite in guardie a proseguire il vostro gioco da conigli incapaci.
    Di certo credo che in nessun ts si sentirà mai la frase "Oh andiamo a cercare i kor" perchè credo che chiunque abbia provato mezza volta a duellare con voi a pari numero o anche in inferiorità si sia reso conto di che player siete.
    Il rispetto siete voi a non guadagnarvelo, non è la gente che ve lo nega a priori.
    lo sa anche il pvm che fa champ che al gate ci stan i gater, ci sono tanti altri posti dove potete incontrarvi voi fazionati e dove non ci son i gater.... è che visto che il vostro game è masslog mass slog spesso nn ne trovate e allora vi "intrattenete" con noi per far insure facile... dimmi te se nn è cosi'

Commenta

• Maui owned tutti i fazionati, sempre ATTORNO al gate state perche quando loggate in molti tutti gli altri fazionati sloggano... e finisce che: O VI MENATE DA SOLI, o andate a giocare coi gaters... E POI SI LAMENTANO...

Gildano Elementi di Fazioni Nemiche quando gia erano in NETTA SUPERIORITA', e poi Piangono e cercano di far fazionare i PVM di Luna nei Minax... Contradditori e un Filo Ridicoli...
      NUOVO Forum KoR ---> http://kor.forumfree.it/

Commenta

• Originariamente inviato da viva_palestina Visualizza il messaggio
        Maui owned tutti i fazionati, sempre ATTORNO al gate state perche quando loggate in molti tutti gli altri fazionati sloggano... e finisce che: O VI MENATE DA SOLI, o andate a giocare coi gaters... E POI SI LAMENTANO...

Gildano Elementi di Fazioni Nemiche quando gia erano in NETTA SUPERIORITA', e poi Piangono e cercano di far fazionare i PVM di Luna nei Minax... Contradditori e un Filo Ridicoli...
        *Touché*

** Compro Tanti Pigmenti Marroni **

Commenta

Maui owned tutti i fazionati, sempre ATTORNO al gate state perche quando loggate in molti tutti gli altri fazionati sloggano... e finisce che: O VI MENATE DA SOLI, o andate a giocare coi gaters... E POI SI LAMENTANO...

Pardon, il fatto che ci si lamenti non è dovuto al fatto che stiamo a giocare con voi. quello di cui ci si lamenta è di come giocate voi, non so se ti è ben chiaro. Dite in giro di fare pvp, vi sentite fighi a segare un rosso in 6 e poi fuggire in guardie, è questo ciò di cui ci si lamenta.
          Non si tratta di nettà superiorità, siete così conigli che anche in 4vs2 non uscite dalle guardie e siete 2 di più. Dai ho visto scene ridicole di voi in 5-6 a menarvi contro 1 o 2 miei compagni in guardie

Commenta

fazionati o diventa rosso poi puoi proferire parola su quello che fanno le gilde fazionate o pk sfazionate. fino ad allora angolino cit.
            questi parlanooOoOOooO che vivono fra il gate di britain e le guardie sopra che sn riusciti a morire in 2 vs 8 contro cloud e nion.
            ciao PVM ---> player vs monster
            Ultima modifica di Spartano; 26-10-2008, 14:37.

Commenta

• Dovremmo fare una lista: Le scuse per paracularsi più belle degli ultimi dieci anni.
              Kor Eclissatevi va

Hanno piu palle di voi i NexT che nonostante prima una buona parte dei tmg avesse un pg da "Pvp" hidder hanno tirato fuori le palle e provano a giocare in maniera decente.W i NexT

Kor al gate.
              NexT on Felly.
              Ultima modifica di drudrusk8; 26-10-2008, 14:44.
              MAI PIU SU UO^^

Commenta

Non si tratta di nettà superiorità, siete così conigli che anche in 4vs2 non uscite dalle guardie e siete 2 di più.
                Fatti raccontare dove eravamo 30 min fa sopra Yew. quando sn arrivato io ho visto Ewen, Pyrotecnics, Quello, e Never XF. Cn me noi eravamo in 4.

e questi sn fatti.

Commenta

• Originariamente inviato da Spartano Visualizza il messaggio
                  fazionati o diventa rosso poi puoi proferire parola su quello che fanno le gilde fazionate o pk sfazionate.
                  *___* mi sono fazionato da 3 o 4 giorni e sono rosso... ora posso dire quello che mi pare! Yuppidù!

Grazie Flash per la firma *__*
                  La differenza tra un genio e un idiota... il genio ha un limite...

Commenta

• Originariamente inviato da Blakkina Visualizza il messaggio
                    Fatti raccontare dove eravamo 30 min fa sopra Yew. quando sn arrivato io ho visto Ewen, Pyrotecnics, Quello, e Never XF. Cn me noi eravamo in 4.

e questi sn fatti.
                    Vuoi un biscottino ora? Non c'ero e non posso loggare map e ts ma anche se foste andati per mezza volta fuori dalle guardie non è che cambia ciò che penso. L'eccezione deve essere che rimanete nel gate, non che uscite

Commenta

• Originariamente inviato da taisho Visualizza il messaggio
                      *___* mi sono fazionato da 3 o 4 giorni e sono rosso... ora posso dire quello che mi pare! Yuppidù!
                      bisogna anke usarlo il pg è...

Commenta

• Originariamente inviato da Spartano Visualizza il messaggio
                        bisogna anke usarlo il pg è...
                        dovevate dirmelo prima

Grazie Flash per la firma *__*
                        La differenza tra un genio e un idiota... il genio ha un limite...

Commenta

• ma se per voi il problema è ke vi infastidisce il loss, xke nn mandate war ai com,tb e sl cosi' da nn avere il loss e fare un pvp "serio"?

RICORDA FINCHE C'E UN MOTOPICCO C'E SEMPRE SPERANZA.

Commenta

• Originariamente inviato da T1tt1 Visualizza il messaggio
                            ma se per voi il problema è ke vi infastidisce il loss, xke nn mandate war ai com,tb e sl cosi' da nn avere il loss e fare un pvp "serio"?
                            forse xke c'è anke il timore che si inizi a killare gente away a luna??

Commenta

• Originariamente inviato da T1tt1 Visualizza il messaggio
                              ma se per voi il problema è ke vi infastidisce il loss, xke nn mandate war ai com,tb e sl cosi' da nn avere il loss e fare un pvp "serio"?
                              Ti metterebbero la scusa che la gente li killa mentre sta away a luna o umbra o cazzate varie. Quando c'è da paracularsi ogni scusa è buona

Commenta

Quando c'è da paracularsi ogni scusa è buona
                                hai ragione:

Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggio
                                Se recalla contro i kor fa bene. Finchè giocate di mèrda è giusto.

Commenta

Sto operando...
                                X