Originariamente inviato da delarge
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[PVP] Discutiamone
Comprimi
X
-
-
Maui owned tutti i fazionati, sempre ATTORNO al gate state perche quando loggate in molti tutti gli altri fazionati sloggano... e finisce che: O VI MENATE DA SOLI, o andate a giocare coi gaters... E POI SI LAMENTANO...
Gildano Elementi di Fazioni Nemiche quando gia erano in NETTA SUPERIORITA', e poi Piangono e cercano di far fazionare i PVM di Luna nei Minax... Contradditori e un Filo Ridicoli...NUOVO Forum KoR ---> http://kor.forumfree.it/
Commenta
-
Originariamente inviato da viva_palestina Visualizza il messaggioMaui owned tutti i fazionati, sempre ATTORNO al gate state perche quando loggate in molti tutti gli altri fazionati sloggano... e finisce che: O VI MENATE DA SOLI, o andate a giocare coi gaters... E POI SI LAMENTANO...
Gildano Elementi di Fazioni Nemiche quando gia erano in NETTA SUPERIORITA', e poi Piangono e cercano di far fazionare i PVM di Luna nei Minax... Contradditori e un Filo Ridicoli...
** Compro Tanti Pigmenti Marroni **
Commenta
-
Originariamente inviato da viva_palestina Visualizza il messaggioMaui owned tutti i fazionati, sempre ATTORNO al gate state perche quando loggate in molti tutti gli altri fazionati sloggano... e finisce che: O VI MENATE DA SOLI, o andate a giocare coi gaters... E POI SI LAMENTANO...
Gildano Elementi di Fazioni Nemiche quando gia erano in NETTA SUPERIORITA', e poi Piangono e cercano di far fazionare i PVM di Luna nei Minax... Contradditori e un Filo Ridicoli...
Non si tratta di nettà superiorità, siete così conigli che anche in 4vs2 non uscite dalle guardie e siete 2 di più. Dai ho visto scene ridicole di voi in 5-6 a menarvi contro 1 o 2 miei compagni in guardie
Commenta
-
questi parlanooOoOOooO che vivono fra il gate di britain e le guardie sopra che sn riusciti a morire in 2 vs 8 contro cloud e nion.
ciao PVM ---> player vs monsterUltima modifica di Spartano; 26-10-2008, 14:37.
Commenta
-
Dovremmo fare una lista: Le scuse per paracularsi più belle degli ultimi dieci anni.
Kor Eclissatevi va
Hanno piu palle di voi i NexT che nonostante prima una buona parte dei tmg avesse un pg da "Pvp" hidder hanno tirato fuori le palle e provano a giocare in maniera decente.W i NexT
Kor al gate.
NexT on Felly.Ultima modifica di drudrusk8; 26-10-2008, 14:44.MAI PIU SU UO^^
Commenta
-
Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggioNon si tratta di nettà superiorità, siete così conigli che anche in 4vs2 non uscite dalle guardie e siete 2 di più.
e questi sn fatti.
Commenta
-
Originariamente inviato da Spartano Visualizza il messaggiofazionati o diventa rosso poi puoi proferire parola su quello che fanno le gilde fazionate o pk sfazionate.
Grazie Flash per la firma *__*
La differenza tra un genio e un idiota... il genio ha un limite...
Commenta
-
Originariamente inviato da Blakkina Visualizza il messaggioFatti raccontare dove eravamo 30 min fa sopra Yew. quando sn arrivato io ho visto Ewen, Pyrotecnics, Quello, e Never XF. Cn me noi eravamo in 4.
e questi sn fatti.
Commenta
-
Originariamente inviato da taisho Visualizza il messaggio*___* mi sono fazionato da 3 o 4 giorni e sono rosso... ora posso dire quello che mi pare! Yuppidù!
Commenta
-
Originariamente inviato da Spartano Visualizza il messaggiobisogna anke usarlo il pg è...
Grazie Flash per la firma *__*
La differenza tra un genio e un idiota... il genio ha un limite...
Commenta
-
Originariamente inviato da T1tt1 Visualizza il messaggioma se per voi il problema è ke vi infastidisce il loss, xke nn mandate war ai com,tb e sl cosi' da nn avere il loss e fare un pvp "serio"?
Commenta
-
Originariamente inviato da T1tt1 Visualizza il messaggioma se per voi il problema è ke vi infastidisce il loss, xke nn mandate war ai com,tb e sl cosi' da nn avere il loss e fare un pvp "serio"?
Commenta
-
Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggioQuando c'è da paracularsi ogni scusa è buona
Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggioSe recalla contro i kor fa bene. Finchè giocate di mèrda è giusto.
Commenta
Commenta