annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[PVP] Discutiamone

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da Admire Visualizza il messaggio
    (prox reply mi dicono :<<Si, ma ti hiddi a 10hp>>. Avete ragione, però voi avete 2 skill in + per segarmi, io ne ho 2 occupate da hiding e stealth )
    potrei avere 100 skill in piu... ma si usano una alla volta... e cmq sia se te hiddi voglio vedere come si fa a killarti... booo

Commenta

• ma su quali stupidaggini state discutendo.... :\
      Originariamente inviato da Brad_Solid.
      Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
      Originariamente inviato da Brad_Solid
      ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
      credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
      C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

• Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
        ma su quali stupidaggini state discutendo.... :\
        ciao andre

°°° Nuovo Vendor Arte, Risorse, Skull °°°CLICCAMI !!!

Commenta

• l'importante, anche se recalla, è che princeps stiri, come ha fatto tuttoggi.... per me puoi anche continuare a recallare... sei l'unico inguardabile, in mezzo a una mandria di PRO (i com)... Se poi Stiri mentre cerchi da 2 minuti di recallarti, a me fa solo piu piacere... GG
          Ultima modifica di viva_palestina; 25-10-2008, 20:53.
          NUOVO Forum KoR ---> http://kor.forumfree.it/

Commenta

• Originariamente inviato da viva_palestina Visualizza il messaggio
            l'importante, anche se recalla, è che princeps stiri, come ha fatto tuttoggi.... per me puoi anche continuare a recallare... sei l'unico inguardabile, in mezzo a una mandria di PRO (i com)... Se poi Stiri mentre cerchi da 2 minuti di recallarti, a me fa solo piu piacere... GG
            Se recalla contro i kor fa bene. Finchè giocate di mèrda è giusto.

Commenta

• te l'ho detto... se recalla contro i kor... e torna e stira... tante volte come oggi... anche a me sta bene deli!!! Yep!
              NUOVO Forum KoR ---> http://kor.forumfree.it/

Commenta

l'importante, anche se recalla, è che princeps stiri, come ha fatto tuttoggi.... per me puoi anche continuare a recallare... sei l'unico inguardabile, in mezzo a una mandria di PRO (i com)... Se poi Stiri mentre cerchi da 2 minuti di recallarti, a me fa solo piu piacere... GG
                I KoR mi hanno definito un PRO...

SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

Originariamente inviato da Mappa N\LasT
                Samara:Nio hai lavoro di fare provina
                Holy:Samara gildi a nastro
                Samara:chi e nastro?
                Nio:Te credo semo 4 gatti
                Holy: meglio 4 gatti che 4 porci come gli ade
                Samara:hahahahah

Commenta

• Originariamente inviato da Nio5006 Visualizza il messaggio
                  I KoR mi hanno definito un PRO...

dai piu' di princeps sicuro

[vado a vedere la partita]

** Compro Tanti Pigmenti Marroni **

Commenta

• io concordo coi CoM...fanno benissimo a recallare in faccia a gaters e affnii.

solo i fazionati e i pk meritano di giocare.
                    Originariamente inviato da Brad_Solid.
                    Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                    Originariamente inviato da Brad_Solid
                    ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                    credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                    C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

• Originariamente inviato da Blakkina Visualizza il messaggio
                      dai piu' di princeps sicuro

[vado a vedere la partita]
                      Guarda che ero serio io

Originariamente inviato da princeps Visualizza il messaggio
                      1kk ke 1 vs 1 ti sega....
                      pri, sinceramente blakkina me sa che è l'unico davvero bravo lì in mezzo...
                      da filo da torcere a molti pvpper

Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                      io concordo coi CoM...fanno benissimo a recallare in faccia a gaters e affnii.

detto così, è sbagliato mi dispiace dirtelo
                      non c'è scritto da nessuna parte che devi per forza essere fazionato o pk, ci sono alcuni blu che se ne stanno in giro e appena vedono qualcosa di rosso attaccano, o si fanno grigi...

a me la cosa che da fastidio dei kor e che se sono circa 5vs 2 giocano, appena uno di loro crepa, attaccano a rel por fino alla zona guard

Originariamente inviato da Mappa N\LasT
                      Samara:Nio hai lavoro di fare provina
                      Holy:Samara gildi a nastro
                      Samara:chi e nastro?
                      Nio:Te credo semo 4 gatti
                      Holy: meglio 4 gatti che 4 porci come gli ade
                      Samara:hahahahah

Commenta

• Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                        io concordo coi CoM...fanno benissimo a recallare in faccia a gaters e affnii.

se nn volete che giochiamo xke quando vi fa comodo ci venite a cercare?

Commenta

o mi lammano l' akko e giokano al posto mio o sinceramente nn sò di cosa stai parlando
                          sn morto una volta xkè eravate in 2 ad attakkarmi e imporvvisamente siete diventati 5, nn me l' aspettavo e sn stirato(oltretutto cn il pg mago ke nn tokko da + di 1 mese)
                          arrivare a dire poi ke ho provato a recallare x 2 minuti e ke sn morto in loop c'è ne vuole...

Commenta

• Originariamente inviato da Maui Visualizza il messaggio
                            se nn volete che giochiamo xke quando vi fa comodo ci venite a cercare?
                            Ma chi vi cerca siete voi che capitate mentre cerchiamo fazionati è diverso. Siete voi che vi fate grandi ad attaccare durante le battaglie di fazione e basta che uno vi rincorra fuggite in guardie a proseguire il vostro gioco da conigli incapaci.
                            Di certo credo che in nessun ts si sentirà mai la frase "Oh andiamo a cercare i kor" perchè credo che chiunque abbia provato mezza volta a duellare con voi a pari numero o anche in inferiorità si sia reso conto di che player siete.
                            Il rispetto siete voi a non guadagnarvelo, non è la gente che ve lo nega a priori.

Commenta

• per favore, basta discutere con gli hidder e i gater, tanto son di coccio, a loro piace giocare cosi e difenderebbero il loro stile di gioco dinanzi a chiunque e a qualunque ipotesi.

Commenta

• Originariamente inviato da princeps Visualizza il messaggio
                                1kk ke 1 vs 1 ti sega....
                                nn ho pg da 1vs1...

Commenta

Sto operando...
                                X