annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[PVP] Discutiamone

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da Blakkina Visualizza il messaggio
    io penso che uno dei motivi sia l'assoluta staticita' delle fazioni alle nuove gilde.

se un gruppo di amici, decide di fazionarsi, e di farsi la propria gilda, avra' tutte le fazioni contro, compresa la propria.

Quindi se uno si deve fazionare deve per forza entrare in una gilda gia fatta, mollare il gruppo cn cui gioca, e essere "comandato" da gente che nn conosce.
    non sai quanto hai ragione..
    quando noi ReD ci siamo fazionati tb, i vari lvx e =n= preferivano attaccare noi che le fazioni nemiche..
    roba da pazzi...

Commenta

• Originariamente inviato da Admire Visualizza il messaggio
      non sai quanto hai ragione..
      quando noi ReD ci siamo fazionati tb, i vari lvx e =n= preferivano attaccare noi che le fazioni nemiche..
      roba da pazzi...
      ovvil, finkè vi fazionate in una fazione "già occupata", c'è la fazione minax ke al momento è occupata solo dai next, volete fare pvp? bene unitevi a loro, ieri noi com ci abbiamo pvppato e nonostante la poko coordinazione iniziale ho notato ke cmq hanno abbastanza visione di gioko, l' unica cosa ke noto è ke gli manca un arker buono ke sappia reggere...
      x il resto ovvio sn ancora all' inizio, cmq dopo averci combattuto ci siamo fermati x dargli dei consigli sul come migliorarsi, questo xkè nonostante siano nemici hanno avuto le palle di fazionarsi e provare a migliorare il loro gioko...

Commenta

• Originariamente inviato da princeps Visualizza il messaggio
        ovvil, finkè vi fazionate in una fazione "già occupata", c'è la fazione minax ke al momento è occupata solo dai next, volete fare pvp? bene unitevi a loro, ieri noi com ci abbiamo pvppato e nonostante la poko coordinazione iniziale ho notato ke cmq hanno abbastanza visione di gioko, l' unica cosa ke noto è ke gli manca un arker buono ke sappia reggere...
        x il resto ovvio sn ancora all' inizio, cmq dopo averci combattuto ci siamo fermati x dargli dei consigli sul come migliorarsi, questo xkè nonostante siano nemici hanno avuto le palle di fazionarsi e provare a migliorare il loro gioko...
        :O
        io non sono contrario agli hidder ma ho visto i ReD a brit....UHAUHAUAHUAH
        mettero' i NeXT 24su 24 alla stone minax a fare reveal per non farvi fazionare

Commenta

ok ke sn all'inizio ma gia hanno iniziato a recallare e houserare quindi se è questo il filo ke seguono bhe presto nn vi rispettera +nex! x il loro gm.. hai in gilda degli elementi pessimi(lamer) o ke recallano o entrano in casa... secondo me è meglio gia eliminarli e proseguire con un gruppo "sano"

Commenta

ma non è ovvio per niente, in una dinamica di gioco normale una gilda appartenente ad una fazione non dovrebbe attaccare un'altra gilda appartenente alla medesima fazione amica..
            niente vieta una cosa del genere, ma dovrebbe essere il buon senso a fare questo tipo di cosa
            e cmq avere le palle non vuol dire fazionarsi.. anche perchè in un gioco è difficile dimostrare di avere le palle cosa mi rappresenta morire e rimanere 20 minuti con 60 in tutte le skill e fare contento qualche fazionato nemico? niente..
            gioco da rosso sfazionato e mi diverto uguale.
            complimenti cmq ai next e buona fortuna per tutto

Commenta

• Originariamente inviato da CIX666 Visualizza il messaggio
              :O
              io non sono contrario agli hidder ma ho visto i ReD a brit....UHAUHAUAHUAH
              mettero' i NeXT 24su 24 alla stone minax a fare reveal per non farvi fazionare
              ti faremo ridere, ma ieri io e sifodias abbiamo fatto impanicare sette next fuori dal lurg..
              sarà un caso..

Commenta

• Originariamente inviato da federik Visualizza il messaggio
                ok ke sn all'inizio ma gia hanno iniziato a recallare e houserare quindi se è questo il filo ke seguono bhe presto nn vi rispettera +nex! x il loro gm.. hai in gilda degli elementi pessimi(lamer) o ke recallano o entrano in casa... secondo me è meglio gia eliminarli e proseguire con un gruppo "sano"
                ki sarebbero questi recaller/houser e lamer ke dici?
                In Game:

Bartolomeo [HOD]
                El Barto [HATE]
                Ramiro Hernandez
                Ulaire Toldea
                Disobey

Commenta

ti faremo ridere, ma ieri io e sifodias abbiamo fatto impanicare sette next fuori dal lurg..
                  sarà un caso..
                  se è la pvppata ke ero presente anch'io non mi pare proprio ke le cose siano andate come dici tu se era un altra allora non ne so nulla..
                  In Game:

Bartolomeo [HOD]
                  El Barto [HATE]
                  Ramiro Hernandez
                  Ulaire Toldea
                  Disobey

Commenta

• Originariamente inviato da stefycolera Visualizza il messaggio
                    se è la pvppata ke ero presente anch'io non mi pare proprio ke le cose siano andate come dici tu se era un altra allora non ne so nulla..
                    no non c'eri

Commenta

no non c'eri
                      eh vabbè.. sappi cmq ke non vi andrà sempre così bene.. bisogna tener conto ke molti dei NeXT nn hanno mai fatto esperienza in pvp prima di entrare con noi.. ma sono amici di amici ke hanno voglia di imparare.. quindi dategli tempo..nessuno nasce imparato
                      In Game:

Bartolomeo [HOD]
                      El Barto [HATE]
                      Ramiro Hernandez
                      Ulaire Toldea
                      Disobey

Commenta

sarà un caso..
                        Ci mancavano mo gli sboron post dei pbm

Commenta

sarà un caso..
                          contro di voi non c'è molto da giocare... se state a 10hp vi hiddate... bello...

Commenta

• Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggio
                            Ci mancavano mo gli sboron post dei pbm
                            di 2 hidder, di cui uno è skiofonoobdias :/

Commenta

• Originariamente inviato da federik Visualizza il messaggio
                              ti dirò, 2 pvppate su 2 nn ne ho mai visto uno recallare o entrare in casa...

Originariamente inviato da Admire Visualizza il messaggio
                              ma non è ovvio per niente, in una dinamica di gioco normale una gilda appartenente ad una fazione non dovrebbe attaccare un'altra gilda appartenente alla medesima fazione amica..
                              niente vieta una cosa del genere, ma dovrebbe essere il buon senso a fare questo tipo di cosa
                              e cmq avere le palle non vuol dire fazionarsi.. anche perchè in un gioco è difficile dimostrare di avere le palle cosa mi rappresenta morire e rimanere 20 minuti con 60 in tutte le skill e fare contento qualche fazionato nemico? niente..
                              gioco da rosso sfazionato e mi diverto uguale.
                              complimenti cmq ai next e buona fortuna per tutto
                              esistono le ally x questo, mo nn è ke se una gilda di lamer recaller si faziona com allora noi dobbiamo accettarla farla entrare in map cn noi e pvpparci insieme...

Commenta

mo nn è ke se una gilda di recaller si faziona com allora noi dobbiamo accettarla farla entrare in map cn noi e pvpparci insieme...
                                veramente recalli anche tu.

** Compro Tanti Pigmenti Marroni **

Commenta

Sto operando...
                                X