annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[PVP] Discutiamone

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da Haze Visualizza il messaggio
    DooM scusame se me intrometo, ma Zorby ha due pg per pvpa, pure io le ho, per quello in realita non ho problemi da skill loss a 20 min (parlo da me), ok. Pero devo dirte, que per me e per tanti altre e meglio il loss a 10 min, MOTIVO -- PER ME: molta gente cuanto e killato sloga per il simple motivo da no aspetta 20 minuti (o per rosik) rosik + 20 minuti da loss = uo OFF, allora quello me repercute a me, finito pvp ...io chiaramente voto 10 minuti da loss.

Eh ok, so dacordo con te ora avviamo la posiblita da facciona 5 pg, ma per que la gente non facciona almeno due pg? io non lo so, lo sai te? voglio di que io non e visto la diferenza da ave la posiblita da facciona 5 pg a facciona solo uno per acount tuto continua ugual.

PD: scusa se no me capisci bene xd
    Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
    cut
    la storia del loss a 10 la ho sempre portata avanti xk cm te sai credo visto ke guidi te o meglio guidavi i minax.. quello ke dirige nn se ne può andare anke x solo 2 o 4 min ke siano! a meno ke nn si è in netta maggioranza ci si deve ressare e combattere anke in loss e scommettiamo ke se la gente sa ke in 10 min gli finisce resta a combattere anke se crepa altre 2 o 3 volte xk poi possono cambiare le carte in tavola in breve tempo?! è difficile da capire?!

Commenta

• Originariamente inviato da Brad_Solid. Visualizza il messaggio
      ma sei spagnolo o anconetano? CE STANNEEE, comunque il motivo che spinge me personalmente a clickare da morto la crocetta per chiudere il gioco è pensare che ho da andare a ressarmi, restockare, che spesso mi manca uno degli elementi fondamentali del restock in casa, e soprattutto che ora uno che gioca senza pouch e/o mele e/o bende incantate e/o pozze explo e/o uvetta e ciotola di frutta, non resiste nemmeno al primo paral se ha piu di 3 pg al cul0.
      Eh.. prima non so cosa vole di Anconetano xd.

Dopo dirte que, non penso que fe un simple restok e motivo per chiusa uo... per quello stano i compagni, Un Res da i tuo compagni + un gate stop, come a detto Doom, un restoc lo fai in 0 secondi... dimmi una altro motivo meglio!

Commenta

• ma perchè parliamo dei SECONDI pg fazionati quando il problema è che c'è gente che non ne faziona nemmeno uno? (io pure, ma son pippa e non faccio testo)

Commenta

Si bello io lo capisco, pero io non ho la mano da cambia nada in dreams (per quello solo posso limitarme a posta qua), la gente non facciona due pg, io come te no lo capisco per que non lo fano, se la gente non facciona due pg de que serve quello fix?, io no critico i lavoro de lo staff, ma visto que la gente non e felize, sará per que cualcosa no funciona benen dil tuto é la mia opinione.

Per certo... posti a una velocitá... xd io mezza ora per fe un post asd
          hahaahhaha vabbè sono italiano x te è + difficile,fidati che se volessi scrivere in uno spagnolo fatto bene,ci metterei tantissimo tempo xk nn mi ricordo mai i verbi e qualche parola!!!

quindi perfetto,se mi capisci possiamo parlare tanto io il tuo italiano lo capisco.

allora si è vero che se la gente nn è felice c'è qualcosa che nn va...ma forza i settaggi da toccare sono ben altri.

tempo addietro ci si divertiva con poco equip,ci si divertiva senza dover essere con sos 25 e sops 120,e si LOTTAVA x arrivare a giocare con equip decente (nn so se tu giocavi ma x farsi le sop c'erano solo 5 champs che erano RAIDATI SEMPREEE!!!!anche xk era facile controllarli).

ora invece si fa tutto facile e la gente x giocare vuole che ogni suo capriccio x rosicate venga realizzato....altrimenti nn gioca,nn tenta la fortuna e nn prova!
          basti vedere la necessità di mass login o di essere almeno TANTI QUANTI i nemici sennò nn si gioca.

ecco xk nn mi paice il pvp organizzato,mejo girare e quanti sei,sei...e quanti nemici trovi,trovi senza sapere nulla così nn c'hai nemmeno la paura

sappi che questa mentalità porta alla noia,xk tanto nn devi IMPEGNARTI x migliorare il tuo equip...basta farsi quache stupido mob DA SOLO e AFK e vai col liscio

vedi tipo sti occhialetti da nerd con hld 30,basta solo stare a farsi delle stupide quest afk o macrare tanti bod away da farsi 12kk x comprarseli.

io sono stato una vita che volevo il jackal's collar....e c'ho lavorato e sbavato su una vita,l'ho avuto alla fine ma me lo sono sudato e mi sono DIVERTITO a sudarmelo xk l'ho fatto raidando e facendo harrower (vendere sop e sos).

vojo vedere se uno faticasse x farsi l'equip se dopo nn gioca,sarebbe stupido nn trovi?se LAVORI TANTO X UN QUALCOSA,dopo lo vuoi usare no?

ed è questo che hanno ucciso su UO con i vari nuovi settaggi e la possibilità di fare arrivare tanti piccoli idioti sfaticati e completamente immaturi a fare pvp.
          Originariamente inviato da federik Visualizza il messaggio

la storia del loss a 10 la ho sempre portata avanti xk cm te sai credo visto ke guidi te o meglio guidavi i minax.. quello ke dirige nn se ne può andare anke x solo 2 o 4 min ke siano! a meno ke nn si è in netta maggioranza ci si deve ressare e combattere anke in loss e scommettiamo ke se la gente sa ke in 10 min gli finisce resta a combattere anke se crepa altre 2 o 3 volte xk poi possono cambiare le carte in tavola in breve tempo?! è difficile da capire?!
          ah insomma tu parli dei capi,che devono la gestire la battaglia.

la bravura di un capo sta nel farsi difendere e nella capacità nel non morire oppure nello scegliere SECONDI CAPI TARGET IN CASO DI MORTE...altrimenti è giusto che la gilda perda

x il resto ti risp lui ma vedo che cmq continui a nn afferare cosa ti vojamo dire:

Originariamente inviato da Koshiro Visualizza il messaggio
          ma perchè parliamo dei SECONDI pg fazionati quando il problema è che c'è gente che non ne faziona nemmeno uno? (io pure, ma son pippa e non faccio testo)
          Originariamente inviato da Brad_Solid.
          Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
          Originariamente inviato da Brad_Solid
          ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
          credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
          C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

ma sei spagnolo o anconetano? CE STANNEEE,
            problemi con gli anconetani??

Commenta

• Originariamente inviato da Koshiro Visualizza il messaggio
              ma perchè parliamo dei SECONDI pg fazionati quando il problema è che c'è gente che non ne faziona nemmeno uno? (io pure, ma son pippa e non faccio testo)
              eh e almeno favoriamo quelli ke invece lo sono -.-'

Commenta

@TeMpallo: vorrei solo farti notare come cambia il pensiero da due punti di vista differenti: quando c' eravamo solo noi sl e i com a menarci per almeno un mese in molti vi lamentavate perchè erano solo in due e voi (eri nei minax) e i tb non "esistevate" (metto tra virgolette, non vorrei fare la fine di zorban che è stato assolutamente MALINTERPRETATO), ora che fai parte di una delle due presenti (com e tb) già cambi idea.

Aggiungo per non dare un tono di flame che ho portato te come esempio ma magari non è nemmeno precisamente il caso tuo, però è successo.
                infatti non è il caso mio, e nemmeno degli altri minax penso perchè non ci siamo mai lamentati del nostro numero, tantomeno del vostro

Commenta

Eh.. prima non so cosa vole di Anconetano xd.

Dopo dirte que, non penso que fe un simple restok e motivo per chiusa uo... per quello stano i compagni, Un Res da i tuo compagni + un gate stop, come a detto Doom, un restoc lo fai in 0 secondi... dimmi una altro motivo meglio!
                  non è un motivo generale, io parlo del mio motivo personale per cui spesso sloggo morto e non loggo per giorni vari.
                  Originariamente inviato da zzari Visualizza il messaggio
                  problemi con gli anconetani??
                  dipende se siete tutti come nokeors si... ma vi auguro che non sia così

Originariamente inviato da Te-Mpallo Visualizza il messaggio
                  infatti non è il caso mio, e nemmeno degli altri minax penso perchè non ci siamo mai lamentati del nostro numero, tantomeno del vostro
                  era una delle tematiche più gettonate quella de "le sole due fazioni vive al momento", usato come tema di lagne (non mi va di sprecare tempo a cercare altri termini non prendeteli a critiche)

Originariamente inviato da Dj_Amix
                  Toh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
                  Originariamente inviato da marKu
                  Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.

C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
                  Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice

Commenta

• mah io credo ke il problema principale è ke la gente si caga ankora sotto di uscire in inferiorità, ed esce quasi sempre solo dopo mass log anke se la situazione rispetto a prima la vedo migliorata. il loss a 10 o a 20 secondo nn cambia nulla xkè ora cm ora in questa comunity ki crepa rosika e spesso slogga e nn cambia pg, d'altro canto con il loss a 10 la gente preferirà giocare cn il suo primo pg quindi aspettare 10 minuti del loss intanto restoccare regruppare xkè se c'è qualke altro morto si cagano sotto di uscire e cmq alla fine se ne passano 20 o +... quindi questo è il mio punto di vista

Commenta

• apparte il fatto che c'è ancora mezzo shard che gioca cn l'hidder, spammando smoke bomb in loop, tirando bolas da hiddato -.-', ke skifo...
                      finchè ci sarà gente stile sifodias la vedo dura sistemare il pvp.

Commenta

• io penso che uno dei motivi sia l'assoluta staticita' delle fazioni alle nuove gilde.

se un gruppo di amici, decide di fazionarsi, e di farsi la propria gilda, avra' tutte le fazioni contro, compresa la propria.

Quindi se uno si deve fazionare deve per forza entrare in una gilda gia fatta, mollare il gruppo cn cui gioca, e essere "comandato" da gente che nn conosce.

** Compro Tanti Pigmenti Marroni **

Commenta

• Originariamente inviato da Blakkina Visualizza il messaggio
                          io penso che uno dei motivi sia l'assoluta staticita' delle fazioni alle nuove gilde.

se un gruppo di amici, decide di fazionarsi, e di farsi la propria gilda, avra' tutte le fazioni contro, compresa la propria.

Quindi se uno si deve fazionare deve per forza entrare in una gilda gia fatta, mollare il gruppo cn cui gioca, e essere "comandato" da gente che nn conosce.
                          e xke mai?? scusami eh se te ti fazioni con un tuo gruppo di amici... avrai contro i fazionati avversari e poi al limite se vincete la battaglia quelli della tua stessa fazione...

cosi c'è anke piu pvp a mio modo di vedere eh

i fazionati prima menano quelli avversari che i loro stessi compagni di fazione anke se ci sono nemici :P

Commenta

• non so' se avete notato che non verra' cambiato nulla per quanto riguarda fix e cambiamenti come loss a 10 e swamp autoressabili...
                            quindi direi di pensare a come bilanciare le fazioni

per blakkina non e' vero quello che dici perche' io l'ho appena fatta una gilda di amici
                            e la fazione dove siamo andati ci ha dato appoggio

Commenta

• Originariamente inviato da Spartano Visualizza il messaggio
                              apparte il fatto che c'è ancora mezzo shard che gioca cn l'hidder, spammando smoke bomb in loop, tirando bolas da hiddato -.-', ke skifo...
                              finchè ci sarà gente stile sifodias la vedo dura sistemare il pvp.
                              *

Commenta

• Originariamente inviato da Blakkina Visualizza il messaggio
                                io penso che uno dei motivi sia l'assoluta staticita' delle fazioni alle nuove gilde.

è stato così per tutti, io, princeps, siule quando abbiamo joinato xf, nn conoscevamo nessuno oltre a fede. alla fine nn devi vedere il join in un altra gilda come una cosa brutta, incontri nuove persone che hanno + esperienza di te. è normale essere sottoposti a una gerarchia altrimenti regnerebbe l'anarchia totale, stai pur tranquillo che se ti dimostri un bravo player e una persona corretta pian piano "scali" i vari livelli.

Commenta

Sto operando...
                                X