Originariamente inviato da Brad_Solid.
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[PVP] Discutiamone
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Slide Visualizza il messaggioSarebbe figo pure così! però con gli swamp in autoress :P
Originariamente inviato da Dj_AmixToh, un Marku con un post valido che ricopia il mioOriginariamente inviato da marKuSe avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.
C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice
Commenta
-
Originariamente inviato da Slide Visualizza il messaggioSarebbe un'idea del cavolo se si dividessero le alleanze delle fazioni, e si dividessere le varie tag nelle varie fazioni per equilibrare?
Cioè sarebbe figo magari avere XF o Lvx nei Minax, Lord nei com, N nei tb, un'altra tag Sl, e botte da orbi tra tutti. Se ci lamentiamo tanto del pvp, potremmo anche noi fare dei sacrifici.
dateci un pò di tempo e vedrete ke metteremo su un bel gruppettoIn Game:
Bartolomeo [HOD]
El Barto [HATE]
Ramiro Hernandez
Ulaire Toldea
Disobey
Commenta
-
Originariamente inviato da stefycolera Visualizza il messaggiostate sottovalutando i NeXT
dateci un pò di tempo e vedrete ke metteremo su un bel gruppetto
Però non sarebbe male se nei Minax ci fosse un'altra gilda, botte tra minax, e tra tutte le fazioni :P
Anche le grandi allenze di cui parlava Il Male distruggono un pò tutto.
Un grosso tnx a Invisible Kid per la signa!
Commenta
-
Originariamente inviato da Brad_Solid. Visualizza il messaggiosgildiamoci tutti, sfazionamoci tutti, stiamo tutti rossi, e facciamo deathmatch in 15-20 player ogni giorno e siamo tutti amici, sai quante botte? che figo questa è la mia proposta ufficiale :Q
Commenta
-
Originariamente inviato da stefycolera Visualizza il messaggiostate sottovalutando i NeXT
dateci un pò di tempo e vedrete ke metteremo su un bel gruppetto
i next stanno crescendo..e secondo me gli xf e lvx devono rimanere dove sono..sono le altre fazioni ke devono crescere per riequilibrare il pvp..però i gaters devono anda a fa pvm..oppure ke si fazionassero..
Commenta
-
Originariamente inviato da CIX666 Visualizza il messaggiomi sa che me lo devi spiegare proprio tu come funzionano le fazioni
dimmi il vantaggio a killare il pet di uno a -6 dopo che gia' e' in loss
Io personalmente lo trovo stupido e non lo faccio però a quanto pare fa la sua sporca figura :P
Commenta
-
Originariamente inviato da Slide Visualizza il messaggioAnche le grandi allenze di cui parlava Il Male distruggono un pò tutto.In Game:
Bartolomeo [HOD]
El Barto [HATE]
Ramiro Hernandez
Ulaire Toldea
Disobey
Commenta
-
ma che poi gli XF tutta sta accademia dei LorD non mi pare lo siano... magari "teoricamente" lo sono ma ci sono membri molto piu validi di alcuni lord secondo me... cioe non diciamo che prendono pizze a destra e manca qndo ora come ora potrebbero darle benissimo anke alla loro gilda madre secondo me
tocca che la gente si faziona crei nuovi gruppi e impara a pvppa senza tanta paura di morire perdere punkte o insured eccettera eccetera
Commenta
-
Originariamente inviato da Slide Visualizza il messaggioQuesto è un atteggiamento del ***** che rovina metà del pvp. Tu sei xf, sei amico con i Lord, se tu andassi Minax e ti picchiassi con loro, sarebbe per divertimento. Ah, vero che per te Ultima deve essere una sfida, devi dimostrare che sei superiore. Te lo pago io l'insure.icq: 361-063-578
Commenta
-
Originariamente inviato da zzari Visualizza il messaggioma che poi gli XF tutta sta accademia dei LorD non mi pare lo siano... magari "teoricamente" lo sono ma ci sono membri molto piu validi di alcuni lord secondo me... cioe non diciamo che prendono pizze a destra e manca qndo ora come ora potrebbero darle benissimo anke alla loro gilda madre secondo me
tocca che la gente si faziona crei nuovi gruppi e impara a pvppa senza tanta paura di morire perdere punkte o insured eccettera ecceteraDark Atreides [SL]
Commenta
-
Originariamente inviato da stefycolera Visualizza il messaggioil problema è ke è vero ke si riequilibrerebbe il pvp ma le gilde ally hanno stesso ts stessa map.. cioè quelle persone sono tutti amici solo ke hanno tag diversa..sarebbe ingiusto farli separà tra loro..
La separazione delle gilde porterebbe a più gilde che si picchiano, quindi più pvp
Originariamente inviato da princeps Visualizza il messaggionn vorrei fartelo notare, ma il 70% abbondante dei com giokanti sono XF, divise le gilde in 2 troveresti gli xf ke raggiungono anke i 7/8 player se va bene, e i lord ke al max escono in 4....Ultima modifica di Slide; 24-10-2008, 15:49.
Un grosso tnx a Invisible Kid per la signa!
Commenta
-
Originariamente inviato da Slide Visualizza il messaggioBeh ingiusto, è come se tu facessi una partita a calcio, e nella squadra avversaria c'è un tuo amico. Giocate, e vi divertite entrambi; nessuno dei due penso si metterebbe a piangere se non stà con l'amico :P
La separazione delle gilde porterebbe a più gilde che si picchiano, quindi più pvp
Dark: da quando te ne sei andato/cacciato sono cambiate un sacco di cose evita di dire cazz4te pls.
Commenta
-
Originariamente inviato da DarkDruy Visualizza il messaggioGli XF sono forti solo perchè ci sono i lord in ts che gli dicono cosa fare,ti sembrerà strano ma da ex XF ti posso dire che giocavo meglio quando ci stava cloud che mi urlava in ts e mi tirava le madonne addosso ad ogni errore che quando nn ci stava e facevo una barca di errori senza che nessuno me li facesse notare..Forse per alcuni XF nn è così ma penso che x una buona parte lo è altrimenti nn sarebbero xf ma lord..icq: 361-063-578
Commenta
-
Originariamente inviato da DarkDruy Visualizza il messaggioGli XF sono forti solo perchè ci sono i lord in ts che gli dicono cosa fare,ti sembrerà strano ma da ex XF ti posso dire che giocavo meglio quando ci stava cloud che mi urlava in ts e mi tirava le madonne addosso ad ogni errore che quando nn ci stava e facevo una barca di errori senza che nessuno me li facesse notare..Forse per alcuni XF nn è così ma penso che x una buona parte lo è altrimenti nn sarebbero xf ma lord..
pero poi in real e' un pezzo di pane
Commenta
Commenta