annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[PVP] Discutiamone

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da Brad_Solid. Visualizza il messaggio
    sgildiamoci tutti, sfazionamoci tutti, stiamo tutti rossi, e facciamo deathmatch in 15-20 player ogni giorno e siamo tutti amici, sai quante botte? che figo questa è la mia proposta ufficiale :Q
    Sarebbe figo pure così! però con gli swamp in autoress :P

Un grosso tnx a Invisible Kid per la signa!

Commenta

• Originariamente inviato da Slide Visualizza il messaggio
      Sarebbe figo pure così! però con gli swamp in autoress :P
      ma che swamp in autoress, con una situazione anarchica come quella basterebbero delle bende e un etereo per i war e dei reagenti e un etereo per i maghi

Originariamente inviato da Dj_Amix
      Toh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
      Originariamente inviato da marKu
      Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.

C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
      Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice

Commenta

Sarebbe un'idea del cavolo se si dividessero le alleanze delle fazioni, e si dividessere le varie tag nelle varie fazioni per equilibrare?

Cioè sarebbe figo magari avere XF o Lvx nei Minax, Lord nei com, N nei tb, un'altra tag Sl, e botte da orbi tra tutti. Se ci lamentiamo tanto del pvp, potremmo anche noi fare dei sacrifici.
        state sottovalutando i NeXT

dateci un pò di tempo e vedrete ke metteremo su un bel gruppetto
        In Game:

Bartolomeo [HOD]
        El Barto [HATE]
        Ramiro Hernandez
        Ulaire Toldea
        Disobey

Commenta

• Originariamente inviato da stefycolera Visualizza il messaggio

Non sottovaluto nessuno, ieri ho visto che bella battaglia è venuta fuori tra voi e tb

Però non sarebbe male se nei Minax ci fosse un'altra gilda, botte tra minax, e tra tutte le fazioni :P
          Anche le grandi allenze di cui parlava Il Male distruggono un pò tutto.

Commenta

• Originariamente inviato da Brad_Solid. Visualizza il messaggio
            sgildiamoci tutti, sfazionamoci tutti, stiamo tutti rossi, e facciamo deathmatch in 15-20 player ogni giorno e siamo tutti amici, sai quante botte? che figo questa è la mia proposta ufficiale :Q
            proposta infattibile; il deathmatch è possibile quando i player non si conoscono e non possono stare in map insieme, altrimenti è solamente un pvp senza le tag.

Commenta

i next stanno crescendo..e secondo me gli xf e lvx devono rimanere dove sono..sono le altre fazioni ke devono crescere per riequilibrare il pvp..però i gaters devono anda a fa pvm..oppure ke si fazionassero..

Commenta

• Originariamente inviato da CIX666 Visualizza il messaggio
                mi sa che me lo devi spiegare proprio tu come funzionano le fazioni

dimmi il vantaggio a killare il pet di uno a -6 dopo che gia' e' in loss
                per farli rosicare come stai facendo te
                Io personalmente lo trovo stupido e non lo faccio però a quanto pare fa la sua sporca figura :P

Commenta

Anche le grandi allenze di cui parlava Il Male distruggono un pò tutto.
                  il problema è ke è vero ke si riequilibrerebbe il pvp ma le gilde ally hanno stesso ts stessa map.. cioè quelle persone sono tutti amici solo ke hanno tag diversa..sarebbe ingiusto farli separà tra loro..
                  In Game:

Bartolomeo [HOD]
                  El Barto [HATE]
                  Ramiro Hernandez
                  Ulaire Toldea
                  Disobey

Commenta

• ma che poi gli XF tutta sta accademia dei LorD non mi pare lo siano... magari "teoricamente" lo sono ma ci sono membri molto piu validi di alcuni lord secondo me... cioe non diciamo che prendono pizze a destra e manca qndo ora come ora potrebbero darle benissimo anke alla loro gilda madre secondo me

tocca che la gente si faziona crei nuovi gruppi e impara a pvppa senza tanta paura di morire perdere punkte o insured eccettera eccetera

Commenta

Questo è un atteggiamento del ***** che rovina metà del pvp. Tu sei xf, sei amico con i Lord, se tu andassi Minax e ti picchiassi con loro, sarebbe per divertimento. Ah, vero che per te Ultima deve essere una sfida, devi dimostrare che sei superiore. Te lo pago io l'insure.
                      nn vorrei fartelo notare, ma il 70% abbondante dei com giokanti sono XF, divise le gilde in 2 troveresti gli xf ke raggiungono anke i 7/8 player se va bene, e i lord ke al max escono in 4....

Commenta

• Originariamente inviato da zzari Visualizza il messaggio
                        ma che poi gli XF tutta sta accademia dei LorD non mi pare lo siano... magari "teoricamente" lo sono ma ci sono membri molto piu validi di alcuni lord secondo me... cioe non diciamo che prendono pizze a destra e manca qndo ora come ora potrebbero darle benissimo anke alla loro gilda madre secondo me

tocca che la gente si faziona crei nuovi gruppi e impara a pvppa senza tanta paura di morire perdere punkte o insured eccettera eccetera
                        Gli XF sono forti solo perchè ci sono i lord in ts che gli dicono cosa fare,ti sembrerà strano ma da ex XF ti posso dire che giocavo meglio quando ci stava cloud che mi urlava in ts e mi tirava le madonne addosso ad ogni errore che quando nn ci stava e facevo una barca di errori senza che nessuno me li facesse notare..Forse per alcuni XF nn è così ma penso che x una buona parte lo è altrimenti nn sarebbero xf ma lord..
                        Dark Atreides [SL]

Commenta

il problema è ke è vero ke si riequilibrerebbe il pvp ma le gilde ally hanno stesso ts stessa map.. cioè quelle persone sono tutti amici solo ke hanno tag diversa..sarebbe ingiusto farli separà tra loro..
                          Beh ingiusto, è come se tu facessi una partita a calcio, e nella squadra avversaria c'è un tuo amico. Giocate, e vi divertite entrambi; nessuno dei due penso si metterebbe a piangere se non stà con l'amico :P

La separazione delle gilde porterebbe a più gilde che si picchiano, quindi più pvp

Originariamente inviato da princeps Visualizza il messaggio
                          nn vorrei fartelo notare, ma il 70% abbondante dei com giokanti sono XF, divise le gilde in 2 troveresti gli xf ke raggiungono anke i 7/8 player se va bene, e i lord ke al max escono in 4....
                          Basterebbe riequilibrare i gruppi. Ma questo non avverrà mai, perchè avere la tag Lord vuol dire essere più pro degli Xf, sempre per una questione di sfida. Però se volessimo cambiare qualcosa, si potrebbe provare, e non far fare solo la sbatta ai Gm con i Fix e a continuare ad insultare la gente che non si faziona. Io la vedo così
                          Ultima modifica di Slide; 24-10-2008, 15:49.

Commenta

Beh ingiusto, è come se tu facessi una partita a calcio, e nella squadra avversaria c'è un tuo amico. Giocate, e vi divertite entrambi; nessuno dei due penso si metterebbe a piangere se non stà con l'amico :P

La separazione delle gilde porterebbe a più gilde che si picchiano, quindi più pvp
                            sgildati xD, apparte queste utopie, nn è il numero dei com o dei tb che è alto ma quello delle altre fazioni che è basso.
                            Dark: da quando te ne sei andato/cacciato sono cambiate un sacco di cose evita di dire cazz4te pls.

Commenta

• Originariamente inviato da DarkDruy Visualizza il messaggio
                              Gli XF sono forti solo perchè ci sono i lord in ts che gli dicono cosa fare,ti sembrerà strano ma da ex XF ti posso dire che giocavo meglio quando ci stava cloud che mi urlava in ts e mi tirava le madonne addosso ad ogni errore che quando nn ci stava e facevo una barca di errori senza che nessuno me li facesse notare..Forse per alcuni XF nn è così ma penso che x una buona parte lo è altrimenti nn sarebbero xf ma lord..
                              erano altri tempo, guarda, secondo me in questi ultimi mesi abbiamo vinto + battaglie guidate da qualke XF ke da cloud, dato ke da quando lavora cloud gioka solo qualke sera...

Commenta

• Originariamente inviato da DarkDruy Visualizza il messaggio
                                via Cloud ! rosika sempre e ti dice le parole in game!
                                pero poi in real e' un pezzo di pane

Commenta

Sto operando...
                                X