annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[PVP] Discutiamone

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da Brad_Solid. Visualizza il messaggio
    una frase tristissima, cioè mo c'è gente che non doveva giocare e arrivare a fare pvp, ma è un gioco mica stiamo parlando di gente che si è infiltrata nel governo nazionale con dei magheggi.
    coda di paglia

e confermo la frase precedente.

zorban,vedendo le tue argomentazioni mi pare sciocco disquisire ulteriormente con te.

SONO MIE OPINIONI,putno...nn pretendo che le condivida,ma ti ho dismotrato che se tu scrivi quelle cose,significa che anche tu ci credi dato che le appoggi pure se hai un secondo pvp e come tep pare.

se vuoi capire bene sennò fa come credi.
    Ultima modifica di Dj_Amix; 22-10-2008, 23:58.
    Originariamente inviato da Brad_Solid.
    Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
    Originariamente inviato da Brad_Solid
    ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
    credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
    C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

• si vabbe coda di paglia

Originariamente inviato da Dj_Amix
      Toh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
      Originariamente inviato da marKu
      Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.

C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
      Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice

Commenta

• Raga nn prendiamoci in giro,se uno vuole fa pvp e ha il mage, ci mette un sec a farsi un mage identico e switchare equip(se anche nn e' identico ce deve giocare solo per 10 minuti circa perche' poi tra switch e tutto gli altri 10 passano,e non mi dite nn ne vale la pena avere 2 mage identici,perke' uno lo si puo' tener pk e uno blu). E' più difficile per i war

Unica cosa e' che cmq wh a -6 e' una cosa che aiuterebbe molto ed e' inutile dire che con 2 k di punti sop prendi punti,perche' 2 k di punti ci metti un po' a farli e molto meno a perderli,tanto che a seconda di quanto uno ha s****(trova 50 nemici ipotetici) se ritrova a -6 il giorno dopo e ritorna la paura di nn poter cavalcare.

A me la nuove publish nn mi sembra orrenda,tant'e' che se ti fazioni il ladro fai 10 kp rubando sigilli,basta evitare lamerate e uno si fa tranquillamente i kp.

Staremo a vedere^_^

ps:Il gioco di fazione non e' un qualsiasi pvp, per questo e' diverso; non puoi giocar da solo se no che senso ha far parte della fazione?Se si entra da soli in una fazione si ha la certezza di aver tanti nemici ecco perche' bisogna aver la gilda e se la gente nn ha la voglia di sbattersi per giocare creandosi una gilda, allora non bisogna neanche andare incontro eccessivamente a sta gente, perche' un conto e' un aiutino un conto e' modificare il gioco perche' nessuno vuole sbattersi.

-MiNaX FaCtIoN-[AoT]

Commenta

• se non i cavalli cavalcabili a -6 almeno gli swamp ressabili da soli senza veterinary :/ sennò se uno ha un pg rosso come fà, a luna o da altri per farsi ressare il pet non ci può andare :P

Commenta

• ma è utile starne a parlare?

non so tempo fa sono stati fatti due topic dallo staff, uno sulla durata del loss e l'altro contro gli housers e i recaller... è cambiato qualcosa? io ancora sto aspettando di sapere perche' non è cambiato nulla, nonostante i voti fossero netti. non deve essere per forza OSI style, su osi ci sn quelle migliaia di persone in piu'

** Compro Tanti Pigmenti Marroni **

Commenta

• Originariamente inviato da Blakkina Visualizza il messaggio
              ma è utile starne a parlare?
              Originariamente inviato da Okutolafuria Visualizza il messaggio
              Sono tornato da poco a fare pvp, purtroppo la situazione sembra peggiorata
              mi sà di si.

Commenta

• Originariamente inviato da Blakkina Visualizza il messaggio
                ma è utile starne a parlare?

non so tempo fa sono stati fatti due topic dallo staff, uno sulla durata del loss e l'altro contro gli housers e i recaller... è cambiato qualcosa? io ancora sto aspettando di sapere perche' non è cambiato nulla, nonostante i voti fossero netti. non deve essere per forza OSI style, su osi ci sn quelle migliaia di persone in piu'
                E dove hai letto che il 50+1 vinceva? Ma fammi il favore...

Qui siamo OSI Style, per questo dobbiamo esserlo per forza, sei tu a doverti adeguare a noi, non noi a te...

E non e' affatto vero che su OSI ci sono migliaia di persone in piu', ci sono shard OSI che sono popolati quanto UODreams, forse ad oggi la maggior parte.

Amdir

Commenta

• Originariamente inviato da Amdir Visualizza il messaggio
                  E dove hai letto che il 50+1 vinceva? Ma fammi il favore...

Qui siamo OSI Style, per questo dobbiamo esserlo per forza, sei tu a doverti adeguare a noi, non noi a te...

E non e' affatto vero che su OSI ci sono migliaia di persone in piu', ci sono shard OSI che sono popolati quanto UODreams, forse ad oggi la maggior parte.

Amdir
                  io veramente non riesco a capire questa cosa, ma se la maggior parte dello shard è scontento, xkè non accontentarlo?
                  e poi se la gente va via non tirate fuori le scolite scuse del tipo, ci stanno altri giochi online con la grafica mejo, sono solo scuse, non credo che l'utenza media è scesa da 800 a 250-300 solo per colpe altrui.
                  Sembra che ci siano regole scritte da qualche parte, per le quali tutto è immodificabile.

e poi parliamoci chiaro, osi style a cosa serve?
                  a far venire le persone? non mi sembra, siamo sempre in calo di utenza
                  a far contenti i player giocanti? non mi sembra per niente
                  cosa aveva attirato la gente su destiny? il fatto che lo staff ascoltasse i player e gli veniva incontro SERIAMENTE, non con queste 4 cazzat delle arenucce.

Si vedeva da una kilometrata che i topic a votazione per i recall erano fatti solo per far tornare la gente, e a mio parere la storia del 10vs10 era un fake, ma questo rimane un mio parere...

per chi non l'avesse capito queste soo critiche costruttive, però spesso gli uici risultati che vedo sono risposte ridicole.
                  Ultima modifica di Nio5006; 23-10-2008, 15:21.

Originariamente inviato da Mappa N\LasT
                  Samara:Nio hai lavoro di fare provina
                  Holy:Samara gildi a nastro
                  Samara:chi e nastro?
                  Nio:Te credo semo 4 gatti
                  Holy: meglio 4 gatti che 4 porci come gli ade
                  Samara:hahahahah

Commenta

• Su osi c'e un botto di gente ma dimenticate il fatto principale :
                    SU OSI LA GENTE NON BUTTA SOLDI PER GIOCARE DA BIMBIMINK.Ia

CHe lo shard sia in decandenza ? Molto probabile,se si continua con questo atteggiamento osi style.
                    MAI PIU SU UO^^

Commenta

• Originariamente inviato da Nio5006 Visualizza il messaggio
                      io veramente non riesco a capire questa cosa, ma se la maggior parte dello shard è scontento, xkè non accontentarlo?
                      e poi se la gente va via non tirate fuori le scolite scuse del tipo, ci stanno altri giochi online con la grafica mejo, sono solo scuse, non credo che l'utenza media è scesa da 800 a 250-300 solo per colpe altrui.
                      Sembra che ci siano regole scritte da qualche parte, per le quali tutto è immodificabile.

cosa aveva attirato la gente su destiny? il fatto che lo staff ascoltasse i player e gli veniva incontro SERIAMENTE, non con queste 4 cazzat delle arenucce.

Si vedeva da una kilometrata che i topic a votazione per i recall erano fatti solo per far tornare la gente, e a mio parere la storia del 10vs10 era un fake, ma questo rimane un mio parere...

per chi non l'avesse capito queste soo critiche costruttive, però spesso gli uici risultati che vedo sono risposte ridicole.
                      Ti uppo in pieno, alla fine devono essere ascoltate le proposte dei player, perchè magari c'è a chi non frega niente e invece a chi frega e dopo un pò molla.
                      dato che la media di pg è scesa nettamente, io fossi nello staff ascolterei ciò che la gente (che gioca) vuole, certo mica dico che tutti devono essere accontentati, ma credo si debba agire per maggioranza, alla fine qui chi accontentiamo Osi?
                      [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

Commenta

• lo sfogo di mimmo! :O

Commenta

• La tendenza è accontentiamo Osi per aver poi uno shard vuoto
                          MAI PIU SU UO^^

Commenta

• Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                            coda di paglia

e confermo la frase precedente.

zorban,vedendo le tue argomentazioni mi pare sciocco disquisire ulteriormente con te.

SONO MIE OPINIONI,putno...nn pretendo che le condivida,ma ti ho dismotrato che se tu scrivi quelle cose,significa che anche tu ci credi dato che le appoggi pure se hai un secondo pvp e come tep pare.

se vuoi capire bene sennò fa come credi.
                            e cm mi dimostri la cosa visto ke io ho 2 armor completamente diverse apparte il totem?! vedi ke nn sta in piedi la tua teoria?! bye

Originariamente inviato da Nio5006 Visualizza il messaggio

finalmente uno ke la vede cm me mamma mia! sinceramente a me e credo a tutti di sentirsi dire UODreams OSI shard nn me ne frega assolutamente nulla xk visto ke è 1 gioko dove si possono cambire le varie cose e nn è fisso le l'utenza è scesa è x motivi nn solo di noi player ma xk tanto qua si parla si parla e nn si fa niente le uniche risposte sn OSI style -.- io nn so se da 800 persone ke eravamo 500 persone se ne sn andate x sti motivi ma è bastato vedere cm 1 shard appena creato con delle "promesse" abbia attirato la un sacco di gente... eppure sempre ke nn capiate bho

Commenta

• Ma io credo che lo staff non voglia implementare un fix "osi-retro" o addirittaro non osi perchè altrimenti si verrebbe a creare un pericoloso precedente.
                              Le arene anche se non sono OSI bene o male non modificano il gameplay,ma dei fix del genere si.
                              E col fatto che non c'è stato un parere unanime posso capire che lo staff abbia preferito non fare nulla.

Poi posso capire che vedendo un sondaggio del genere la gente si aspettasse il fix,e sinceramente me lo aspettavo anch'io, visto che comunque la maggioranza era un buon 70% se non ricordo male.
                              Ma proviamo a immedesimarci nello staff,vedendo le cose da un altra prospettiva.

Poi magari ho cannato in pieno e lo staff ha deciso in tutt'altro modo ma fa niente
                              Scoprire che Gennapat conosce in real Sir Cloud non ha prezzo
                              Gioco solo a LoL

Originariamente inviato da Nirvana
                              mangiano monete e cagano lingotti, è ovvio, quando un drago si impegna caga anche tesori inimmaginabili, è per quello che in ogni grotta di un drago ci sono ricchezze di ogni genere, per esempio se gli dai da mangiare del carbone cagherà diamanti purissimi!

Commenta

• Io credo che un grande passo avanti sarebbe quello di mettere gli swamp ressabili senza veterinary, o anche tipo un Npc che ressa gli swamp, ma solo quelli rossi. Può essere fatta una cosa dele genere?

Un grosso tnx a Invisible Kid per la signa!

Commenta

Sto operando...
                                X