Originariamente inviato da princeps
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[PVP] Discutiamone
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da princeps Visualizza il messaggiosi infatti, secondo me invoglierebbe già qualke niubbo in + a fare pvpsenza la paura ke il giorno dopo nn cavalca...
e tutto questo sempre ricordando i bei periodi in cui non ci si poteva fazionare senza "l'autorizzazone" ... penalità: targhettati al primo incontro "amico" :P
Commenta
-
Originariamente inviato da princeps Visualizza il messaggiosi infatti, secondo me invoglierebbe già qualke niubbo in + a fare pvpsenza la paura ke il giorno dopo nn cavalca...'.'
Commenta
-
Originariamente inviato da casasanta Visualizza il messaggioChe sleevs :Q___________________ sculato!icq: 361-063-578
Commenta
-
ma i minax non cavalcano a -1 magari -6 !
edit per rampa:
non c'e' nulla da tradurre...a seconda del tuo rank..puoi aggiungere delle props ai tuoi artefatti
i quali saranno indossabili solo da te e solo se hai quel rank (ora non ricordo che succede se scendi di rank)
le props penso le capisci da soloUltima modifica di CIX666; 22-10-2008, 02:51.
Commenta
-
Ancora con i wh cavalcabili a -6?
ANDATE A DONARE SOP E PRENDETE I PUNTI FAZIONE! VI ABBIAMO DATO LA POSSIBILITA' DI FARLO, MA NON GRATUITAMENTE, VI DOVETE SBATTERE VOI, NON NOI.
Rampa la pub non e' uscita neppure su osi, anche se volessi non ti saprei dire
Amdir
Commenta
-
Originariamente inviato da xellos Visualizza il messaggionn sono d'accordo,basta farsi 2 pg uguali,così ti limiti a passare l armor e sei a posto,magari sul secondo pg nn sarai sossato +25 o nn avrai la 120 archery o eval int,ma rimani comunque competitivo se ti concentri a farti un bel equip.
certo se poi uno nn c ha un soldo e nn fa pvm e ha la pretesa di farsi 2 pg,di cui uno mago e uno war(come capita al 90% dei pg da quello che vedo),che richiedono armor e sop completamente diverse,che vogliamo pretende!
Originariamente inviato da federik Visualizza il messaggiocalcola lo sbatti ^^
nn vuoi fartelo?giochi in loss
questa è la mentalità easy di cui parlo,tutto e facilmente.
@amdir: io sono sempre stato un po restio all'intervento dei gm e sempre detto che è colpa della mentalità della gente e dalla non voglia di impegnarsi.
xò altresì 2k di sop x prendere 10k sono troppe,io abbasserei di parecchio la richiesta e limiterei ad un massimo 10\15punkte,oltre i quali nn è possibile + usare(abusare sarebbe) di questa funzionalità
2k son troppi anche xk i champ nn li fai da solo.
così uno si sbatte e voi nn fate na cippa x far cavalcare i wh a -6
mi sembra venirsi un po incontro e limitare le paraculate ^^Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Originariamente inviato da princeps Visualizza il messaggiotanto anke se mo rifaccio equip e metto quegli sleeves muoio uguale'.'
Commenta
-
Originariamente inviato da Amdir Visualizza il messaggioAncora con i wh cavalcabili a -6?
ANDATE A DONARE SOP E PRENDETE I PUNTI FAZIONE! VI ABBIAMO DATO LA POSSIBILITA' DI FARLO, MA NON GRATUITAMENTE, VI DOVETE SBATTERE VOI, NON NOI.
Rampa la pub non e' uscita neppure su osi, anche se volessi non ti saprei dire
Amdir
si ma amdir 2k di sop sn ESAGERATI x 10kp e diciamo questa vostra "possibilià" di avere kp è intuile
Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggiocambia gioco o nn scrivere ste cose...cioè assurdo puoi farti 2 pg uguali e puoi risolvere il problema PRIMA ERA IRRISOLVIBILE,1 solo pg x account
nn vuoi fartelo?giochi in loss
questa è la mentalità easy di cui parlo,tutto e facilmente.
RIPETO A ME NN ME NE FREGA NIENTE XK GIOKO ANKE IN LOSS MA MOLTA GENTE POTREBBE ANKE PENSARLA COSI E NN AVENDO 2 ARMOR X 2 PG SI STANCA.
Poi vorrei vedere anke se tutti quelli ke muoiono vanno a cambiare pg e tornano gli altri compagni in quanti restano.
Commenta
-
Originariamente inviato da federik Visualizza il messaggiosi ma amdir 2k di sop sn ESAGERATI x 10kp e diciamo questa vostra "possibilià" di avere kp è intuile
Quindi sta possibilità è molto molto lontana... fosse 500 punti sops = 10 punkte vedresti molta gente fare champ perche la possibilità è concreta!
Nessuno si sogna di buttare 2k di sops(diciamo un mesetto di pvm) per qualcosa di cosi "Astratto".
Capisco la supersos che sia un lusso(il fatto stesso che devi prima essere sossato 25 lo fa intendere)ma il punkte non ha molto senso, al massimo i 10kill point per uno che è arrivato a 15-20 kill puo valere la candela,perche invece di stare 4 mesi a scontare kill fa 1 mese di champ(e intanto perde di suo 4-5 kill) e con lo sconto torna blu...
Originariamente inviato da federik Visualizza il messaggioma allora han ragione ke posti solo leggendo quello ke ti fa + comodo oh.
RIPETO A ME NN ME NE FREGA NIENTE XK GIOKO ANKE IN LOSS MA MOLTA GENTE POTREBBE ANKE PENSARLA COSI E NN AVENDO 2 ARMOR X 2 PG SI STANCA.
Poi vorrei vedere anke se tutti quelli ke muoiono vanno a cambiare pg e tornano gli altri compagni in quanti restano.Ultima modifica di Lord_Of_Cove; 22-10-2008, 17:02.Lista dei Punti di Xorina
icq 112740352
Commenta
-
Originariamente inviato da federik Visualizza il messaggio
ma allora han ragione ke posti solo leggendo quello ke ti fa + comodo oh.
Poi vorrei vedere anke se tutti quelli ke muoiono vanno a cambiare pg e tornano gli altri compagni in quanti restano.
se la difendi vuol dire che ci credi,altrimenti nn sei molto intelligente a portare un'idea in cui nn credi,nn sei d'accordo con me?
nn si può avere tutto dalla vita zorban,si ha già troppo e facilmente in questo giochino ed è questo che ha permesso a chi nn doveva giocare xk nn ha la mentalità di arrivare a far pvp.Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggiodifendi un'idea STUPIDA e questo basta
se la difendi vuol dire che ci credi,altrimenti nn sei molto intelligente a portare un'idea in cui nn credi,nn sei d'accordo con me?
nn si può avere tutto dalla vita zorban,si ha già troppo e facilmente in questo giochino ed è questo che ha permesso a chi nn doveva giocare xk nn ha la mentalità di arrivare a far pvp.
Commenta
-
Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggioche ha permesso a chi nn doveva giocare xk nn ha la mentalità di arrivare a far pvp.
Originariamente inviato da Dj_AmixToh, un Marku con un post valido che ricopia il mioOriginariamente inviato da marKuSe avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.
C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice
Commenta
Commenta