annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[PVP] Discutiamone

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggio
    E' facile per me? Guarda che anche io ho cominciato facendomi il rosso e pvppando con 3-4 amici prima di passare oltre. Il fatto è che volete tutti la pappa pronta. Quello che mi fa ancora più ridere è che metti in mezzo la cazzata del restock quando perdete buone mezz'ore a guardare la gente fare i champ. Patetico.
    E poi ancora ci lamentiamo che le cose vanno come vanno, penso che dopo questa si possa pure chiudere la discussione.

Certo ma se leggi la citazione di qualche riga sopra capisci con che gente hai a che fare e capisci che possono anche avere il miglior gruppo di sto mondo ma se uno nasce tondo non può diventare quadrato.
    ecco bravo chiudi la discussione, cercare un dialogo con gente come te è come spiegare la chimica organica a una mandria di bufali.

Non voglio nessuna pappa pronta, spiegami come uscire con 3 amici contro 10 fazionati possa aiutarmi a migliorare il mio gameplay, perchè davvero non lo capisco... Sto andando next proprio per trovare un gruppo e migliorare, se volessi la pappa pronta del ca**o avrei cercato prot tb, non mi sarei messo in gioco.

Guardo la gente fare champ mezzora, ma non perdo soldi, non rosiko, non perdo insure (si sono pure senza soldi, che ci vuoi fare non macro bod) anzi guadagno coi kills e mi diverto. Patetico sei tu e la gente come te che crede di fare il guru di un gioco on line usando l'arroganza e la presunzione come arma e cercando accoliti.
    Sono tondo perchè non ragiono come te? ne sono contento, anzi fiero, e spero proprio di non diventare quadrato. In caso linkatemi sta discussione e fatemi disinstallare ultima, perchè mi avrà fatto male al cervello.
    Ultima modifica di Xadoom87; 20-10-2008, 21:30.

.
    #.special thanks to Shun *_*
    Artu [NeT] - Xena [NeT] e [SwaT] - Uther Pendragon [Acid] e [SxS]... is back on XxX!

Commenta

io ho sempre preferito il pvp tra rossi ke quello tra fazioni.. qualcuno ha detto ke il pvp tra pk non ti da l adrenalina del pvp tra fazioni.. bhe xò almeno col pk giochi quanto vuoi e non ogni volta ke muori devi aspettare 20 minuti :\ quindi anke se nn ti darà quella adrenalina ti diverti lo stesso e anzi molto di +..
      noi coi NeXT ci siamo fazionati (vabbè apparte xkè il lallo minax è bellissimo asd) xkè volevamo fare tornare attiva una fazione ke da tempo praticamente nn esiste +.. ma poi anke xkè nn ci piace fare pvp da gater..anke se cmq non gli voglio dire nulla a quelli ke lo fanno xkè è anke capibile.. cm fai se sei da solo a fare pvp contro miriadi di persone? l unico modo è quello.. ora ci saranno sicuro gli sboroni ke diranno e io esco da solo contro migliardi di nemici.. ma voglio proprio vedere ki davvero da solo "col rosso o col fazionato" esce contro + nemici.. non penso ce ne siano e se ci fossero sono sicuramente POKISSIMI.. poi dite sempre agl'altri fazionatevi,non fate i niubbi bla bla bla.. xò dovete capirli.. cioè ora cm ora se si vogliono fazionare l unico modo sarebbe entrare tb o com dato ke altrimenti fazionarsi equivale a dire: giocherò 2 minuti e starò 20 a luna in loss.. quindi è ovvio ke nexuno vuole fazionarsi..
      up cmq x lo skill loss a 10 minuti oppure up x lo sfazionamento totale..anke solo x un breve periodo giusto x vedere come cambierebbe la situazione..

poi un ultima cosa riguardo gli swamp ressabili.. e se si facesse un fix ke possono essere ressati senza vet solo se sei pk? potrebbe essere utile a stimolare i player a diventare rossi e quindi a ridurre i puffi al gate..
      In Game:

Bartolomeo [HOD]
      El Barto [HATE]
      Ramiro Hernandez
      Ulaire Toldea
      Disobey

Commenta

Originariamente inviato da federik Visualizza il messaggio
        *

cretinata... le persone ke contano conterebbero ora e dp anke se nn si ha un wh sotto al culo. e poi scusa.. xk nn si possono fazionare tipo gli ob minax? sn tanti e possono fare qualkosa di buono volendo.

poi nn provo nessun scopo a segarmi tra pg rossi tanto se crepo ke m'importa? ress prendo corpo e via cm prima.. nn avrebbe senso.. harro o oaks cm li protti in sto modo? nessuno.
        Un motivo c'è, vai tranquillo
        Choco Sticks
        DarWin
        Nokeors Mujix
        Parlindth GirlS
        ShadowlordS Faction

Commenta

Originariamente inviato da princeps Visualizza il messaggio
          basterebbe anke accordarsi tra fazioni e fare noi una riunione in ts, vedi ke già qualke cosa salterebbe fuori....poi eventualmente riportare il tutto ai gm...

x me si può anche fare una riunione in ts tra fazioni/gilde che vogliono fa pvp!
          tipo 3/4 persone x gruppo in modo ordinato discutiamo x migliorare e smuovere il pvp su questo shard!

che ne dite?
          • Keira Von Luen
          • EOS per sempre
          • Elder Knight[LvX]
          • TB Faction Reborn
          • ICQ NUOVO:583739764

Commenta

Originariamente inviato da xbadangelx Visualizza il messaggio
            che ne dite?
            No, grazie.
            Avanti il prossimo.

:*
            Tua madre ce l'ha molto con me
            perchè sono sposato e in più canto
            però canto bene e non so se tua madre
            sia altrettanto capace a vergognarsi di me

Commenta

Originariamente inviato da Xadoom87 Visualizza il messaggio
              ecco bravo chiudi la discussione, cercare un dialogo con gente come te è come spiegare la chimica organica a una mandria di bufali.

Non voglio nessuna pappa pronta, spiegami come uscire con 3 amici contro 10 fazionati possa aiutarmi a migliorare il mio gameplay, perchè davvero non lo capisco... Sto andando next proprio per trovare un gruppo e migliorare, se volessi la pappa pronta del ca**o avrei cercato prot tb, non mi sarei messo in gioco.
              Anche i monk erano tre amici che facevano pvp, non hanno mai usato le guardie e dopo un pò che li si vedeva in giro sono stati inglobati dagli sxs. Ecco come te lo crei un gruppo, se si vuole, si può tutto. Anche io all'inizio ero da solo con slayer e altri 2, poi abbiamo iniziato a giocare con gli sxs e da li è iniziato tutto. Il tutto giocando manco un paio d'ore la sera eh, senza manco nerdare chissà quanto.

Guardo la gente fare champ mezzora, ma non perdo soldi, non rosiko, non perdo insure (si sono pure senza soldi, che ci vuoi fare non macro bod) anzi guadagno coi kills e mi diverto.
              Allora non mettere la scusa delle ore perse a restockare perchè ti fai la tua bella macro e in 10 secondi hai pozze reagenti bende pouch cazzi e mazzi

Patetico sei tu e la gente come te che crede di fare il guru di un gioco on line usando l'arroganza e la presunzione come arma e cercando accoliti.
              Sono tondo perchè non ragiono come te? ne sono contento, anzi fiero, e spero proprio di non diventare quadrato. In caso linkatemi sta discussione e fatemi disinstallare ultima, perchè mi avrà fatto male al cervello.
              Non voglio fare il guru, ti riporto la realtà dei fatti cercando di far desistere le persone dal voler cambiare questo gioco perchè non è il gioco da cambiare. I settaggi certo favoriscono fenomeni di paraculìte acuta ma se ci fosse gente matura che vuole divertirsi a pvppare non si sarebbe arrivati a sto punto.

Commenta

Da quel che ho visto fino adesso credo che il pvp sia stato ucciso da quei pvuppers che si divertono tanto a deridere quelli che vogliono imparare... è un continuo vedere gente che muore e venir derisa miseramente... un pvp serio nascerebbe se la gente si comportasse in maniera matura... se killo qualcuno lo resso ma evito il reskill perchè mi sono divertito e questo molti nn lo capiscono, arrivando a vedere anche gente che si hidda all'healer di bucca aspettando che rivi qaulcuno per poterlo killare ad 1hp...
                sbaglio o sono anche queste cose che uccidono il pvp?
                vedere gente che è forte deridere miseramente un puffo appena morto... ridergli in faccia sperando di farlo rosicare il più possibile... i bimbi delle elementari fanno così... una persona matura lo ressa lo fa restokkare per poi riniziare a fare pvp... con il significato di divertirsi nn i guadagnare quei 3.6k-6k di insure... è questo ilmodo migliore di fare un buon pvp... nn serve cambiare nessun fix ma la mentalità di chi gioca!
                Shien

Commenta

Originariamente inviato da Shien Visualizza il messaggio
                  Da quel che ho visto fino adesso credo che il pvp sia stato ucciso da quei pvuppers che si divertono tanto a deridere quelli che vogliono imparare... è un continuo vedere gente che muore e venir derisa miseramente... un pvp serio nascerebbe se la gente si comportasse in maniera matura... se killo qualcuno lo resso ma evito il reskill perchè mi sono divertito e questo molti nn lo capiscono, arrivando a vedere anche gente che si hidda all'healer di bucca aspettando che rivi qaulcuno per poterlo killare ad 1hp...
                  sbaglio o sono anche queste cose che uccidono il pvp?
                  vedere gente che è forte deridere miseramente un puffo appena morto... ridergli in faccia sperando di farlo rosicare il più possibile... i bimbi delle elementari fanno così... una persona matura lo ressa lo fa restokkare per poi riniziare a fare pvp... con il significato di divertirsi nn i guadagnare quei 3.6k-6k di insure... è questo ilmodo migliore di fare un buon pvp... nn serve cambiare nessun fix ma la mentalità di chi gioca!
                  *
                  In Game:

Bartolomeo [HOD]
                  El Barto [HATE]
                  Ramiro Hernandez
                  Ulaire Toldea
                  Disobey

Commenta

Originariamente inviato da Shien Visualizza il messaggio
                    Da quel che ho visto fino adesso credo che il pvp sia stato ucciso da quei pvuppers che si divertono tanto a deridere quelli che vogliono imparare..
                    guarda, stai tranquillo ke la gente ke se lo merita viene trattata bene, almeno da me, ti faccio 1 esempio, un pò di gg fà bekko un rosso a brit(era un mago parryer) lo attakko duelliamo un pò, un bel duel, alla fine lo uccido, io x rispetto xkè nn ha panicato giokato sporco ecc nn l' ho lootato l' ho ressato e me ne sn andato....
                    esempio 2) battaglia di fazione di qualke minuto fa com vs ade divento grigio, bekko 4 kor ke mi attakkano, corro gankato mentre i miei compagni pvppano vs ade, a pvppata finita i miei compagni mi danno 1 mano, alla fine mi accorgo di vedere un kor grigio, lo attakko e tra una runnata e l' altra lo sego e derido xkè 1 vs 1 nn faceva altro ke correre o farsi xhellare dal compagno, ma quando erano 4 vs 1 nn si è fatto tanti problemi ad attakkarmi...

Commenta

Okuto fuma di meno!

Commenta

Originariamente inviato da Robyx Visualizza il messaggio
                        Okuto fuma di meno!
                        Parlavo esattamente di questa mentalità.

Finchè c'è certa gente questo shard non riprenderà mai un volto PRO, ma rimarrà nell'attuale stato di palude deprimente.

Il Genoa in Serie A , Doriano Trema .

Commenta

faccio un discorso un po' generale.

Mi permetto di fare qualche critica da esterno, scusate.

Allora, vi lamentate tutti voi fazionati che non avete abbastanza nemici. Io se fossi stato un lord di una fazione non mi sarei mai sognato di "togliermi" del gioco fazionando MIEI nemici. Un nemico e' sacro, ti permette di giocare, ti permette di avere sempre qualcuno con cui combattere. Invece voi avete taggato molti minax, e quindi vi siete privati [parlo di com e tb] di VALIDISSIMI avversari. O sbaglio? Vi siete un po' tolti da soli il gioco, magari potevate rifiutare TUTTI le loro gildature e dire piuttosto di riorganizzare la fazione.

Secondo, i pg son quelli alla fine, non e' che ci son tanti players nuovi, quindi dovreste essere voi in primis a cercare di reclutare altra gente da altre gilde, non aspettare.
                          Invece disprezzate magari il niubbo al gate o 4-5 gaters che vi rompono le palle al gate, magari senza quei gaters slogghereste e basta.

Terzo, noto che il gioco di fazioni e' quasi tutto mass logg e mass slogg, se io mi devo fazionare per giocare cosi' ci rinuncio.
                          Gia diminuire il loss sarebbe una gran cosa per voi.
                          Poi forse non vi accorgete dell-abisso che c'e' tra molti di voi e molti gaters, sia a livello di equip,di testa, di coordinazione, di script.

Poi e' ovvio che chi come me e' fuori dal giro delle fazioni, vi venga a rompere le palle al gate, e' un gioco e voglio giocare anche io no? :]

e per una volta prendetele cm critiche costruttive da un esterno, cn lucidita'.

[chiedo scusa x l'italiano ma sn dal portatile]
                          Ultima modifica di Blakkina; 20-10-2008, 22:51.

** Compro Tanti Pigmenti Marroni **

Commenta

Originariamente inviato da princeps Visualizza il messaggio
                            2) battaglia di fazione di qualke minuto fa com vs ade divento grigio, bekko 4 kor ke mi attakkano, corro gankato mentre i miei compagni pvppano vs ade, a pvppata finita i miei compagni mi danno 1 mano, alla fine mi accorgo di vedere un kor grigio, lo attakko e tra una runnata e l' altra lo sego e derido xkè 1 vs 1 nn faceva altro ke correre o farsi xhellare dal compagno, ma quando erano 4 vs 1 nn si è fatto tanti problemi ad attakkarmi...
                            Sei corso in bagno a farti una raspa?
                            Hai una visione di gioco pessima.. ora capisco xkè fai fatica a prendere target..
                            1-Io correvo sul mio target ke era un'altro Com.. nn faccio come te ke prende il primo target ke gli passa sotto il naso.. sn rimasto 2 minuti sul mio target nonostante tu mortallavi in loop..
                            2-Se non dicevo al mio compagno di fermare il crossheal avrebbe continuato..
                            3-Sono morto x colpa mia avendo finito le pozze.. lootato molta robba vero?
                            4-Ti fermi a prendere in giro xkè sei un bambino che si esalta x un giochino..

Commenta

Originariamente inviato da nik83it Visualizza il messaggio
                              Hai una visione di gioco pessima.. ora capisco xkè fai fatica a prendere target..
                              1-Io correvo sul mio target ke era un'altro Com.. nn faccio come te ke prende il primo target ke gli passa sotto il naso.. sn rimasto 2 minuti sul mio target nonostante tu mortallavi in loop..
                              kor > princeps

Originariamente inviato da Mappa N\LasT
                              Samara:Nio hai lavoro di fare provina
                              Holy:Samara gildi a nastro
                              Samara:chi e nastro?
                              Nio:Te credo semo 4 gatti
                              Holy: meglio 4 gatti che 4 porci come gli ade
                              Samara:hahahahah

Commenta

Originariamente inviato da nik83it Visualizza il messaggio
                                1) prima di prendere l' altro target c'ero solo io e tu correvi e basta, e cmq sn blu, ho preso l' unico target ke vedevo grigio...
                                3) sei morto mortallato, e cmq ho lootato 5 pozze x tipo, i reagenti manco li ho guardati...
                                4) mi fermo a prenderti in giro xkè voi in primis mi avete deriso e reskillato miliardi di volte...

Originariamente inviato da Nio5006 Visualizza il messaggio
                                kor > princeps
                                mamma i kor mi gankano

Commenta

Sto operando...
                                X